Nottambuliamo assieme!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Nottambuliamo assieme!

Messaggio da MacheteKowalski »

FabryMizHD ha scritto: Altro che psycho-AJ :LOL:
La roba che mi fa incazzare di brutto è quando mi si risponde "niente" quando è lampante che ci sono problemi. E allora invece di spiegarsi a parole mi tocca farlo x SMS, col rischio di essere fraintesi..

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

MacheteKowalski ha scritto: La roba che mi fa incazzare di brutto è quando mi si risponde "niente" quando è lampante che ci sono problemi. E allora invece di spiegarsi a parole mi tocca farlo x SMS, col rischio di essere fraintesi..
Per me tempo due-tre giorni e cambia di nuovo idea. Non per essere indiscreto, ma più o meno che ti ha "detto"?

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

MacheteKowalski ha scritto:Serata tranquilla finché vedo mia morosa taciturna e piuttosto fredda.. Ovviamente si capisce che è arrabbiata con me x qualcosa che non ho colto!
Io le faccio la domanda fatidica: "qualcosa non va? "
Risposta: "NIENTE". Conversazione chiusa, lei va a casa a fine serata, io faccio finta di niente rispondendo ai suoi sms telegrafici.
Buonanotte.
Buonanotte.
Passano 20 minuti.
Messaggio fiume con crisi esistenziale sul nostro rapporto (tralascio i dettagli privati).
Voglio esplodere!
Tra l'altro fino ad oggi pomeriggio erano rose e fiori.
beh dai però è una cosa che può capitare...
cioè adesso io ovviamente non conosco ne te ne la tipa ne la situazione tra voi due,
però può capitare la giornata no in cui sembra tutto storto(magari perchè è successo un particolare evento negativo, chessò un parente che sta male o boh), e in quei giorni non vedi altro che il negativo in ogni cosa e magari così è stato oggi per la tua morosa...
per cui boh magari domani già le cose andranno meglio...
ad ogni modo hai il mio sostegno virtuale...(anche se ciò non vale proprio una cippa di m*nchia)

MacheteKowalski

Ma a dire il vero non so cosa voglia.. Cioè in questo periodo ci stiamo vedendo tantissimo, io ne sono ovviamente felice, non mi pesa neanche trascurare amici ecc.. E salta fuori che lei fa di tutto x stare con me ma io ho altre priorità.. Davvero quando me l'ha detto sono caduto dal però, pure xke in sto periodo non ho alcun impegno e comunque è sempre valido il discorso detto all'inizio..
X contestualizzare la cosa: io 28 anni, lei 27 corso fidanzati in programma a settembre, quindi x entrambi è LA storia..

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

MacheteKowalski ha scritto:Ma a dire il vero non so cosa voglia.. Cioè in questo periodo ci stiamo vedendo tantissimo, io ne sono ovviamente felice, non mi pesa neanche trascurare amici ecc.. E salta fuori che lei fa di tutto x stare con me ma io ho altre priorità.. Davvero quando me l'ha detto sono caduto dal però, pure xke in sto periodo non ho alcun impegno e comunque è sempre valido il discorso detto all'inizio..
X contestualizzare la cosa: io 28 anni, lei 27 corso fidanzati in programma a settembre, quindi x entrambi è LA storia..
capisco che la situazione ti faccia stare ancor più male visto che non è la storiella da due settimane ma è una cosa alquanto importante...
penso anche però che proprio perchè per entrambi è importante (o almeno lo suppongo, dubito che si metta in programma di fare il corso fidanzati se la cosa non è importantissima) penso che non basti una "nottata storta" per mandare a merda il tutto...
cioè boh, adesso immagino che sia normale che stai lì a "disperarti" visto che hai poco altro da fare, però l'unico consiglio che posso darti è di cercar di star sereno per quanto puoi e aspettar domani di parlarne più serenamente, innanzitutto sentir se lei è ancora dell'idea o se magari era solo particolarmente agitata oggi per qualche motivo ed ha tirato fuori un problema dal nulla, o se invece è una questione seria comunque "lavorare" insieme per provare a sistemere le cose, visto che comunque per entrambi la cosa è importante è immagino che entrambi non vogliate perderla ecco..

questo secondo quelle che sono le mie esperienze con le varie morose...

French94

Messaggio da French94 »

Appena tornato. Certo che qui dalle mie parti (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Oristano ) non c'è mai un cazzo di nulla, vita solo al sabato, bah.

Solidarietà all'ipnorospo, con l'augurio si risolva presto.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tornato adesso dal lavoro.

Serata con tanti inglesi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

FabryMizHD ha scritto: Eh già. Cena Merda :IT:
Miz merda non lo posso dire, quindi Fabrizio merda :IT:

MacheteKowalski

Viva la fi(sarmoni)ca!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Un corso per fidanzati?

Ma che roba è?

Non oso immaginare.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 31/07/2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

NotteImmagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Già che ci sto,posto questa :cool :
[youtube][/youtube]

Kolobnev TheRealBITW

Chissà perché quando si parla di Calcio, tutti sanno le leggi a memoria e diventano avvocati&giudici...
E la costituzione della Repubblica Italiana non la conosce neanche la classe politica?

Kolobnev TheRealBITW

Ripropongo :-

Notte...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Sheamus John Cena ha scritto:
Miz merda non lo posso dire, quindi Fabrizio merda :IT:
Chi sarebbe Fabrizio? Io sono Fabio :-

Rispondi