MISFITS | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Misfits ****Topic Ufficiale****

Messaggio da Y2J Paguro »

Questa terza puntata è stata molto bella, la migliore finora.
E' stata portata avanti la trama principale in relazione a Simon e al suo futuro, mostrando che il desiderio di Alisha di vedere il suo ragazzo abbandonare i panni del supereroe non può avverarsi. In questo modo sono molti gli interrogativi che ci si pone, non solo in relazione al futuro del rapporto fra i due ragazzi, ma soprattutto come si comporterà Simon, se il suo destino dovrà verificarsi così come previsto da Alisha.
La stagione inizia ad ingranare(nonostante il personaggio di Rudy sia ancora un po' ai margini della storyline principale).

JEFF.is.WRESTLING

Messaggio da JEFF.is.WRESTLING »

Questa puntata mi è piaciuta molto come del resto tutte quelle in cui c'è una persona che ha un potere relativo alla sua ossessione.
Bello vedere come questo ragazzo diventi artefice dei propri fumetti condizionando la vita degli altri. Altri casi in passato erano stati quello che si credeva Gesù o quello del latte ma il migliore in assaoluto è stato quello che credeva di essere dentro GTA (anche se l'hanno chiamato in un altro modo) con tanto di Nathan che si mette a giocare pure lui e Simon del futuro che interviene per salvare tutti quanti.

SERIE STREPITOSA, e stagione che promette molto bene.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Viste le prime due,simpatico Rudy,non è Nathan ma ci può stare,mi lasciano un pò di amaro i nuovi poteri dei protagonisti.
Interessante era come fossero precedentemente legati ad una caratteristica di colui che li possedeva,particolare purtroppo eliminata in questa stagione.
Non capisco comunque quello di Alisha,può vedere dagli occhi di qualcun'altro?!?

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

voglio i nazisti della 4 puntata. hype a 100000000000000000000000000000000000000000.

cmq, terza puntata favolosa..finalmente un po' di misfits classico, con la gente che usa i poteri contro qualcuno.

rudy fino a adesso un po' deludente..rudy sta a nathan come jack swagger sta a kurt angle..però l'accento nordico :love:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

dannoCDF ha scritto:voglio i nazisti della 4 puntata. hype a 100000000000000000000000000000000000000000.

cmq, terza puntata favolosa..finalmente un po' di misfits classico, con la gente che usa i poteri contro qualcuno.

rudy fino a adesso un po' deludente..rudy sta a nathan come jack swagger sta a kurt angle..però l'accento nordico :love:
Secondo me è stato proprio sbagliato cercare di rendere Rudy un Nathan 2.0,si sa che le copie non sono mai come gli originali.
Dovevano provare un personaggio completamente diverso.
Ciò non toglie che a me stia abbastanza simpatico ugualmente.

Y2J Paguro

Puntata che definirei con un semplice "Che boiata".
Obiettivamente, mi è parsa tutta una gran stronzata. Per carità, in se e per se è stato tutto carino e godibile, appassionante, però una grandissima boiata(la resistenza formata da 4, e dico 4, ragazzi???? Che poi all'inizio erano solo 2....)
Da segnalare l'assistente sociale che in questo episodio è stato particolarmente esilarante. Ma la palma di migliore scena va a mani bassissime al segmento fra Rudy e Curtis al tavolo del bar, da pisciarsi addosso dal ridere: "I'm the butch, he's the bitch"!!!- "Io lo do, lui lo prende". Una delle scene che mi ha fatto più ridere tra tutte le 3 stagioni.
Comunque sia, questa season ha 8 puntate, siamo alla quarta e finora non è che si sia andati avanti molto nella trama, troppi episodi fini a se stessi

