Noooo, Sheamus mantiene tutta la vita, figurati se si spaventano di qualche fischiocelticwarrior87 ha scritto: Tre letterine...
WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
- Thinking Demon
A proposito di fischi, come gli è andata ieri a Raw ?DF PUNK ha scritto:
Noooo, Sheamus mantiene tutta la vita, figurati se si spaventano di qualche fischio
Grazie per l'informazione.
- Thinking Demon
In effetti, per Laurinaitis, questo match è l'ideale se ha intenzione di giocare qualche tiro mancino a Sheamuscelticwarrior87 ha scritto:
Tre letterine...

Anche se credo che, alla fine, il Rosso manterrà pinnando il povero Alberto.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Boh sarà il periodo,sarà che da troppo tempo ha rivalità di terza/quarta fascia.DF PUNK ha scritto: Noooo, Sheamus mantiene tutta la vita, figurati se si spaventano di qualche fischio
Preciso nulla contro Orton.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non c'ho fatto molto caso al fatto se fosse over o no, però alla reazione all'RKO mi aspettavo molto molto peggio, il che è un buon segnoThinking Demon ha scritto:
A proposito di fischi, come gli è andata ieri a Raw ?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
"There has been talk in the past week of CM Punk defending the WWE Championship against Lord Tensai at SummerSlam on 8/19."
Questo per dire di che razza di sfidante fantoccio sarà Bryan.
- The Phenom 80
secondo me si son giocati il F4Way match per un cambio di titolo senza far prendere il pin a Sheamus, probabilmente a favore di Del RioDF PUNK ha scritto: Noooo, Sheamus mantiene tutta la vita, figurati se si spaventano di qualche fischio
- The Phenom 80
prima di SS ci son 3 PPV, non pensi che il titolo, anche in modo sporco, possa essere vinto da Bryan e poi rivinto da Punk?Colosso ha scritto:"There has been talk in the past week of CM Punk defending the WWE Championship against Lord Tensai at SummerSlam on 8/19."
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
No, penso che Bryan sarà sconfitto sonoramente, si leverà di torno e sarà sostituito da Jericho (che a sua volta continuerà la striscia record di sconfitte in match titolati).The Phenom 80 ha scritto: prima di SS ci son 3 PPV, non pensi che il titolo, anche in modo sporco, possa essere vinto da Bryan e poi rivinto da Punk?
Al massimo per rompere la monotonia potrebbe essrci un triple threat fra Punk, Bryan e Jericho.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì ma mi pare che avessero quantomeno iniziato a preparare il terreno per il match. La Cross Armbreaker di Del Rio da una parte, l'infortunio di Sheamus alla spalla dall'altra... Boh.Thinking Demon ha scritto:
Forse hanno capito che far scontrare Sheamus e Del Rio in questo momento era di quanto più controproducente potesse esserci ?
Che vogliano quindi cogliere l'occasione per far partire Sheamus Vs Jericho e Orton Vs Del Rio ?
Però, a Raw, c'è sempre un Bryan Vs Punk Vs Jericho che grida vendetta.
Non male. Meno di Orton, ma sicuramente è stato acclamato e non fischiato.Thinking Demon ha scritto:
A proposito di fischi, come gli è andata ieri a Raw ?
- Thinking Demon
Guarda...hai pienamente ragione.RobLP ha scritto:
Sì ma mi pare che avessero quantomeno iniziato a preparare il terreno per il match. La Cross Armbreaker di Del Rio da una parte, l'infortunio di Sheamus alla spalla dall'altra... Boh.
La mia era più che altro una considerazione personale perchè, se vai ad analizzare bene, quali vantaggi potrebbe portare uno Sheamus Vs Alberto ai diretti interessati ?
Il primo manterrebbe il titolo, ok, ma non convincerebbe (compiendo così un notevole passo indietro rispetto ad Extreme Rules).
Il secondo, dopo tanti bei proclami, finirebbe per ricoprire l'ingrato ruolo di pregiata carne da macello.
Invece Jericho Vs Sheamus e Orton Vs Del Rio (quest'ultimo, tra l'altro, sembra essere in cantiere già da parecchi mesi) potrebbero portare buone cose sia all'Irlandese che al Messicano.
Soprattutto Chris potrebbe davvero essere l'uomo della Provvidenza per Sheamus.
Comunque staremo a vedere.
- Thinking Demon
Non è assolutamente pronto per un nuovo regno da campione.The Phenom 80 ha scritto:
secondo me si son giocati il F4Way match per un cambio di titolo senza far prendere il pin a Sheamus, probabilmente a favore di Del Rio
Infatti, se diventa WHC adesso, la gente se lo filerà ancora meno di Sheamus e il suo nuovo regno sarà un fallimento ancora più grande dei primi due.
Non senti il silenzio assordante con il quale viene accolto nelle varie arene ?
Spesso non si sprecano più neppure a fischiarlo

- The Phenom 80
un regno breve di 1-2 mesi non mi stupirebbeThinking Demon ha scritto:
Non è assolutamente pronto per un nuovo regno da campione.
Infatti, se diventa WHC adesso, la gente se lo filerà ancora meno di Sheamus e il suo nuovo regno sarà un fallimento ancora più grande dei primi due.
Non senti il silenzio assordante con il quale viene accolto nelle varie arene ?
Spesso non si sprecano più neppure a fischiarlo
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Giustissimo sancire il match a 4: Sheamus sta uscendo adesso da un periodo molto brutto, e non è ancora ion grado di reggere una faida 1 vs 1 da top face.
Del Rio mi pare tiri ancora meno, e ribadisco che per lui urge una scossa, un cambiamento netto, qualcosa...si sta appiattendo molto pericolosamente.
Jericho e Orton daranno interesse maggiore all'incontro, magari anche incertezza.
Comunque così è molto più interessante.
Del Rio mi pare tiri ancora meno, e ribadisco che per lui urge una scossa, un cambiamento netto, qualcosa...si sta appiattendo molto pericolosamente.
Jericho e Orton daranno interesse maggiore all'incontro, magari anche incertezza.
Comunque così è molto più interessante.