I giocatori hanno sputato sangue sul campo , ma non ce l'hanno fatta : 3-0 , sconfitta che pesa quanto un macigno .
E poi ci sono quelle partite storte , che vorresti che davvero non arrivassero mai .. ma arrivano a qualunque squadra , il Valencia perde 3-0 la partita piu importante della stagione e si puo dire davvero poco , i giocatori hanno meritato di perdere ...ma non per demeriti , ma per meriti degli avversari , che hanno completamente annullato il gioco della squadra di Pippo F. che nemmeno contro il Siviglia , si era trovata cosi in difficoltà . Nessun sbocco offensivo , del trio .... solo Aduriz fa qualcosina nel primo tempo , nel secondo buio ... eppure ci avevano provato . Un immenso Forlan .. forse il VERO Bomber che manca alla squadra , ha messo a segno una doppietta eccellente .... perchè diciamolo chiaro , Llorente in questa stagione ha deluso , Soldado ci si aspettava di piu ... Aduriz , l'unico che ha sorpreso . Pippo F. si mostra amareggiato per la sconfitta in un modo cosi brutale , ma sottolinea che loro hanno fatto il loro miglior gioco e si sono arresi soltanto al fischio finale dell'arbitro . Ancora quinti ... ma bisogna dire che questa sconfitta è la piu brutta di tutta la stagione .
Voti :
Cesar ( Il Portiere ) : 4
Miguel ( Difensore ) : 6 ++
D.Navarro ( Difensore ) : 7--
R.Costa ( Difensore ) : 6 +
P.Hernandes ( Difensore ) : 6
Joaquin ( Centrocampista ) : 6,5
M.Fernandes ( Centrocampista ) : 6 +
M.Diarra ( Centrocampista ) : 6 --
Aduriz ( Attaccante ) : 6 +
Llorente ( Attaccante ) : 6-
Soldado ( Attaccante ) : 6
Il migliore Joaquin , brutta prestazione sia di Diarra che di Llorente , il peggiore però il Centrocampista ... ma gli do un'altra Chanche nella prossima partita ..
Barcellona e Real Sporting si annullano in un pareggio 0-0 ( Il terzo consecutivo del Barca ) , il Siviglia intanto da prima si distacca ormai , vincendo ancora per 1-0 fuori casa . Pareggio invece tra Real Madrid e Espanyol per 1-1 .
La dirigenza molto incazzata mi ha mandato questa E-Mail : Ma che sconfitta vergognosa! Ma vi siete allenati durante la settimana ? Sembra propio di no ! Il portiere era addormentato ed i difensori imbambolati . Cosa sta succedendo ''
Io gli rispondo che la responsabilità è solo mia .. perchè i giocatori hanno applicato alla perfezione i miei schemi , ma si sono rivelati inefficaci contro quello squadrone .
La dirigenza apprezza la mia sincerità , ma l'umiliante sconfitta non sarà dimenticata presto , la squadra dovrà dare grande prova di carattere nella prossima partita .
Prossima partita contro il Real Sporting complessissima che adesso è appena stato scavalcato dall'Atletico Madrid ed è quarto ..
Incredibile ma vero , ho un'altra occasione per scalvare la quarta e diventare quarto io .. beh , che dire ..non bisogna fallire anche questa occasione , BISOGNA VINCERE PER FORZA !
4-4-2 .. Llorente e Soldado in attacco , Diarra ancora titolare , speriamo bene .
VINCERE LA PAROLA D'ORDINE , CAZZO !