Serie B 2012/2013.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Serie B 2012/2013.
Per le partite singole di B mi pare ci sia un pacchetto a parte,per Sky...ma non son sicuro sicuro...mentre compreso nei pacchetti io,su Mediaset,ho diretta Premium,anticipi e posticipi.christian4ever ha scritto:Ma mica la B non è a pagamento quest'anno?Perchè io credo che bisogna ancora pagarla,o sbaglio?
Comunque,il Vicenza 'na cosa buona poteva fare,e vanno a perdere coi maiali

- God is Bushwhackers
Si chiama intelligenza e prevenzione, o preferisci che ci scappano feriti o addirittura morti?chrisy2j ha scritto: Conigli
Ehm stavamo dicendo
Comunque peccato per il derby, abbiamo perso con onore ma perdere con gli odiati veronesi è sempre brutto
Andiamo in vantaggio noi con un goal Malonga in stato di grazia (quanto sarebbe servito al Cesena in crisi

Almeno abbiamo perso combattendo tranne magari gli ultimi 10 minuti dove eravamo stanchissimi
Sono ancora molto fiducioso riguardo alla mia seconda squadra perchè ha giocato circa alla pari con una candidata alla promozione diretta e ha finalmente espresso un bel calcio che a Vicenza non si vedeva da almeno 5 anni
Infine nota d'onore al pubblico acceso più che mai da entrambe le parti e un arbitraggio giusto
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Lo so anche io sarei scappatoGod is Bushwhackers ha scritto: Si chiama intelligenza e prevenzione, o preferisci che ci scappano feriti o addirittura morti?
Comunque peccato per il derby, abbiamo perso con onore ma perdere con gli odiati veronesi è sempre brutto
Andiamo in vantaggio noi con un goal Malonga in stato di grazia (quanto sarebbe servito al Cesena in crisi), poi però le nostre pecche difensive cominciano a farsi sentire (il primo e il terzo goal erano evitabili). Tra il secondo goal veronese e il terzo c'è il gol del 2-2 del Vicenza su rigore di Pinardi che ha reso la gara ancora più divertente e imprevedibile
Almeno abbiamo perso combattendo tranne magari gli ultimi 10 minuti dove eravamo stanchissimi
Sono ancora molto fiducioso riguardo alla mia seconda squadra perchè ha giocato circa alla pari con una candidata alla promozione diretta e ha finalmente espresso un bel calcio che a Vicenza non si vedeva da almeno 5 anni
Infine nota d'onore al pubblico acceso più che mai da entrambe le parti e un arbitraggio giusto
Ma loro hanno sempre urlato di affrontarli
Manca la coerenza
- God is Bushwhackers
Se cerchi di far ridere ti comunico che hai fallito l'obiettivochrisy2j ha scritto: Lo so anche io sarei scappato
Ma loro hanno sempre urlato di affrontarli
Manca la coerenza
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non era per far ridereGod is Bushwhackers ha scritto: Se cerchi di far ridere ti comunico che hai fallito l'obiettivo
Anche io odio la violenza (ovunque)
Ma loro sono sempre stati degli sbruffoni enormi
Parlano sempre niente fatti
Per fortuna
- Kolobnev TheRealBITW
Franchini non è d'accordo.chrisy2j ha scritto: Non era per far ridere
Anche io odio la violenza (ovunque)
Ma loro sono sempre stati degli sbruffoni enormi
Parlano sempre niente fatti
Per fortuna
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Santino's fan
Abbiamo fatto il rimontone
A 5 minuti sembrava tutto finito,ma prima il Capitano Ciccio Caputo
,e Borghese versione Centravanti,hanno concretizzato il miracolo
Io stavo per rimettere Colorado,ma ho pensato alla Roma,e quindi non ho cambiato...ed ecco l'impresa
E nel 2-1,era stato annullato un gol proprio a Borghese,un minuto prima del pareggio,per fuorigioco molto molto dubbio.Mentre all'ultimo secondo,Polenta ha commesso un fallo di mano in area,ed il rigore ci poteva stare...
Comunque,'sti bastardi mi pare ci toglieranno altri 3 punti dalla classifica

A 5 minuti sembrava tutto finito,ma prima il Capitano Ciccio Caputo

Io stavo per rimettere Colorado,ma ho pensato alla Roma,e quindi non ho cambiato...ed ecco l'impresa

E nel 2-1,era stato annullato un gol proprio a Borghese,un minuto prima del pareggio,per fuorigioco molto molto dubbio.Mentre all'ultimo secondo,Polenta ha commesso un fallo di mano in area,ed il rigore ci poteva stare...
Comunque,'sti bastardi mi pare ci toglieranno altri 3 punti dalla classifica

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times

2 rigori NETTI non dati al Varese, anche se c''e da dire che il gol annullato al Bari mi pareva piu' che regolare,
Pazienza...
Potevamo esser a -1 dalle prime, invece siam a meno 3, speriamo che le 2 reti prese oggi siano sol dovute ad un calo di concentrazione
- TheRated[R]Superstar
Da 2-0 a 2-2 non è male, considerato che eravamo in trasferta..
Adesso chi c'è la Pro-Vercelli giusto?
- Santino's fan
Crotone.TheRated[R]Superstar ha scritto:Da 2-0 a 2-2 non è male, considerato che eravamo in trasferta..
- TheRated[R]Superstar
Uuuuu e allora parte la seconda trasferta!Santino's fan ha scritto: Crotone.
- Santino's fan
Te eri a Varese ieri?TheRated[R]Superstar ha scritto: Uuuuu e allora parte la seconda trasferta!
- TheRated[R]Superstar