Probabile fine di 2 personaggi e del Principe
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Probabile fine di 2 personaggi
Ha fatto una battuta sulla risposta di prima, dove ha provato a giustificare il ""nuovo"" utente dicendo che "è facile scambiare la b per la v perchè sono vicine"It's True! ha scritto: Scusa non ti ho capito, sarò monco io, ma None è in provincia di Torino.
Io ho capito così
Io l'ho capita e mi è piaciuta.Cm_Best ha scritto:
Nessuno capisce il mio sarcasmo oggi, basta, mi sa che non sono buono io.
L'indirizzo IP mi pare dipenda dalla centralina che ha anche un nome, oltretutto.It's True! ha scritto:Sono ignorante in materia, ma tramite quell'indirizzo IP che ho messo, è possibile risalire anche all'abitazione o solo alla centralina? Ho messo il mio e mi dava La Spezia, ma io abito in provincia di Genova, comunque anche se non fosse di None, di Perugia non è sicuro visto che mi sembra un pochettino distante.
The master of ROH ha scritto:
Ha fatto una battuta sulla risposta di prima, dove ha provato a giustificare il ""nuovo"" utente dicendo che "è facile scambiare la b per la v perchè sono vicine"
Io ho capito così
Esatto, qualcuno mi capisce

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Insomma...mi ero già preparato una serie di insulti random, il post era bello che pronto, poi l'ultimo post del Principe mi ha frenato. Uno così, ormai, a prenderlo per il culo non c'è manco gusto, è chiaro che non sta affatto bene di testa..Tarver ha scritto:Backbone bonaccione
Preferisco ricordarlo così, con una sua recente massima:
"Le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinti".
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Che poi a me frega un cazzo che sia di Perugia o meno (anzi forse sarebbe bello sapere dove abita di preciso, per fare una bella spedizione punitiva, io la farei veramente), ma più che altro perchè mi/ci ha raccontato altre palle.
Che ingenuità
Che ingenuità
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Backbone Crusher ha scritto:Insomma...mi ero già preparato una serie di insulti random, il post era bello che pronto, poi l'ultimo post del Principe mi ha frenato. Uno così, ormai, a prenderlo per il culo non c'è manco gusto, è chiaro che non sta affatto bene di testa.
Preferisco ricordarlo così, con una sua recente massima:
"Le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinti".
ti lovvo ahahahhaa
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Anche a me l'indirizzo IP me lo da di Manfredonia (provincia di Foggia) quando io sto a Foggia città
Ma avere un IP di Torino quando stai (presumo) a Perugia ce ne passa
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ok, però se la centralina è a None come fa a stare a Perugia? Abiterà nelle vicinanze....Tarver ha scritto:
L'indirizzo IP mi pare dipenda dalla centralina che ha anche un nome, oltretutto.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
The master of ROH ha scritto:Anche a me l'indirizzo IP me lo da di Manfredonia (provincia di Foggia) quando io sto a Foggia città
Ho lavorato per un breve periodo in Fastweb e so che le centraline coprono a volte anche paesi "vicini" (non da Perugia a Torino sia chiaro) ma in casi come quello sopra è probabilissimo che una centralina al confine di manfredonia copra anche una parte di Foggia.It's True! ha scritto: Ok, però se la centralina è a None come fa a stare a Perugia? Abiterà nelle vicinanze...
A Milano inutile dire che ci stanno decine di centraline.
Se vado a Grosseto è ovvio che la centralina mi copre anche i dintorni.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times