Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ecco che nell’arena si sente Enemy dei Fozzy,la theme song del TWE Champion Andrea Volpone.
Immagine
Prima si gasa con il pubblico stranamente in silenzio,poi Volpone li guarda ma subito dopo si prepara a salire sul ring e probabilmente dovrà tenere un discorso.Volpone entra e prende un microfono per parlare:
[youtube][/youtube]
Volpone: Oggi ho un annuncio da farvi.Nel corso di queste settimane CJ e Manuel stanno rovinando la TWE.Dovrei essere per loro l’ultimo a giudicare per mille motivi che dicono a tutti noi qui presenti.Ogni giorno devo essere preso in giro da loro due,che dicono che sono solamente una sega rispetto a loro.Io rispondo che nella TWE ho dovuto faticare molto,visto che all’inizio mi ritrovavo senza nessun feud,mentre loro due sono andati subito verso il titolo.Non starò qui con le mani in mano.Quei due incominciano a darmi fastidio per il loro modo di atteggiarsi,ma soprattutto di come CJ abbia avuto una title-shot immeritata,visto che oltre a scontrarsi con Cena non aveva fatto niente,nemmeno un promo o altro.Solo ora ho capito che mi stavo sbagliando.Solo ora ho capito quello che mi diceva Cena,quello che mi diceva CM-Reso,sia quello che mi diceva Manuel.Ho finalmente aperto gli occhi su quello che stavo facendo.

Il pubblico sembra sbalordito dalle parole di Volpone e lui continua.

Volpone: Io inoltre non sono mai stato una sega.Ho vinto in 2 match contro Manuel.Lui sicuramente dirà che ho imbrogliato,che sono una pippa e tante altre scuse ma a TWE XX ho vinto contro di lui regolarmente in un match in cui lui stesso era avantaggiato.Ma CJ è il vero problema,visto che ha ottenuto una title-shot ingiusta.Ora dovrò sfidarlo e oltre a minacciarmi di tagliarmi i capelli come Hamsik(Volpone quasi vomita)dice che mi distruggerà e che si approprierà del titolo.Non gli permetterò di vincere questo titolo,visto che lo sto mantenendo da quasi 2 mesi.E se poi batterò lui,Manuel non avrà la sua agoniata title-shot.

Volpone si stende al centro del ring e continua a parlare.

Volpone: Forse io è lui non siamo molto diversi.Anche io per ottenere una title-shot feci di tutto,attaccando CM-Reso.Ma anche lui alla fine la ottenne.Deighton non la otterrà e anzi,ora il mio match è ancora più pericoloso visto che quei due stronzi potrebbero interferire in qualunque momento.Proprio quando potrei battere il record di Cena.

Volpone si guarda intorno mentre il pubblico sembra applaudirlo.

Volpone: Non voglio diventare come loro.Lo ero diventato ma ora mi sono fermato.Giuro su me stesso che difenderò il titolo al prossimo PPV perché quello non si merita di vincere.Non voglio mollare ora.Non so cosa faranno ma io sarò pronto.Preferisco avere delle shot regolari che vincere a stento una battle royal tra almeno 7 jobbers e due del roster TWE quando sei stato in TWNA.A proposito,il fatto che in 8 mesi hai guadagnato una title-shot in 9 mesi non è vero.Hai incominciato a Gennaio partecipando alla Royal Rumble per poi avere da un mese dal debutto una title-shot per il TWNA Tag Team Championship.Poi a Wrestlemania hai vinto contro un jobber.Perchè ti vanti tanto di aver sconfitto a Wrestlemania un jobber?se sei così sfigato da festeggiare per questo allora non so,prova a startene lontano da Twitter e vai un po’ a nanna.Persino il tuo aiutante,che potrebbe sconfiggerti facilmente,ha ammesso che senza tanti aiuti non saresti arrivato qua.Se ti smerda così il tuo aiutante,figurati un tizio a caso del main roster.

Volpone si mette sempre a guardare il pubblico,gira per il ring e riprende il microfono.

Volpone: Forse tutti quelli che prima avevo definiti stupidi forse avevano ragione.Spero che voi mi perdoniate per tutto quello che ho fatto.Ora attendo te, Manuel. Coraggio, è tempo di Main Event!

Adesso è il Momento di un Match che si preannuncia Stratosferico,tra due vecchi Avversari,cioè Andrea Volpone e Manuel!The Dark Angel Of The Pro Wrestling otterrà la sua rivincita sul rivale,o il No Limit Man vincerà ancora contro il Light Angel?Lo scopriremo!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che tra i fischi del pubblico,Arriva Manuel...The Light of Los Angeles,tra i fischi del pubblico,si porta sul Ring guardando bene Volpone, che è già pronto a lottare.
Single Match
Andrea Volpone va Manuel
Ed ecco che il Match tra questi due grandi avversari parte!Andrea Volpone si avventa subito con violenza sul Best Funny Guy of the Evening,colpendolo con una serie di pugni al volto!Manuel finisce alle corde,Volpone lo lancia alle corde opposte con un Irish Wip,ma al Rebound Manuel si abbassa ed evita una Clothesline,quindi al Rebound successivo si abbassa e gli passa sotto le gambe!Volpone si gira verso l'avversario,ma Manuel è più lesto a colpirlo con una serie di violenti calci alle gambe,e poi con uno nello stomaco!Volpone cade in ginocchio,Manuel allora ne approfitta e lo solleva...Connettendo con un Pregevole Inverted Suplex Slam,tra i fischi del pubblico dell'Arena!
Immagine
The New Generation Angel connetta con una bella mossa,ma Volpone è resistente e riesce a rialzarsi subito.Manuel allora va di nuovo con dei calci alle gambe di Volpone,poi gli prende la testa e prova una DDT...Ma Volpone riesce a liberarsi,gli prende il braccio,e lo porta in posizione per un Russian Leg Sweep...Connesso!Volpone reagisce,ed adesso solleva l'Avversario per colpirlo con una serie di Bionic Elbow sulla testa!Volpone quindi va per un Body Slam...No,Manuel gli scivola alle spalle e corre alle corde,da esse prende slancio e corre contro Volpone,va per un Float Over DDT...Ma Cosa Fa Volpone!Inizia a roteare e vanifica la mossa dell'Avversario,andando poi con uno Spettacolare BackBreaker Drop!!
Immagine
What A Move da parte del TWE Champion!Volpone prende The Light Angel,lo solleva e va con una Snap DDT!Che mossa,ho sentito la botta da qui!Schienamento da parte di Volpone sul ragazzo di Los Angeles...1...2,Manuel esce dallo schienamento,troppo presto.Volpone cerca subito la chiusura,si porta all'angolo,fa segno che andrà per il The Las Vegas Kick,si carica con il pubblico...Manuel si alza,Volpone parte...Ma Manuel si abbassa ed evita la mossa,quindi ne approfitta e va per un Roll Up!1...2,Volpone esce dal Roll Up,ma Manuel è lesto ad abbrancare l'avversario e colpirlo con un calcio nello stomaco,per poi andare con un Magistralmente Eseguito Tiger Driver!
Immagine
Manuel approfitta della posizione e va con uno Schienamento...1...2..Volpone esce dallo Schienamento nuovamente.Manuel allora decide di salire sull'Angolo,fa segno che vuole andare con la See You in Paradise...Ma Volpone si rimette in piedi e raggiunge Manuel all'angolo,ma non ci sale,bensi' lo lancia giù dall'Angolo con una Gorilla Press Slam!Volpone quindi va con una serie di Stomp sul suo avversario,quindi va con un Leg Drop...No,Manuel si sposta in tempo e Volpone manca il bersaglio!Entrambi si rialzano,Manuel cerca di andare con un RoundHouse Kick,ma Volpone riesce a parare il colpo bloccando la gamba del Rivale!Il TWE Champion ne approfitta ed abbranca Manuel insieme alla sua Gamba,connettendo con un FisherMan Suplex con Schienamento!
Immagine
1...2..Manuel esce dallo Schienamento alzando la spalla!Volpone allora lo risolleva,e tenta un altro Suplex...Però Manuel riesce a colpirlo con dei Pugni e blocca il tentativo di Suplex,quindi tenta la Twist Of Light approfittando della posizione,ma Volpone riesce a lanciare via l'avversario prima che egli possa andare con la sua mossa!Volpone quindi prende l'avversario e se lo carica per la Go To Hell...Ma Manuel riesce ad evitare la mossa dimenandosi,e cosi facendo riesce a connettere con una Tornado DDT!Manuel riesce ad evitare una delle manovre più pericolose dell'avversario,ed adesso lo solleva sopra la sua testa...E connette con un Michinoku Driver con annesso Schienamento!
Immagine
1...2..Andrea Volpone esce nuovamente dallo Schienamento,che resistenza da parte del TWE Champion!The Dark Angel Of Professional Wrestling,allora,si porta sull'Apron,osserva Volpone a terra,e si lancia per andare con una SpringBoard 450° Splash...Ma al varco Volpone incunea le ginocchia e Manuel ci sbatte addosso!The Carismatic Gamer si tocca la pancia,ferita dall'impatto con le ginocchia del TWE Champion...Volpone si mette all'angolo,e si carica con il pubblico per la sua Super Spear,mentre Manuel si rialza...Il TWE Champion Parte...Ma Manuel lo frega,sorprendendolo con la sua Made In Sto Cazzo!Volpone potrebbe essere fregato da una delle sue Mosse Conclusive!
Immagine
Schienamento da parte di Manuel su Andrea Volpone...1...2...3NO,Volpone esce dallo Schienamento!Manuel allora decide di andare con una delle sue mosse,e si posiziona all'angolo...Fa segno che vuole andare con la Burn In My Light,la sua Super Finisher...Ed ecco che si lancia...Ma Volpone si sposta appena in tempo e Manuel finisce contro il Ring!Manuel rimane a terra,Volpone ne approfitta e tenta lo Schienamento su Manuel...1...2...3NO,Manuel esce dallo Schienamento alzando la spalla!The Light Angel c'è ancora!Che Grande Match che stiamo vedendo!Volpone allora decide di sollevare l'avversario,lo Colpisce con un Calcio nello Stomaco...E Va Con il Suo Letale Pedigree!E' Finita!
Immagine
Schienamento da parte di Volpone...1...2...MA ARRIVA CHRISTIAN JERICHO!Il Number One Contender al TWE Champion è Qui per Aiutare il Suo Alleato Manuel e Danneggiare al tempo Stesso Volpone!
Immagine
Jericho si arrampica sull'Apron e distrae l'arbitro lanciando vari insulti contro Volpone!Il TWE Champion se ne accorge e va a muso duro con Jericho,mentre l'arbitro cerca di Separarli!Jericho se la ride,Volpone vorrebbe dargli addosso...The Frantic Man fa segno a Volpone di girarsi,questi si gira...E vede Manuel che si rialzato che lo prende per un Hurracarrana Pin!L'arbitro conta...1...2...3!Volpone riesce a liberarsi,ma è troppo tardi,vince Manuel!
Spoiler:
The Winner Of This Match: MAAAAAANUUUUUUEEEEEELLLLLLL!
Volpone si gira e cerca i suo avversari,ma Jericho è più lesto ad abbrancarlo e a connettere con la Troll Detector!
Immagine
Adesso Volpone è a terra!Manuel e Volpone se la ridono,e iniziano a colpire Volpone con vari Stomp!Pestaggio sul TWE Champion!I due continuano a colpire Volpone,mentre il pubblico li fischia...MA ARRIVA SIMON CENA TRA L'ESULTANZA DEL PUBBLICO!
Immagine
The Marine entra sul Ring e colpisce entrambi con una Double Clothesline!Quindi Cena solleva velocmente Jericho...Fuck You Baby su di lui,e Jericho finisce fuori Ring!Cena Rialza Manuel...Fuck You Baby Anche su di lui! Cena ancora una volta ha la parola finale, mentre Volpone lo guarda. Pare che fra i due ci sia un'intesa, Volpone gli si avvicina e gli da' la mano.. è tregua, una tregua per un obiettivo comune: difendersi da CJ e Manuel. E su queste immagini termina l'odierna puntata di TWE TV, sull'immagine del campione TWE più longevo, e quello che potrebbe superarlo vincendo a Rise of the Champs. L'appuntamento è proprio lì.

Credits:

Machissenferega, li sapete.

CaptainCharismaPeep

TWE TV #23

Immagine

[youtube][/youtube]
Amici della TWE, benvenuti per la 23esima volta in diretta dall'Asylum Arena di Philadelphia e dalla NBC, per una nuova puntata della federazione di sviluppo Made in TWNA. Rise of the Champs è passato agli archivi: Christian Jericho è divenuto il nuovo TWE Champion battendo Andrea Volpone con l'intromissione di Manuel, decisiva per il risultato finale che ha visto CJ vincere il titolo. La questione fra i due è sempre più complicata: Manuel ora vuole chiarire la sua situazione, vuole la sua title shot, ma che succederà? Beh, tocca a CJ parlare, ora.. perché è la sua theme song!
[youtube][/youtube]
Risuona Munich nell'arena e il nuovo TWE Champion,Christian Jericho,fa il suo ingresso.
Immagine
CJ prende un microfono,bacia il titolo e comincia a parlare.

CJ:And now i present me,your TWE Champion!

Fischi del pubblico.

CJ:Sì,fischiatemi.Sapete quanto me ne frega.Il fatto è che io sono famoso,sono un wrestler,IL wrestler.Sono il rappresentante della TWE,essendone il campione.E sono migliore di tutti voi!L'alleanza con Manuel è funzionata alla perfezione.Ieri lo avete visto,poverino,colui che fino a due mesi fa fischiavate come dei pazzi mentre ora osannate manco fosse un dio,l'avete visto,grondante di sangue e con venti ossa rotte?O in quel momento siete diventati tutti ciechi?Sono abbastanza certo che non esiste un vero tifoso in questa arena,un uomo che continui a tifarmi.E non mi interessa!A me importa avere questo titolo.Ieri ho battuto il gattino Volpone e ho vinto il titolo.Breve parentesi Twitter:gli hashtag Arrow of Heart e CJTWEChamp dopo il match erano i due Trending Worldwide!Ah,sapete?Da quando ho finalmente capito grazie al Painful Criminal che non dovevo essere più quella checca che ero,ho 490 followers in meno...Ma chi se ne frega!

CJ va fuori ring.

CJ:Ehi,tu!

CJ sta indicando un tifoso che indossa una maglietta con un'immagine di CJ coperta da una grossa X rossa.

CJ:Carina questa maglietta!I grassoni nerd come te si saranno impegnati tantissimo per fare questa maglietta!Vorrei vedere voi sul ring,a lottare continuamente...peccato che non succederà mai.Perchè voi,coperti da queste transenne,state a disturbare i wrestler come me e Manuel che hanno solo quello che meritavano.Come da patto,io il titolo,lui una title shot!Ma passiamo oltre,stavamo parlando di esseri inutili?Uh,Simon Cena ne è un fulgido esempio.Passato alla storia per aver perso il titolo quando ancora faceva pena contro il wrestler più scarso della TWE che abbia mai avuto quella cintura,Gaucho,ieri ha fatto un'altra impresa delle sue:ha perso il titolo che,a sua detta,avrebbe dovuto mantenere per tanti mesi,contro il Devil Criminal.Un altro essere inutile che dopo quello che è successo ieri dovrebbe rimanere nascosto sotto il letto,è CM Peso,che dopo averle prese per un intero match da Ronald Deighton,ha miracolosamente vinto grazie a chissà quale cazzata dell'arbitro.In questo momento sarà con i suoi amici negri a festeggiare la vittoria con delle belle fumate...Anzi,aspettate!Mi è appena arrivata una segnalazione!CM Peso è stato appena visto in degli schifosi quartieri di Culo,nello Zaire!Dopo il modo in cui ha vinto,ci credo che è andato là...

CJ indica il titantron con la mano,dove a un certo punto compare una foto.
Immagine
CJ:Uao,sembra proprio felice!

CJ ridacchia e guarda fieramente il suo titolo.

CJ:Parlando di un altro essere inutile,finiamo con Volpone,che fa rima con ex-campione.Dopo che io e Manuel gli abbiamo cambiato i connotati ieri,non credo che si farà vedere più per almeno...uhm...5 mesi.Ma concludiamo con le cose serie.Oggi,io,Christian Jericho,merito di avere la giusta celebrazione per la mia vittoria del titolo.Merito questo titolo,ma siete voi fan che non meritate di vedere ogni mio singolo match.Io sono un uomo onesto e dico sempre la verità.La verità in questo caso è che voi fate schifo!

CJ si mette a ridere.
Immagine
CJ:Ormai,questo titolo è arrivato nelle mie mani,da dove non se ne andrà mai più.Posso affrontare e battere chiunque,da Volpone l'ex-campione,a Gaucho il caprone,a Chris “Acqua Lete” il pompato,a Titus O'Neil...ehm,come cazzo si chiama quel grassone appena arrivato e prossimo al licenziamento?John Wayne?Peter Titus?Titus...cazzo,aiutatemi!Ah,Titus Pain!Sì,Pain come quello che proverà se osa avvicinarsi solamente di un centimetro a uno dei due pilastri di questa federazione!Detto questo,direi che questa celebrazione può finire qui...

Ma improvvisamente risuona la theme di Manuel Angel!L'alleato di CJ!Cos'avrà da dire?
[youtube][/youtube]

Immagine
Il ragazzo compare sullo stage applaudendo CJ per poi salire sul ring,facendosi passare un microfono

MA : Mi piacciono molto le tue parole,Christian,davvero. Sono felice della tua vittoria,ma quel che è giusto è giusto e vorrei che tu ufficializzi il nostro match per il prossimo PPV,No Escape.

