E poi c'è ancora gente che ride..
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Re: E poi c'è ancora gente che ride..
B A Star.Baboden ha scritto:Io a 14 anni non ero così, giuro.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- TripleH is The GAME
perchè sei WWE centrico e qualsiasi cosa ti venga detta replichi con sinonimi di la "WWE è l'unica major che conta, perchè ha i pyros"chrisy2j ha scritto: quali, perché ,spiegati
P.S. dimenticavo il "con il PG non posso più vedere sangue, tette e culi, è la rovina del wrestling"
open your mind
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
era una battuta quella sui pyros e che diamineTripleH is The GAME ha scritto:
perchè sei WWE centrico e qualsiasi cosa ti venga detta replichi con sinonimi di la "WWE è l'unica major che conta, perchè ha i pyros"
open your mind
EDIT: ehm sul tv PG dico solo questo : Hornswoggle ,ok non voglio dire che senza tette, sangue si sta peggio ma che cavolo siamo passati da Undertaker vs Mankind hell in a cell a Rand orton vs Cena dove della gabbia si vede solo l'estetica LOL
- TripleH is The GAME
non mi direchrisy2j ha scritto: era una battuta quella sui pyros e che diamine

non comprendi che la tua ironia (che non è ironia, ma ti stai coprendo dietro al dito) deriva da una tua considerazione simile alla "teoria dei pyros"
parli di atmsofera per coprire argomenti che non hai, quindi tu tra un qualsiasi PPV made in WWE e che ne so Wrestlepalooza '98 preferisci un Capitol Punishment qualsiasi?
- TripleH is The GAME
hai mai visto la WCW?chrisy2j ha scritto: era una battuta quella sui pyros e che diamine
EDIT: ehm sul tv PG dico solo questo : Hornswoggle ,ok non voglio dire che senza tette, sangue si sta peggio ma che cavolo siamo passati da Undertaker vs Mankind hell in a cell a Rand orton vs Cena dove della gabbia si vede solo l'estetica LOL
- chrisy2j
In wwe esiste solo Capitol PunishmentTripleH is The GAME ha scritto: non mi dire![]()
non comprendi che la tua ironia (che non è ironia, ma ti stai coprendo dietro al dito) deriva da una tua considerazione simile alla "teoria dei pyros"
parli di atmsofera per coprire argomenti che non hai, quindi tu tra un qualsiasi PPV made in WWE e che ne so Wrestlepalooza '98 preferisci un Capitol Punishment qualsiasi?
Hornswoggle cera gia nel 2006 quando cerano "sangue,tette,culi,sparatorie,rapimenti alieni,zombie".Comunque perchè l'unico utente decente con Jericho e simili nel nick è solo Paguro?
Ultima modifica di Devil il 15/06/2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
non ho detto questo, sento rumore di specchichrisy2j ha scritto: In wwe esiste solo Capitol Punishment
ora mi tirerai fuori che gli show della TNA e della ROH vengono registrati nelle palestre
- chrisy2j
anche i libri di grammatica "cera"Devil ha scritto:Hornswoggle cera gia nel 2006 quando cerano "sangue,tette,culi,sparatorie,rapimenti alieni,zombie".Comunque perchè l'unico utente decente con Jericho e simili nel nick è solo Paguro?
- TripleH is The GAME
già il fatto che mi posti a caso due video da youtube mi fa capire delle cosechrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
voglio riprovarci, hai mai visto la WCW?
hai mai seguito delle puntate di Nitro?
non intendo i best of di youtube eh