Indicazioni torneo attori
- God is Bushwhackers
Re: Indicazioni torneo attori
Ok, mi sta bene l'eliminazione di McKellen, mentre Bruce Lee non saprei, è sempre un'icona del cinema
Anche gli attori aggiunti mi vanno più che bene (visto che hai citato Martin Sheen, puoi dirmi com'è West Wing)
Ahn anche Hirsch bisogna aggiungerlo, grave dimenticanza per me
Anche gli attori aggiunti mi vanno più che bene (visto che hai citato Martin Sheen, puoi dirmi com'è West Wing)
Ahn anche Hirsch bisogna aggiungerlo, grave dimenticanza per me
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Non so come dirtelo ma Into the Wild fa cagare ed è la cosa più inutile mai esistita.thegameisback ha scritto:Ma Emile Hirsch negli under 40?
Ha fatto solo Enter the Dragon in occidente...God is Bushwhackers ha scritto:Ok, mi sta bene l'eliminazione di McKellen, mentre Bruce Lee non saprei, è sempre un'icona del cinema
Mai visto, ma sapendo che è dello stesso autore di Newsroom preferirei guardare in loop Into the Wild piuttosto
Susu, avanti, che prima o poi dobbiamo iniziare
Lo giudichi soltanto per un film?...poi che il film possa far cagare,cosa al quanto discutibile la tua opinione,che c'entra scusa?Yourself is Steam ha scritto: Non so come dirtelo ma Into the Wild fa cagare ed è la cosa più inutile mai esistita.
- thegameisback
Tuo parere.Yourself is Steam ha scritto: Non so come dirtelo ma Into the Wild fa cagare ed è la cosa più inutile mai esistita.
Ma Martin Sheen non era già stato aggiunto? Io McKellen lo terrei.
- God is Bushwhackers
Facciamo contenti tutti:
McKellen e Bruce Lee fuori
Hirsch dentro nella categoria Under 40
Belmondo, Ganz, Voight e Sheen tutti dentro
Passiamo al prossimo:
CATEGORIA ATTORI OVER 80
Alberto Sordi
Cary Grant
Charlie Chaplin
Charlton Heston
Christopher Lee
Christopher Plummer
Clint Eastwood
Dennis Hopper
Gene Hackman
Henry Fonda
Humphrey Bogart
Jack Lemmon
James Dean
James Stewart
John Wayne
Klaus Kinski
Leslie Nielsen
Marcello Mastroianni
Marlon Brando
Nino Manfredi
Oliver Hardy
Paul Newman
Peter O'Toole
Philippe Noiret
Robert Duvall
Rodolfo Valentino
Sean Connery
Stan Laurel
Steve McQueen
Totò
Ugo Tognazzi
Vittorio Gassman
Walter Matthau
Chi aggiungere?
Chi eliminare?
Però bisogna tener conto del discorso che avevamo fatto, cioè quello che tenevamo conto solo degli attori pre 60s
McKellen e Bruce Lee fuori
Hirsch dentro nella categoria Under 40
Belmondo, Ganz, Voight e Sheen tutti dentro
Passiamo al prossimo:
CATEGORIA ATTORI OVER 80
Alberto Sordi
Cary Grant
Charlie Chaplin
Charlton Heston
Christopher Lee
Christopher Plummer
Clint Eastwood
Dennis Hopper
Gene Hackman
Henry Fonda
Humphrey Bogart
Jack Lemmon
James Dean
James Stewart
John Wayne
Klaus Kinski
Leslie Nielsen
Marcello Mastroianni
Marlon Brando
Nino Manfredi
Oliver Hardy
Paul Newman
Peter O'Toole
Philippe Noiret
Robert Duvall
Rodolfo Valentino
Sean Connery
Stan Laurel
Steve McQueen
Totò
Ugo Tognazzi
Vittorio Gassman
Walter Matthau
Chi aggiungere?
Chi eliminare?
Però bisogna tener conto del discorso che avevamo fatto, cioè quello che tenevamo conto solo degli attori pre 60s
- Yourself is Steam
Vabbè negli altri non è protagonista... ma poi era tanto per dire sapendo benissimo che è un film che venerato solo dagli indiesnob come il calabrese. Resta inutile.jack ha scritto:Lo giudichi soltanto per un film?...poi che il film possa far cagare,cosa al quanto discutibile la tua opinione,che c'entra scusa?
Da eliminare:
Cary Grant
Charlie Chaplin
Charlton Heston
Humphrey Bogart
James Dean
John Wayne
Oliver Hardy
Rodolfo Valentino
Stan Laurel
Totò
Tutti della vecchia scuola che non fecero in tempo (tipo Totò) o non ci provarono nemmeno (tipo John Wayne) ad affidarsi alle nuove generazioni. Fonda lo terrei perchè si seppe rinnovare avvicinandosi a Leone, Aldrich, Lumet, tutta gente della nuova generazione. Però contiamo solo quel periodo...