Il ragazzo viene fischiato,abbassa il microfono e si sporge dalle corde,urlando qualche insulto al pubblico (con tanto di risate e applausi da parte di Jericho),che lo fischia sonoramente. Dopo ciò,il Dark Angel torna da CJ

MA : Beh,sai cosa fare...

Tuttavia,risuona la theme di Frederick Keith...
[youtube][/youtube]
L'American Phenom, fischiatissimo dall'arena, ha in spalla il suo nuovo titolo, il TWNA World Heavyweight Champion conquistato a Rise of the Champs. Keith avanza con disinvoltura attendendo che il pubblico smetta di fischiarlo, dopodiché porta il microfono alla bocca pronto a parlare. Le sue parole saranno d'aiuto?
Immagine
FK: Sono qui per due semplici cose. Uno.. fare gli auguri a te, CJ, per il tuo nuovo titolo. E' vero, su Twitter ho detto più volte che non l'avresti vinto, ma sai.. gira e rigira anche i più inutili come te riescono ad ottenere qualcosa grazie a qualcuno. Mi sto riferendo a te, Manuel. Il TWNA World Heavyweight Champion e GM della TWE deciderà cosa fare a No Escape, e beh.. io ho già in mente qualcosa per stasera, intanto. Volpone mi ha detto che freme dalla voglia di schienarti, CJ, e che vuole subito un nuovo confronto titolato. Io ci ho pensato, e non gliel'ho concesso, sarebbe stato indegno darglielo e farti perdere il titolo ad un giorno dalla conquista. Perciò, per stasera Volpone avrà quel che vuole, meno che il titolo in palio. E la stipulazione.. sarà però un Lumberjack Match i cui Lumberjack Men ho scelto privatamente e sanno dunque chi sono. In bocca al lupo, Champ, e magari.. perché no.. magari fra qualche settimana potremmo fare anche un confronto: TWNA World Heavyweight Champion contro Rookie's Champ. Ahahah!

Keith dunque guarda i due mentre le note della sua theme song risuonano: stasera avremo dunque ancora CJ contro Volpone! Restate sintonizzati.

UP NEXT: ??

CaptainCharismaPeep

Ed eccoci ritornati dalla pubblicita il ring è vuoto ma una entry music mai sentita suona nell'arena
[youtube][/youtube]
Bob Marley fa da sottofondo nell'arena ammutolita, che aspetta con trepidazione lo svolgimento dello show. Le luci si abbassano e quasi si spengono finchè un raggio di luce non inquadra lo stage da cui escono i wrestler. Una figura compare con il volto abbassato finche le luci diventano più luminose e il wrestler alza la testa con orgoglio.
Immagine
Ed ecco scoperta la figura misteriosa che abbiamo aspettato con trepidazione. Il ragazzo è accompagnato da una bambina di circa 10 anni
Immagine
I due si apprestano ad entrare sul ring e dopo averlo fatto il ragazzo si fa dare un microfono ed inizia a parlare

???: Ladies and gentleman please welcome The Justice's Voice, Theodere "T-Bag" Bagwell

Il pubblico resta interdetto e non sa cosa dire davanti questo nuovo personaggio.

T-Bag: Come avrete potuto ascoltare la scorsa settimana, mi sono presentato a tutti voi, con un video alquanto poco luminoso, ahahah!!!

Il pubblico inizia a rumoreggiare

T-Bag: Sarò alquanto coinciso. Sono venuto qua per salvarvi da questo male che circonda tutta la federazione. Voi non mi conoscete e non potete giudicarmi ma ascoltate bene queste parole perchè è questione di tempo e fra poche settimane avrete la prova concreta della mia forza e di quello che sono in grado d fare. Il male verrà estirpato da questa federazione. E state tranquilli che io non dimentico ciò che è successo e statene certi, a pagare non saranno solo coloro che terrorizzano la federazione ma anche coloro che hanno commesso gravi peccati in passati. Nessuno può lasciarsi indietro il passato e colui che ha peccato deve pagare. DEVE MORIRE!! Nessuno può redimersi, nessuno può pentirsi, ma tutti possono sbagliare, perciò il mio compito qui e di vitale importanza. O sei vivo o sei morto o hai mezzo piede nella fossa tutti ti giudicheranno per cio che hai fatto o stai facendo. Perciò non c'è alcuna speranza per coloro che non vivono una vità di integrità e di benevolenza. E statene certi, non sono l'unico buono in tutta l'umanità, perchè ci sono persone che non saranno dei santi ma non hanno mai fatto del male e che potranno aiutarmi a sconfiggere il male. Nessuno vuole morire, ma la verità è che bisognava pensarci prima, ormai è troppo tardi. Coloro che hanno fallito il loro unico obiettivo di vita sono costretti al fallimento eterno. Caronte è pronto per giudicarli e fargli provare il dolore più atroce possibile. Infatti fino ad ora questi mostri si credono chissà chi a statene certi appena vedranno l'inferno si renderanno conto della loro nullità. Ricordatevi nulla è più pericoloso della giustizia. E da oggi essa si abbatterà su tutti voi.

Il pubblico inizia ad applaudire alle parole di T-Bag e ad incitare il nuovo debutto

T-Bag: Come potete ben vedere non sono solo su questo ring o con me la mia bellissima sorellina. Vedete lei è diversa da tutti voi. Lei è l'esempio di innocenza pura. Lei non farebbe del male nemmeno ad una mosca, ma purtroppo per noi è costretta a vivere in un mondo di crudeltà ed ingiustizia, tanto che è costretta a vivere senza i genitori. Certo ci sono io che le sto accanto, ma non è la stessa cosa. Statene certi io libererò questo mondo da tutti i mali che lo circondano, la giustizia deve fare il suo corso ed ad oggi lo farà in questa parte del mondo. Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato. Beh non è cosi ormai la vostra ora è vicina e nessuno di voi può farci qualcosa. Nessuno di voi può redimirsi, la vostra fine è segnata e tutti voi, nessuno escluso possono farci qualcosa. Possono diventare miei amici, conoscenti, anche essere mia sorella non è un vantaggio. Chi comette qualche errore o lo ha già commesso non può scansarsi, non può scappare. Io lo troverò anche se debba attraversare tutti il mondo, il mio obiettivo non cambierà finchè chi ha sbagliato non abbia pagato la sua pena con la morte.

T-Bag si prende una pausa bevendo un sorso d'acqua da una bottiglietta passatagli da uno steward

T-Bag: Non preoccupatevi cari amici della Twe. Conosco le vicende di tutti. Conosco il primo campione della Twe, tale Simon Cena, conosco i vari Volpone, Gaucho, Blaze, Maind ecc... Conosco anche quelli della TWNA. Bosiko, Akuma, Hades, Anaconda, KTW, Corleone, Drive. Certo non tutti sono degli assassini o meritano di morire ma state tranquilli che io so chi colpire e quando farlo. Potrete anche dormire sonni tranquilli perchè non saprete mai quando la giustizia attacca e quando lo fa non c'è modo per difendersi. Nessuno può scappare, tantomeno voi miseri wrestler. Certo in questo periodo vedrete divertirmi in ring con il wrestling, ovviamente neanche io so quando è il momento giusto, perciò ho pensato, perchè non fare passare il tempo con un pò di rissa. In questi mesi ci sarà da divertirsi, lo spettacolo sarà garantito e vedrete che non vi pentirete di aver ascoltato adesso un mio monologo perchè fra qualche settimane sarete ripagati di tutto ciò.

T-Bag lascia il microfono e con Marley in sottofondo si appresta a tornare nel backstage

UP NEXT: Leith's Challenge

CaptainCharismaPeep

Rieccoci tornati dopo la pubblicità. Abbiamo già Chris Leith Jr. sul ring che si allena facendo stretching con le corde, mentre abbiamo una piacevole sorpresa al tavolo di commento. Ecco che infatti abbiamo un trio che non abbiamo mai visto fin'ora.. trattasi di Frederick Keith, Dan Peterson e Giacomo Ciccio Valenti! Keith si scosta dai due mentre Dan Peterson sembra chiedergli qualcosa..

FK:Ah, già, davano Cyber Fight Night a quest'ora. Che merda sorbirsi Johnny Blaze ed il Truzzo dei Truzzi..

Giacomo Ciccio Valenti: Johnny Blaze è il nuovo n.1# Contender..

FK: Cazzo, non cambiate canale gente, o se proprio dovete farlo, meglio vedersi la replica di Rise of the Champs su Sport 2, ve lo consiglio.

E lo sfidante di Chris Leith jr. è..
[youtube][/youtube]
Che theme song, amici! Ma non sappiamo a chi appartenga! Lo stesso Leith fatica a capire chi possa essere. Escludiamo gli Hollywood Heat che le hanno prese, escludiamo Destroyer.. non è nessuno che ha già sfidato.. una nuova minaccia si farà avanti? Ecco che Leith chiede a gran voce al suo avversario di venire, senza neanche pronunciare la sua frase. Il pubblico scalpita, non si capisce chi sarà lo sfidante di stasera, chi finirà torturato da Leith..
Immagine
Un nome appare sul titantron, ed anche un uomo.. TITUS WAYNE! Il Distruttore contro Il Distruttore! Wayne non perde neanche tempo e si lancia sul ring, col pubblico che sta tutto dalla parte del Distruttore avversario di Leith. L'imbattuto riuscirà stavolta a mantenere la sua streak, o no?
Chris Leith Jr's Challenge
Titus Wayne vs Chris Leith Jr
Ed ecco che il Match incomincia!I due non perdono tempo e si colpiscono con numerosi pugni al volto con gran velocità!Pugno di Wayne,Pugno di Leith,Pugno di Wayne,Pugno di Leith,Wayne prova una Clothesline,ma Lieth riesce ad evitarla,Wayne rimbalza contro le corde,e al Rebound colpisce Leith con una Shoulder Block!Leith però si rialza subito,e colpisce Mr Amazing con una serie di Schiaffi al volto,per poi lanciarlo all'angolo con un Irish Wip,e lo blocca all'angolo con una serie di Blocchi da Football estremamente aggressivi,quindi lo prende e tenta di lanciarlo all'angolo Opposto con un altro Irish Wip...Ma Wayne rovescia ed è lui a lanciarlo all'Angolo!Leith ci sbatte contro,ma è lesto a riprendersi e si lancia contro Wayne un'altra volta,ma questi riesce ad abbrancarlo e a connettere con una Durissima Powerslam!Incredibile,Leith è per la prima volta in seria difficoltà!
Immagine
Però The Bad si rialza subito ed urla a Wayne con tutta la sua rabbia!Wayne risponde allo stesso Modo!Leith però colpisce Wayne con delle testate al volto,lo lancia alle corde con un Irish Wip e al Rebound Connette con una SpineBuster!Quindi costringe Wayne a terra e lo colpisce con dei Pugni al volto,ma Wayne rovescia ed è lui a colpire con dei pugni Leith,per poi rialzarlo e connettere con un Incredibile Exploder Suplex!Wayne mette a terra Leith,ed ecco che si porta all'Angolo,vuole già tentare la Spear...Leith si rialza,Wayne parte...Ma The Bad ferma la corsa di Wayne con un Devastante Big Boot in pieno volto!Che colpo da parte di Leith,signori!
Immagine
Wayne si rimette in piedi,ma viene abbrancato da Leith che tenta un BodySlam...Però Wayne riesce a sfuggirgli,lo lancia contro le corde e si butta fuori Ring insieme a lui travolgendolo con una Clothesline!Entrambi quindi sono fuori Ring,l'arbitro inizia a contarli fuori....1....2...Wayne tenta di riportare Leith nel Ring,ma questi riesce a colpirlo con una Gomitata e lo lancia contro le barricate con un Irish Wip...No,Wayne rovescia ed è lui a mandare Leith contro il Guardail!Wayne prende bene le Distanze...E SI LANCIA PER UNA TERRIFICANTE SPEAR CHE TRAVOLGE SIA LEITH CHE IL GUARDAIL!
Immagine
L'arbitro continua a contare Fuori i due,stesi sul Guardail...9...10!!Il Match finisce in Double CountOut!

FK: Double Count Out, gente!

Titus Wayne e Leith sono stesi fuori dalla zona del ring, nel pubblico. I medici si riversano nella zona e mettono subito sulla barella Leith. Il vincitore morale sembra essere proprio Titus Wayne, che si rialza anche sulle sue gambe ed alza in aria le braccia! Il pubblico lo acclama, la Leith's Challenge ha avuto fine!

UP NEXT: Main Event

CaptainCharismaPeep

Bentornati Live a TWE TV!Adesso è il Momento del Nostro Main Event,che vedrà da un lato il Nuovo Campione TWE,Christian Jericho,contro il Former TWE Champion Andrea Volpone!Il tutto in un LumberJack Match,con Lumberjacks Chris Leith Jr., Maind, David Carter, Deighton, Gaucho e CM Reso!Il Match promette tanto spettacolo!Chi vincerà?Staremo a vedere!
ImmagineVSImmagine
LumberJacks
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che entra il Former Champion Andrea Volpone tra i cori d'incitamento del Pubblico!Il No Limit Man arriva a Bordo Ring,e si squadra con Gaucho...Quindi,entra nel Ring,fa la sua Taunt ed aspetta l'avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva il Nuovo TWE Champion,Christian Jericho!Il Frantic Man se la ride mostrando sullo Stage la Cintura Conquistata a Rise Of The Champs,perla rabbia di Volpone,che urla al Frantic Man di entrare nel Ring...Jericho osserva Volpone con sufficienza,quindi si porta sull'Apron Ring,dove si squadra con i LumberJack,ed entra nel Ring,alzando la cintura al cielo,sotto lo sguardo rabbioso di Volpone...L'arbitro prende la cintura,la consegna al Time Keeper e fa partire il Match!

