Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pjorn e stambeit ha scritto:Commento a caldo su questi fantastici dolcetti al cocco.
Niente altre farneticazioni, rispondi alla domanda, che poi non è una domanda è una frase col punto però rispondi uguale, hai capito?
Favolosi. Ma il cocco dopo il secondo biscotto mi nausea.
Però, diavolo, mi hai fatto venire voglia di dolci...
Io per farli però non saprei neanche da dove iniziare, senza contare che quando ho provato a fare qualche torta seguendo le ricette, mi è sempre uscita la "sbriciolata", peccato che la mia intenzione era fare altro.
Show No Mercy ha scritto:
come immaginavo...non l'hai letto ergo sei un uomo.
Ogni volta che scrivi qualcosa o esprimi un pensiero, aumenta spropositamente la mia autostima e la mia voglia di vivere.
Certo che è anche vero che non è una gran cosa avere un punto di riferimento verso il basso...
hei DP questa è la tipa che ti avevo detto di mettere come avatar per quando tornava tarva e te non m'hai manco risposto e io che avevo pronto una bottiglia di amarone
mr-lol ha scritto:hei DP questa è la tipa che ti avevo detto di mettere come avatar per quando tornava tarva e te non m'hai manco risposto e io che avevo pronto una bottiglia di amarone
Lo so, ma era già pericoloso affrontare Tarver al suo ritorno. Con quell' avatar sarebbe stato ancor più problematico.