Spartacus:war of the damned/Official Topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Spartacus:war of the damned/Official Topic

Messaggio da Corilo1 »

Vedremo, peccato per la settimana di pausa, ma le ultime due puntate saranno al cardiopalma.

Comunque è incredibile il lavoro fatto da autori, attori e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa serie tv.

Quando è morto il buon Andy, pensavo che avrebbero chiuso la serie, insomma ti muore Spartacus, realizzato in maniera egregia da un attore che lo incarna in modo perfetto, era difficilissimo trovare un degno sostituto e non mandare tutto in fumo, invece sono stati veramente bravi.

Andy rimarrà per sempre nei miei occhi come Spartacus, ma con Liam sono riusciti a non sminuire il personaggio e a portare avanti la storia al meglio di come la potevano fare, di più davvero non possiamo chiedere.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma anche nel trailer del prossimo episodio (il numero 9) viene mostrato Agron
Spoiler:
mentre viene crocifisso
E comunque ho visto questa immagine che lascia ben pochi dubbi in merito alla sorte ci Agron e Naevia subito dopo
Spoiler:
la morte di Crisso
Spoiler:
Immagine
Si vede chiaramente Agron fasciato a causa della ferita infertagli da Tiberius.
Quindi, credo che le opzioni siano 2:
-Crasso lascia andare Agron e Naevia per recapitare il "messaggio-testa di Crisso" :mrgreen: a Spartacus.
-Agron e Naevia vengono tenuti in vita ma riescono a scappare e tornano da Spartacus.
Francamente credo sia più probabile la seconda ipotesi.
Sulla pausa concordo, oltretutto 2 pause in una serie di soli 10 episodi sono troppe.
E comunque ci può anche stare una pausa in attesa del season finale (che in questo caso sono le ultime 2 puntate), la scelta discutibile secondo me è stata la prima pausa, quella tra la terza e la quarta puntata.
intendevo infatti nel trailer del nono episodio(se noti ho corretto subito dopo il messaggio)...mentre nel trailer della serie si vede chiaramente a fianco di spartacus nell ultima battaglia.
Naevia viene mandata da spartacus con la testa di crixus mentre agron viene crocifisso...sicuro che verra' salvato in qualche modo da spartacus
inoltre nella preview del prossimo episodio si vedono i 2 romani che tenevano cesare sul tavolo uccisi dai ribelli e tiberius bello impaurito...ne vedremo delle belle!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

team bring it ha scritto: intendevo infatti nel trailer del nono episodio(se noti ho corretto subito dopo il messaggio)...mentre nel trailer della serie si vede chiaramente a fianco di spartacus nell ultima battaglia.
Naevia viene mandata da spartacus con la testa di crixus mentre agron viene crocifisso...sicuro che verra' salvato in qualche modo da spartacus
inoltre nella preview del prossimo episodio si vedono i 2 romani che tenevano cesare sul tavolo uccisi dai ribelli e tiberius bello impaurito...ne vedremo delle belle!
Spoiler:
Alla fine del prossimo episodio, Spartacus invierà a Crasso, la testa di Tiberio tramite Cesare. Goduria!!!!!!!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

La cosa che mi fa piacere è che ora pare stiano iniziando a rendere abbastanza fedelmente, storicamente parlando, anche la figura di Crasso.
Mi riferisco alla sua abilità di stratega militare, storicamente non eccelsa (cosa che gli costò la morte contro i Parti, tra l'altro).
Ero rimasto un pò perplesso nel vedere come fosse stato presentato ad inizio serie infatti (come un fine stratega), adesso invece, nelle ultime 2 puntate, si vede che sta perdendo colpi.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
Alla fine del prossimo episodio, Spartacus invierà a Crasso, la testa di Tiberio tramite Cesare. Goduria!!!!!!!
:godimento: :godimento:

DexterMorgan

alfredo93 ha scritto: :godimento: :godimento:
Peccato che ci toccherà aspettare altri 12 giorni!