LumberJack Match
Christian Jericho vs Andrea Volpone

Ecco che il Match parte!Christian Jericho e Volpone si osservano,l'uno all'angolo opposto all'altro...E' Volpone a fare la prima mossa,lanciandosi furiosamente contro il TWE Champion e bloccandolo all'angolo con una serie di Violenti Pugni!Volpone è più furioso che mai per la sconfitta patita contro Jericho,e vuole veramente distruggere il suo Avversario!Volpone blocca Jericho all'angolo,serie di Blocchi Stile Football su di lui,quindi lo lancia all'altro angolo con un Irish Wip,e si lancia contro di lui per una Corner Clothesline...Ma Chrstian Jericho velocemente si sposta e Volpone impatta contro l'angolo!Volpone non accusa più di tanto il colpo,essendo ancora fresco,ma non appena si gira per cercare l'avversario viene colpito dal Synchronized Ptomaine del Campione TWE!
Immagine
Right Down In The Face!Volpone si rialza velocemente,ma CJ adesso ha il controllo della situazione,quindi afferra Volpone e connette con un BodySlam su di lui!Il Frantic Man quindi prende lo slancio dalle corde e va con un Leg Drop sull'Avversario!Schienamento immediato di Christian Jericho...1..Volpone esce dallo schienamento alzando la spalla.Jericho non la prende cosi male,quindi si alza,risolleva l'avversario,lo mette in posizione per un Suplex...Ma Volpone lo colpisce con delle Gomitate,quindi connette con un Northern Lights Suplex con annesso schienamento!1..Jericho esce dallo Schienamento.Il Campione TWE si appoggia alle corde,riprende un momento fiato e si lancia contro l'avversario per la Invisible Blade...Ma Volpone evita ed arpiona la testa di Jericho,e cosi facendo connette con la Mat Slam!
Immagine
Volpone si mette in ginocchio,tene Il Frantic a terra e lo colpisce con una serie di pugni sulla faccia!Quindi lo chiude in una Headlock tenendolo a terra!Volpone stringe la presa,ma il Campione TWE non si fa battere cosi facilmente,ed inizia a rialzarsi nonostante la ferrea presa del No Limit Man!Jericho va con dei colpi di Gomito alle costole di Volpone,quindi cerca di liberarsi dalla presa di Volpone,ma The Show tiene ben salda la presa e decide di connettere con una DDT su CJ!Volpone si rialza,va sull'Apron Ring,gettando uno sguardo al LumberJack,che sembrano ansiosi di entrare in azione e pestare uno dei due tra Volpone e Jericho...Volpone prende bene le distanze,e si lancia per una SpringBoard Clothesline su Jericho che si è rialzato...Ma CJ lo afferra per il collo al Volo,con entrambe le braccia!Spettacolare!Quindi The Frantic Man Connette con La Sua The Bowls of Wrath!
Immagine
Incredibile,che Mossa!Jericho Schiena Volpone...1...2..Volpone esce dallo Schienamento!CJ sbatte il pugno destro a terra,estremamente irritato!Il TWE Champion allora decide di provare una Mossa Aerea,si porta sulla Terza,alza il dito al cielo,e fa segno che andrà per il Flying Elbow Drop,In Memoria di Randy Savage...Ecco che Jericho si lancia...A Segno!Flying Elbow Drop connesso su Andrea Volpone!Jericho schiena nuovamente Volpone...1...2..Volpone esce nuovamente dallo Schienamento!Jericho non ci sta,si rialza e va a lamentarsi con l'arbitro,accusandolo di contare troppo lentamente!L'arbitro redarguisce CJ,e gli fa segno che era solo un conto di 2!Jericho scuote la testa,decide di lasciar perdere la cosa,e si porta all'angolo,e fa segno che andrà con la Arrow Of Heart,in ricordo della vittoria ottenuta contro Volpone a Rise Of The Champs...Ecco,Volpone si rialza e Jericho Parte...Ma Stavolta Volpone evita la Mossa,prendendo da dietro The Frantic Man e connettendo con un Bridging German Suplex,con annesso Schienamento!
Immagine
1...2..Jericho esce dallo Schienamento!Volpone tiene comunque la presa,e rialzandosi lo butta a terra con un altro German Suplex,con annesso Schienamento ancora una volta...1...2..Jericho esce di nuovo!Volpone tenta un terzo German Suplex,ma Christian Jericho va con una serie di Gomitate al volto di Andrea Volpone,facendogli perdere la presa,quindi è Jericho a prendere Volpone da dietro...Back Suplex...No,Volpone atterra in piedi facendo una Spettacolare Capriola all'indietro!Il Former TWE Champion prova il Las Vegas Kick su Christian Jericho,ma il Frantic Man evita ed afferra la Gamba di Volpone...Usandola per prendere meglio l'avversario e connettere con la sua Take A Fall...A Segno,tra i Fischi Assordanti dei Fans presenti oggi all'Asylum Arena!
Immagine
Jericho Schiena Volpone...1...2..Volpone esce dallo Schienamento!Jericho si rialza e sembra decisamente arrabbiato per la resistenza del suo avversario...Quindi lo rialza,e se lo carica in spalla...Attenzione,Jericho ha messo Volpone in posizione per la I Hate The Pulcino Pio...The Frantic Man inizia a ''passeggiare'' nel Ring,in segno di dileggio verso il suo avversario,sotto lo sguardo divertito di Gaucho e i Fischi Feroci del Pubblco rivolti verso di lui...Attenzione però,Volpone riesce a dimenarsi e colpendo Jericho con delle gomitate alla tesya si libera dalla presa del Campione TWE,quindi si porta dietro Jericho e gli prende la testa...Reverse DDT...No,Volpone invece di far finire la testa di Jericho a terra lo fa impattare contro il suo Ginocchio!Quindi lo gira,lo posiziona per una mossa stile Double UnderHook...Ed ecco che connette con un Double UnderHook BackBreaker,tra i cori d'incitamento del pubblico!
Immagine
Volpone ne approfitta e Schiena l'avversario...1...2..Jericho esce dallo Schienamento ancora una volta!Volpone è decisamente arrabbiato,prende Jericho e lo rialza,tenta di lanciarlo contro le corde con un Irish Wip...Ma Jericho Rovescia...No,Volpone ne approfitta ed uncina il braccio di Jericho per connettere con un Inside Cradle!Jericho esce dallo Schienamento a Sorpresa,e con lo slancio che ha usato per alzare la spalla riesce a far perdere la presa che Volpone aveva su di lui!Jericho striscia fuori Ring,finendo tra i LumberJacks!Christian Jericho finisce dalla padella nella brace,infatti i LumberJacks si avventano su di lui prendendolo a pugni!Jericho si difende come può,ma all'improvviso nel Ring Volpone prende lo slancio dalle corde opposte...E connette cosi con uno Spettacolare Sucide Dive Oltre la Terza Corda,travolgendo tutti!!!Spettacolare!Tutti sono a terra,Volpone si rialza per primo,prende Jericho e lo ributta nel Ring,si porta sull'Apron e quindi sulla terza Corda,tenta un Frog Splash...Ecco,si lancia...Ma Jericho si sposta e Volpone colpisce il Vuoto!Jericho si rialza appoggiandosi alle corde,quindi aspetta che Volpone si rialzi...E non appena questi lo fa lo travolge con la Invisible Blade!
Immagine
Schienamento,ancora una volta,di Christian Jericho su Volpone...1...2...3NO,Volpone alza la spalla al 2,99!Jericho non ci crede,e va a lamentarsi con l'arbitro,accusandolo di contare troppo lentamente!L'arbitro redarguisce Jericho,ed afferma che era un conto di 2!Jericho scuote la testa,decide di lasciar stare e si porta all'Angolo...Ecco che si carica,tra i Fischi del Pubblico...Volpone si rialza e Jericho parte per la Armored Bacterium...Ma Volpone riesce a prendere la testa dell'avversario e a connettere con una Lifting DDT!Volpone riesce a contrattaccare!Jericho rotola e si tocca la testa ferita,però si rialza abbastanza in fretta...Solo per Essere Travolto dalla TrollFace di Volpone!Andrea Volpone forse può chiudere il Match!
Immagine
Volpone Schiena Jericho!1...2...3NOOOO!!Jericho Esce incredibilmente dallo Schienamento!Volpone non ci crede,si porta le mani nei capelli!The Show si rialza,non sa cosa fare...Adocchia l'angolo,e ci sale sopra...E fa segno che andrà con una Flying Super Spear!Questa potrebbe essere la manovra decisiva!Volpone attende che Jericho si rialzi,e non appena questi è in piedi parte...Ma Jericho lo Sorprende con la Synchronized Ptomaine al volo,dritta dritta sulla faccia!HeadShot!Jericho si salva incredibilmente!The Frantic Man è in Ginocchio,mentre Volpone è a terra...Ecco che The No Limit Man si rialza,si gira verso Jericho...Ma questi si è rialzato e lo prende,quindi va a segno con la Troll Detector!!!
Immagine
Incredibile,Jericho può portare a casa il Match con questa Mossa!Schienamento da parte del Frantic Man su Volpone...1...2...3!NO!NO!NO!Volpone esce dallo Schienamento per l'ennesima volta!Jericho non ci crede,non può essere vero,non può!Jericho non sa più che fare...E decide di lanciare Volpone fuori Ring,mandandolo dai LumberJacks!Jericho urla ai LumberJacks:

CJ:Pestatelo,è tutto Vostro!

Ed ecco che Maind,Carter,Gaucho,Deighton e Leith si avventano su Volpone,iniziando a prenderlo a pugni e a calci!Possono farlo,purtroppo!Però vediamo che CM Reso non prende parte al pestaggio,infatti ha preso una sedia da sotto il Ring e con essa inizia a prendere a sediate gli altri LumberJacks,a raffica!Tutti cadono sotto i veloci colpi di Reso,che stende tutti!Però Jericho non ci sta,infatti esce dal Ring,e sorprende Reso con la Armored Bacteruim,colpendolo in pieno!I LumberJacks sono tutti a terra,Jericho si rialza...Ma anche Volpone è Miracolosamente in piedi!The Show colpisce Jericho con un Gut Kick che fa piegare il Campione TWE...Volpone afferra Jericho per una mossa a Double UnderHook...E Volpone connette cosi con il suo letale Pedigree fuori Dal Ring!!
Immagine
Volpone va a sedersi sui gradoni,stanco...L'Arbitro,l'ItaloAmericano Matthew Rivasecca,non li conta fuori dal Ring,perché non c'è il Count Out,ma comunque fa cenno a Volpone di prendere Jericho e di tornare nel Ring con lui...The No Limit Man annuisce,e va a prendere il Campione TWE,per poi buttarlo nel Ring,ed entrandovici anche lui...Volpone si stende su Jericho...Schienamento...1...2...3!NOO!Jericho alza la spalla,incredibile!Jericho non vuole assolutamente perdere!Volpone non ci sta,si rialza,anche se lentamente,rialza anche Jericho,e lo trascina all'Angolo,dove lo mette in posizione per quello che sembrerebbe un SuperPlex...Volpone sale all'Angolo,prende Jericho e sembra pronto per connettere...Ma l'Evil Frantic c'è ancora,e con una testata riesce a far cadere The Show,che impatta contro il Ring e rimane a terra...Jericho si porta in posizione per un Volo...E Connette con la The Four Knights Of Dead!Spettacolo!
Immagine
La mossa è stata dura anche per il TWE Champion,che non sembra avere più molte forze...Ecco che Jericho strisce verso Volpone,gli mette un braccio sul petto e l'arbitro conta...1...2...3,NOO!VOLPONE ESCE ANCORA DALLO SCHIENAMENTO!Incredibile,Jericho è a bocca aperta!Il Campione TWE si rialza,lentamente...Non sembra sapere più cosa fare per mettere giù definitivamente l'avversario...CJ adocchia l'angolo...Attenzione,Jericho vuole provare nuovamente con una mossa Aerea,infatti si porta all'Angolo e si mette in posizione per la The Angel of Death...Ecco che Jericho parte per la sua Spettacolare Mossa...Ma Volpone incunea le ginocchia e Jericho ci finisce contro!Che botta!Entrambi i contendenti sono a terra...Volpone e Jericho si rialzano contemporaneamente e lentamente...Jericho si lancia contro Volpone,tenta la Invisible Blade sull'avversario...Ma Volpone si abbassa e la evita!Jericho finisce contro le corde,e Volpone va con un Calcione alla Schiena dell'Avversario!Volpone ne approfitta,prende Jericho e lo mette in posizione per la KillerSwitch...CONNESSA!
Immagine
Volpone non ha neanche la Forza di Schienare però!I due Contendenti sono a terra,stremati...Volpone striscia verso Jericho lentamente,gli poggia un braccio sopra il petto...1...2...3!!NOOOOOOOOOOOO!JERICHO ESCE DALLO SCHIENAMENTO AL 2,99 PERIODICO!!!PORCA VACCA!!Volpone non ha neanche la Forza di Disperarsi,tanto che è stanco!Il Former TWE Champion si riporta in Piedi lentamente...Ma attenzione,arriva qualcuno dal BackStage!E' Manuel!
Immagine
The Light Angel si porta sul Ring e colpisce l'arbitro con un Enzugiri Kick,facendolo finire a terra!Manuel quindi colpisce Volpone con una serie di Pugni al volto,quindi lo lancia alle corde...Ma Volpone con uno Slancio riesce a connettere miracolosamente con il Dead Dark Kick su The Light Angel!Manuel rotola sull'Apron ma non cade fuori Ring,e si appoggia alla prima Corda...Volpone si rimette lentamente in piedi...Ma Anche Jericho si è rialzato E CONNETTE CON LA I'M FRANTIC SU ANDREA VOLPONE!!Stavolta è Finita una volta Per tutte,DEVE essere finita!Ma Attenzione,Jericho Non Ha Finito!!Infatti si rimette lentamente in piedi,rialza Volpone...E CONNETTE CON LA ARROW OF HEART!Jericho vuole ricordare a Volpone la Vittoria da parte del Frantic Man a Rise Of The Champs proprio ai danni del The Show!
ImmagineImmagine
L'arbitro è stordito,ma in piedi...Jericho Schiena Volpone...1...2...3!!Jericho Vince Questo Grandissimo Ed Incredibile Match!
Spoiler:
The Winner Of This Match: CHRIIIIIISTIIIIIIIAAAAAAAANNNNNNNN JERIIIIIIIIICHOOOOOOOO!
Jericho ha vinto,anche se per una scorrettezza,ma che incontro Signori!!Ecco che Jericho si portano davanti al corpo di Volpone,ancora a terra...Ed inizia a colpirlo con degli Stomp tra i Fischi del Pubblico!Arriva Anche Manuel,che si unisce al pestaggio!I due sono fischiatissimi...Ma Arriva CM Reso,che con una Clothesline abbatte sia Manuel che Jericho,salvando momentaneamente Volpone!Reso va a sincerarsi delle condizioni di Volpone...Ma arriva anche Ronald Deighton,armato della Sedia che Reso aveva usato prima,e lo colpisce alla schiena,facendolo cadere a terra!Ecco che Deighton aiuta Jericho e Manuel facendoli rialzare,ed i tre si preparano a pestare ferocemente Reso e Volpone a terra...MA PER LA GIOIA DEL PUBBLICO ARRIVA SIMON CENA!
Immagine
The Marine si porta sul Ring ed inizia a colpire con dei Pugni I tre in piedi sul Ring!Jericho e Manuel finiscono all'angolo,Cena prova la Fuck You Baby su Deighton,ma CJ riesce a colpire Cena con un calcio nello stomaco,poi Deighton gli scivola alle spalle e lo colpisce con dei Pugni alla Schiena,ma ecco che Reso si alza e corre in soccorso del suo Amico,colpendo con dei Pugni Deighton!Però Manuel si è ripreso e colpisce Reso con dei calci alle gambe,anche Jericho si aggiunge al pestaggio,mentre Deighton va con degli Stomp su Cena...MA ARRIVA ANCHE JOHNNY BLAZE!
Immagine
Blaze,armato di Mazza Da BaseBall,entra nel Ring e colpisce Deighton con essa,cosi come Jericho e Manuel!Blaze pesta i tre,che finiscono col rifugiarsi fuori Ring,per poi finire sulla Rampa,nella Zona del Minitron...Cena intanto si rialza e ringrazia Blaze,cosi come Reso...Anche Volpone si è rialzato,e il suo braccio viene alzato da Simon Cena,che lo decreta Vincitore Morale del Match,tra gli applausi del Pubblico!I Quattro vanno ognuno sull'angolo,e fanno la loro rispettiva Taunt,per la gioia del Pubblico!E sulle immagini di Jericho,Manuel e Deighton che osservano con rabbia i quattro prendersi gli applausi del pubblico,la puntata termina.

Credits:

Headbooker: me :cool

Co-Bookers: Phil e SJC

Headwriter: Simon (ME)

Other: RIJA, Manuel (promo iniziale), SJC (Leith's Challenge), Uomomisteriosochenonpossodirechièsennòaddiosorpresasorpresona (Promo di T-Bag).

Se ho dimenticato qualcuno, magnema. Al prossimo episodio.

CaptainCharismaPeep

TWE TV #24

Immagine

[youtube][/youtube]
Per la ventiquattresima volta.. Welcome to the Asylum Arena of Philadelphia, per TWE TV #24! Al tavolo di commento, Dan Peterson e Giacomo Ciccio Valenti salutano al loro modo, con i pyros che scoppiano e formano una T e, soprattutto, con la presenza del pubblico delle grandi occasioni. La puntata è appena iniziata e siamo curiosi di sapere gli sviluppi della situazione tra Simon Cena, Volpone, Manuel, CJ, Deighton e ultimo aggiunto, Johnny Blaze, che ha aiutato i suoi nuovi 'compagni' a difendersi e a dare una bella lezione agli altri...ma ecco che risuona una theme conosciuta!
[youtube][/youtube]
E' quella di Simon Cena! Pubblico in delirio, passa qualche secondo e Cena compare per la 24esima volta sullo stage di TWE TV!
Immagine
Saluto veloce del marine, scambia qualche cinque ai fans, per poi fare la classica corsetta ed entrare nel quadrato. Guarda per qualche secondo i fans, poi fa la sua taunt tra il boato del pubblico. Ecco che prende un microfono...lo porta alla bocca..fa per parlare, ma si ferma e scuote la testa sorridendo. Dunque gira la testa verso lo stage, per poi indicarlo con la mano, sempre con il sorriso...suona una theme!
[youtube][/youtube]
Johnny Blaze! Blaze è qui, a TWE TV#24!!! Il pubblico reagisce in modo positivissimo, esplodendo in un boato di gioia! Finalmente Blaze appare sullo stage, felicissimo di tornare ancora una volta qui.
Dunque scambia i cinque ai fans, si ferma in prossimità del ring, guardando Simon Cena...poi sale rapidamente le scalette per poi entrare anche lui nel ring. Sguardo ancora verso il Marine di Napoli, poi sale sul turnbuckle e fa la sua taunt. Scende dal turnbuckle e si avvicina a Simon Cena...sguardo intenso, ma entrambi sorridono, mentre i fans sono contenti dello sguardo e acclamano i 2...passano altri incessanti secondi, ma ecco che i 2 si danno un forte cinque e il pubblico esplode in un boato! Cena però è il primo a parlare:

SC: Non vi preoccupate, stavolta parlo per davvero. Settimana scorsa, dopo il Lumberjack match vinto come al solito scorrettamente da Jericho, abbiamo dato una nuova lezione ai giovanotti...innanzitutto se la meritavano, perché stanno stravolgendo un grande show quale TWE TV e stanno solo creando problemi con le loro vigliaccherie e ciò non è giusto. Dunque abbiamo aiutato Reso e Volpone e li abbiamo visti a terra fuori dal ring, impauritissimi. Come ho goduto...ma soprattutto, come godrò quando vedrò Volpone nuovamente campione quando batterà CJ...e come godrò quando Manuel perderà la sua shot...ahahah, si prospetta un futuro allegro per me. Come avrete notato però, abbiamo avuto un gran rinforzo. Sì, lo conoscete benissimo, così come lo conosco troppo bene io...mai stato TWE Champion ma il più forte avversario che io abbia mai avuto. Eterno nemico, qualcuno osa dire eterno secondo, ma non è per niente secondo a me in quanto a talento, ma grande wrestler...e sta guadagnando pian piano anche la mia stima. Abbiamo anche vinto un tag match, ma so che lui non ci ha aiutato per fare un piacere a me o a qualcun altro, ma perché anche lui tiene alla TWE, tiene a voi e quindi condivide la mia idea di mettere le cose a posto...Johnny Blaze, che ora è qui con me!

Boato dei fans, mentre Cena passa a Blaze la parola.

Blaze: Grazie Simon, ma non vi cullate troppo. Io non sono qui al suo fianco per aiutare lui, ma per aiutare me stesso e per migliorare la federazione che mi ha aiutato a crescere. Mesi fa vedevate i miei confronti contro Cena, match da cinque stelle, mentre ora.. ora vedete soltanto gente che regala title shot, gente che pur di riceverle scende a compromessi. Manuel e Christian Jericho rappresentano il male da estirpare dalla TWE, non meritano di starci e né tanto meno Manuel merita una nuova title shot, piuttosto Volpone è stato quello fregato che ha tutto il diritto di averla, dato che il doppiogioco di Manuel degno di un perdente ha coinvolto anche un onesto campione quale Andrea. Ed adesso mi sembra il caso di far dire un'opinione anche a lui, vieni Andrea!

