La Tna non è una Major secondo Punk
Re: La Tna non è una Major secondo Punk
SNM che si fa pubblicità appena ne ha l'occasione >>>>>>>>>>>>
»Viper ha scritto:SNM che si fa pubblicità appena ne ha l'occasione >>>>>>>>>>>>

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Anche la WWE!Turn Heel ha scritto: Anche la TNA deriva dalla NWA.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
@CC91: Ah ho sbagliato utente... maddai.
Non eri te quello bannato e poi tornato con un nick simile?
Povero pulcino.
@EK:L'anno scorso c'era un tizio che godeva nel vedere sanguinare Rhodes dopo l'incidente della campanella con Orton.
Povero pulcino.
@EK:L'anno scorso c'era un tizio che godeva nel vedere sanguinare Rhodes dopo l'incidente della campanella con Orton.
- Christian Cage 91
- Città: bologna
- Christian Cage 91
celticwarrior87 ha scritto:@CC91: Ah ho sbagliato utente... maddai.
Povero pulcino.
no
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ho le palle di cristalloChristian Cage 91 ha scritto:se non puoi vedere l'email come sei risalito al mio nome?
- Christian Cage 91
It's True! ha scritto: Ho le palle di cristallo
seriamente...so curioso...
[youtube][/youtube]It's True! ha scritto: Ho le palle di cristallo
quanto sono vecchio

no, scherzo, non me ne frega niente, è il 14 agosto e io sto a discutere se la TNA è una major o no, è già tanto se non m'ammazzo
Dopo questa SNM hai decisamente guadagnato qualcosina nel mio ranking personale.. ora ti manca solo l'ammissione di "errore tuo" sulla carriera di Sting..Show No Mercy ha scritto: [youtube][/youtube]
quanto sono vecchio![]()
![]()
Io non odio la TNA, non la seguo neanche.»Viper ha scritto: Veramente ve lo domandate solo voi che non riuscite a farvela piacere, e purtroppo manco siete obbiettivi, perchè dar contro la TNA in questo periodo è da haters, perchè in questo periodo c'è poco da criticare (e lo dice un fan di Roode, lo stesso Roode che rischia di non andare nel main event di BFG per una scelta di booking di un mesetto fa)
Due palle tornare al solito paragone col calcio, ma ahimè, mi tocca. Io odio l'inter, ma l'inter del triplete era una squadra della Madonna, perchè voi che "odiate" (non correggermi il verbo, il senso è quello) la TNA non riuscite ad ammettere che attualmente il prodotto che offre è superiore alla WWE? No aspè, non vi chiedo così tanto, perchè non riuscite ad ammettere anche solo che sta offrendo un prodotto decente e che è una major a tutti gli effetti? Datti e dammi una risposta. Ma prima dattela da solo

Come ho già detto in altri topic, ho sempre letto che fa un prodotto uguale alla WWE ma più scadente, allora non mi sono mai sbattuto tanto per scaricarmela.
Magari se la passassero in tv un'occhiata ce la darei anche, ma che motivo avrei di sbattermi tanto se quello che mi offre la WWE mi basta e avanza?
fidati che si mangia anche lui i coglioni per non essere stato nel main event di WM.DudeLove ha scritto:
Dopo questa SNM hai decisamente guadagnato qualcosina nel mio ranking personale.. ora ti manca solo l'ammissione di "errore tuo" sulla carriera di Sting..
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Lo sai vero che la puoi seguire pure su Youtube? Sono disponibili persino i ppv sul loro canale ufficiale.Turn Heel ha scritto: Io non odio la TNA, non la seguo neanche.![]()
Come ho già detto in altri topic, ho sempre letto che fa un prodotto uguale alla WWE ma più scadente, allora non mi sono mai sbattuto tanto per scaricarmela.
Magari se la passassero in tv un'occhiata ce la darei anche, ma che motivo avrei di sbattermi tanto se quello che mi offre la WWE mi basta e avanza?
Davvero, la scusa del "Eh, ma non seguo una data federazione di wrestling perché non è trasmessa in tv" non regge al giorno d'oggi.
Contraddizione o stronzata. O righe che non meritano risposta, ma ho risposto comunque.Turn Heel ha scritto: Io non odio la TNA, non la seguo neanche.![]()
Un mix delle 3 cose.
Nessun motivo veramente importante. Assolutamente.Turn Heel ha scritto:Magari se la passassero in tv un'occhiata ce la darei anche, ma che motivo avrei di sbattermi tanto se quello che mi offre la WWE mi basta e avanza?
Se scrivevi solo questo era un post più che corretto. Bona lì, chiuso il discorso.
Ultima modifica di »Viper il 14/08/2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.