Barrett Future Hall of FamerIt's True! ha scritto:Barrett lo vedrei bene come commentatore, in FCW se non erro per un periodo ha svolto quel ruolo, potrebbero farlo anche nei main shows.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Quotone a Bomba!Hellcome. ha scritto:
Brutta cosa esser blindmark.
Non è che se Khali e Swagger hanno fatto cagare è un qualcosa a favore di Barrett. A guardare il peggio risulta tutto bello.
Non commento ciò che hai detto su Sin Cara, dato che, con un giudizio così tecnico ( le luci) lo conoscerai benissimo e avrai visto sicuramente qualcosa oltre il suo ( oggettivamente fallimentare ) stint in WWE.
Ma oh, godiamoci Barrett. Anche perchè fino ad adesso0 ci ha dato mille match di cui ricordarci
Come si fa a tifare Barrett che merita un posto nel Mid-Card a dire tanto!? Bhà..
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
C'è qualcuno che tifa Otunga...Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Quotone a Bomba!
Come si fa a tifare Barrett che merita un posto nel Mid-Card a dire tanto!? Bhà..
chi tifa barrett vede in lui qualità che obiettivamente non haWadeBarret96 ha scritto: C'è qualcuno che tifa Otunga...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Barrett non sarà questo fenomeno, ma dire che sul ring Swagger sia meglio di lui è proprio voler essere arditi eh.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Insomma.RobLP ha scritto:Barrett non sarà questo fenomeno, ma dire che sul ring Swagger sia meglio di lui è proprio voler essere arditi eh.
Swagger ha un background non da ultimo della classe eh.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Non si possono nemmeno azzardare i possibili partecipanti a un match che si crea un putiferio 

Ma prendi le faccine da Gamesforum?laOch ha scritto:Non si possono nemmeno azzardare i possibili partecipanti a un match che si crea un putiferio
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ci stava bene.Tarver ha scritto:
Ma prendi le faccine da Gamesforum?

Che nick hai su Gamesforum? (sempre se ci sei
Ho visto solo TSEEMOD là dentro
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma quale ardito, ma l'hai visto un match di Swagger, non avrà carisma eccetera ma sul ring da merda volentieri a buona parte del roster, ha un background che Barrett non vede manco col binocolo, dai su non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terraRobLP ha scritto:Barrett non sarà questo fenomeno, ma dire che sul ring Swagger sia meglio di lui è proprio voler essere arditi eh.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
La butto lì: la settimana prossima AJ viene nominata arbitro speciale del match tra Punk e Bryan. Se sono un tantino furbi lo fanno.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io riprovo a fare una domanda ai fan o blindmark che siano di Barrett alla quale, misteriosamente, non è mai stata data una risposta seria e diretta: perchè vi piace Barrett? Perchè secondo voi è carismatico (a questa domanda ho paura della risposta)? Cosa ha fatto per mostrare ciò?
Non sto criticando i gusti, visto che a me (e molti altri) non piace vorrei solo capire perchè Barrett vi piace, dato che non considero "mi piace perchè è un figo" e "è carismatico grazie all'accento" due risposte serie e dirette.
Non sto criticando i gusti, visto che a me (e molti altri) non piace vorrei solo capire perchè Barrett vi piace, dato che non considero "mi piace perchè è un figo" e "è carismatico grazie all'accento" due risposte serie e dirette.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Pirola Approved.TripleH is The GAME ha scritto:
ma quale ardito, ma l'hai visto un match di Swagger, non avrà carisma eccetera ma sul ring da merda volentieri a buona parte del roster, ha un background che Barrett non vede manco col binocolo, dai su non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra
Continuate, per favore, a far evidenziare le indiscusse qualità ed il radioso futuro di Barrett, che mi sto scompisciando.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
A me Swagger sul ring non dice assolutamente nulla. Da quando ho ripreso a guardare la WWE alla Rumble 2011 non gli ho mai visto fare un match che fosse anche lontanamente buono. E non mi piace nemmeno lo stile, è troppo grezzo e poco pulito. Boh, sbaglierò io.TripleH is The GAME ha scritto:
ma quale ardito, ma l'hai visto un match di Swagger, non avrà carisma eccetera ma sul ring da merda volentieri a buona parte del roster, ha un background che Barrett non vede manco col binocolo, dai su non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
vabbè siamo a posto, ma me lo dovevo aspettareRobLP ha scritto:
A me Swagger sul ring non dice assolutamente nulla. Da quando ho ripreso a guardare la WWE alla Rumble 2011 non gli ho mai visto fare un match che fosse anche lontanamente buono. E non mi piace nemmeno lo stile, è troppo grezzo e poco pulito.