Blaze indica il titantron chiamando l'ex TWE Champion, mentre il pubblico è dalla parte del dinamico duo.

Ma risuona la theme di Christian Jericho!Il TWE Champion è qui!Il pubblico al solo suono della sua theme inizia a fischiare,ma ecco che CJ entra col titolo in spalla!
[youtube][/youtube]
Immagine
CJ insulta qualche fan,fa qualche esercizio di stretching,per poi entrare nel ring.

CJ:OK,siamo caduti in basso.I due wrestler che prima si insultavano e si chiamavano a vicenda gay,hanno scoperto di esserlo entrambi,e stanno cercando di far entrare nel loro Gay Club anche il fortisssimo Andrea Volpone.In 3 contro 3 vi davamo le piste in tutto,allora siete diventati 4,ma neanche in quattro,quattro!siete riusciti a metterci a terra.Allora ci avete attaccato con una mazza.E questo è un atto criminale.Comunque,vorrei far debuttare a TWE TV i miei tre nuovi manager,che avete visto a Cyber Fight Night la scorsa settimana,la Avanti un Altro Alliance,Lo Iettatore,Luke Lawrence e Voiki Siate!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Iettatore:Chi non muore...si rivede.Tanta,tanta salute a tutti voi.

LL:Ricordatevi,che anche voi,ricordatevi,che dovete morire!

Voiki Siate:Noi siamo tra voi!Io sono alieno!Voi chi siate?Quando scivolate?Quando mangiate?Con chi mangiate?

Ecco che risuona la nuova theme di Manuel Angel,"City" degli Hollywood Undead !
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel entra,lancia un occhiataccia ai tre accompagnatori di CJ e poi si fa dare un microfono

MA : CJ,ti stai rendendo non poco ridicolo,manda via quella gente. Comunque...

Manuel si avvia verso il ring e parla anche sulla rampa,rivolgendosi a Cena e Blaze.

MA : Voi due sbruffoni,chi cazzo vi credete di essere ? Solo perchè il brancod i sfigati che popola quest'arena vi osanna non vuol dire che voi siate importanti. Come dite ? Ah,già,entrambi avete perso i vostri titoli a Rise Of Champions. Oh certo,voi almeno avete avuto un match a Rise Of Champions...

Manuel sale sul ring...

MA : ...Ma a me non interessa niente. Voi non dovete più metter piede in un ring TWE,non è affar vostro ! TWE XX è stata la mia rovina a causa vostra e di tutta l'attenzione concentrata su di voi,voi due stronzi ! Chi. Vi. Credete. Di essere ? Credete che essere arrivati qui qualche mese prima di me vi renda più importanti ? Siete solo due irrispettosi pivelli a cui piace giocare a fare le leggende. Voi non contate niente,esattamente come me. Ma almeno io non m'impiccio e non infesto gli show altrui. Uscite da questo cazzo di ring,il MIO ring ! Cosa credete di fare ? Mettervi una amschera e fare i supereroi della giustizia ? Smettetela di adagiarvi sugli allori TWE,perchè finchè rimarrete qui ad infestare il Main Eventing,non date la possibilità agli altri di emergere. Non abbiamo bisogno di voi

Ma ecco che risuona la theme song del Dark Mentalist, Ronald Deighton!

[youtube][/youtube]

Ronald, si incammina verso il ring accompagnato dai soliti fischi del pubblico e da un sorrisetto enigmatico. Vediamo cosa avrà da dire:

RD: Bene bene, vedo che quiei due falliti di Cena e Blaze sono tornati a rompere le palle in TWE TV.

Dopo questa affermazione Ronald viene sommerso da fischi e dai bu del pubblico.

RD: Si esatto, quiei due falliti di Cena e Blaze. E' l'unico aggettivo che mi viene in mente per due wrestler che dopo essere promossi in TWNA, continuano a tornare in TWE e interrompono le questioni importanti delle migliori stelle della TWE. Sto parlando ovviamente del campione Christian Jericho, del migliore HighFlyer dell'intera TWNA e della più grande promessa della TWE: ME. Un altro aggettivo per i due falliti potrebbe essere ebeti. Ebeti perchè vanno ad aiutare i due più grandi scherzi della natura del wrestling: CM Reso e Volpone. Anzichè dare una mano a me, CJ e Manuel Angel; scegliete di aiutare quiei due scarsoni, quindi la parola "ebete" calza a pennello. Ma se voi volete questo, volete mettervi dalla parte dei "buoni" fate pure; ms vi dico con tutta sincerità che è la scelta sbagliata. La nostra squadra è molto più affiatata della vostra, perchè siamo il futuro della TWE!

Cena ride, mentre è proprio lui a prendere parola:

SC: Mah...quante belle cose che avete detto...peccato che ci sia il diritto di parola anche per chi dice stronzate, perché ne avete dette troppe. Non analizzo quelle di CJ, perché oramai lo si conosce: dice 2-3 insulti, che secondo lui ci colpiscono nel profondo del cuore e ci mettono il morale a terra, poco divertenti e sciocchi. Poi si rende patetico da solo, quindi il bisogno di rispondergli non c'è. Poi ora con quei 3 che ha vicino fa davvero pena, poi sfotte Reso che per problemi suoi aveva Jimmy. Ridicolo. Poi c'è il secondo miglior High Flyer della TWE, Manuel. Non non siamo importanti, tu dici. Noi lo siamo...abbiamo intrattenuto quest'arena e abbiamo reso la TWE uno show seguitissimo per ben 2 mesi e mezzo, abbiamo fatto dei match stupendi, in PPV e in questo show. Abbiamo fatto quello che tu non riuscirai mai a fare. Noi siamo superiori a te e ai tuoi amichetti, e lo sai bene. Tu semmai sei un pivello, che ti paragoni a gente come me o addirittura come Rebel. Io sono qui da 2 mesi in più di te, però nota le differenze...io sono il wrestler che ha fatto il regno di maggiore qualità nella storia della TWE e sono già un former TWNA US Champion e fra pochi a giorni a Violence diventerò un 2 volte US Champ. Traguardi che tu vedi col binocolo, caro Manuel. E se io sono ancora qui, ogni cazzo di settimana, come promessa, ci sarà un motivo, no?

Cena sospira, mentre notiamo che Manuel ha uno sguardo pensieroso mentre stringe i pugni.

SC: E poi c'è anche Deighton...già, Ronald Deighton. Ma non ti è bastata la FYB dopo il mio match con CJ? Non ti sono bastate le 2 sconfitte con CM Reso? Pensa ad allenarti invece di fare il figo con me, Blaze e Andrea o a stare vicino a quei 2 e copiare quel che dicono. Potresti anche essere il futuro della TWE, ma se non ti alleni e non fai il bravo con quelli che hanno fatto lo show in qui presenzi, non arriverai da nessuna parte.

Cena sembra aver finito e uno sguardo molto calmo e sereno, soddisfatto delle parole appena dette. Ora è Blaze che sembra voler prendere parola:

Blaze: Già. Hai detto quasi tutto tu, Cena. Questi 3 bimbi si credono di essere già dei campioni, dei wrestler con esperienza, quando sono ancora nel pieno svolgimento della gavetta. E poi pretendono rispetto...puah! Non fateci ridere. Imparate da noi, che a breve diventeremo di nuovo i detentori dei titoli minori della famigerata TWNA, dove arriverete molto tardi, se continuate così. Manuel poi sembra così determinato...ma deve capire che IO sono il migliore High Flyer della storia della TWE e che da me può solo imparare e prendere spunto. CJ poi fa tenerezza...non a caso sui forum viene spesso soprannominato il peggior promoman della storia...ma anche di peggio, perché lui non fa promo, non parla, lui dice 2 cazzate per poi credersi figo e vantarsene nel backstage. Deighton poi è il novellino, se ne andasse a quel paese.

I fans acclamano le 2 leggende TWE, che sorridono gradendo e poi guardano gli altri tre posti di fronte a loro. Manuel però ride.

MA : Ops,pensavo fosse chiaro : non ce ne frega un cazzo di quel che VOI credete !

Tanti fischi per il Dark Angel,che però invece quasi si espone di più al pubblico per essere fischiato maggiormente.

MA : Voi avete rotto i coglioni,lo capite ? Non ce ne frega un cazzo se avete fatto la storia della TWE,voi non fate più parte del roster ed è ora che ve ne facciate una ragione ! State qui solo per prendervi due applausi,patetici. Non capite neanche che continuare ad apparire in TWE sta distruggendo la vostra credibilità nel Main Roster,siete ridicoli ! E continuate a fare i pivelli,prendendovela con chi è arrivato più tardi di voi ! Non dovreste essere il "bene" ? Non dovreste essere quelli gentili,tutti bacini,carezzine e aiuto verso gli inesperti ? Fin da quando siete arrivati qui avete pensato solo al vostro tornaconto personale,non ve ne frega un emerito cazzo ne della TWE,ne di chi ne fa parte,ne di chi la segue. E poi ora fate comunella con Volpone,lo stesso Volpone che avete insultato per giorni,settimane,MESI ! E tutto perchè vi sentite minacciati,vi servono alleati per sconfiggermi vero ? Che branco di ipocriti. Fate un favore all'umanità e uccidetevi a vicenda,state solo mettendo i bastoni fra le ruote a chi sta qui per crescere.

CJ si fa passare un microfono dallo Iettatore e parla.

CJ:Marea di insulti senza senso e per niente divertenti?Beh,forse perchè con gentaglia del vostro calibro non si può parlare seriamente.Tralascio gli insulti ai miei manager,che poi mi chiedo:ma fatevi i cazzi vostri,no?Comunque concordo in pieno con Manuel.Hai afferrato il concetto.Questi qui se non prendono legnate e si fanno la bua non se ne vanno.Uno che ha ridicolizzato il Criminals Championship in una maniera assurda,con un regno durato 1 mese e poco più,e l'altro che ha tolto valore al fu TV Championship,difendendolo contro gente che meriterebbe di stare nella Hall of Fame(CJ scoppia a ridere),come Andy il jobber più longevo della storia della TWNA,contro un altro jobber che abbiamo l'onore di vedere in questo ring,e contro Job Mizanin,il truzzo.Da notare come i due prima si scannavano come cani fuori dalle discoteche,e ora hanno combattuto assieme contro uno che ha la faccia di Rocco Nrollo e l'altro che ha guidato la Jobber Revolution.Anche con l'altro,Simon Pranzo,prima lottavano contro come due cretini qui in TWE,ora fanno tag team,e magari si aggiungerà pure Black Rebel,per formare un trio dal dubbio valore.Lascio la parola a Deighton.

È infatti Ronald a prendere la parola.

RD: A-h-a-h-a. I vostri insulti sono divertenti ed esilaranti quanto un cactus nelle mutande... Purtroppo vedo che anche se siete qui prima di me e dei mie compagni non sapete tener testa ad una discussione senza introdurre parole scurrile e insulti completamente inappropriati. Come dare torto a Manuel, poi? Ha completamente ragione siete irritanti e allo stesso tempo inutili per uno show il cui obiettivo è quello di lanciare le superstar più giovani ed in rampa di lancio della federazione. Poi tutta questa filantropia verso CM Reso e Volpone proprio non la capisco. D'altronde stare dalla parte di un tizio che fino a poco tempo fa aveva un amico immaginario, può portare i suoi frutti, no? E poi tutta questa amicizia con Volpone, non la trovo tanto sensata, quando fino a 2 settimane fa litigavate per chi doveva essere il campione più longevo della TWE. Quindi è tempo che ve ne andiate, con le buone o con le cattive. Decidete voi quale maniere adottare, "nonnetti"!

Detto ciò, il pubblico si trasforma in una bolgia, urlando "One More Match! One More Match!"

SC: E CJ che continua a dire le solite stronzate...fa il suo show, dicendo jobber qua, jobber là, quando poi fino a qualche mesetto fa ha solo jobbato a touts le mond...poi dice Simon Pranzo, che per altro è anche copiata da Akuma Fujihara..si porta quei 3...'cosi' dietro e pretende che noi non li commentiamo. Davvero inutile parlare con te e non te ne accorgi, sei squallido, presuntuoso e sciocco. Almeno Manuel o Deighton parlano con un filo logico e hanno dei concetti su cui parlare, tu nulla proprio.

CJ non gradisce mentre Cena ride in faccia a lui, facendogli una smorfia di sfottò.

SC: Manuel...caro Manuel, c'è dell'incoerenza nelle parole che dici. O comunque, cambi spesso idee ogni volta che parli. Mi dici che noi dovremmo essere, in parole povere, più comprensivi verso gli inesperti, ossia voi. Ma non ricordi che in precedenza ti stimavo e ti consideravo un bravo ragazzo? Sì che te lo ricordi. E fosti tu, all'improvviso, ad attaccarmi verbalmente senza motivo, a lamentarti di quello che facevo e che faccio, a rompermi le palle e poi anche ad attaccarmi meschinamente dopo i match. E ora mi dici che io ti tratto male e non sono buono nei tuoi confronti, che non ti aiuto. Spero che tu abbia notato la tua grande incoerenza...e ti posso dire che mi hai stufato. Tu, gli attacchi verbali e non e le tue stupide idee. Io appaio ogni settimana, come PROMESSA, qui perché abbandonai questo posto prematuramente e quindi decisi di continuare a venire. Blaze fa qualche apparizione di tanto in tanto, ma ora anche lui vuole far tornare la TWE come era prima e dare una lezione a voi presuntuosi. E sappi che tu vuoi un match contro di me...più continui così e più non lo avrai. Più mi attacchi, più mi rompi ecc. più si allontanerà il match. Se invece farai il bravo, come dovresti, il match lo avrai. E sappi che è difficile trovare uno più testardo e resistente di me, quindi anche se tu dici che te lo prenderai con le forze...beh, no, non accadrà. Dipende tutto da te.

Manuel fa una faccia contrariata, ma ha la risposta pronta:

MA: Vogliamo vedere?

SC: Ok...

Scatta la rissa! Sono Blaze e Cena contro i 3, in inferiorità numerica. Cena e Manuel se le stanno dando di santa ragione, mentre Mr.TWNA sta avendo la meglio su Deighton e il campione TWE. Cena prende Manuel in posizione da FYB, ma arriva CJ che lo spinge via. Allora Cena comincia ad attaccare CJ, mentre Manuel gli corre indietro! Blaze continua il lavoro su Ronald Deighton e lo conclude colpendolo con un Superkick! Blaze mostra la sua esperienza al giovane Deighton e poi va ad aiutare il suo nuovo 'compagno' Cena, colpendo prima Manuel e poi CJ, 1 alla volta. Botte da orbi mentre Cena continua a colpire CJ, ma sentiamo una theme!
[youtube][/youtube]
Dal titantron appare il volto di Keith!
Immagine
FK: Cazzo, gli ormoni in queste settimane vi vanno a mille, non riuscite a frenarvi voi quattro eh? "Io sono migliore di te, io sono il TWE Champion, io sono un leccaculo, io adoro prenderla nel deretano", finitela, branco di idioti. Però, devo ammettere che CJ, Manuel e la sua combriccola mi stanno facendo fare un doppio lavoro, perciò.. avranno ciò che meritano. Vi stuzzicate? Fate continui battibecchi? Vi intromettete nel MIO Show? Bene, allora avrete ciò che il pubblico vuole: un 2 vs 2 stasera, senza Volpone e CJ, dunque sarà Deighton-Manuel contro Blaze-Simon Cena. Ah, cj, data la tua continua voglia di dimostrare la tua bravura da TWE Champion, se ti intrometterai nel match ne subirai le pene la settimana prossima, così come Volpone. Uomo avvisato, mezzo salvato, ma nel caso vostro probabilmente l'ottusità vincerà facilmente. Preparatevi, e muovete il culo fuori dal ring.

Parole pesanti, dunque stasera avremo il primo confronto fra i due team!

UP NEXT: FINALLY T-BAG'S REVELATIONS!
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 07/10/2012, 13:34, modificato 1 volta in totale.

CaptainCharismaPeep

Nell'arena risuona la Theme song di T-Bag, il personaggio che abbiamo conosciuto la scorsa settimana.
[youtube][/youtube]
Il misterioso personaggio entra in scena con un volto divertito e dopo essere salito sul ring si munisce di microfono
Immagine
Con T-Bag vediamo la bambina che lo accompagna ovunque. Questa la vediamo salire sul ring con un foglio in mano
Immagine
T-Bag prende il microfono ed inizia a parlare.

T-Bag: Bene signori e signore ancora una volta salgo su questo ring. Però oggi parlerò di qualcos altro diverso dal solito. Come potete vedere la mia cara sorellina ha in mano con se un foglio.

La ragazzina srotola il foglio che si rivela essere lunghissimo

T-Bag: In questo foglio sono presenti moltissimi delinquenti che scorrazzano per l'America. Ovviamente in questo foglio non sono presenti tutti i personaggi TWNA-TWE ai quali ho riservato un trattamento speciale. Con loro voglio divertirmi. Non voglio ucciderli. D'altronde resteranno sempre sotto la mia osservazione perciò non vedo il motivo per doverli eliminare subito senza un poò di divertimento. Comunque passami questo foglio.

T-Bag prende il foglio ed inizia ad osservarlo

T-Bag: Bene,bene, bene. Vediamo un pò. Chi posso scegliere. Ecco......Todd Wetmore.....vediamo un pò 409 di Bryan Avenue.....Minneapolis....numero di telefono 651 367 ecc.....Bene chiamiamolo

Prende il telefono e compone il numero telefonico. Appoggia il microfono al cellulare che squilla

???: Pronto??? Chi Parla???

