Dims ha scritto:
Non ha detto che avrebbe fatto un annuncio, ma ha tipo minacciato di prendere a bbbbotte qualcuno. Quindi suppongo che si riferisse al suo match a Raw con Gabriel.
No ma a me pare che avesse detto che avrebbe fatto un annuncio che avrebbe sconvolto la storia del Wrestling, o qualcosa del genere...
E manco s'è visto...
Vado un po' controcorrente perché a me non dispiace Barrett, poi adoro questa sua nuova gimmick alla "Fight Club".
Dopo moltissime settimane, mi rivedo tutto per intero una puntata di SmackDown, ed il merito è soprattutto di Kane e Bryan (oltre che di Edge, ovviamente, però, se fosse stato solo per lui, credo che avrei smesso di seguirla non appena lui se n'è andato).
Questi mi fan morire dal ridere, è comedy fatto bene, simpatico, che può comunque essere impostato in segmenti seri (non come Santino che OVUNQUE devono fargli inserire il comedy; forse l'unica eccezione è stata l'Elimination Chamber, e fu anche per quello che trovai la prestazione di Santino grandiosa in quell'incontro), e che porta avanti le caratterizzazioni di entrambi i personaggi, non parcheggiandoli, anzi, dandogli una posizione molto rilevante (praticamente l'ultima puntata di SmackDown è stata dedicata a loro!); inoltre potrebbe rilanciare la divisione Tag Team.
Adesso chi ci sarà contro Sheamus a Hell In a Cell (probabilmente proprio all'interno di un Hell In a Cell)?