*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
AndreaBronx
Città: ap

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da AndreaBronx »

Se Cena và contro Rocky deve vincere lui punto . E non perchè io sia un grande fan di Cena , o perchè il bostoniano si deve riscattare da un anno di purgatorio ma semplicemente perchè far vincere ancora Rocky non avrebbe senso . Significherebbe che un attore ormai ex-wrestler è in grado di annichilire per ben due volte consecutive l'attuale icona della wwe ....che il vecchio è migliore del nuovo ....che senso avrebbe ai fini del buisness??? Io l'avrei chiusa l'anno scorso con la vittoria di Cena ma un altro match tra i due tuttosommato posso sopportarlo :)

Randy Viper Orton
Città: Roma

Messaggio da Randy Viper Orton »

Vi vorrei proporre qualche suggestione:
A WM vorrei vedere per l' ultima volta Taker vs Kane, sarebbe il finale epico per una storia come la loro, con il doppio ritiro a fine match.
Vorrei anche vedere Ziggler che fallisce l' incasso e la definitiva affermazione di Orton (magari da Heel).
Per ultima una suggestione clamorosa: un vincitore a sorpresa nella Rissa Reale (uno tipo Heath Slater) e a WM rompe il regno di Punk, ma questa è una follia spero soprattutto per Kane vs Taker in un Buried Alive !

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Si tratta dell'anteprima del DVD della Royal Rumble 2013, nel quale si celebra la vittoria di The Rock e la vittoria della Royal Rumble da parte di un Face.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Randy Viper Orton ha scritto:Vi vorrei proporre qualche suggestione:
A WM vorrei vedere per l' ultima volta Taker vs Kane, sarebbe il finale epico per una storia come la loro, con il doppio ritiro a fine match.
Vorrei anche vedere Ziggler che fallisce l' incasso e la definitiva affermazione di Orton (magari da Heel).
Per ultima una suggestione clamorosa: un vincitore a sorpresa nella Rissa Reale (uno tipo Heath Slater) e a WM rompe il regno di Punk, ma questa è una follia spero soprattutto per Kane vs Taker in un Buried Alive !
Ad Orton non serve alcuna conferma,al contrario di Ziggler a cui il titolo serve più dell'oro.
WWEonly4ever ha scritto: Spoiler incredibile?
Confermerebbe le mie idee.

NotOnlyWWE
Contatta:

Dato che Royal Rumble così come anche Elimination Chamber rientrano nella Road to WrestleMania e quindi determinano questo evento, in questo luogo possiamo discutere riguardo le nostre aspettative, i nostri timori e le nostre speranze circa i due PPV precedenti a WrestleMania.
Ormai per Royal Rumble è tutto pronto: questa notte a RAW abbiamo assistito all'ultimo capitolo di un'ottima faida tra The Rock e CM Punk, inoltre, dopo l'aggressione dello Shield ai danni del Great One, Vince McMahon ha dichiarato che se Domenica lo Shield interferirà nell'incontro del WWE champion, questi sarà spogliato del suo titolo. Nella stessa puntata, Paul Heyman si è avvicinato a Brad Maddox: è possibile che questi svolgerà un ruolo determinante nella sfida tra The Rock e CM Punk?
Inoltre è stata ufficializzata la stipulazione del rematch tra Alberto Del Rio e Big Show, che con mio grande entusiasmo sarà un Last Man Standing match: questa tipologia ci garantirà comunque uno spettacolo anche nel World Heavyweight championship match.

In definitiva, quest'anno anche Royal Rumble è stato costruito molto molto bene, al contrario degli ultimi anni: tutti gli incontri inseriti nella card, anche quello per i Tag Team championships, hanno una costruzione solida se non ottima. Quest'anno, abbiamo avuto anche secondo me una preparazione al Royal Rumble match davvero molto buona. Tutto ciò confluirà in uno spettacolo di primissimo livello, Domenica!
Non vedo l'ora!

NotOnlyWWE
Contatta:

Most controversial Royal Rumble Match eliminations
[youtube][/youtube]
Amazing Rumble Eliminations
[youtube][/youtube]
Royal Rumble by The Numbers
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 23/01/2013, 15:13, modificato 3 volte in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

2013 WWE Hall of Fame Inductee: Mick Foley
[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

BREAKING NEWS!!!!!!! Ryback a WrestleMania potrebbe competere contro Big Show in un incontro valido forse per il World Heavyweight championship. In alternativa, potrebbe essere inserito all'interno del Money in the Bank match che dunque potrebbe far parte della card di questa edizione, come mi auguro fortemente. Cosa ne pensate? Quale delle due strade preferite?

