SmackDown tapings del 29/6/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: SmackDown tapings del 29/6/2012

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tensai nell'uppercard/main event sarebbe oro colato.
Con un personaggio rivisto ovviamente.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Riodestiny96 ha scritto:Tensai con la valigetta?Mi sparo...
P.S. che ha fatto Sandow per meritare la valigetta?
Anch'io, ma come tu sai le menti malate della wwe potrebbero produrre anche queste disgrazie immani...
Sandow? Bè, se fai un piccolo ragionamento, se non entra Cody ( speriamo che entri ) lui è l' heel con più probabilità di vittoria, al microfono come abbiamo visto ci sa fare, il pubblico lo fischia per il suo ciarlare, sul ring è abbastanza buono, certo deve migliorare ma può farcela... cè il rischio che vincendo la valigetta lo brucino come del rio o swagger però...

WadeBarrett96... Non perdiamo la speranza per un ritorno di Wade che vince... Forza!!! :winner:[/quote]
A me basta uno tra Ziggler,Cody o Barrett...nell'ordine Barrett,Ziggler e Cody

Light182

Messaggio da Light182 »

Bella puntata, niente da dire sia sul lottato che nell'extraring. Finalmente i booker si sono svegliati e dopo 2 PPV abbastanza piatti stanno creando un hype pazzesco per MITB.

Già i 2 match per la valigetta creano interesse a prescindere, ma penso che questa volta stanno svolgendo un lavoro ottimo.
Innanzitutto non si era mai visto un MITB match come quello per il WWE title con uno starpower così forte (peccato manchi Orton), con addirittura Cena tra i partecipanti (più che papabile vincitore). Probabilmente verranno aggiunti Rey Mysterio e The Miz ed ecco a voi il Main Event servito. A discapito di altri sto apprezzando moltissimo le scelte per l'altro match con le scale, anche se lo starpower è decisamente basso, a differenza dell'altro match che vede un probabile Cena vincitore, ci sarà sicuramente l'incertezza nel vedere chi uscirà vincitore. Per ora abbiamo Christian, Santino, Sandow, Tensai e Kidd. Probabilmente verranno aggiunti Cody e Ziggler, magari anche Barrett o Sin Cara. Togliendo Santino e Kidd, non mi stupirei vedere uno degli altri partecipanti uscire vincitore (tifo spudorato per il capitano).

Per il WWE title credo siamo arrivati alla fine della faida, AJ sarà lo special guest referee e l'ago della bilancia dato che si schiererà dalla parte di uno dei 2 partecipanti una volta per tutte. Hype per vedere ciò che succederà, spettacolo sul ring garantito.
Comunque sia mi aspetto una grossa sorpresa in questo PPV non so il perchè ma me lo sento.

Sicuramente Del Rio andrà contro Sheamus dato che non è stato schienato nel triple threat. Sicuramente sarà un buon match ma hype pari a zero, Sheamus manterrà ancora. Speriamo in qualcosa di buono per lui a SS.

Di Ryback e Brodus fottesega.

Infine spero che R-Truth riesca a recuperare per MITB così potremmo anche avere il match per i titoli di coppia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ho appena visto SmackDown, e come voto alla puntata dare un bel 8: lottatto davvero di ottima qualità e in più mi sta piacendo la costruzione del MIB match; se avete visto bene la puntata, capirete che Cody entrerà nel match e a questo punto credo che lo vincerà!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Peccato che non si sia continuato la storyline tra Tag Team, proprio come temevo!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Gran bella puntata,tutti match piacevoli.

Rido per i blindmark di Barrett.

Bel match femminile davvero brave.

Le contese per entrare nel MITB sono state tutte molto divertenti,Kidd/Swagger il migliore.

Figa la spear su Otunga.Christian io ci credo.

Main Event bello,ora toccherà a Del Rio credo.

