raw puntata del 03/12/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: raw puntata del 03/12/12

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:fino all'arrivo di Ryback, la puntata mi è piaciuta e tanto.

Cesaro continua sfornare prestazioni con i controca..i, e si afferma sempre più

Sandow mi fa morire in questi suoi segmenti, e devo dire che anche Santino ha avuto un suo perché
Dai vabbè, alla fine anche il segmento con Ryback ci stava con il richiamo al TLC purtroppo non puoi non farlo apparire in questo momento :LOL2:

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Punk immenso nel suo promo.

E nello smerdare Miz, in due/tre botta&risposta Mizanin pareva viola, le mezze shootate sul "vedi che fai cacare", "stiamo ancora rimuovendo la bestemmia di due anni fa di te nel ME di WM" e così via, belle cose.

Ribadisco l'immensità di Punk nel suo promo.

"Non fosse per me vi sorbireste 3 ore di MERDA".

Cazzomadonna.
Mi è venuto il dubbio che non fosse tutto scritto, Miz era incazzato davvero, era viola. Pure l'aspirante Apprentice di Sandow era incazzato. Puntata davvero bella.

Cesaro non ha ancora disimparato abbastanza a lottare per rientrare nei canoni del pubblico Wwe; Wwe che gli ha dato un personaggio debolissimo, il che non aiuta uno che al mic non è a livello dei migliori

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

A me pare che il riferimento a "the genius" Lanny Poffo da parte di Sandow sia sempre più marcato, al mic. Per il resto no, Comunque Sandow idolo

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Bruiser BR ha scritto:A me pare che il riferimento a "the genius" Lanny Poffo da parte di Sandow sia sempre più marcato, al mic. Per il resto no, Comunque Sandow idolo
E il bello che si attira talmente tanta heat con questa trovata dell'apprendista.
Non mi stupirei se prima o poi qualcuno lo corica di mazzate! :LOL:

Comunque, quoto quelli sopra: Punk immenso, ha tagliato le gambe a Miz in maniera incredibile.

egerio

Messaggio da egerio »

bah secondo me i tipi scelti da sandow sono attori.
è impossibile che una persona normale non risponda male

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

Anch'io ho avuto se non altro l'impressione/sensazione che quello scambio di battute non fosse scritto, magari lo è ed in questo caso tanto di cappello a loro, ma la sensazione è stata questa. Anche perchè Miz è sembrato decisamente spiazzato di fronte alle parole di Punk e ha risposto a tono (a dir la verità in maniera un po' bambinesca) solo a "you suck" rispondendo con un po' scontato "your mom does", per il resto le ha prese alla grande. Ed era in imbarazzo. E non mi sembrava un imbarazzo recitato, poi chissà. Poi non vedo perchè si sarebbe dovuto umiliare in questa Miz che oltretutto da face si dovrebbe cercare di fargli riscuotere una certa approvazione in questi contesti.
Comunque non dico assolutamente Punk genio e Miz merda, anzi. Ammesso che il tutto non fosse scritto, Miz è giustificato perchè non si poteva aspettare robe del genere, e rispondere a tono non era facile, di fronte a un Punk che invece quelle cose ce le aveva già in testa, era pronto a dirgliele. Infine si tratterebbe di un comportamento molto poco professionale da parte di Punk. Molto scorretto.
Comunque non è detto che fosse tutta farina del suo sacco, chissà, è solo un'impressione.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Io non ho visto nessuna umiliazione verso Miz, ha tenuto botta.
E il riferimento alle scarse capacità in ring mi sembra un'ulteriore occhietto verso a quei fan smaliziati che popolano internet e forums, un po' come Cena che dice ha solo le "five moves of doom" etc etc.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

sarò strano ma tutto ciò mi piace:

BREAKING NEWS: Cm Punk costretto ad un tintervento chilurgico al ginocchio, dopo che Ryback lo ha scaraventato nel post segmento.

Comunque bella puntata, l'inizio è stato thriller puro, anche la regia è stata preziosa, con quei campi lunghi e poi stretti su ognuno dei componenti della Shield, Inoltre mi sono sembrati credibili pure quelli del Team Hell No, in generale si respira più maturità e la consacrazione di Ryback non fa altro che sperare su ciò che potrebbero fare con i novelli entrati da NXT.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Puntata di cui non ho skippato praticamente nulla, penso sia la prima volta da quando dura 3 ore; ho skippato un poco giusto aj vs tamina: è comunque bello sentire finalmente il pubblico partecipe in un match femminile.

Ma sin cara ad un certo punto si è strappato i pantaloni o son fissato io lol? Sta settimana a quanto pare tocca a rey a scomparire!