T-Bag: Buonasera signore. Sono dell'casa automobilistica.Ho saputo che la sua Rover 800 ha avuto un problema. Devo presentarle un sondaggio per valutare il lavoro svolto dai miei dipendenti

???: Ok, inizi pure

T-Bag: Bene, innanzitutto vorrei sapere le sue generalità?

???: Certo Sono Todd Wetmore e vivo in Minnesota, 409 di Bryan Avenue.

T-Bag: Ok, grazie mille signor Todd, potrebbe dirmi qual'è stato il guasto della sua auto?!?!

Todd: Ascolti non mi va di raccontare questa storia. Comunque ho avuto un incidente e per mia sfortuna ho tolto la vita ad una piccola bimba

Le parole di Todd vengono interrotte da un pianto che riapre le ferite subite da Todd quando ha capito che la piccola non sarebbe sopravvissuta

T-Bag: Oh mi scusi non era mia intenzione sconvolgerle la vita cosi.....anche se ben presto avrà mia notizie.

T-Bag interrompe la chiamata e guarda con un sorriso diabolico.

T-Bag: Bene adesso sapete cosa sono capace di fare. Io so tutto delle mie prede. Dove abitano, perchè, cosa hanno fatto, la loro auto, la loro occupazione e i loro rimorsi. Come avete potuto constatare anche voi quel signore era realmente pentito delle sue azione. Ma la sua ora era già arrivata quando non si è fermato al semaforo. Poverino però si è pentito di cio che ha fatto, voi potrete dirmi. Ma non è cosi che funziona. Non decido in base alla simpatia. Io decido in base alle vostre scelte. Avete deciso di darvi alla delinquenza, bene, non deve passare attimo in cui voi dovrete avere timore di me. Guardatevi sempre alla spalle perchè se avete qualcosa da nascondere potete anche nasconderla dietro di voi aio ho una visione totale, anche se voi la inggoiate io la scoprirò perchè alla giustizi a non sfugge nulla. Fra poco la giustizia incomberà su quel signore e dopo toccherà ad altri.

Ma non appena T-Bag finisce di parlare nell'arena risuona una Theme conosciutissima!
[youtube][/youtube]
E' la Theme di Simon,che entra tra gli applausi del Pubblico presente oggi all'Asylum Arena!
Immagine
Simon ha con se un Microfono,e si porta sul Ring,faccia a faccia con T-Bag...

Simon:What!?

Il Pubblico risponde con un ''What!?''

Simon:Si,''What!?'',questa è la domanda!Ti rendi conto di cosa hai fatto?Quell'Uomo si era pentito,e tu non lo hai risparmiato!?

Simon osserva Bag negli occhi,quest'ultimo sembra voler ridere...

Simon:Sai,Bag,ti ho visto in queste ultime settimane.Ho sentito dei tuoi discorsi,e di tutto il resto.Belle parole,davvero.Ma guardandoti,mi rendo conto che sei un giustiziere solo a parole.Guardarti,hai appena condannato un uomo che si è pentito!Questo non ti rende nient'altro che un assassino!

Bag si infuria alle parole di Simon,ma questi non lo lascia replicare...

Simon:Bag,è tempo di infliggerti una sonora punizione.Infatti dalle parole si passa ai fatti,capisci che voglio dire?Io ti Sfido ad un Match Per TWE TV #25!

T-Bag sembra riflettere sulle parole appena pronunciate da Simon...

T-Bag: Tu non sai nulla di me!! Tu non sei nessuno. Colui che giudica la gente qui dentro sono io. Solo io posso decidere chi deve vivere e chi no. Perciò lasciami fare il mio lavoro in pace e vattene via...

T-Bag sembra voler andarsene ma arrivato nell'apron continua...

T-Bag: Anzi credo che sia l'ora di scendere in campo. Ci sto, accetto la tua sfida. Tutti devono vedere cosa sono in grado di fare. Perciò preparati bene perchè il solo fatto che sei stato al fianco di un assassino come Bosiko ti rende un pericolo per tutta la comunità. Sai non vorrei che ti succdesse qualcosa... Eh eh eh.

T-Bag rientra sul ring e va faccia a faccia con Simon

T-Bag: Cosi hai deciso veramente di fare tutto ciò?!?! Bene la prossima settimana avrai il tuo match. Nessun rimpianto, nessuna rinuncia. Io e tu faccia a faccia senza nessuna interferenza... E' arrivato il momento di divertirsi.

Simon osserva T-Bag con aria divertita...

Simon:Ok,Pivello,ti insegnerò un po' di cose a TWE TV #25!Ma dato che non ho voglia di impegnarmi...Sarà un Semplice Single Match!Preparati,''Paladino della Giustizia'',perché il Qui Presente Man Of The 1006 Moves ti infliggerà una pesante Sconfitta!Oh Hell Yeah!

I due si guardano, sguardi infuocati, ed alla fine l'inquadratura stacca così e si va in pubblicità.

UP NEXT: Main Event!

CaptainCharismaPeep

Prima del ME, c'è un recap di settimana scorsa: la Leith's Challenge è stata messa a termine da parte di un wrestler, un debuttante, trattasi di Titus Wayne. Il distruttore ha infatti distrutto le balaustre con una Spear devastante con Leith che è uscito in barella ed ha partecipato con diverse fasciature al Main Event. Oggi, Titus Wayne dirà la sua sulla sua impresa, ed anzi, specificherà anche cosa vorrà fare in futuro, almeno questo c'è in programma. Ecco infatti che vediamo avanzare Titus Wayne, dallo stage, con la sua colossale theme song. Ecco che Wayne appare ed avanza prendendo tempo.
[youtube][/youtube]

Immagine
Con il microfono dunque inizia a gridare il suo nome, con il pubblico che lo scandisce: "TITUS.. WAYNE.. TITUS.. WAYNE!". Sembra di rivedere il termine del match di settimana scorsa, ma lui è indenne, si regge in piedi, mentre Leith probabilmente sarà su un letto d'ospedale a riprendersi per le brutte botte. Ecco che dunque va a dare il cinque.. ma.. qualcuno gli stringe la mano, non lo molla. Chi è? Ha una maschera, se la toglie..
Immagine
LEITH! LEITH SCAVALCA POI E COLPISCE TITUS WAYNE CON DELLE GINOCCHIATE ALLA GAMBA! E' un vero e proprio metodo di tortura, utilizzato addirittura per rendere le gambe stordite e/o difficilmente utilizzabili, soprattutto nelle carceri in Afghanistan da parte degli Statunitensi. Ecco che dunque Leith scaglia contro la balaustra Wayne, vuole farlo finire con la sua stessa mossa.. carica la Spear, ma Wayne è rapido e si sposta, bloccando Chris Leith jr. per la testa e colpendolo con un European Uppercut seguito da una stupenda Samoan Drop sul cemento! Il pubblico esplode in un boato, mentre Leith sembra non riuscire ad alzarsi, dunque Wayne è pronto per finirlo con la Titus Slam, lo colpisce con un Toe Kick, poi sotto il linguine, pronto a caricarlo in alto, ce la fa.. no.. non ce la fa.. Back Body Drop, e poi Leith lo rialza con rapidità e lo manda al tappeto con il Clock Thrown!
Immagine
Leith guarda il suo avversario, poi gli prende il microfono..

Chris Leith jr.: Hai.. voluto.. ciò.. che.. vuoi.. CHRIS LEITH JR. CONTRO TITUS WAYNE, A NO ESCAPE!

Leith scalcia dunque la testa dell'avversario, che si tocca le ferite, sangue dalla sua testa, ha subito molto, ma a No Escape avremo la rivincita. Pubblicità!

UP NEXT: Main Event.. sì.. Main Event!

CaptainCharismaPeep

And Now.. it's... time.. for.. our.. MAIN EVENT! L'Asylum Arena è come sempre gremita ad incitare i suoi beniamini, mentre abbiamo da un lato già disposti Manuel e Deighton, che si scaldano con il loro Manager di questa sera, il TWE Champion Christian Jericho, che sta dando indicazioni ai suoi due uomini. Già, perché loro in qualche modo si sono riuniti con un obiettivo comune: spodestare Cena e Blaze dalla TWE, con Manuel che vuole la shot al titolo e con Deighton che si è unito a loro nel tentativo di avere aiuto contro CM Reso, che per qualche settimana gli aveva dato problemi. Ma ora basta ciance, ecco che parte la theme song di Simon Cena!
[youtube][/youtube]
My Time is Now! Cena e Blaze si presentano con la theme song del primo, fra i due nessun cinque, lottano separatamente ma per un obiettivo comune. Ecco che allora i due entrano nel ring con Manuel e Deighton che ricevono gli ultimi consigli. Jericho scende dunque dal ring mentre i due lo guardano dandogli del perdente, con lui che alza in alto il titolo TWE e con Manuel che lo guarda quasi a dire "Però poi sarà mio". Ma.. Enemy dei Fozzy!
[youtube][/youtube]
Volpone is here! Il wrestler vestito in jeans e maglietta si presenta con gli applausi del pubblico che guarda il vecchio TWE Champion in un'altra ottica: ha perso il titolo per una ladrata, ed ora vuole rivincerlo. Ecco che CJ dice alle telecamere "Che ci fa lì?", mentre lui avanza e si mette all'angolo di Cena e Blaze. L'arbitro fa partire dunque il match.
ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine

Tag Team Match: Simon Cena & Blaze vs Manuel & Deighton
Si parte con Cena che colpisce Manuel con due chop rapide, dopodiché Irish Wip ma Manuel lo salta, con Cena che non riesce ad evitare un Dropkick che lo sbilancia indietro ma non lo fa cadere. Manuel gattona e si rialza, poi prende Cena e tenta di saltargli sopra, Lou Thesz Press connessa con Manuel che continua a colpire con delle gomitate Cena. L'arbitro allontana la furia di Manuel che ha colto un Simon Cena poco preparato, che ora si rialza e reagisce colpendo Manuel prima con un Toe Kick e poi con una Neckbreaker. Cena dunque riprende fiato, applaude con il pubblico che reagisce facendo lo stesso e con Manuel pronto a rialzarsi, ecco che Manuel Angel si rialza.. ma viene steso da una potente Suplex che sbalza l'High Flyer dall'altro lato del Ring.
Immagine
Il primo schienamento del match dunque lo fa Cena: 1...duNO! Manuel alza immediatamente il braccio sinistro. Primo match contro fra questi 2, anche se in un tag team...non si erano mai affrontati, a parte le varie risse sporadiche. Ora Cena rialza il Light Angel, poi irish whip nuovamente, stavolta Clothesline evitata da parte di Manuel che rimbalzando sulle corde opposte salta e poi Hurricanrana! Cena sbatte a terra ma si rialza rapidamente, con uno sguardo compiaciuto verso Manuel. Manuel però non aspetta e cerca di colpire con un calcio Cena che è ancora seduto per terra, ma il Marine si sposta rapidamente e spunta alle spalle di Manuel connettendo un German Suplex! Cena mostra di nuovo la sua rapidità, ma stavolta non prova il pinfall. Manuel si trova di fianco al turnbuckle dove si trova Deighton, ma non ha intenzione di dare il tag. Infatti riparte in corsa, provando un Head Scissor, Cena però lo prende sulle spalle in posizione di Fuck You Baby non facendogli concludere la mossa, ma Manuel con grande agilità scendendo dalle spalle di Cena esegue un tornado DDT!
Immagine
Manuel sta dando il meglio di sé per ora, prova il primo pinfall del suo team: 1...du.No! Cena alza un braccio, ha ancora molta resistenza da sfruttare. Dunque Manuel lo colpisce con degli stomp, poi Cena si rialza aiutandosi con le corde e dopodiché Manuel nuovamente corre verso le corde opposte, Cena si gira...Big Boot di Manuel! NO! Cena si abbassa e poi spunta alle spalle di Manuel colpendolo prima con un calcio in pancia e poi un DDT! Cena è a terra e Manuel è di nuovo vicino a Deighton, ma vuole ancora combattere...Deighton però ha uno sguardo contrariato e gli dà uno schiaffo sulla schiena, valevole dunque come tag! Manuel non gradisce per niente la mossa del compagno, che però approfitta del fatto che Cena è girato e seduto per terra e lo colpisce da dietro con un calcio sulla schiena! Dopo pochi secondi Cena si rialza e Deighton lo colpisce con un Dropkick che sposta il napoletano verso le corde, dove vicino c'è Blaze che chiede il tag. Cena è però impossibilitato a dare il cambio perché arriva un carico Deighton che tenta un Running Enzuigiri Kick, ma Cena si sposta e dunque il Dark Mentalist rimbalza sulle corde, poi corre verso Cena che connette un Back Body Drop!
Immagine
Deighton è a terra, Cena altrettanto ma il Leader della CeNation si alza dopo poco ed essendo un po' stanco dà il cambio a Blaze! Boato del pubblico quando mr. TWNA entra nel ring, mentre Deighton si sta rialzando. Blaze lo aspetta e infatti dopo un po' Deighton si rialza. L'ex TV Champ lo colpisce con dei calci sulle gambe, poi con un dropkick e Deighton cade a terra. Il mentalista oscuro però si rialza velocemente e blaze lo colpisce in viso con un Enziguri Kick! Deghton cade violentemente a terra e Blaze sembra voler andare per lo schienamento, ma ci ripensa e sale dunque sulla terza corda. Aspetta qualche secondo che Deighton si rialzi, poi salta...Flying Crossbody, A SEGNO! Grande mossa di Johnny Blaze e boato del pubblico!
Immagine
Blaze poi è già in posizione da schienamento: 1...2....NO! Deighton alza un braccio! Grande prova di resistenza da parte dei giovane wreslter! Blaze però non si rassegna e continua con degli stomp e poi con degli elbow, mentre i fans cantano dei nuovi cori, 'Let's Go Cena-Let's Go Blaze' in favore dei 2 'nuovi amici'. Blaze alza Deighton per i capelli, poi gli dà un calcetto in pancia. Blaze mette il suo braccio intorno al suo collo e va con uno Snap Suplex! Blaze stavolta non tenta il pinfall però e continua l'assedio. Rialza nuovamente Deighton sempre dei capelli, lo colpisce con un paio di Uppercut e poi Irish Whip! Ora Blaze vuole una clothesline mentre Deighton è appoggiato al turnbuckle, parte infatti in corsa...Deighton si sposta! Blaze impatta male sul turnbuckle. Deighton è un po' stordito dopo questa fase di dominio di Johnny Blaze, però mentre l'ex-TV Champ si allontana dal turnbuckle Deighton gli mette le dita negli occhi, poi va verso le corde e Beautiful Disaster!
Immagine
Dopo essere stato letteralmente dominato dalla leggenda TWE e più esperto di lui Johnny Blaze, Deighton riesce a salvarsi dalle sue grinfie solo grazie ad una mossa scorretta, ma allo stesso tempo astuta per riprendere fiato. Ora c'è una scena vista e rivista nei tag match. Infatti entrambi i wrestler si trovano per terra, ognuno lentamente si avvicina strisciando al proprio turnbuckle, mentre l'arbitro conta ed è arrivato al conto di 4...5,6..Blaze è vicino al turnbuckle e dà il cambio, mentre Deighton fa altrettanto! Boato dei fans quando Cena entra nel ring, Manuel però va subito in corsa e tenta un superkick, evitato però da Cena che si lancia sulle corde opposte dove vi rimbalza e colpisce con uno Shoulder Block Manuel! Il Light Angel si rialza però velocemente, ma è di nuovo Shoulder Block. Manuel dopo pochi secondi si rialza, corre verso Cena che però connette con uno SPINEBUSTER! Gran momento di Cena con i fans che lo acclamano con urla molto forti...Ora Cena alza un braccio, You Can't See Me...si lancia alle corde, rimbalza...5 Knuckle Schuffle, connesso! Cena sale sulla terza corda, i fans sono felici. Manuel però è ancora a terra...passano i secondi e ora Manuel è chino...Cena vuole il Leg Drop Bulldog, salta..Manuel si sposta! Riflesso di Manuel, che però ora è ancora a terra. Striscia e dà il cambio a Deighton. Prova a strisciare anche Cena, ma l'impatto col fondoschiena sul ring è stato piuttosto doloroso per lui. Deighton lo prende per una gamba e lo tira via, impedendogli di dare il cambio. Allora Deighton aspetta che il Marine si rialzi...prova la sua finisher, l'Arizona Kick! NOOO! Cena lo evita, gli spunta alle spalle: FUCK YOU BABY! FYB! FYB! CONNESSA!
Immagine
Cena però non ha la forza di andare per lo schienamento.... Scena uguale a prima dunque, con CJ che incita da bordo-ring Deighton e Volpone fa altrettanto per Cena. Entrambi a terra, ma l'arbitro è già arrivato al conto di 8...Cena dà finalmente il cambio a Blaze, Deighton a Manuel! Altro boato, Manuel si lancia direttamente dalle corde nel ring tentando di colpire Blaze con un Flying Crossbody, ma mr. TWNA si sposta e Manuel cade a terra. Il Light Angel si rialza, ma Blaze con un movimento velocissimo connette con la JKB! JKB, A SEGNO!
Immagine
FROM OUT OF NOWHERE! I due High Flyer per la prima volta contro in questo tag match, ma Blaze sembra averlo già concluso. Va infatti per il pinfall: 1....2....CJ TIRA VIA L'ARBITRO A BORDO RING! Il referee impatta contro le barricate e non sembra più in condizioni di continuare ad arbitrare! Blaze ha una faccia sconvolta, aveva vinto il match...CJ guarda l'arbitro steso per terra e poi guarda con un sorriso malefico Johnny Blaze. Ma Volpone gli spunta alle spalle, LAS VEGAS KICK! Volpone si vendica della mossa viscida e meschina di CJ colpendolo con la sua finisher. Poi cerca di rianimare l'arbitro, mentre Blaze è ancora a terra disperato a guardare la scenda è Cena è ancora stordito seduto sulle scalette d'acciaio. Volpone è ancora vicno all'arbitro, ma Deighton lo colpisce da dietro con un Chairshot sulla schiena! Poi entra nel ring, colpisce anche Blaze! Deighton è astuto ma meschino come i suoi compagni. Ora colpisce anche Cena!! Armato di sedia son tutti bravi, ma ora Deighton è in completo dominio. Ora però corre per la rampa ed entra nel backstage...se ne esce con un altro arbitro vicino! Corre insieme a lui nel ring con molta fretta, con tutti ancora a terra, meno che Manuel, che si sta riprendendo. Allora Deighton torna al suo angolo, ma con velocità dà uno schiaffo a Manuel valevole come tag! Rialza Johnny Blaze che è ancora fuorigioco dopo il forte chairshot sul viso. Poi si allontana, ARIZONA KICK! CONNESSO!
Immagine
Deighton fa tutto da solo, Cena e Volpone sono ancora a terra, così come CJ. Ora va per il pinfall: 1...2....3! Deighton con uno dei più grandi imbrogli fa vincere il match al suo team!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: MAAAANUEEELLL AND RONAAAAAAAAAALDDD DEIGHTOOOONN!
Fischi incessanti dei fans che hanno seguito questi ultimi minuti con il fiato sospeso, ma Deighton rimedia completamente le sconfitte con CM Reso, vincendo il suo primo ME e pinnando una leggenda TWE nonché former TV Champ. Ora Manuel, ancora stordito, si rialza e l'arbitro alza il braccio ai compagni. Con queste immagini, la puntata finisce, a domenica prossima!

