NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto: Io non sono a favore della censura ma penso che un film tutto basato sulla violenza dovrebbe almeno condannarla o mostrare che a fare del male ci sono delle conseguenze. Se non fa così è un prodotto dannoso e pericoloso che potrebbe trovare emulazione da parte degli spettatori.
A questo punto sono d'accordo col Manzoni quando diceva che nessuno avrebbe dovuto scrivere qualcosa che applaudisse il vizio e la malvagità...
Buon 1983 anche a te.

MotorCity

Re: NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013

Messaggio da MotorCity »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Haneke è un regista "sadico" ma non di contenuti, ma di regia, fotografia è proprio il suo stile.
Bhè in una cultura come quella tedesco-austriaca è un film perfetto, cioè basta vedere "l'onda".
altro film stupendo che ho rivisto diverse volte.

cmq funny games la condanna la violenza, non, come vorrebbe Colosso facendo punire le vittime, ma mostrando la violenza fine a se stessa come riempitivo per la noia e l'apatia che provano molti giovani d'oggi, insomma gli da un significato negativo, mica la esalta.
inoltre credo che in questo film (sopratutto nella prima parte) sia la violenza psicologica a superare quella fisica.

Rispondi