Oh poi pure io miz l'ho visto viola sul serio.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

A Lad Insane ha scritto:Io non ho visto nessuna umiliazione verso Miz, ha tenuto botta.
E il riferimento alle scarse capacità in ring mi sembra un'ulteriore occhietto verso a quei fan smaliziati che popolano internet e forums, un po' come Cena che dice ha solo le "five moves of doom" etc etc.
Non ha tenuto botta, si è fatto sfottere sul microfono girato al contrario, si è fatto sfottere per il suo rapporto col pubblico, per il suo regno da WWE champion, per le sua "disattenzione" alla scuola di wrestling, per il divario qualitativo tra il match Punk-Orton e Miz-Cena e Miz non ha detto una parola che fosse una di risposta. Ha saputo solo rispondere al "miz sucks" con "your mom does", che più che una risposta è un semplice insulto gratuito, e da ragazzotto. Perchè Punk>Miz e manco lui può dir nulla. E mentre Punk gli diceva tutto questo Miz non faceva altro che guardare il monitor del lie detector e abbozzare un sorriso. E poi ha detto che non stava ascoltando...=non sapeva che cazzo dire. Molto imbarazzante...le ha prese eccome.
Per quanto riguarda "l'occhietto" agli smartoni...per carità può anche essere, però ci sono da dire un paio di cose: un conto è Cena che si dice da solo, sorridendo, di non saper lottare, si chiama autoironia; un conto è farselo rinfacciare da un tuo avversario con i toni che sono stati usati. La seconda cosa è che...beh, quello sulle capacità di Cena è poco più di luogo comune, quella su Miz è la verità, fa cagare. Quindi non si percepisce molto l'ironia di un commento che alla fine è veritiero. Sono due concetti un po' diversi.
Ultima modifica di Ipercoop Music il 04/12/2012, 20:33, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Se Rycoso ha infortunato Punk deve essere crocifisso in sala mensa con tanto di frustrate

:perso:

Però (spero) credo sia un work

RaterRStar
Contatta:

chrisy2j ha scritto:Se Rycoso ha infortunato Punk deve essere crocifisso in sala mensa con tanto di frustrate

:perso:

Però (spero) credo sia un work
dovrebbe esserlo, al limite ci ritroviamo come a TLC 2011, con un main eventer in meno e un Ryback fuori dalle scatole :cool

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RaterRStar ha scritto: dovrebbe esserlo, al limite ci ritroviamo come a TLC 2011, con un main eventer in meno e un Ryback fuori dalle scatole :cool
a 0:00 Punk eguaglia il regno di Cena che finì per infortunio, se sente odore di work lontano un miglio

RaterRStar
Contatta:

Ipercoop Music ha scritto:
Non ha tenuto botta, si è fatto sfottere sul microfono girato al contrario, si è fatto sfottere per il suo rapporto col pubblico, per il suo regno da WWE champion, per le sua "disattenzione" alla scuola di wrestling, per il divario qualitativo tra il match Punk-Orton e Miz-Cena e Miz non ha detto una parola che fosse una di risposta. Ha saputo solo rispondere al "miz sucks" con "your mom does", che più che una risposta è un semplice insulto gratuito, e da ragazzotto. Perchè Punk>Miz e manco lui può dir nulla. E mentre Punk gli diceva tutto questo Miz non faceva altro che guardare il monitor del lie detector e abbozzare un sorriso. E poi ha detto che non stava ascoltando...=non sapeva che cazzo dire. Molto imbarazzante...le ha prese eccome.
Per quanto riguarda "l'occhietto" agli smartoni...per carità può anche essere, però ci sono da dire un paio di cose: un conto è Cena che si dice da solo, sorridendo, di non saper lottare, si chiama autoironia; un conto è farselo rinfacciare da un tuo avversario con i toni che sono stati usati. La seconda cosa è che...beh, quello sulle capacità di Cena è poco più di luogo comune, quella su Miz è la verità, fa cagare. Quindi non si percepisce molto l'ironia di un commento che alla fine è veritiero. Sono due concetti un po' diversi.
ma secondo me se la giocano molto su come viene percepito Punk dal mondo fan wrestlinghiano, mi spiego, lui è il portatore di verità, a volte scomode, alcune delle quali spiattellate in pubblica piazza, come queste rinfacciate in volto a The miz, sono anche interpretabili come quel poco rimasuglio di buono che è stato Punk anche solo tre mesi fa, non credo sia stato messo a caso, certo detto ad un prospetto in rampa di lancio può essere pericoloso e forse molto era improvvisato ma credo che la reazione di The Miz sia in linea con ciò che sta avvenendo in lui, ovvero un graduale passaggio a ciò che gli permetterà almeno di controbattere discretamente alle accuse del punk di turno.

RaterRStar
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
a 0:00 Punk eguaglia il regno di Cena che finì per infortunio, se sente odore di work lontano un miglio
infatti all'inizio l'ho esplicitamente detto, poi sarebbe quantomeno bizzarro ed interessante optare per una soluzione del genere per rendere credibile l'infortunio work, ma so già che sarà un pretesto per mandare punk da underdog contro la macchina Ryback e legittimare l'aiuto di tutto l'universo conosciuto ad aiutarlo nella conservazione dell'alloro.

Rispondi