Credits:

CCP, SJC, Simon, Uomomisterioso, CM-Cena, RawIsJerichoAgain

CaptainCharismaPeep

TWE TV #25

Immagine

[youtube][/youtube]
FIGHT! FIGHT! FIGHT! Woo.. Woo.. Woo, fans della TWNA e della TWE, benvenuti per la venticinquesima volta nell'Asylum Arena, l'arena dell'Estremo di Philadelphia, per una nuova puntata di TWE TV! Le note della theme song degli Oleander risuona con il pubblico che la canta a gran voce ed in coro, per la primissima volta, ormai abituati a questo suono, che significa azione, spettacolo, intrattenimento. Nella scorsa puntata, per chi se la fosse persa, abbiamo avuto un Main Event scoppiettante, in cui Deighton e Manuel sono riusciti a battere Cena e Blaze con intromissione decisiva di CJ, che aiuta il suo team a vincere nonostante fosse stato richiamato da Keith a non farlo, pena una punizione. Stasera Cena ha chiesto ed ottenuto un confronto con Manuel, reo di avergli chiesto a sua volta un confronto verbale per questa puntata. 7 giorni fa, Deighton si è preso forse la maggior parte del merito nel Main Event, avendo comunque steso i 3 avversari, Volpone incluso quindi, e aver chiamato il nuovo arbitro. Si è preso pure il pin finale, giornata che difficilmente si dimenticherà. Ma ora è tempo di cominciare lo show, nel brusio generale del pubblico, si ode una theme sentita nello stesso momento settimana scorsa:
[youtube][/youtube]
E' proprio quella della leggenda TWE, Simon Cena! Spunta sullo stage dopo qualche secondo, ma ha uno sguardo molto serio.

Saluto del marine, mentre i fans lo acclamano fortemente. Corre sul ring, dove esegue poi la sua taunt e si munisce di microfono, pronto a parlare. I fans sono tutti dalla sua parte, dopo l'ingiustizia subita settimana scorsa, che lo ha fatto perdere a TWE TV per la 3a volta nella sua carriera. Ora inizia a parlare:
Immagine
SC: Bah...non perdevo dalla sconfitta del mio TWE Championship con lo scomparso Gaucho e ora torno a perdere in questo modo(faccia di disprezzo). Non va per nulla bene...oramai nel mondo del wrestling va di moda la parola 'Rispetto', quella che però solo io utilizzo con coerenza, fin da quando sono entrato nel mondo del wrestling, nel mondo della TWNA. Il rispetto bisogna guadagnarselo, per guadagnarselo bisogna rispettare. E nessuno qui in TWNA o in qualunque altra federazione, fa ciò. Ogni riferimento al wrestler Manuel è puramente casuale...seh, come no. Vuole il rispetto, da voi, da tutti. E' al centro del mondo, è il migliore, solo lui al mondo si è fatto il mazzo durante la sua vita per realizzare i suoi sogni, solo lui è bravo e ha le idee chiare, solo lui merita il rispetto di tutto il mondo. Ma non ha capito nulla di nulla. Soprattutto, ha ribadito che vuole il rispetto soprattutto da me e Blaze. La domanda che automaticamente mi faccio è: se lo merita?

Qualche fischio misto a dei no da parte del pubblico, ma Cena vuole continuare:

SC: Esattamente, no, non se lo merita. Esempio lampante quello di settimana scorsa...ha vinto un match in un modo inguardabile e poi pretende di essere considerato un grande wrestler. Il miglior High Flyer, il miglior parlatore e che quindi merita rispetto. Potrebbe inventarsi la scusa che le ingiustizie le ha fatte Deighton, suo partner...ma non va, perché se è d'accordo sulle ingiustizie, perché hai esultato come un folle a fine match e ti sei pure fatto alzare il braccio dall'arbitro insieme a Deighton? E uno così merita rispetto da me, che sono uno che il rispetto lo considera vitale? E come se non bastasse pretende di insegnare sempre a me cosa significa rispetto? Non merita nulla, se non dei calci in cu...

Il discorso di Cena viene interrotto da una theme!
[youtube][/youtube]

Immagine
MA : Can you please SHUT UP ?!

Manuel fa la sua comparsa sullo stage,fischiatissimo. Il ragazo risponde con dei diti medi ai bambini nelle prime file. Salito sul ring,riprende a parlare.

MA : Hai parlato fin troppo e come se non bastasse,la tua fogna non riesce a far altro se non ad eruttare banalissimi insulti degni del miglior scaricatore di porto,complimenti. Come ti ho già detto,non mi interessa un cazzo della tua opinione,io so di già di essere migliore di chiunque altro e non mi serve la gente per alimentare il mio ego. Io mi sono sempre fatto il culo per soddisfare gente come te,come questo pubblico,ma non mi ha mai portato a niente...

Il Dark Angel scuote la testa

MA : Ed è giunto il momento di finirla col fare l'ipocrita,come te Cena. Ogni cosa che hai detto su questo ring,è stata detta semplicemente per accontentare la gente,ma è inutile ! Sei stato il campione TWE più lungo,bravo ! Vuoi anche che ti regali un ciuccio così festeggi facendo la cosa che sai fare meglio ?! Biascichi insulti senza sapere neanche di cosa stai parlando. Io ho vinto contro di te la settimana scorsa grazie a Deighton che ha semplicemente fatto una cosa inteligente,qualcosa che il tuo cervellino non concepisce. Bene,passatemi un dizionario,grazie.

Un addetto porta un vocabolario a Manuel Angel,che lo apre e va alla lettera F

MA : Vediamo un po',definizione di "furbizia" : qualità di chi, nella vita, sa trarsi abilmente d'impaccio o raggiungere i propri scopi, evitando accuratamente le insidie e ricorrendo a ingegnosi espedienti. Come possiamo constatare,questa descrizione non riassume certo TE. Sei un bamboccio,non hai spina dorsale e non fai assolutamente niente per raggiungere i tuoi scopi. Credi che una persona con un minimo di cervello,dopo aver perso il titolo TWE,avrebbe ragionato come te ?! Hai molltato tutto,come hai detto tu,"prematuramente",semplicemente perchè non avevi voglia di riacquistare il titolo. Hai snobbato,incosciamente o no,la TWE,il suo pubblico e la sua cintura. Che è molto peggio di quel che sto facendo io. Io sto solo cercando di dare valore alla cintura,valore che non può avere nelle mani di CM Peso,Andrea Pippone o Invisible Gaucho. Se vuoi chiudere la faccenda con me,accetta un match faccia a faccia con me,senza Blaze,CJ,Volpone,Deighton o altra gente in giro. Solo io e te. Altrimenti,continua pure a scappare,ma io intanto continuerò a far di tutto per affermarmi il migliore in TWE,cioè quel che sono.

Cena fa il finto sorpreso, per poi rispondere al Dark Angel:

SC: Mah...non voglio fare i giri di parole, passiamo al dunque. Parli di insulti 'eruttati dalla mia fogna'...potevi anche inventartela migliore, mi ricorda le battute squallide che fa il tuo amichetto CJ...Comunque, tu non sei il migliore di un cazzo. Hai perso anche la tua occasione, perdendo nel match che doveva essere il TUO match, il match vitale...e hai perso. Non hai vinto il TWE Title, perdendo con quello che tu chiami pippa. E questo non ti fa per nulla onore, purtroppo non ti fa guadagnare la nomea del migliore. Perché qui, se c'è un migliore, quello sono io o Johnny Blaze. La TWE è in piedi grazie a noi e vi continuiamo a comparire. Ti lamenti di ciò, ma ovviamente c'è un motivo. Ci tenevo a spiegartelo in un confronto solo fra me e te. Io continuo ad apparire come promessa, ma ho sempre messo in chiaro che dal momento che avrei stufato, avrei smesso di venire ogni santa domenica qui a fare il mio lavoro. Ma evidentemente, ho stufato solo te e tu sei una stupida minoranza che conta davvero poco, se non nulla. Io continuo ad apparire, come Blaze appare ogni tanto. Vuoi sapere il perché? Perché senza di noi, ci dovreste essere tu e CJ a tirare avanti la baracca. Ma purtroppo per te, non ce la fate. Io e Blaze ci siamo sempre assunti le responsabilità, abbiamo lavorato sodo e le nostre apparizioni danno interesse e quindi pubblico allo show. Quindi, continuo a portarmi avanti la baracca, con l'aiuto di Volpone, di Reso e ora anche di Blaze.

Cena prende un sospiro, sono state parole molto importanti che il pubblico ha ascoltato attentamente.

SC: Spero che il concetto ti sia chiaro e spero che non ti lamenterai più se sarò nel ME dello show a cui devo la mia carriera. Ma tu hai parlato d'altro, e farò altrettanto. Furbizia...ora sai che vuol dire, dopo averlo letto. Ma non basta leggere una definizione, bensì bisogna anche capirla a fondo e saperne percepire il significato e i vari casi in cui esso si manifesta. Deighton non ha ricorso a ingegnosi espedienti, perché nel wrestling o in qualsiasi altro sport, queste cose non esistono. E questi espedienti, sono imbrogli, sono cose sbagliate nel mondo dello sport, per lo più nel wrestling. Ed è inutile che fai il saccente con me, perché non sai neanche il passato remoto alla terza persona singolare del verbo cuocere.

Qualche risatina da parte del pubblico, mentre Manuel non gradisce lo sfottò di Cena.

SC: Io ho mollato prematuramente la TWE...dici che l'ho snobbata. Ma mi arrivò, come spiegai, una mail del chairman KTW che mi comunicava che la TWNA mi aspettava. Tu che avresti fatto? Saresti rimasto in TWE a continuare la gavetta nonostante il talento abbastanza buono che avevo e che ho attuamlmente, o saresti andato in TWNA? Bene, io ho scelto la seconda, perché era quasi obbligatoria e perché era opportuno. Ma, come vedi, io continuo ad essere qui ogni cazzo di settimana, GRATIS, senza ottenere nulla in cambio, solo per cuore e per rispetto. Quindi anche qui sbagli e fai il presuntuoso Manuel, perché se le cose non le sai, faresti meglio a stare zitto invece di farti zittire da chi parla con te. Impara, Manuel, impara. Se vuoi essere il migliore, devi imparare da quelli meglio di te.

Il Dark Angel sibila

MA : Ti ho già detto per ben due volte che della tua opinione non me ne frega assolutamente niente.

Manuel alza la voce

MA : Come non me ne può fregar di meno se tu sei qui gratis. Perchè se veramente hai chiesto di non essere pagato,cosa che metto chiaramente in dubbio,sarebbe un altro segno delle tue scarse facoltà mentali. Personalmente,se fossi un former TWNA United States Champion,non ci tornerei qui. Non per snob o per odio,ma perchè non avrei assolutamente nulla da dimostrare,come non ce l'hai tu. Vuoi stare qui solo perchè qualche sfigato ti etichetta come Leggenda TWE. Notizia straordinaria : chiunque compaia in TWE viene schifato da chi veramente conta qualcosa in TWNA,quindi ORA,alla luce dei fatti,credi che conti veramente qualcosa essere "Leggenda TWE" ? E caro mio,cosa c'è di sbagliato nel trovare un'altro modo per vincere ? Finchè chi dovrebbe regolare non regola,qualsiasi cosa è lecita. Lamentati di chi ha VERAMENTE scatenato la fine del nostro match : l'intrusione di Andrea Volpone. Keith aveva detto chiaramente che non sarebbe dovuto essere al vostro angolo,così come CJ. Jericho ha fatto solo quel che andava fatto,non lamentarti sel il tuo team in primis infrange le regole,regole con cui mi ci pulisco soavemente il culo ! "Per essere il migliore devi imparare da chi è migliore di te" ? Beh,io non saprò un verbo,ma te non riesci nemmeno a dare un senso logico alle frasi. Da che mondo è mondo,di "migliore" ce n'è solo uno. E il MIGLIORE,non può imparare da chi è MIGLIORE di lui,altrimenti non sarebbe il migliore,ti riesce tanto difficile capirlo ? E comunque,sei ridicolmente overrated. Tu dici a ME,che fino a qualche settimana fa me ne stavo a farmi i fatti miei,di smetterla di vantarmi ? Tu ti sei vantato fin dal tuo esordio,Cena,puoi non averlo fatto esplicitamente ma l'hai fatto ! Dentro di te pensi di essere il migliore sia in TWE che in TWNA. Non è così. In TWE,controlla pure su internet se vuoi,non fai più parte del roster. In TWNA,c'è gente ben più meritevole di un coglioncello come te. Qualche nome ? Sabin Shelley,oppure Simon,oppure anche lo stesso White Rebel,che trovo ben più meritevole di rispetto. E sei il TWE Champion più longevo soltanto per una serie impressionante di botte di culo. Te e Johnny Blaze avete fratturato i coglioni agli altri membri del roster col vostro monopolio. Perchè ci tieni davvero tanto a tarpare le ali agli altri rookies ? Ti senti minacciato dal fatto che io possa eguagliarti ?! Ipocrita,ipocrita. Come ti ho già detto settimana scorsa,state anche manipolando Volpone come un burattino,quando fino a TWE 20 lo consideravate una merda vivente indegna di una qualsiasi considerazione. Ed approfittare di Volpone,facilmente condizionabile,semplicemente per avere un uomo in più non fa più onore di vincere un match grazie ad un chairshot. Fatto sta' che io e Deighton abbiamo firmato la tua seconda sconfitta,anzi la terza se si conta la finale del Thuggery's dove ho eseguito con successo la mia finisher su di Te. E sto' per fimare anche la quarta,rassegnati. Ora,sparisci dal mio ring.

Manuel indica la rampa a Cena.

SC: Il TUO ring?! Oh, ora sei così importante? Può non contare nulla essere una 'Leggenda TWE', ma tu devi portare rispetto a me, Leggenda o meno. Ho fatto la storia di questo show e se questo ring deve essere di qualcuno, quello sono io. Tu che hai fatto per lo show? Giocherellato con CJ facendo imbrogli come i bambini che spostano di qualche passo mentre l'avversario è distratto le pedine al gioco dell'Oca!? Uao, hai fatto la storia. E io tornerei qua, anche se fossi un campione mondiale. Perché qui sono nato come wrestler e qui rimarrò, finché i fans stessi non mi rifiuteranno. E ti ripeto che non vengo pagato, perché non voglio. Se non ci credi, chiedi a Keith o comunque ai collaboratori dello staff. CJ e Volpone non dovevano stare a bordo-ring...questo particolare non lo ricordo, ma ENTRAMBI ci sono stati. E CJ ha tirato via l'arbitro durante lo schienamento...tu questa la chiami furbizia o una cosa necessaria? Ok, allora facciamo un match io vs te e ti spingo contro l'arbitro. Poi prendo una sedia, te la sbatto in faccia, faccio venire Blaze e Reso che ti attaccano, risveglio l'arbitro e 1-2-3. Fantastico! Seh, come no...e tu questo lo chiami wrestling. Tu che ti sbatti tanto che hai fatto il culo nelle indies, pratichi wrestling come un gioco o come la politica. Davvero una filosofia stolta, dei pensieri incomprensibili...come i bimbi, ribadisco. E Volpone non è stato manipolato da nessuno. Lui è venuto da me, lui ci ha aiutato e lui ce l'ha con te e i tuoi simpatici amici. Con te non ho mai perso, e i tag match, soprattutto quando finiscono in quel modo, non sono tanto importanti...e finché non avrai un match con me, non potrai vantarti.

