A Lad Insane ha scritto:Io non ho visto nessuna umiliazione verso Miz, ha tenuto botta.
E il riferimento alle scarse capacità in ring mi sembra un'ulteriore occhietto verso a quei fan smaliziati che popolano internet e forums, un po' come Cena che dice ha solo le "five moves of doom" etc etc.
Non ha tenuto botta, si è fatto sfottere sul microfono girato al contrario, si è fatto sfottere per il suo rapporto col pubblico, per il suo regno da WWE champion, per le sua "disattenzione" alla scuola di wrestling, per il divario qualitativo tra il match Punk-Orton e Miz-Cena e Miz non ha detto una parola che fosse una di risposta. Ha saputo solo rispondere al "miz sucks" con "your mom does", che più che una risposta è un semplice insulto gratuito, e da ragazzotto. Perchè Punk>Miz e manco lui può dir nulla. E mentre Punk gli diceva tutto questo Miz non faceva altro che guardare il monitor del lie detector e abbozzare un sorriso. E poi ha detto che non stava ascoltando...=non sapeva che cazzo dire. Molto imbarazzante...le ha prese eccome.
Per quanto riguarda "l'occhietto" agli smartoni...per carità può anche essere, però ci sono da dire un paio di cose: un conto è Cena che si dice da solo, sorridendo, di non saper lottare, si chiama autoironia; un conto è farselo rinfacciare da un tuo avversario con i toni che sono stati usati. La seconda cosa è che...beh, quello sulle capacità di Cena è poco più di luogo comune, quella su Miz è la verità, fa cagare. Quindi non si percepisce molto l'ironia di un commento che alla fine è veritiero. Sono due concetti un po' diversi.