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Y2J Paguro ha scritto:Puntata che definirei con un semplice "Che boiata".
Obiettivamente, mi è parsa tutta una gran stronzata. Per carità, in se e per se è stato tutto carino e godibile, appassionante, però una grandissima boiata(la resistenza formata da 4, e dico 4, ragazzi???? Che poi all'inizio erano solo 2....)
Da segnalare l'assistente sociale che in questo episodio è stato particolarmente esilarante. Ma la palma di migliore scena va a mani bassissime al segmento fra Rudy e Curtis al tavolo del bar, da pisciarsi addosso dal ridere: "I'm the butch, he's the bitch"!!!- "Io lo do, lui lo prende". Una delle scene che mi ha fatto più ridere tra tutte le 3 stagioni.
Comunque sia, questa season ha 8 puntate, siamo alla quarta e finora non è che si sia andati avanti molto nella trama, troppi episodi fini a se stessi
Vabbè però questi quattro ragazzi comunque hanno comunque messo parecchio in difficoltà i Nazisti.Anche se potevano far formare un gruppo numeroso di ribelli con poteri,era sicuramente meglio.
Io l'assistente sociale lo trovo odioso normalmente figuriamoci da nazista.
Si anche io stavo ridendo parecchio in quella scena,certo che ai Nazisti andare a dire che sono amanti gay non è che sia stata proprio la scelta migliore da fare,
A me ha fatto ridere anche il Fucking Nazists di Kelly.
E quando ha preso a calci Hitler.
Mentre della storia d'amore con il ragazzo dei poteri non me ne frega assolutamente nulla.
In questa stagione stanno dedicando un'episodio ad ogni personaggio,probabilmente una volta finiti partirà la storyline principale.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Obiettivamente la sceneggiatura è stupida e piena di buchi seppur parta con intenti originali, ma la puntata è stata piuttosto godibile e divertente.
Spero però ci diano un taglio con i viaggi nel tempo, non so quanti strafalcioni abbiano già commesso così.

Scena di Rudy e Curtis al bar >>> Assistente sociale che viene beccato a fumare ed improvvisa >>>>>>>> everything.

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

a me le ucronie mi fanno fare le pippe.

quarta puntata da paura, anche se non ha lanciato nessun cliffhanger..
Kelly ha scritto: "hitler? perchè devi essere così stronzo?"

"dove sei stata?
"a combattere i cazzo di nazisti e a prendere a calci in culo hitler!"

:love:

DexterMorgan ha scritto: Io l'assistente sociale lo trovo odioso normalmente figuriamoci da nazista.
io da nazista ce lo vedo troppo..con quei capelli poi!

Godric

Messaggio da Godric »

fookin' nazis

Y2J Paguro

Sono sempre un po' lunghi nel postare la puntata nuova, vero?
Comunque, ho un vuoto assurdo: che potere ha Simon in questa stagione?

Devil

Messaggio da Devil »

Y2J Paguro ha scritto:Sono sempre un po' lunghi nel postare la puntata nuova, vero?
Comunque, ho un vuoto assurdo: che potere ha Simon in questa stagione?
Ha delle premonizioni,fino ad ora mi sembra che l'ha usato solo nel primo episodio e nel 3 (?) ha detto che non puo controllarlo a piacimento.Cmq ,le puntate almeno dove le prendo io, escono il martedi pomeriggio

JoMo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: MISFITS | Official Thread

Messaggio da JoMo »

Io invece non ho ancora capito quello di Alisha...

Y2J Paguro

JoMo ha scritto:Io invece non ho ancora capito quello di Alisha...
E' in grado di vedere dagli occhi di un determinato individuo: ad esempio, immedesimandosi in te, vedrebbe lo schermo del tuo pc :) .
In effetti i poteri di questa stagione fanno un po' pena; quello più figo(esclusa l'immortalità che aveva Nathan), il poter andare indietro nel tempo, l'hanno buttato nel cesso.

Y2J Paguro

A questa stagione mi viene da ricollegare una sola parola: puttanata.
Anche l'ultima puntata mi è sembrata una grande stronzata.
E poi
Spoiler:
è morto l'assistente sociale, NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mi faceva pisciare dal ridere, peccato non vederlo più.

Rispondi