In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM
Credi che Dolph Ziggler possa vincere il World Heavyweight Title?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
-Dopo aver visto quel che ha combinato in Giappone gli avrei dato qualche spazio in più, ma in generale sono abbastanza contento di quello che ha avuto finora.celticwarrior87 ha scritto:Come avresti gestito il ritorno di Albert?
Necessita di un feud che ne metta in risalto le doti, magari con un uppercarder che sappia il fatto suo in-ring e che riscuota successo.
Qualcuno tipo Christian, Cesaro o Swagger. Ma anche Orton.
Vorrei vederlo con Barrett o Miz solo perchè è {l' ennesimo} un buon lottatore e può essere un buon maestro per chi necessita di migliorie all' interno delle corde. Ma finchè sono tutti heel vederli scontrare è difficile.
Non mi dispiacerebbe nemmeno rivederlo all' interno di un Tag Team.
Del resto un professionista come Bernard è di facile collocazione.
-
Eventualmente errore nostro : Anche se del Nexus avrei "salvato" Tarver e Skip Sheffield.Show No Mercy ha scritto:
Domanda post Raw: errore mio che ho gusti di merda e non vedo il suo carisma innato..o errore del pubblico di ieri che ha mandato over Ryback a suon di "Feed me more" ?
Ryback al momento sta facendo esattamente la stessa cosa che sta facendo Brodus col suo balletto. E' over finchè fa solo quello.
I "feed me more" sono i corrispettivi dei "somebody called my mama".
Già nei promo di tre secondi Ryback non si dimostra una cima in fatto di mimica o comunicazione, ma se continueranno su questa strada può continuare a funzionare, finchè non ci si stanca.
Quando si potranno vedere le qualità o i limiti a 360° se ne potrà discutere con cognizione di causa.
-
Siamo ai massimi livelli, per quel che riguarda l' extra-ring. Averne a bizzeffe di "discussioni" su personaggi come questi.pingumen96 ha scritto:Undertaker e Sting.
Si discute sempre su chi sia il più importante, ma la mia domanda è diversa: chi è il più capace?
Intendo sul ring, nell'extra-ring, e in tutti i criteri di valutazione di un wrestler, che non riguardino la loro storia.
In Ring preferisco {preferivo} Undertaker.
Oramai i due sono arrivati a dei livelli nei quali le loro esibizioni non sono più dei match, ma {nonostante siano due energumeni di due metri} hanno la grazia e la padronanza del balletto.
-
Porcaputtana. Mezza pagina per rispondere alla Cinzia su Branden Walker e "General Error - too many connections".
Se non sbaglio gli AMW furono eletti Tag Team Of The Year dal PWI {e se lo meritarono pure}. Gli scontri con i Triple X rimangono una chicca.
Immagino che la causa del suo "declino" sia la stessa che lo ha portato all' allontanamento dalla TNA : carattere difficile e/o scarsa professiobnalità.
Del resto i capelli unti non hanno mai aiutato nessuno.
Ma sono supposizioni.
Però è vero che WildCat aveva una buona presenza ed un buon background.
Lo stint ECW è una macchietta.
In più la somiglianza {non so se la vedevo solo io} con British Bulldog non deve avergli giovato di certo.
Merda
Riassumo.Se non sbaglio gli AMW furono eletti Tag Team Of The Year dal PWI {e se lo meritarono pure}. Gli scontri con i Triple X rimangono una chicca.
Immagino che la causa del suo "declino" sia la stessa che lo ha portato all' allontanamento dalla TNA : carattere difficile e/o scarsa professiobnalità.
Del resto i capelli unti non hanno mai aiutato nessuno.
Ma sono supposizioni.
Però è vero che WildCat aveva una buona presenza ed un buon background.
Lo stint ECW è una macchietta.
In più la somiglianza {non so se la vedevo solo io} con British Bulldog non deve avergli giovato di certo.
quando ti da errore...basta che fai back nel browser (almeno con chrome) e hai di nuovo tutto il messaggio intero pronto per essere postato.DenisPirola ha scritto:Porcaputtana. Mezza pagina per rispondere alla Cinzia su Branden Walker e "General Error - too many connections".Merda.
-
Già detto che non c'è il pericolo che io pensi troppo {:palla di fieno:}. Dieci e dieci vanno bene ?Saimas ha scritto:Questa è seria:
Una domanda classica ma voglio una risposta secca con i primi nomi che ti vengono in mente:
Chi ha raccolto più del meritato?
Chi meno?