NotOnlyWWE
Contatta:

Ecco la lista dei 15 partecipanti momentanei per il Royal Rumble match di questa Domenica:
* John Cena
* Sheamus
* Randy Orton
* Dolph Ziggler (1/2)
* Heath Slater
* Jinder Mahal
* Drew McIntyre
* Antonio Cesaro
* Wade Barrett
* The Miz
* Ryback
* Titus O'Neil
* Dareng Young
* Kane
* Daniel Bryan
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 23/01/2013, 15:54, modificato 1 volta in totale.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:BREAKING NEWS!!!!!!! Ryback a WrestleMania potrebbe competere contro Big Show in un incontro valido forse per il World Heavyweight championship. In alternativa, potrebbe essere inserito all'interno del Money in the Bank match che dunque potrebbe far parte della card di questa edizione, come mi auguro fortemente. Cosa ne pensate? Quale delle due strade preferite?
Troverei stupidissimo togliere subito il titolo a Del Rio, proprio ora che sta riscuotendo successo... Quindi o lo riprende alla Chamber o Del Rio vs Ziggler per me sarebbe l'altermativa titolata

woo woo woo man

WWEonly4ever ha scritto:Ecco la lista degli undici partecipanti momentanei per il Royal Rumble match di questa Domenica:
* John Cena
* Sheamus
* Randy Orton
* Dolph Ziggler (1/2)
* Heath Slater
* Jinder Mahal
* Drew McIntyre
* Antonio Cesaro
* Wade Barrett
* The Miz
* Ryback
Aggiungi il Team Hell No e i PTP

NotOnlyWWE
Contatta:

woo woo woo man ha scritto: Troverei stupidissimo togliere subito il titolo a Del Rio, proprio ora che sta riscuotendo successo... Quindi o lo riprende alla Chamber o Del Rio vs Ziggler per me sarebbe l'altermativa titolata
Sì, infatti. Io credo che Del Rio comunque perderà il titolo all'Elimination Chamber, anche se non escluderei ahimè una sua sconfitta già Domenica, anche perché sappiamo ormai il perché di questa sua vittoria, ovvero le preoccupazioni riguardo la permanenza o no di Big Show all'interno della compagnia. Però la WWE pare voglia puntare sul mercato del Messico, proponendo dunque Del Rio come personaggio importante: fargli perdere il titolo dopo tre settimane, sarebbe una sciocchezza.
Un Ryback vs Big Show senza niente in palio, a me intriga, sperando ovviamente che sia un match non troppo lungo. Come la scorsa edizione, la difficoltà di questa WrestleMania, dato che molti saranno gli incontri principali, sarà la scelta del minutaggio che richiederà molti sacrifici: io spero che per far fronte a questa difficoltà elimino il match delle Divas (che l'anno scorso ha sottratto ben 10 minuti, pazzesco!!) e certi segmenti inutili (come il balletto di Brodus Clay!). Ovviamente, anche facendo ciò, si dovrà ricorrere a dei tagli, però almeno si potrebbero guadagnare minuti importanti da dare ad altro (A WrestleMania XIX, la mia preferita, ci furono molti incontri importanti, ognuno con ottimo minutaggio: si fecero delle diminuzioni importanti sugli incontri minori (match per il titolo dei pesi leggeri e Tag Team championship), però sostanzialmente tutto fu perfetto!.

NotOnlyWWE
Contatta:

woo woo woo man ha scritto: Aggiungi il Team Hell No e i PTP
Fatto, grazie!
Su WWE.com non sono riportati, però dovrebbero esserci dopo quanto avvenuto a RAW.

woo woo woo man

WWEonly4ever ha scritto:
Fatto, grazie!
Su WWE.com non sono riportati, però dovrebbero esserci dopo quanto avvenuto a RAW.
Io ho letto la Newsboard

Comunque io credo che a WM sarà molto importante vedere dove e contro chi verra messo Cesaro, lo stanno trattando benissimo e credo gli daranno una grande possibilità (sia per un grande feud che per un ottimo match), io spero contro Christian.

Rispondi