Spartacus:war of the damned/Official Topic
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Spartacus:war of the damned/Official Topic
Vedremo, peccato per la settimana di pausa, ma le ultime due puntate saranno al cardiopalma.
Comunque è incredibile il lavoro fatto da autori, attori e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa serie tv.
Quando è morto il buon Andy, pensavo che avrebbero chiuso la serie, insomma ti muore Spartacus, realizzato in maniera egregia da un attore che lo incarna in modo perfetto, era difficilissimo trovare un degno sostituto e non mandare tutto in fumo, invece sono stati veramente bravi.
Andy rimarrà per sempre nei miei occhi come Spartacus, ma con Liam sono riusciti a non sminuire il personaggio e a portare avanti la storia al meglio di come la potevano fare, di più davvero non possiamo chiedere.
Comunque è incredibile il lavoro fatto da autori, attori e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa serie tv.
Quando è morto il buon Andy, pensavo che avrebbero chiuso la serie, insomma ti muore Spartacus, realizzato in maniera egregia da un attore che lo incarna in modo perfetto, era difficilissimo trovare un degno sostituto e non mandare tutto in fumo, invece sono stati veramente bravi.
Andy rimarrà per sempre nei miei occhi come Spartacus, ma con Liam sono riusciti a non sminuire il personaggio e a portare avanti la storia al meglio di come la potevano fare, di più davvero non possiamo chiedere.
- team bring it
- Città: milano
intendevo infatti nel trailer del nono episodio(se noti ho corretto subito dopo il messaggio)...mentre nel trailer della serie si vede chiaramente a fianco di spartacus nell ultima battaglia.Der Metzgermeister ha scritto: Ma anche nel trailer del prossimo episodio (il numero 9) viene mostrato AgronE comunque ho visto questa immagine che lascia ben pochi dubbi in merito alla sorte ci Agron e Naevia subito dopoSpoiler:Spoiler:Sulla pausa concordo, oltretutto 2 pause in una serie di soli 10 episodi sono troppe.Spoiler:
E comunque ci può anche stare una pausa in attesa del season finale (che in questo caso sono le ultime 2 puntate), la scelta discutibile secondo me è stata la prima pausa, quella tra la terza e la quarta puntata.
Naevia viene mandata da spartacus con la testa di crixus mentre agron viene crocifisso...sicuro che verra' salvato in qualche modo da spartacus
inoltre nella preview del prossimo episodio si vedono i 2 romani che tenevano cesare sul tavolo uccisi dai ribelli e tiberius bello impaurito...ne vedremo delle belle!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
team bring it ha scritto: intendevo infatti nel trailer del nono episodio(se noti ho corretto subito dopo il messaggio)...mentre nel trailer della serie si vede chiaramente a fianco di spartacus nell ultima battaglia.
Naevia viene mandata da spartacus con la testa di crixus mentre agron viene crocifisso...sicuro che verra' salvato in qualche modo da spartacus
inoltre nella preview del prossimo episodio si vedono i 2 romani che tenevano cesare sul tavolo uccisi dai ribelli e tiberius bello impaurito...ne vedremo delle belle!
Spoiler:
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La cosa che mi fa piacere è che ora pare stiano iniziando a rendere abbastanza fedelmente, storicamente parlando, anche la figura di Crasso.
Mi riferisco alla sua abilità di stratega militare, storicamente non eccelsa (cosa che gli costò la morte contro i Parti, tra l'altro).
Ero rimasto un pò perplesso nel vedere come fosse stato presentato ad inizio serie infatti (come un fine stratega), adesso invece, nelle ultime 2 puntate, si vede che sta perdendo colpi.
Mi riferisco alla sua abilità di stratega militare, storicamente non eccelsa (cosa che gli costò la morte contro i Parti, tra l'altro).
Ero rimasto un pò perplesso nel vedere come fosse stato presentato ad inizio serie infatti (come un fine stratega), adesso invece, nelle ultime 2 puntate, si vede che sta perdendo colpi.
- DexterMorgan
Peccato che ci toccherà aspettare altri 12 giorni!alfredo93 ha scritto:![]()
Quanto odio queste pause inutili, ma a che servono?DexterMorgan ha scritto:
Peccato che ci toccherà aspettare altri 12 giorni!
- team bring it
lo stavo pensando pure io...DexterMorgan ha scritto:Spoiler:
e mi spingo ancora piu' in la con i pronostici:dopo la vittoria dei romani vedremo la scritta 9 mesi dopo...e la nascita del figlio di spartacus

- TheÐegeneratɵdX
Ah cazzo che magone.
Fanculo, anche se lo sai già.
Bella Crixus, ti volevamo bene.
Fanculo, anche se lo sai già.
Bella Crixus, ti volevamo bene.
- DexterMorgan
Non sarebbe affatto male!team bring it ha scritto: lo stavo pensando pure io...![]()
e mi spingo ancora piu' in la con i pronostici:dopo la vittoria dei romani vedremo la scritta 9 mesi dopo...e la nascita del figlio di spartacus
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma secondo voi il gallo ha ingravidato la scimmia?
Tradotto: Crisso ha reso gravida Naevia?

- DexterMorgan
Si, e fra 20 anni, Crixus jr e Spartacus jr, che saranno i migliori amici, uccideranno Crasso vendicando i loro padri.(Modalità buonista)Der Metzgermeister ha scritto:Ma secondo voi il gallo ha ingravidato la scimmia?
Non penso comunque, ma anche se fosse, sicuramente Naevia non sopravviverà a questa stagione.
La storia con Crixus, purtroppo non avrà un lieto fine in nessun modo.
Probabilmente le uniche due che usciranno vive da questa guerra saranno Sybil e Laeta.
Tra i ribelli, l'unico a cui do una mezza chances di sopravvivere è Nasir, magari tramite il sacrificio di Agron
Spoiler:
- team bring it
secondo me si salvano Nasir,Sybil e Laeta
pagherei per vedere sopravvivere pure Lugo

- DexterMorgan
Il vecchio Lugo, si si anche io.team bring it ha scritto:secondo me si salvano Nasir,Sybil e Laeta
- DexterMorgan