TU PONI QUESTIONE CHE SOLO LORDNAVA PUO' RISOLVERE.
Una volta mi sono scopato una gemella di una che veniva a scuola con me.
Erano pressochè identiche, ma fidatevi quella che veniva in classe mia era insopportabile, quella che ho bombato ben benino invece era una pasta di ragazza, carina, gentile e dava pure il culo. Come scordarsela.
allora, rimane un'ora e mezza lorda di pubblicità, diciamo 50 minuti netti di show.
Dobbiamo ancora vedere/sorbirci:
Orton vs Jericho
Big Show vs Kane
e poi tutto il segmento/main event finale Johnny-Tensai vs Cena
... forse ha ragione Colosso...non c'è più spazio per Punk-Bryan...magari due cazzo di interviste backstage
Ma tipo io stavo con una gemella.
E il mio sogno erotico quando ancora la conoscevo poco era di bombarmi la sorella, vedere entrare in camera quella con cui mi sentivo e rimanerci di merda scusandomi con qualcosa tipo: " Ops.. Mi sono confuso. "
E poi farsele tutte e due perchè erano in competizione.
Ma non è mai successo.
E ci sono rimasto male.
Molto male.
La vedi la mia foto di heyman? voglio farti da Manager. Sarò il tuo Emilio Fede, la tua Nicole Minetti. Voglio partecipare alla tua sessuomane esistenza.
Che chiappe c'ha Layla maremma impestata, con quel musetto che fa le pipe con gli zigomi.
messadivespiri! ha scritto:
si un poicco finutu!
beh, mi accodo...penso che non sia possibile provare attrazione per una gemella si (la tua donna) e l'altra no (tua cognata)
...ma l'amore è un'altra cosa Cerus.
ci sono da valutare anche i caratteri. magari con una gemella riesci ad avere un legame anche intellettivo, e con l'altra riesci a parlare solo del tempo...