Pokémon X/Y(sesta generazione)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da chrisy2j »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Yveltal Tipo Buio/Volante e Xerneas tipo folletto .

Poi vabbè nuovi pokémon e personaggi .

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Non ho seguito per nulla le vicende di questo nuovo gioco Pokèmon:

Qualcuno mi elenca le novità più importanti?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sacopus ha scritto:Non ho seguito per nulla le vicende di questo nuovo gioco Pokèmon:

Qualcuno mi elenca le novità più importanti?
1) Nuovi Pokémon ( :capitanovvio: )
2) Nuovo tipo (folletto) ,e anche Pokémon vecchi come Jigglypuff, Gardevoir e Marill acquisteranno questo tipo.
3) Le IV e le EV dei Pokémon saranno visibili nel gioco.
4)Verrà introdotto il Poké Io&Te, attraverso il quale ci si potrà prendere cura dei propri Pokémon interagendo con loro.
5) I pattini e la possibilità in alcune città di cavalcare i pokémon
6)La grafica è stata portata ad un livello di 3D completo: sia i Pokémon che il giocatore non sono più sprite ma modelli tridimensionali.
7) Personaggi personalizzabili.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

chrisy2j ha scritto: 1) Nuovi Pokémon ( :capitanovvio: )
2) Nuovo tipo (folletto) ,e anche Pokémon vecchi come Jigglypuff, Gardevoir e Marill acquisteranno questo tipo.
3) Le IV e le EV dei Pokémon saranno visibili nel gioco.
4)Verrà introdotto il Poké Io&Te, attraverso il quale ci si potrà prendere cura dei propri Pokémon interagendo con loro.
5) I pattini e la possibilità in alcune città di cavalcare i pokémon
6)La grafica è stata portata ad un livello di 3D completo: sia i Pokémon che il giocatore non sono più sprite ma modelli tridimensionali.
7) Personaggi personalizzabili.
Denghiù Chris.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Xerneas è un Pokémon di tipo Folletto mentre Yveltal è di tipo Buio/Volante. Xerneas ha una abilità chiamata Aura Fatata mentre Yveltal una abilità chiamata Aura Oscura. Aura Fatata potenzia le mosse di tipo Folletto mentre Aura Oscura quelle di tipo Buio. Xerneas ha una mossa speciale chiamata Geo Controllo mentre Yveltal una mossa chiamata Ala della Morte

L'evoluzione di Pancham si chiama in giapponese Goronda (コロンダ). E il "Pokémon aggressivo". E' alto 2,1 m e pesa 136 kg. Ha l'abilità Ferropugno, è tipo Lotta / Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.

Il Pokémon assomigliante ad un calamaro si chiama in giapponese Maika (マーイーカ) ed è il "Pokémon rotazione". E' alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. La sua evoluzione si chiama in giapponese Karamanero (カラマネロ) ed è il "Pokémon Inversione". E' alto 1,5 m e e pesa 47 kg. Entrambi i Pokémon sono di tipo Buio / Psico. Maika può apprendere una mossa chiamata Rivoltare che inverte i cambiamenti delle statistiche. E' una mossa di tipo Buio. Karamanero può apprendere Ipnosi.

Il Pokémon rosa assomigliante ad un uccello si chiama in giapponese Shushup (シュシュップ) ed è di tipo Folletto. E ' il "Pokémon Profumo", è alto 0,2 m e pesa 0,5 kg. Possiede l'abilità Curacuore e può apprendere la mossa Aromaterapia. Si può trovare esclusivamente in Pokémon Y.

Il Pokémon assomigliante ad un batuffolo di cotone si chiama in giapponese Peroppafu (ペロッパフ) ed è di tipo Folletto. E' il Pokémon "Dolce Cotone", è alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. Può apprendere una nuova mossa chiamata Scarica Bacio. Si può trovare esclusivamente in Pokémon X. Possiede una nuova abilità chiamata Dolce Malandato che impedisce ai vostri alleati in Pokémon di non addormentarsi. Honedge possiede l'abilità Nullodifesa. Clauncher si troverà esclusivamente in Pokémon X mentre Skrelp esclusivamente in Pokémon Y.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Tante novità stavolta ma purtroppo non di mio gradimento. Sono contento per il tipo di Yveltal che era il mio leggendario preferito ed ha il tipo buio che è quello che mi piace di più. Per il resto, tutti ste fatine pucciose mi fanno cagare, spero che rilascino presto qualche Pokemon figo.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Goronda è il pokémon che mi piace di più e sarà sicuramente in squadra,Karamanero lo stesso,sopratutto il tipo Buio/Psico (ha 19243 resistenze),di Shushup aspetto l'evo e il batuffolo mi fa cagare abbastanza.

