Mmm.. Bagarini.. Boh io domani un salto lo faccio comunque, speriamo..Red ha scritto:Mah oggi un utente nel pomeriggio diceva che c'erano 99 posti liberi.
Comunque qualche bagarino lo trovi di sicuro.
WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Se io ci penso, mi emoziono già ora.
Sarà la mia seconda volta, sono troppo felice.
Sarà la mia seconda volta, sono troppo felice.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
straight edge savior ha scritto::faccinadelcastorocherosica:
Spoiler:
- cerusfaction
- Città: Pavia
io e il mio amico arriveremo lì per le 14.30 circa come tutti gli anni sperando che ci siano i wrestler, se no bighelloniamo fino a tirare l'ora dello show.Barax ha scritto:Curiosità: quindi ricapitolando, chi siamo domani davanti all'hotel a Milano? E quando andate? mattina o primo pomeriggio?
qualche settimana fa avevo guardato su ticketone i posti ancora disponibili e praticamente rimanevano solo dei posti nei settori + sfigati, quelli dell'ultimo anello negli angoli. di bagarini fuori ce ne saranno a iosa, ma non so se possono essere convenienti e sicuriMaul D. Comix ha scritto:Raga sapete dirmi se la data di Milano è sold out? Forse riesco ad esserci.
Putroppo causa impegni lavorativi anche quest anno devo rinunciare
Mi dispiace soprattutto sapendo che molti che ho conosciuto sul forum ci vanno.
Sarà per la prossima

Mi dispiace soprattutto sapendo che molti che ho conosciuto sul forum ci vanno.

Sarà per la prossima

- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Ribadisco,prova da mari posa duomo o direttamente al forum appena apre la biglietteria!Maul D. Comix ha scritto:
Mmm.. Bagarini.. Boh io domani un salto lo faccio comunque, speriamo..
- Maul D. Comix
Mi va benissimo anche l'ultima fila frega una mazza...cerusfaction ha scritto:
io e il mio amico arriveremo lì per le 14.30 circa come tutti gli anni sperando che ci siano i wrestler, se no bighelloniamo fino a tirare l'ora dello show.
qualche settimana fa avevo guardato su ticketone i posti ancora disponibili e praticamente rimanevano solo dei posti nei settori + sfigati, quelli dell'ultimo anello negli angoli. di bagarini fuori ce ne saranno a iosa, ma non so se possono essere convenienti e sicuri
- Maul D. Comix
Il piano era proprio quello in effetti.. certo che se riuscissi a scoprire l'orario..... non riesco a trovarlo sul sito del Forum.LOST HIGHWAY ha scritto:
Ribadisco,prova da mari posa duomo o direttamente al forum appena apre la biglietteria!
Ma la biglietteria del forum, solitamente non apre un'ora prima dell'inizio dello show? Prima non penso.Maul D. Comix ha scritto:
Il piano era proprio quello in effetti.. certo che se riuscissi a scoprire l'orario..... non riesco a trovarlo sul sito del Forum.
L'ultima volta che sono andato al Forum era per un incontro di tennis e la biglietteria mezz'ora prima dell'inizio era aperta.
Hype per quando rivedrò Denis
Indeciso tra pizza o panino
Ma ci sei anche tu? Perchè io ci andrò con quel vecchiaccio.DrewMcIntyre ha scritto:Hype per quando rivedrò Denis
LOL, hype per le scazzottate tra me e JH18.
Stavo pensando...dato che Del Rio non dovrebbe essere presente a Roma, non potrebbe venire direttamente a Milano ed alloggiare all'Hilton?
Stasera c'è l'House Show di Roma di RAW mentre Del Rio è in inghilterra a registrare Smackdown, domani si unirà al resto della ciurma a MilanoRed ha scritto:Stavo pensando...dato che Del Rio non dovrebbe essere presente a Roma, non potrebbe venire direttamente a Milano ed alloggiare all'Hilton?