Nessuno sella il Brogue come Zieggler.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

[quote="celticwarrior87"]
Rido per i blindmark di Barrett.
quote]
Bè, Celtic, te lo chiedo da "collega del forum"... uno non può tifare il wrestler che più gli piace ad esempio Barrett?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Riodestiny96 ha scritto:
Ma per carità puoi tifare chi ti pare,per me puoi essere anche blindmark di Tamina,ognuno è libero di far ciò che vuole.
Però un conto è tifare un wrestler,un altro professarlo come salvatore del MITB per il WHC e rendersi conto di chi stiamo parlando.
Ciò che ci piace non è sempre la migliore.
Avete parlato di Tensai nei post precedenti dicendo fesserie,perchè l'ex A-Train da la merda a palate a Barrett anche con un personaggio ciccato.
A te Barrett potrà anche mandarti sulla luna,ma credo sia corretto rioconoscerne oltre ai pregi anche i difetti.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

celticwarrior87 ha scritto: Ma per carità puoi tifare chi ti pare,per me puoi essere anche blindmark di Tamina,ognuno è libero di far ciò che vuole.
Però un conto è tifare un wrestler,un altro professarlo come salvatore del MITB per il WHC e rendersi conto di chi stiamo parlando.
Ciò che ci piace non è sempre la migliore.
Avete parlato di Tensai nei post precedenti dicendo fesserie,perchè l'ex A-Train da la merda a palate a Barrett anche con un personaggio ciccato.
A te Barrett potrà anche mandarti sulla luna,ma credo sia corretto rioconoscerne oltre ai pregi anche i difetti.
Però non è nemmeno giusto ridere di qualcuno che tifa uno che magari reputi una pippa, perchè bisogna rispettare i gusti degli altri, e qui molte volte si va oltre lo sfottere e si arriva anche ad offendere. E non è giusto, sembra quasi una cosa da ultrà di calcio. Massimo rispetto per chi tifa e per chi è tifato.

Myles Kennedy

Heel ha scritto:
Però non è nemmeno giusto ridere di qualcuno che tifa uno che magari reputi una pippa, perchè bisogna rispettare i gusti degli altri, e qui molte volte si va oltre lo sfottere e si arriva anche ad offendere. E non è giusto, sembra quasi una cosa da ultrà di calcio. Massimo rispetto per chi tifa e per chi è tifato.
Io sono un ultrà di Barrett...soprattutto da quando buttò l'acqua in faccia a John Cena!

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Heel ha scritto:
Ma qui nessuno dice " sei un coglione perchè tifi Barrett " ma si criticano anche duramente sparate come Barrett salvatore dei popoli e della WWE.
Sei comunque su un forum.

EDIT: Davvero c'è gente che mette a paragone Barrett a Tensai? Suvvia.

Myles Kennedy

Hellcome. ha scritto:
Ma qui nessuno dice " sei un coglione perchè tifi Barrett " ma si criticano anche duramente sparate come Barrett salvatore dei popoli e della WWE.

Ho letto qualcosa di 1 anno fa e tutti reputavano Barrett un grande talento che avrebbe fatto un giro titolato nel 2011...ora io da suo fan spero vivamente che torni per vincere il MITB perchè ci era già andato vicino l'anno scorso...

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Hellcome. ha scritto:

So che magari l'intenzione non è quella, però certe volte chi recepisce il messaggio lo può recepire in quel modo :)

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Heel ha scritto:
So che magari l'intenzione non è quella, però certe volte chi recepisce il messaggio lo può recepire in quel modo :)
Spiace, ma non è un problema del mandante del messaggio.
WadeBarret96 ha scritto:Ho letto qualcosa di 1 anno fa e tutti reputavano Barrett un grande talento che avrebbe fatto un giro titolato nel 2011...ora io da suo fan spero vivamente che torni per vincere il MITB perchè ci era già andato vicino l'anno scorso...
Ma a me non me ne frega proprio una cippalippa di quello che diceva il forum.
Sempre se sia vero dato che sta storia non mi convince.. poi se l'hanno detto utenti come Chrisblablabla o WadeBarrettNumberOneFan esticazzi.
Ma sempre da suo fan costa tanto ammettere che non è un world champ material?

Myles Kennedy

Hellcome. ha scritto:
Spiace, ma non è un problema del mandante del messaggio.

Ma a me non me ne frega proprio una cippalippa di quello che diceva il forum.
Sempre se sia vero dato che sta storia non mi convince.. poi se l'hanno detto utenti come Chrisblablabla o WadeBarrettNumberOneFan esticazzi.
Ma sempre da suo fan costa tanto ammettere che non è un world champ material?
Questa è una tua opinione...non è la mia,non è di Jim Ross,non è di Randy Orton...evidentemente loro ci vedono qualcosa in Wade e tu no...sono opinioni diverse...staremo a vedere cosa accadrà...può ancora migliorare molto

Rispondi