EDIT: Il team malvagio si chiama Fiamma / Fascino (フレア 団) e il loro scopo è fare soldi (bene finalmente si cambia),

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Tante novità stavolta ma purtroppo non di mio gradimento. Sono contento per il tipo di Yveltal che era il mio leggendario preferito ed ha il tipo buio che è quello che mi piace di più. Per il resto, tutti ste fatine pucciose mi fanno cagare, spero che rilascino presto qualche Pokemon figo.
Su dai Pokemon è un gioco per tutte le età e per entrambi i sessi, non puoi pretendere che siano tutti cazzuti e brutti da vedere, ci sono anche quelli pucciosi e carini (esattamente come negli animali veri) e poi è normale che i pokemon di tipo Fata siano belli da vedere :justwatching:

Quello di tipo Psico/Buio mi piace un sacco e lo userò ed è debole solo al tipo Coleottero x 4.

Qualcuno ha letto per caso a cosa sono deboli i tipo Fata? Secondo me al tipo Buio e viceversa il tipo Buio debole al tipo Fata (visto i 2 leggendari).

TheRated[R]Superstar

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Su dai Pokemon è un gioco per tutte le età e per entrambi i sessi, non puoi pretendere che siano tutti cazzuti e brutti da vedere, ci sono anche quelli pucciosi e carini (esattamente come negli animali veri) e poi è normale che i pokemon di tipo Fata siano belli da vedere :justwatching:

Quello di tipo Psico/Buio mi piace un sacco e lo userò ed è debole solo al tipo Coleottero x 4.

Qualcuno ha letto per caso a cosa sono deboli i tipo Fata? Secondo me al tipo Buio e viceversa il tipo Buio debole al tipo Fata (visto i 2 leggendari).
Alcuni rumors dicono siano deboli a veleno e acciaio

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Alcuni rumors dicono siano deboli a veleno e acciaio
Thanks.
A veleno ci sta ed aumenti la forza ai bistrattati tipo veleno. Ad acciaio non trovo un nesso sul perchè dovrebbero essere deboli all'acciaio ma forse per bilanciare il gioco.

TheRated[R]Superstar

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Thanks.
A veleno ci sta ed aumenti la forza ai bistrattati tipo veleno. Ad acciaio non trovo un nesso sul perchè dovrebbero essere deboli all'acciaio ma forse per bilanciare il gioco.
Guarda io il rumor l'ho preso da una serie di rivelazioni che uno ha dato tempo fa, e nel tempo si sono rivelate tutte vere (esempi: il tipo fata, il pokemon che si capovolge, i nomi di alcuni pokemon, le lotte aree e altro)

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

http://www.pokemonxy.com/it-it/root/" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiornato il sito ufficiale con un nuovo trailer e con mazzi e cazzi vari (moooolte novità)

I rumor sembrano veri,un rumor di 2 mesi fa disse che l'evoluzione di Pancham fosse Pangoro (che si evolveva con uno strano metodo )ed è proprio così.

TheRated[R]Superstar

chrisy2j ha scritto:http://www.pokemonxy.com/it-it/root/

Aggiornato il sito ufficiale con un nuovo trailer e con mazzi e cazzi vari (moooolte novità)

I rumor sembrano veri,un rumor di 2 mesi fa disse che l'evoluzione di Pancham fosse Pangoro (che si evolveva con uno strano metodo )ed è proprio così.
Se tutti i rumor sono confermati (e fino ad ora molti lo sono stati) ho hype per:
Spoiler:
- l'altra forma di Mewtwo oltre a quella già rivelata (si dice sia più simile a Mew)
- gli attacchi di doppio tipo
- nuovi metodi evolutivi (tipo girare a testa in giù il DS per Inkay e Malimar)

TheRated[R]Superstar

Attraverso alcuni suoi inviati in Giappone, Serebii può confermare l'esistenza del Pokémon Orotto, precedentemente nominato a seguito della proiezione del teaser trailer del diciassettesimo film, nonché dell'anime Pocket Monsters XY.

Non abbiamo ancora immagini effettive del nuovo Pokémon, ma una descrizione dataci dagli inviati di Serebii lo mostra come un un albero dall'aspetto malvagio con zampe da aracnide.

Bulbanews conferma quanto detto da Serebii. Su quest'ultimo sono apparsi anche degli sketch del Pokémon.

Immagine
Spoiler:
Immagine
Il Pokémon così descritto potrebbe basarsi su Yggdrasill, l'albero del mondo della mitologia norrena. Questo, assieme al cervo (Xerneas) e all'aquila cieca (Yveltal) comporrebbe il trio di tale ciclo mitologico.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Svelato Orotto

Rispondi