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

DexterMorgan ha scritto:
Peccato che ci toccherà aspettare altri 12 giorni!
Quanto odio queste pause inutili, ma a che servono?

team bring it

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
lo stavo pensando pure io... :justwatching:
e mi spingo ancora piu' in la con i pronostici:dopo la vittoria dei romani vedremo la scritta 9 mesi dopo...e la nascita del figlio di spartacus :party:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Ah cazzo che magone.

Fanculo, anche se lo sai già.

Bella Crixus, ti volevamo bene.

DexterMorgan

team bring it ha scritto: lo stavo pensando pure io... :justwatching:
e mi spingo ancora piu' in la con i pronostici:dopo la vittoria dei romani vedremo la scritta 9 mesi dopo...e la nascita del figlio di spartacus :party:
Non sarebbe affatto male!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma secondo voi il gallo ha ingravidato la scimmia?
Tradotto: Crisso ha reso gravida Naevia? :divertito2:

DexterMorgan

Der Metzgermeister ha scritto:Ma secondo voi il gallo ha ingravidato la scimmia?
Tradotto: Crisso ha reso gravida Naevia? :divertito2:
Si, e fra 20 anni, Crixus jr e Spartacus jr, che saranno i migliori amici, uccideranno Crasso vendicando i loro padri.(Modalità buonista)
Non penso comunque, ma anche se fosse, sicuramente Naevia non sopravviverà a questa stagione.
La storia con Crixus, purtroppo non avrà un lieto fine in nessun modo.
Probabilmente le uniche due che usciranno vive da questa guerra saranno Sybil e Laeta.
Tra i ribelli, l'unico a cui do una mezza chances di sopravvivere è Nasir, magari tramite il sacrificio di Agron
Spoiler:
Nel trailer della nona si vede che è vivo

team bring it

secondo me si salvano Nasir,Sybil e Laeta
pagherei per vedere sopravvivere pure Lugo :justwatching:

DexterMorgan

team bring it ha scritto:secondo me si salvano Nasir,Sybil e Laeta
pagherei per vedere sopravvivere pure Lugo :justwatching:
Il vecchio Lugo, si si anche io.

DexterMorgan

Puntata epica
Spoiler:
Pensavo fosse difficile fare meglio dell'ottavo episodio, ma con questo direi che ci sono riusciti. Dopo il dolore per la morte di Crixus, in questa puntata finalmente Spartacus e gli altri si prendono una bella soddisfazione.
Spartacus geniale a fingersi Pompeo, anche se il suo piano era quello di catturare ed uccidere Marco Crasso, comunque ha preso Tiberio.
Forse sono sadico, ma ho goduto da morire ad ogni sguardo terrorizzato di Tiberio. Quando ha visto morire i suoi uomini per mano dei ribelli, ed era spaventato, io ero strafelice.
Anche se era improvvisata, mi è piaciuto molto vedere nuovamente combattimenti nell'arena. Spartacus è stato magnifico, ma Gannicus che ne sfida tre, lo è stato altrettanto.
Anche Lugo con il martellone e Saxa che sembrava indemoniata come sempre, mi hanno entusiasmato. Ma quando è arrivato il momento di Tiberio, li ho goduto.
Naevia è diventata una guerriera molto valida, e tranne in poche circostanze, ha dimostrato una netta superiorità su Tiberio. Ogni ferita che gli ha inflitto, mi ha fatto godere moltissimo.
Avrei voluto che fosse lei ad ucciderlo, ma Cesare ha cambiato tutto. La vita di Tiberio in cambio dei sopravvissuti dell'esercito di Crixus. Temevo potesse salvarsi, ma fortunatamente se ne è andato colpito alle spalle, in modo vile, come era solito fare, da Kore. Che poi per pegno si è consegnata a Cesare per tornare da Crasso.
Tiberio è morto finalmente.
Anche vedere Agron malconcio ma vivo mi ha fatto enormemente piacere. Il funerale di Crixus, è stato molto commovente. Mi è piaciuto molto quando hanno ricordato tutti i caduti, e poi innegiato infine a Crixus.
Purtroppo altri 50 minuti circa, e questa serie è finita.

Rispondi