Cena sospira, sorride in faccia a Manuel e riprende il discorso:

SC: E tu non eguaglierai mai quello che ho fatto io o Blaze. Perché non lo hai fatto. Portarsi sulle spalle uno show intero, che all'inizio aveva solo 4 wrestlers attivi, renderlo interessante e seguito. Tu non ci sei riuscito, solo in una piccola parte. Simon Cena ha fatto fare ascolti, Johnny Blaze altrettanto. Un feud storico da Main Roster che ha appassionato tantissime persone allo show. E se attualmente lo show è sempre più seguito, non dico che il merito è solo mio, ma sicuramente molti di quelli qui e dinanzi alla televisione, vogliono vedermi nello show che mi ha fatto diventare quel che sono, ossia un former US Champ e un wrestler interessante. Manuel, tu non sei capace di ciò. Hai le tue qualità, ma non puoi paragonarti a me, spiace.

MA : C'è SEMPRE la solita cosa che non comprendi : nessun'altro potrà mai trainare lo show,finchè ci sarete voi due ad occupare i piani alti. Sei davvero così egoista da non permettere agli altri neanche di PROVARE ad imitarvi ? E come pretendi che gli altri membri del roster possano presentarsi nel Main Roster se sono già stati messi in ombra in un territorio di sviluppo ? Io non ti porto rispetto,non porto rispetto alla gente,a nessuno. Io porto rispetto solo per me e chi mi ha insegnato a stare su questo ring. La storia è storia,ma se la TWE continua a vivere nel passato,non succederà mai niente di eclatante. E io non avrei fatto storia ? Cicciobello mio,dopo il vuoto cosmico portato da Gaucho,Reso e Volpone e dopo un po' di interesse riportato da me e Volpone,ho riconcentrato l'attenzione di nuovo sulla TWE attaccando te,membro del Main Roster,per provare che non sono un piccoletto,io so già mettermi alla prova con chi ci sa fare. La nostra "rivalità",se così possiamo chiamarla,sta riportando in alto i ratings,molto più alti di un Main Event come CJ v.s Simon Cena,costruito solo con un paio di tweet. E su questo non c'è nessun dubbio,non provare nemmeno a ribattere. O il tuo ego ti porta a pensare che DAVVERO CJ v.s Simon Cena avesse potuto alzare i ratings ? Non ci vuole uno scienziato per capire che non puoi sempre stare nel Main Eventing perchè tu sei tu,non è giusto nei confronti di chi si sta' facendo il culo per raggiungervi. A me non importa nulla di come raggiungo la vittoria,l'importante è poter aggiungere un match fra quelli vinti,non importa a che prezzo. Ora,Simon Cena,rispondimi : sei qui per fare il buonista che vuole i riflettori su di se o sei qui per combattere contor un rookie promettente che vuole mettersi alla prova ? Perchè se è la prima,ti prego di uscire DAVVERO dal ring. La TWE non ha bisogno di spacconi sanguisughe di Main Event.

Cena sembra colpito dalle parole di Manuel, ma inizia a parlare:

SC: Cena vs CJ non ha alzato i ratings, è vero. Cena vs CJ serviva solo a CJ per fargli capire che fare lo spaccone con uno come me non è una cosa buona. Voleva la rivincita, ma l'ha poi sprecata. Non era una rivalità, non era nulla di personale, era solo per insegnargli le buone maniere. Ma la gente lo seguiva, più di quanto ha seguito il tuo feud con Carter. E' vero, stai dando interesse allo show...ma perché? Te lo chiedi? Perché stai attaccando con molta presunzione la leggenda dello show. Devi vederla così Manuel, perché è così e la gente la vede così. Ma ripeto, questo ti fa onore, ma nei limiti. Dovresti essere più umile caro Manuel, come ero io quando ero nel momento della carriera in cui ti trovi tu in questo momento. Con l'umiltà si può arrivare lontano, guadagnarsi il rispetto dei migliori e rendere interessanti sé stessi. E non ascoltare le mie parole come se volessi fare il saggio di turno o se volessi darti un insegnamento, ascoltale semplicemente come consiglio. Potrà entrarti da un orecchio ed uscire dall'altro, ma potrebbe servirti tanto, per ora, ma soprattutto per quando un giorno sarai uno qualunque nel Main Roster. Perché non sono sicuro che farai lo stesso che abbiamo fatto io e Blaze, ossia vincere rispettivamente TV e US Title a poco dall'inizio nell'avventura in TWNA. Ma non importa ora. Sono contento che tu voglia raggiungere me e Blaze, il ché non è troppo difficile, se si è umili, bravi e giusti. Ma ti ripeto, gli ostacoli ci sono. Le tue parole mi hanno fatto riflettere. Io apparirò ancora a TWE TV, vorrò essere lo stesso la figura trainante, ma non per mettere in ombra te, perché se il talento si ha e lo si sa sfruttare, la gente se ne accorge anche se non si sta nel ME. Perché il Main Event è solo un momento della puntata. Se non ci sei, ma lo stesso dimostri talento, vuol dire che stai facendo il tuo lavoro.

Cena sospira, mentre Manuel sembra pensare sulle parole di Cena.

SC: Rimani lo stesso arrogante. Mi hai attaccato più e più volte, mi hai fatto parlare e parlare per spiegarti diverse cose e vuoi comunque il match. Ho imparato che tu non capisci le cose o non te ne freghi, ciò non ti fa onore, tutt'altro, ma mi sono stufato. Sì, mi sono stufato dei tuoi attacchi, mi sono stufato della tua arroganza e mi sono stufato di sentirti vantare pretendendo il riconoscimento di migliore. Stasera, nel ME...il tuo secondo consecutivo...io e te...sì, 'CAUSE I ACCEPT!

Boato mostruoso dei fans dopo le parole del Marine!

SC: YOU GOT IT! Come dissi a CJ, hai il tuo match. Ma preciso che non lo faccio per il mio orgoglio o perché voglio soddisfazioni, non lo faccio per i fans e non lo faccio per i ratings dello show, ma lo faccio solo per te. Sì, in modo che tu capirai che dopo aver preso una bicicletta, bisogna pedalare e pedalare. Imparerai che bisogna essere umili, che bisogna saper fare i bravi con chi ti è superiore. Hai il tuo match, ti consiglio di prepararti, perché non farò sconti. Good Luck...ed è inutile che dici la tua stronzata, che la fortuna non mi è amica...perché non ho bisogno di essa.

Manuel ride,compiaciuto.

MA : Bene,bene. Vedi,neanche io ho bisogno di fortuna. Il mondo staserà starà a guardare...ME,il Dark Angel Of Professional Wrestling ! Non te la darò tanto facile,potrai vincere la battaglia,certo,ma la guerra è ben più lunga...

Manuel butta via il microfono ed esce dal ring,soddisfatto e sorridente. Ora rimane Cena da solo sul ring sorridente mentre i fans lo acclamano con dei cori. Cena poi dice qualcosa:

SC: See you tonight!

Piccolo boato dei fans mentre Cena anch'egli se ne va dal ring mentre noi andiamo in pubblicità!

UP NEXT: T-Bag versus Simon, The Justicer versus The Man of 1004 Moves

CaptainCharismaPeep

Bentornati a TWE TV!Adesso è il Momento del Match di debutto di T-Bag,che andrà contro The Global Sensation,Simon!The Man Of The 1006 Moves ha lanciato una Sfida al Giustiziere,per un Single Match,che è stata prontamente accettata da questi!Chi vincerà?!Lo Scopriremo Presto!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che entra T-Bag,stavolta senza sua sorella e il quaderno,che entra nel Ring ed aspetta il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra Simon,per la felicità del Pubblico che gli tributa un' ovazione!The Global Sensation entra nel Ring,va faccia a faccia con T-Bag,che lo guarda torvo...l'arbitro separa i due e fa partire il Match!
Single Match
T-Bag VS Simon
Il Match Parte!I due vanno con un Clinch,vinto da Simon con la sua Maggiore Forza ed Esperienza,ed adesso Simon stringe Bag in una Headlock!Bag rimane nella presa di Simon per un po',poi riesce a liberarsi con una Serie di Gomitate alle costole del Global Sensation che lascia la presa!T-Bag adesso colpisce Simon con una Serie di Schiaffi al volto molto veloci,quindi tenta un Roundhouse Kick,ma Simon riesce ad ad evitare la mossa abbassandosi,quindi afferra la gamba di Bag,lo afferra per la spalla e connette con un Russian Leg Sweep!Gran Mossa di Simon!Simon e Bag si rialzano,ma dato che questi è ancora reduce dalla mossa del Global Sensation,non riesce ad evitare che il Global Sensation lo afferri e connetta con un magistrale Back Suplex!
Immagine
Che Bella mossa!Simon però non schiena,infatti prende la gamba di Bag ed inizia a colpirla con una serie di Stomp!Quindi chiude le gambe del Giustiziere in una Figure Four Leg Lock!Simon applica una Mossa di Sottomissione estremamente pericolosa,e Bag non sembra in grado di liberarsi,nonostante si stia dimenando!Simon tiene ben strette le Gambe di Bag,che però riesce ad allungarsi verso la Corda più bassa del Ring,e la prende!L'arbitro conta per far lasciare la presa a Simon,e questi puntualmente lo fa...Bag si rifugia sull'Apron,Simon però lo va a prendere e lo ributta nel Ring con una Hip Toss!Quindi il Global Sensation afferra Bag a mo' di Powerbomb...E lo Lancia contro l'Angolo!Che Botta!
Immagine
Simon sta decisamente dominando il suo Avversario!Non può essere altrimenti,considerata la differenza di esperienza tra i due...Simon punta Bag all'Angolo,e si lancia per uno Stinger Splash...A Segno!Simon connette con un'altra mossa,domina in lungo e in largo!Quindi approfitta della posizione e prende Bag a mo' di Exploder Suplex...Connesso anche questo!Simon potrebbe tranquillamente chiudere l'incontro!The Global Sensation va a sollevare l'avversario,lo lancia contro le corte,tenta una Clothesline al Rebound,ma Bag riesce miracolosamente ad abbassarsi e ad evitarla,quindi ne approfitta per connettere con un Enzugiri Kick su Simon!T-Bag riesce a connettere con una bellissima Mossa!
Immagine
Simon si rialza abbastanza in fretta,ma Bag si rialza e riesce a colpirlo con un Dropkick e lo fa finire di nuovo a terra!Simon però rotola,striscia sotto la prima corda e finisce sull'Apron,si appoggia alla seconda corda e Bag tenta di andare a prenderlo per un Rope DDT,ma Simon riesce con una gomitata a spingerlo via,e poi connette con una SpringBoard Clothesline su T-Bag!Il Giustiziere finisce nuovamente a terra!Simon si rialza,e si prende gli applausi del Pubblico!Quindi vede che Bag si è messo in ginocchio,e per la gioia dei Fans presenti oggi all'Asylum Arena lo Stende con il Suo letale Sweet Dreams!
Immagine
Simon può chiudere!Ed infatti Schiena il suo Avversario...1...2..Bag Esce dallo Schienamento,Incredibile!Il Rookie c'è ancora!Simon allora solleva l'avversario,lo mette in posizione per il Bye Bye,Son Of A Bitch...Ma Bag reagisce con un Back Body Drop e Simon finisce a terra!Bag quindi prende Simon non appena questi si rialza e va con un Suplex!Il Rookie reagisce,quindi va alle corde e connette con uno Spettacolare Lionsault...No,Simon evita rotolando via e Bag colpisce il vuoto!Simon si rialza,,va a riprendere T-Bag per riprovare il Bye Bye Son Of A Bitch,ma T-Bag riesce a reagire e a prendere la testa di Simon,per poi connettere con una spettacolare Fisherman DDT,con Annesso Schienamento!
Immagine
1...2...Simon Esce dallo Schienamento!Bag allora si rialza velocemente e sorprende Simon colpendolo con un Roundhouse Kick mentre si rialza!Che Tega Mostruosa,Incredibile!Attenzione,T-Bag non sembra voler Schienare l'Avversario,infatti sale all'angolo,e si mette in posizione sulla terza corda per uno Splash...Ecco che fa il segno che sta per lanciarsi...Bag si lancia e va con un Frog Splash...MA SIMON SI RIALZA E LO STENDE CON UNA TOXICITY OUT FROM NOWHERE!Che mossa,Simon può vincere il Match!Ed eccolo che Schiena...1...2...MA QUALCUNO ENTRA NEL RING E COLPISCE SIMON CON UNA SEDIA!E' STATO BOSIKO!
Immagine
Scatta la squalifica!Il Vincitore è Simon!
Spoiler:
The Winner Of This Match,For Disqualification: SIIIIIIIIIMOOOOOOOONNNNNNNN!
Bosiko prende a sediate Simon che è a terra!Bag si rialza,intanto,e cerca di fermare Bosiko...Ma questi gli rifila una sediata nello Stomaco per poi prendergli le braccia ed andare con la sua mossa conclusiva,l'Anaphylactic Shock!
Immagine
Bag prende un'altra mossa finale!Quindi Bosiko lo getta fuori Ring,e va ad ''Occuparsi'' di Simon...Ma questi si rialza in tempo,lo colpisce con un calcio nello Stomaco improvviso e...Gli uncina le braccia e connette con la Dead Memories!
Immagine
Incredibile!Bosiko rotola fuori Ring e va sullo Stage,essendosi ripresosi comunque molto in fretta,considerando che la prima mossa che aveva ricevuto...Simon intanto festeggia salendo sull'Angolo e facendo la sua Taunt,con il pubblico che esplode in un Boato di approvazione!E sulle immagini di Bosiko che osserva Simon con odio dalla Rampa andiamo in Pubblicità!

UP NEXT: Titus Wayne's Interview

CaptainCharismaPeep

Dopo TWE 24
Le immagini ci riportano backstage di TWE TV 24 dove Titus Wayne stà bevendo del caffè.
Immagine
ma arriva un giornalista per intervistarlo.
Immagine
JM:Scusi signor Wayne,sono Josh Matthews e volevo sapere cosa ha da dire sulla sfida lanciata da Chris Leith per No escape e del suo attacco di domenica scorsa?
Immagine
(Titus beve il caffè e poi comincia)

TW:Beh Josh,il mi attacco che ho subito domenica scorsa per mano di Chris Leith è stato bruttissimo ,ma a No Escape gliela farò pagare perchè lui è un assassino e non mi stà bene che giri nella federazione,lo metterò a tacere per tutte le cose che ha fatto in passato ,e poi in un PPV importante come No Escape è anche un modo per dimostrare alla TWNA di cosa sono capace.Io riporterò questa federazione alla normalità e a No Escape batterò Chris Leith costi quel che costi.

JM:Grazie,e buona fortuna per i suoi prossimi obiettivi.

TW:Grazie Josh.

Titus si guarda attorno e poi raggiunge la sua ferrari rossa e se ne va
Immagine
Ma mentre era in macchina vede un bambino picchiato da bulli
Immagine
(Allora Titus va ad intervenire dicendo)

TW:Basta!!!!!!!!smettetela e andatevene altrimenti dovrò dirvelo con le maniere forti.

I bulli se ne andarono e rimase il bambino ferito Titus lo prese e lo portò a casa sua per curarlo.
Immagine
Arrivati a casa di Titus lo curò e il bambino incominciò a parlare.
Immagine
Immagine
Bambino:Grazie,per avermi salvato io sono Tom ma tu sei Titus Wayne il wrestler.

TW:Sì,esattamente e a No Escape affronterò Chris Leith.

Tom:Ti auguro buona fortuna , riporta il wrestling alla normalità senza scorrettezze e insegna a tutti come bisogna essere corretti nella vita.

TW:Grazie,e le parole che hai detto sono molto importanti ,vincerò il match contro Chris Leith anche per te.

Tom:Grazie,di tutto e ti auguro di vincere il tuo match a No Escape e per le tue prossime imprese.

Titus stringe la mano al bambino e poi se ne va
Immagine
TW:Ti auguro buona vita e cose belle.

Tom:Grazie mille.

STILL TO COME: Cena vs Manuel, Tonight!

CaptainCharismaPeep

Amici della TWE, bentornati live da TWE TV! C'è un breve recap in cui vediamo la situazione che si è generata tra CJ ed Andrea Volpone, le due fazioni che si sono venute a creare e cosa è successo la scorsa settimana. CJ era stato avvertito da Keith di non interferire nel match, pena una punizione da scontare per oggi. Ebbene, nonostante ciò, CJ è intervenuto favorendo la vittoria del suo team, una vittoria molto pesante in vista di No Escape, dove probabilmente sfiderà di nuovo Volpone. Ma ora, ecco che abbiamo già sul ring Volpone e CJ, il primo applaudito il secondo fischiato.
ImmagineImmagine
I due si scherniscono e chiedono un microfono, ma gli addetti rispondono che il GM ha detto loro di non darglielo. CJ si lamenta a gran voce dicendo che lui è il TWE Champion, mentre Volpone dice che è soltanto un approfittatore e, soprattutto, un'inutile. I due vanno viso a viso, ma.. Flight of Valkyries!
[youtube][/youtube]
Il pubblico fischia sonoramente Frederick Keith, che si ferma sullo stage.
Immagine
FK: Per chi si fosse perso il recap, settimana scorsa avevo detto che, se voi due foste entrati nel match favorendo i vostri team avreste subito una punizione. Ebbene, io sono qui stasera per dare ad uno di voi ciò che merita.

CJ allarga le braccia ed indica Volpone.

FK: CJ, tu sette giorni fa sei intervenuto nel match, hai permesso a Deighton di schienare Blaze, e nonostante ciò credi che non sia tu a meritarla? Però, in verità, sono qui per dare a tutti e due una punizione, già, perché anche tu hai attaccato CJ, Volpone.

