Yveltal Tipo Buio/Volante e Xerneas tipo folletto .
Poi vabbè nuovi pokémon e personaggi .
1) Nuovi Pokémon ( :capitanovvio: )Sacopus ha scritto:Non ho seguito per nulla le vicende di questo nuovo gioco Pokèmon:
Qualcuno mi elenca le novità più importanti?
Denghiù Chris.chrisy2j ha scritto: 1) Nuovi Pokémon ( :capitanovvio: )
2) Nuovo tipo (folletto) ,e anche Pokémon vecchi come Jigglypuff, Gardevoir e Marill acquisteranno questo tipo.
3) Le IV e le EV dei Pokémon saranno visibili nel gioco.
4)Verrà introdotto il Poké Io&Te, attraverso il quale ci si potrà prendere cura dei propri Pokémon interagendo con loro.
5) I pattini e la possibilità in alcune città di cavalcare i pokémon
6)La grafica è stata portata ad un livello di 3D completo: sia i Pokémon che il giocatore non sono più sprite ma modelli tridimensionali.
7) Personaggi personalizzabili.
Su dai Pokemon è un gioco per tutte le età e per entrambi i sessi, non puoi pretendere che siano tutti cazzuti e brutti da vedere, ci sono anche quelli pucciosi e carini (esattamente come negli animali veri) e poi è normale che i pokemon di tipo Fata siano belli da vedereTheRated[R]Superstar ha scritto:Tante novità stavolta ma purtroppo non di mio gradimento. Sono contento per il tipo di Yveltal che era il mio leggendario preferito ed ha il tipo buio che è quello che mi piace di più. Per il resto, tutti ste fatine pucciose mi fanno cagare, spero che rilascino presto qualche Pokemon figo.
Alcuni rumors dicono siano deboli a veleno e acciaioxxGOLDUSTxx ha scritto:
Su dai Pokemon è un gioco per tutte le età e per entrambi i sessi, non puoi pretendere che siano tutti cazzuti e brutti da vedere, ci sono anche quelli pucciosi e carini (esattamente come negli animali veri) e poi è normale che i pokemon di tipo Fata siano belli da vedere![]()
Quello di tipo Psico/Buio mi piace un sacco e lo userò ed è debole solo al tipo Coleottero x 4.
Qualcuno ha letto per caso a cosa sono deboli i tipo Fata? Secondo me al tipo Buio e viceversa il tipo Buio debole al tipo Fata (visto i 2 leggendari).
Thanks.TheRated[R]Superstar ha scritto: Alcuni rumors dicono siano deboli a veleno e acciaio
Guarda io il rumor l'ho preso da una serie di rivelazioni che uno ha dato tempo fa, e nel tempo si sono rivelate tutte vere (esempi: il tipo fata, il pokemon che si capovolge, i nomi di alcuni pokemon, le lotte aree e altro)xxGOLDUSTxx ha scritto:
Thanks.
A veleno ci sta ed aumenti la forza ai bistrattati tipo veleno. Ad acciaio non trovo un nesso sul perchè dovrebbero essere deboli all'acciaio ma forse per bilanciare il gioco.
Se tutti i rumor sono confermati (e fino ad ora molti lo sono stati) ho hype per:chrisy2j ha scritto:http://www.pokemonxy.com/it-it/root/
Aggiornato il sito ufficiale con un nuovo trailer e con mazzi e cazzi vari (moooolte novità)
I rumor sembrano veri,un rumor di 2 mesi fa disse che l'evoluzione di Pancham fosse Pangoro (che si evolveva con uno strano metodo )ed è proprio così.