Ripeto, i primi nomi che ti vengono in mente, senza pensarci troppo
Edit: ah, unper la risposta su Bastion Booger
Più : - Brutus The Barber Beefcake
- Nasty Boys
- Triple H
- Mizanin
- GoldBerg {ma va bene che la sua buona stella si sia esaurita in breve tempo}
- Sycho Sid
- Honky Tonk Man
- Wade Barrett
- 1 2 3 Kid / X Pac
- Spike Dudley
Meno : - Tito Santana
- Rowdy Roddie Piper
- Mr. Perfect
- Owen Hart
- Jake The Snake Roberts
- Rick Martel
- Dean Malenko
- Tom Billington - Dynamite Kid
- Christian
- Rick Rude
Un altro "General Error" e {sicuramente errore mio} invento delle bestemmie nuove di zecca.
Edit : non posso esimermi dall' aggiungere alla lista dei "meno" anche Samoa Joe.
Ultima modifica di DenisPirola il 20/08/2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Due Aries per te.DenisPirola ha scritto:
-Dopo aver visto quel che ha combinato in Giappone gli avrei dato qualche spazio in più, ma in generale sono abbastanza contento di quello che ha avuto finora.
Necessita di un feud che ne metta in risalto le doti, magari con un uppercarder che sappia il fatto suo in-ring e che riscuota successo.
Qualcuno tipo Christian, Cesaro o Swagger. Ma anche Orton.
Vorrei vederlo con Barrett o Miz solo perchè è {l' ennesimo} un buon lottatore e può essere un buon maestro per chi necessita di migliorie all' interno delle corde. Ma finchè sono tutti heel vederli scontrare è difficile.
Non mi dispiacerebbe nemmeno rivederlo all' interno di un Tag Team.
Del resto un professionista come Bernard è di facile collocazione.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Prendo spunto dalla risposta data a Saimas.
Perchè collochi HHH tra quelli che hanno avuto più del meritato?
Perchè collochi HHH tra quelli che hanno avuto più del meritato?
-
Speranze o sensazioni ?conor o'brian ha scritto:denis, 5 nomi di wrestler che diventeranno main eventer nei prossimi 5 anni in una major americana.
Cesaro, Ricochet, Magnus, Dean Ambrose e Kassius Ohno {o Ryback, se troveranno il modo di tener vivo l' interesse nei suoi confronti}.
-
bruno cmpunk97 ha scritto:Domanda per il dottor.Pirola: Chi sono secondo lei i migliori talenti di NXT che andranno,anche in tempi brevi,nel main roster? Perchè?
Dean Ambrose e Kassius Ohno. Non seguo NXT, ma sento parlare sempre di Steambot e Tyler Black.
Il background tecnico di questi wrestler {o l' innata attitudine all' extra ring, come nel caso di Ambrose} e il fatto che essi siano ancora in Stand-By, mi fa pensare che il lavoro su di essi sia tale da portarli necessariamente ai piani alti della federazione.
-
- Città: Genova
per me è un AriesDenisPirola ha scritto:
Dean Ambrose e Kassius Ohno. Non seguo NXT, ma sento parlare sempre di Steambot e Tyler Black.
Il background tecnico di questi wrestler {o l' innata attitudine all' extra ring, come nel caso di Ambrose} e il fatto che essi siano ancora in Stand-By, mi fa pensare che il lavoro su di essi sia tale da portarli necessariamente ai piani alti della federazione.

-
Ti devo ringraziare, Archer, per avermi dato il modo di rivedere questi due match {siccome non ricordo i nomi dei PPV, credevo fosse una domanda trabocchetto del tipo "non era No Way Out ma Vengeance}.Archer ha scritto:Non ho voglia di pressarti con domande di conoscenza, mi limito alla mia curiosità: preferisci il classico Bret Hart vs Undertaker di Summerslam 97 o il più moderno Kurt Angle vs Undertaker di No Way Out 2006?
Quello con Kurt è stato MOTY nel 2006, se non erro.
Tuttavia Bret vs Undertaker del '97 rientra tra quei Dream Matches che non ho potuto vedere in diretta, a causa del buco mediatico, durato dall' estate del 1994 a Settembre del '97.
Il periodo che va dal regno di Yokozuna all' "esplosione" della ECW è, per me, l' Eldorado del Wrestling.
Di quel periodo, inoltre, coloro che rappresentano al meglio ciò che scatenò la passione del giovane {nel 1997 avevo già 22 anni} Pirola, erano proprio Undertaker e Bret Hart. La mia preferenza non può che essere partigiana.
La figura di HBK come Referee faceva passare Undertaker "in secondo piano" rispetto alla storia che si volle raccontare, ma quella fu anche la prima volta che vidi rompere la SharpShooter.
Vado di SummerSlam.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Pirola, rispondi alla mia domanda su Taker e Sting?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
22 anni e 6 figli tra riconosciuti e non da sfamare.