Ma no, non estremizzare quello che ho scritto! E' ovvio che se le Series le avesse vinte ad esempio un Robbie E la cosa sarebbe stata poco gradita anche se sorprendente! Ma Hardy non è l'ultimo dei polli, è uno che può venderti merchandising quanto John Cena, è uno che le arene te le riempie, quindi non certo uno da buttare nel cesso. Mi sta bene che abbia vinto lui a sorpresa, così come mi sta bene che a sorpresa a BFG Aries ci arriverà da campione.King of Bling Bling ha scritto:
Quindi se domani debutta Hornswoggle e pinna Aries per il titolo dobbiamo dare loro un giudizio positivo perché "hanno sorpreso ancora una volta"?
"Scontato = brutto" is running wild, brother!
Storm-Roode è visto forse come un feud che si può reggere anche senza titolo, sarebbe un main event anche senza cintura come in WWE può essere un HHH vs Taker (con le dovute proporzioni si intende!). Quindi hanno un match dall'alto interesse come Roode vs Storm più un match per il titolo massimo, hanno semplicemente aumentato l'offerta per il ppv.
In ogni caso stiamo parlando di TNA, tutto può succedere sino all'ultimo Impact prima di BFG...