Da aggiungere:
Martin Landau
Max von Sydow
Michel Piccoli
Sidney Poitier
Yves Montand
- God is Bushwhackers
Ok, allora facciamo come ha detto Steam
Siamo quasi in partenza, mancano solo pochi punti ormai:
1- In che modo decretare le varie urne per poi fare i gironi? Servirebbe tipo un sito che da i voti agli attori
2- Come chiamare il torneo?
3- Qualche volentieroso che voglia far le grafiche?
Siamo quasi in partenza, mancano solo pochi punti ormai:
1- In che modo decretare le varie urne per poi fare i gironi? Servirebbe tipo un sito che da i voti agli attori
2- Come chiamare il torneo?
3- Qualche volentieroso che voglia far le grafiche?
Scusami ma questa non l' ho capita.Yourself is Steam ha scritto: Vabbè negli altri non è protagonista... ma poi era tanto per dire sapendo benissimo che è un film che venerato solo dagli indiesnob come il calabrese. Resta inutile.
- thegameisback
Non ti devi scusare, è lui che delira ogni tanto. Lascialo sfogare.jack ha scritto: Scusami ma questa non l' ho capita.
- Yourself is Steam
Come le chiami te le persone come thegameisback? Calafricani? Calabrolesi? Terroni? Scimmie?jack ha scritto:Scusami ma questa non l' ho capita.
Su IMDB ricordo ci fosse una top 500 pure degli attori, magari usa quella, GiB
- God is Bushwhackers
Non mi risulta che ci sia una top 500 degli attoriYourself is Steam ha scritto: Come le chiami te le persone come thegameisback? Calafricani? Calabrolesi? Terroni? Scimmie?
Su IMDB ricordo ci fosse una top 500 pure degli attori, magari usa quella, GiB
Però ho visto che danno dei voti agli attori per ogni film e infine c'è la media finale. Userò quella
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sono arrivato in ritardo ma almeno questi 6 sono da tenere perchè fra gli attori più grandi di tutti i tempi:
Cary Grant
Charlie Chaplin
Charlton Heston
Humphrey Bogart
James Dean
John Wayne
Si vuole fare un torneo con gli attori veramente mitici o con quelli conosciuti dai ragazzini di oggi? Che poi anche quando avevo 14 anni io questa gente la conoscevo eccome.
Da eliminare:
Christopher Plummer
Dennis Hopper
Klaus Kinski
Leslie Nielsen
Robert Duvall
Nielsen perchè attore di secondaria importanza riciclatosi in comico in età avanzata; Duvall perchè raramente ha avuto ruoli da protagonista; Plummer perchè non è grande come un Grant o un Bogart; Hopper perchè è specializzato in ruoli da cattivo e raramente da protagonista; Kinski perchè nonostante sia l'attore feticcio di Werner Herzog ha avuto moltissime parti da semplice caratterista.
Fra quelli aggiunti da Steam sono contrario a Landau che non era molto noto fino a un'età relativamente avanzata. Se si mettono Piccoli e Montand si dovrebbe aggiungere Jean Gabin e altri 5-6 attori francesi, per cui tanto vale non mettere nessuno.
Cary Grant
Charlie Chaplin
Charlton Heston
Humphrey Bogart
James Dean
John Wayne
Si vuole fare un torneo con gli attori veramente mitici o con quelli conosciuti dai ragazzini di oggi? Che poi anche quando avevo 14 anni io questa gente la conoscevo eccome.
Da eliminare:
Christopher Plummer
Dennis Hopper
Klaus Kinski
Leslie Nielsen
Robert Duvall
Nielsen perchè attore di secondaria importanza riciclatosi in comico in età avanzata; Duvall perchè raramente ha avuto ruoli da protagonista; Plummer perchè non è grande come un Grant o un Bogart; Hopper perchè è specializzato in ruoli da cattivo e raramente da protagonista; Kinski perchè nonostante sia l'attore feticcio di Werner Herzog ha avuto moltissime parti da semplice caratterista.
Fra quelli aggiunti da Steam sono contrario a Landau che non era molto noto fino a un'età relativamente avanzata. Se si mettono Piccoli e Montand si dovrebbe aggiungere Jean Gabin e altri 5-6 attori francesi, per cui tanto vale non mettere nessuno.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque mi dispiace vedere fuori Laurel, Hardy e Totò, perchè ero curioso di sapere come vengono valutati dalla gente di oggi, se ancora dei grandi comici o inferiori a un Boldi e un Aldo, Giovanni e Giacomo.
- thegameisback
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Si vabbè, Totò, Laurel e Hardy sono anni luce più avanti, fanno ancora ridere a decenni di distanza...Colosso ha scritto:Comunque mi dispiace vedere fuori Laurel, Hardy e Totò, perchè ero curioso di sapere come vengono valutati dalla gente di oggi, se ancora dei grandi comici o inferiori a un Boldi e un Aldo, Giovanni e Giacomo.
Colo, che ne pensi di Benny Hill?