Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Alan Stocco
Città: Lissone
Contatta:

Re: Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Messaggio da Alan Stocco »

fino a domani su Steam è in offerta a 24,99. Per la prima volta l'ho comprato legalmente... Mi sa che devo andare a confessarmi dopo questa cosa :P :)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sto col Nottingham Forest.I proprietari sono del Kuwait.A Gennaio sono primo in classifica,eliminato al 3° turno di Capitol One,sono al Replay del secondo col Sunderland.

Ho preso Bobby Fowler a 0.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Sto col Nottingham Forest.I proprietari sono del Kuwait.A Gennaio sono primo in classifica,eliminato al 3° turno di Capitol One,sono al Replay del secondo col Sunderland.

Non frega a nessuno :P
A parte gli scherzi,credo che la Premier la raggiungi facilmente.
Ultima modifica di Santino's fan il 04/01/2013, 19:47, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Sto col Nottingham Forest.I proprietari sono del Kuwait.A Gennaio sono primo in classifica,eliminato al 3° turno di Capitol One,sono al Replay del secondo col Sunderland.

:-

Solo quello hai preso?

christian4ever

Capital One Cup,errore mio.

Comunque,no.Ho preso Fowler a Giugno,per 6 mesi,con prologa di un anno nel caso facesse un tot di partite;Kuiper in prestito dal Twente,come esterno basso di sinistra;Saul dal Deportivo e Lappin dal Norwich come esterni del centrocampo a 4(4-4-2);Cummings dal Reading come esterno basso di destra;Jonsson a centrocampo dal Wolves in prestito e,me ne vergogno ma avevo bisogno di un centrocampista a causa dei troppi infortuni,Baronio svincolato;per chiudere,Paglialunga in prestito e Sereni come vice portiere.

In generale,mi sono mantenuto,così l'anno prossimo avrò un buon Budget(già quest'anno 8 milioni e 17 per gli stipendi).Conta che voglio riscattare Sharp a 2,8,e provare a prendere Ayala che è in prestito da me.

zittino bob
Contatta:

Io sto facendo una carriera con il pescara (giusto per prendere confidenza con il gioco, poi inizierò altre carriere con squadre più disastrate).
Poi magari posto qualche screen di qualche giocatore buono e a poco prezzo che ho preso.
ps. i crash dumps ad ogni pre-partita, che due coglioni. Boh, forse passare al 2d potrebbe risolvere sto problema. E meno male che ho il gioco originale...

christian4ever

zittino bob ha scritto:Io sto facendo una carriera con il pescara (giusto per prendere confidenza con il gioco, poi inizierò altre carriere con squadre più disastrate).
Poi magari posto qualche screen di qualche giocatore buono e a poco prezzo che ho preso.
ps. i crash dumps ad ogni pre-partita, che due coglioni. Boh, forse passare al 2d potrebbe risolvere sto problema. E meno male che ho il gioco originale...
Io ho in prestito dal Norwich Daniel Ayala,giovane centrale 22enne,spagnolo.Bravissimo di testa e nei contrasti,con 7.63 miglior media voto dalla Nwpoer championship.

Comunque,al terzo turno di FA Cup,col Sunderland,0-0 in trasferta,e nel replay in casa 2-1 ai supplementari.Col Fulham,1-1 in trasferta,in casa nel replay loro pareggiano a 8 dalla fine,ma ai rigori vinco 4-2.Ora il QPR in casa.

EDIT:2-1 col QPR.Purtroppo al 6° turno,con diverse squadre non irresistibili,prendo la vincitrice fra Chelsea-Arsenal.

zittino bob
Contatta:

Immagine
Alessandro: ha 16 anni e i suoi valori iniziali son buoni (anche se le qualità fisiche fanno abbastanza cacare)
Strandberg: giovane ed è già molto forte. Il rosenborg voleva 800mila....
Hiljemark: Questi svedesi del cazzo. Mica si schiodavano da 1.4M. Anche questo giocatore è giovane e molto buono
Christoffersen: Attaccante di 2 metri. 21 anni, il classico spilungone che la mette di capoccia
Steppe: buono come titolare nelle serie minori
Guarna: mi serviva per le caratteristiche e non son riuscito a trovare qualcosa di meglio a minor prezzo (poi l'ascoli ha rotto le palle visto che avevo offerto 1-1,5M), quindi non fateci caso
Kim qualcosa: 30enne, non è niente male

christian4ever

Finito il primo anno.100 punti,secondo l'Hull a 94,ai Playoff:Wolves,Cardiff,Blackburn e Burnley.

Bilancio stagionale in rosso di 900 mila euro,ma la situazione è buona.Rinnovato il contratto per 3 anni,da 300 mila euro circa,a 1,5 milioni.Ora vedo se riscattare alcuni elementi.

PS:Zittino,tu quali campionati hai caricato?

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Qualcuno mi ragguaglia sulla situazione Crackfix? Ci sono novità? Perchè io sto provando tutti i torrenti della rete ormai, e ancora non ne ho trovato uno funzionante.

Devo cacciare 50 carte e comprarmelo? Forse è meglio.

zittino bob
Contatta:

christian4ever ha scritto:
PS:Zittino,tu quali campionati hai caricato?
Ma Italia tutti, Scozia tutti per i Rangers, Inghilterra fino alla C2, francia ligue 1 e 2, spagna liba bbva e adelante, germania bundensliga 1 e 2, USA, uruguay, brasile, argentina, russia (poi boh, forse ho saltato qualcosa) e per il database ho fatto personalizza.
Filoriginale ha scritto: Devo cacciare 50 carte e comprarmelo? Forse è meglio.
Su steam a natale lo trovavi a 15€.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Filoriginale ha scritto: Devo cacciare 50 carte e comprarmelo? Forse è meglio.
Su steam a natale lo trovavi a 15€.[/quote]

Lo so, purtroppo l'ho letto a posteriori.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Non c'entra un cazzo col topic,ma ve devo chiede na cosa.

Ho scaricato FM12 visto che il del 13 manca la crack mi sembra,però non so dove mettere le mani. Cioè perdo 4-0 contro il Cesena D:
Chi mi aiuta? :love:

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

.Degano. ha scritto:Non c'entra un cazzo col topic,ma ve devo chiede na cosa.

Ho scaricato FM12 visto che il del 13 manca la crack mi sembra,però non so dove mettere le mani. Cioè perdo 4-0 contro il Cesena D:
Chi mi aiuta? :love:

Dipende che squadra hai, che tattica usi, che giocatori hai, da quanto giocano insieme, come imposti i movimenti e tante cose... non esiste la tattica perfetta per vincerle tutte (anche se esistono tattiche da calci piazzati per segnare a valanga :beer: ).

Ragiona come fosse una vera squadra, FM non è PES o Fifa che puoi mettere 11 attaccanti, saltare gli uomini e via, in sto gioco ci sono tantissimi fattori da tenere conto (dal morale alla forma, dalle caratteristiche fisiche a quelle mentali).

christian4ever

Quando escono gli aggiornamenti con le rose di Gennaio?Fine Febbraio?

Rispondi