Il pubblico fischia il General Manager.

FK: Dunque, due degli uomini di punta della TWE sgarrano infrangendo le dritte del General Manager, attaccandosi reciprocamente e creando due distinte fazioni. All'inizio avevo pensato che ciò poteva dare risalto ancora di più alla federazione, ma alla fine ho potuto vedere che queste due fazioni la stanno solamente rovinando, e voi due siete più o meno i leader di esse. Avevo pensato ad un match che vi metteva di fronte, ma questo non avrebbe fatto giustizia al vincitore, avevo pensato ad un match dove la vostra dignità sarebbe calpestata, avevo pensato persino a sottoporvi ad un Gaunglet Match. Ma, tirando le somme, l'ultima mia decisione è stata la peggiore che vi potesse capitare. Infatti, non solo sfiderete ben tre avversari, in un Handicap Match 3 vs 2, ma sfiderete..

Una theme song risuona nell'arena!
[youtube][/youtube]
FK: LA DIABOLIC CONNECTION!

Keith si mette a ridere, mentre le note di Getting Away With Murder dei Papa Roach continua assordante nell'arena, con i fischi del pubblico rivolti a Keith. CJ e Volpone si guardano ed iniziano a litigarsi, faranno tag, e contro una delle stable migliori della federazione. Ecco che appaiono due membri.. sono James Campbell e Goldman! OMG! Il membro degli AssKickers va subito a dare il cinque all'altro, i due alzano le braccia in aria, con Goldman che appare dietro insieme a Mr. Fox Olon con in spalle l'Intercontinental Championship!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro si mettono a ridere sullo stage, il loro match è il prossimo, mentre CJ e Volpone si tolgono le maglie e sono pronti a subire la pena, ma farlo degnamente!

UP NEXT: The Diabolic Connection versus CJ & Volpone

CaptainCharismaPeep

Abbiamo saputo poco fa che la Diabolic Connection, in occasione speciale, sarà presente nella loro piena forma escludendo Devil Jin Hayabusa. I tre salgono sull'apron e vanno viso a viso con Volpone e CJ, che di certo non hanno un buon feeling insieme e che indietreggiano davanti al gruppo. Mr.Fox Olon si fa passare la cintura di World Heavyweight Champion di Keith e mantiene quella di IC Champ di Goldman, infine Campbell si toglie la maglia degli AssKickers e la poggia all'angolo. Il trio si riunisce e decide che il primo a partire sarà proprio James Campbell, mentre dall'altro lato abbiamo CJ! E' tutto pronto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Punishment 3 vs 2 Match: The Diabolic Connection vs Volpone and CJ
Si parte! James Campbell fa finta di colpire CJ, che era già sulla difensiva, iniziando poi a ridere e colpendolo sul serio con un calcio alla gamba. Il TWE Champion si piega, poi Campbell corre e lo stende con un ulteriore Rondhouse Kick in pieno viso. Il wrestler di Memphis va poi a colpire la faccia di CJ con uno schiaffo, e va a mettergli un piede sopra. L'arbitro intima al wrestler di lasciarlo, 1.. 2.. 3.. un momento.. Keith entra nel ring e prende per il colletto l'arbitro, dicendogli qualcosa! Il referee smette di contare, probabilmente è stato minacciato di perdere il lavoro, mentre Campbell continua a soffocarlo in maniera scorretta. Fischi del pubblico per la Diabolic Connection, che ha dalla sua anche l'arbitro ora! CJ riesce però a liberarsi spingendosi in avanti, dopodiché si gira e blocca per la testa Campbell, stringendolo in una durissima Headlock, mantiene ancora la presa, poi però Campbell lo colpisce con una gomitata e lo spinge alle corde. Keith lo blocca! CJ cerca di liberarsi, ma non può niente e viene steso dal Superkick of Victory di Campbell!
Immagine
Fischi ancora per la Diabolic Connection, con Keith che riceve il cinque da Campbell che significa anche Tag! I due sollevano dunque CJ, Keith se lo carica sulle spalle, Campbell sale sulla Top Rope.. Flying Clothesline! L'arbitro non conta neanche l'intervento di Keith, i due pestano CJ ma ecco che interviene Volpone. L'arbitro gli dice di andare al suo angolo, inspiegabilmente, mentre il trio ora è tutto sul ring e continua il pestaggio. Keith però dice ai due di uscire, perché vuole divertirsi un po' col presunto TWE Champion.

FK: Parla ora.. SON OF A B*TCH!

Keith colpisce CJ con un calcio, due, tre, di fila, poi lo mette sul corner.. Olympic Fury! Serie ripetuta di Kick all'addome, CJ non riesce a muoversi, e cade in avanti. Notiamo subito i tagli che ha sul corpo, mentre Volpone chiede il cambio. Keith guarda Volpone, e gli lancia contro CJ, che dunque gli da' il tag. Volpone entra timidamente e va a viso a viso contro Keith, che lo guarda sorridente.. TOE KICK DI VOLPONE! Volpone prende per il collo Keith, Neckbreaker! Schienamento di Volpone.. PUò ESSERCI IL MIRACOLO! 1... l'arbitro conta molto, molto, molto lentamente.. e già all'1 Keith alza la spalla. Volpone chiede spiegazioni, ma non fa neanche in tempo a farlo che viene preso da dietro da parte del World Heavyweight Champion, che lo tiene in aria e lo manda a terra con il Kick A$$!
Immagine
OMG! Volpone è steso a terra, e Keith lo schiena con un piede.. 1.. 2.. ma Keith alza il piede e nega tutto, poi lo rimette.. 1.. 2.. e lo rialza! Keith si prende gioco di Volpone con la Diabolic Connection che ride. Goldman chiede il cambio, dunque Volpone viene trascinato vicino al corner e c'è il tag a Goldman! Il distruttore entra in scena e va subito sul corner, OMG.. Volpone resta bloccato, e Goldman gli salta addosso con una Jumping Leg Drop! Volpone è K.O! L'ex TWE Champion ha gli occhi sbarrati a terra, mentre il gigante e Keith discutono. Keith resta all'angolo e chiede a Campbell di entrare. Keith rialza Volpone e lo manda immediatamente a terra con una Torture Rack into Knee Facebreaker, Campbell allora dalle corde si lancia in una Flying Elbow Drop e Goldman che scalpita all'angolo rialza Volpone e mette a segno una Kimura Lock, bloccandogli il braccio e rischiando di spezzarglielo!
ImmagineImmagineImmagine
OMG! L'ARBITRO CHIEDE A VOLPONE SE VUOLE CEDERE.. E VOLPONE CEDE! CEDE! L'ARBITRO STA PER DARE IL SEGNALE AL TIME KEEPER, MA KEITH GLI BLOCCA IL BRACCIO E DICE CHE IL MATCH PROSEGUE! Goldman continua a tenere fermo Volpone, poi Keith gli dice di mollarlo e di continuare a divertirsi con CJ! Ma.. dov'è CJ? CJ STA SCAPPANDO! IL TWE CHAMPION SCAPPA OLTRE LE BARRICATE GUARDANDO KEITH CON UNO SGUARDO ILARE, ZOPPICA, HA DELLE FERITE VISTOSE! L'American Phenom è innervosito, ma dice allora che i tre possono continuare su Volpone! TUTTI E TRE SUL RING! La Diabolic Connection stringe in cerchio lo sfidante di CJ, che li guarda con un viso pallido, sta proprio male. Keith fa un gesto a Campbell, che dunque lo rialza e lo blocca. Keith e Goldman si guardano a vicenda, e parte una gara di chop fra i due! Chop di Keith, Chop di Goldman, Chop di Keith, Chop di Goldman, il busto di Volpone è diventato rosso sangue, Keith allora dice che Campbell può mettere a segno la sua Black Out, connessa! Keith guarda Volpone, Goldman è il prossimo! Il gigante lo solleva..

Goldman: IT'S OVER!

GTS! CHE GTS! UN DENTE DI VOLPONE SCHIZZA FUORI! Goldman mostra la linguaccia, ciò che si sta compiendo qui a TWE TV è un vero scempio! L'arbitro chiede a Keith di dare il K.O Tecnico, ma Keith rifiuta, dicendo che fra poco può darlo. Egli infatti trascina l'ormai fermo corpo di Volpone a centro del quadrato, guarda il pubblico, Goldman e Campbell escono fuori dal quadrato, il World Heavyweight Champion ferma una gamba di Volpone, gli gira la caviglia e si accascia a terra.. PRESIDENT'S FAREWELL!
Immagine
VOLPONE NON RIESCE NEANCHE AD ALZARE UN BRACCIO, DORME QUASI A TERRA! L'arbitro allora non ci pensa due volte.. E FA SUONARE LA CAMPANELLA! LA DIABOLIC CONNECTION VINCE IN QUESTO MATCH DI PUNIZIONE OLTRE OGNI LIMITE, IN CUI CJ E VOLPONE, MA SOPRATTUTTO QUEST'ULTIMO, SONO USCITI LETTERALMENTE DISTRUTTI!
Spoiler:
The winners are.. THE DIABOLIC CONNECTION!
Keith mantiene ancora Volpone, poi gli tira un calcio in testa.

FK: Questo è ciò che si riceve trasgredendo alle mie direttive, portatelo via.

Lo staff medico dunque entra con una barella e stanno per caricare su Volpone, mentre Keith non sembra ancora appagato, e va a dargli un'ultima gomitata in pieno stomaco, due, e tre! Lo staff medico carica dunque su Volpone ed esce dal ring, mentre Campbell e Goldman entrano nel ring con indosso le maglie della Diabolic Connection ed i tre alzano le braccia in aria, da vincenti, ma soprattutto, da massacratori. Resta da capire ancora se il gesto di CJ di abbandonare Volpone sarà punito o meno. Per ora, pubblicità.

UP NEXT: Main Event

CaptainCharismaPeep

It's.....Time.....For.....the.....MAAAAINNNN EEEEVEEEENTTTT! Stasera assisteremo ad un match importantissimo per il futuro della TWE! Cena ha finalmente accettato la sfida di Manuel ad inizio puntata, ma solo per dargli una lezione e per fargli capire che deve mangiare ancora pane(C4). Ma nuel probabilmente darà tutto sé stesso, per quello che per lui è probabilmente il match più importante della sua carriera, forse anche più di quello per il TWE Championship in cui è stato battuto da Andrea Volpone. E' arrivato il momento del match, i fans sono in attesa e sentiamo la prima theme, quella di Manuel!
[youtube][/youtube]
Il Light Angel ha uno sguardo molto concentrato, vuole vincere a tutti i costi questo match per farsi un nome importante e per eguagliare Simon Cena, la Leggenda TWE. I fans, tutti dalla parte di Cena salvo qualcuno, lo riempiono di fischi, che però lui sembra gradire. Ora l'amico di CJ si avvicina alle scalette, per poi salire sull'apron e girandosi verso gli spalti, entra infine nel quadrato. Sguardo ancora molto serio, ma improvvisamente gli spunta un sorriso, per poi imitare la taunt del suo avversario di stasera, Simon Cena. Dopo questo gesto i fans lo fischiano ancora di più, mentre il Dark Angel si avvicina a un turnbuckle ad attendere con ansia l'ingresso di Cena........
[youtube][/youtube]
Eccola qui la theme sentita e risentita in questa arena, quella di Simon Cena! Il primo TWE Champ della storia spunta sullo stage con un atteggiamento completamente diverso da quello di Manuel. Sorridente e allegro, carico come sempre. Forse però questo atteggiamento potrebbe risultare sbagliato, potrebbe avere distrazioni durante il match...Cena però se ne frega e fa il saluto del marine, mentre i fans dopo un boato generale continuano ad acclamarlo. Il Leader della CeNation corre per la rampa per poi entrare per la 25esima volta in quel ring. Guarda Manuel che vede impietrito la scena, poi il Marine gli va vicino, fa lo You Can't See Me e esegue la sua taunt dal lato del Light Angel. Risponde a 'tono' alla provocazione, per poi andare su un turnbuckle per eseguire nuovamente la taunt, tra un nuovo boato del pubblico. La theme finisce, mentre ora si sente un brusio generale misto a cori per Cena e fischi, tensione alta per il match. L'arbitro chiede ai contendenti se sono pronti, i due annuiscono e l'arbitro fa suonare la campanella!
Single Match: Simon Cena vs Manuel

Si parte! Boato iniziale dei fans, i 2 wrestlers si studiano girando per il ring entrambi nello stesso verso. Iniziano i cori per Cena e il Marine si gira per ascoltarli a dovere, Manuel però non apprezza quest'atteggiamento e vuole pensare solo al match. Dunque ora arriva il primo clinch! Non dura molto e viene vinto da Cena che ora storge il braccio di Manuel per poi lanciarlo verso le corde, dove il Dark Angel vi rimbalza, e poi lo colpisce con una spallata, mentre i fans lo acclamano. Manuel si rialza con una rapidità mostruosa e guarda sempre con un'espressione cupa l'avversario. Di nuovo un clinch, vinto ancora da Cena, che ha un fisico nettamente più robusto e gli risulta facile vincere queste prime mosse del match. Ora Cena cambia tecnica e chiude Manuel in un Headlock, ma il Light Angel si libera velocemente facendo rimbalzare Cena sulle corde, ma il napoletano ribalta l'irish whip ed è di nuovo Manuel a rimbalzare sulle corde, poi Cena tenta un Clothesline ma stavolta Manuel si abbassa evitandolo. Quindi l'amico di CJ rimbalza sulle corde opposte tentando un big boot, ma Cena si sposta e gli va da dietro, spingendolo verso il turnbuckle, poi il napoletano si lancia alle corde e Bulldog!
Immagine
Si sblocca finalmente il match, primo schienamento: 1...Manuel alza ovviamente il braccio, davvero inutile questo tentativo di pinfall da parte del Marine. Cena rialza Manuel, calcio in pancia e poi Suplex! Stavolta Cena non va per lo schienamento, ma rialza nuovamente Manuel. Irish Whip verso il turnbuckle, Cena poi gli corre incontro ma Manuel si sposta, allora Cena impatta contro i cuscinetti dell'angolino e Manuel ne approfitta dandogli dei calci alle gambe, che costringono Cena a chinarsi. Manuel continua con i calci, per poi darglieli anche sul petto...ora si lancia verso le corde mentre Cena si rialza e prova un Head Scissor, connesso!
Immagine
Si riprende Manuel dopo una fase iniziale non troppo emozionante. Cena è ancora a terra, dunque Manuel lo colpisce con degli stomp, per più di 10 volte. Cena ora si rialza aiutandosi con le corde ma è vittima di un Dropkick eseguito da uno scatenato Manuel! Primo schienamento per il Light Angel: 1...NO! Cena alza un braccio. Anche questo schienamento troppo prematuro. Cena si rialza e Manuel va con dei calci alle gambe, come prima. Altro calcio, no! Cena ferma la gamba di Manuel, che però ci riprova con l'altra gamba, ma vano perché Cena si china. Ora Cena sbatte la gamba di Manuel per terra che si fa male, per poi spingerlo contro il turnbuckle con cui vi impatta in modo doloroso di petto. Ora irish whip alle corde, Manuel vi rimbalza, Cena è in posizione da Back Body Drop ma Manuel gli dà un bel calcione in viso che fa scombussolare il marine, Manuel rimbalza sulle corde e va con un crossboy! Manuel va per un altro schienamento: 1...2NO! Subito dopo il secondo conteggio Cena alza un braccio. Manuel allora rialza piano piano il Marine per la testa, quindi il Dark Angel salta da fermo in modo impressionante, prova un Hurricanrana, ma Cena lo ferma e non gli fa completare la mossa, tenendolo ben saldo su di lui e...Powerbomb! Ma No, lo riprende e di nuovo Powerbomb! Ma non gli basta, Cena è scatenato, ALTRA POWERBOMB! 3 DI SEGUITO, OMG!
Immagine

Cena riprende il controllo della contesa, andando di nuovo per lo schienamento: 1...2...NO! Manuel resiste! Match abbastanza buono in questo inizio, forse un po' monotono ma gli avversari non hanno intenzione di sprecare tutte le cartucce all'inizio. Cena rialza Manuel, lo prende per un Suplex, lo tira...ma Manuel si libera e cade in piedi! Il Light Angel tenta un superkick, evitato bene dal Marine, che poi spinge Manuel sulle corde e poi Back Body Drop! Manuel si tocca la schiena per la botta subita, ma Cena non ha concluso e riprende l'avversario per i capelli, calcio in pancia, lo prende per la Powerslam...è il momento di schiantarlo a terra, ma Manuel ribalta tutto in un tornado DDT!
Immagine
Grande agilità di Manuel, che però non va per lo schienamento, bensì colpisce Cena con degli stomp, per poi fargli con molta ironia lo You Can't See Me. Fischi del pubblico, Manuel sorride e si avvicina al turnbuckle. Sale lentamente sulla prima, poi sulla seconda e infine sulla terza corda. Alza un pugno al cielo, per poi indicare il Leader della CeNation steso ancora supino per terra, poco distante dal turnbuckle. Manuel allora lascia le mani poggiate sulle corde, si tiene in equlibrio...si lancia per la Simphony Of The Night(Frog Splash), ma Cena mette le ginocchia su! Esse impattano violentemente sulla pancia di Manuel che urla dal dolore e rimbalza dall'altro lato del ring. Il dolore però sta passando, si rialza lentamente e si rialza anche Cena..Manuel corde verso il napoletano, che però lo coglie impreparato e lo prende con un braccio connettendo con un Side Slam!
Immagine
I fans acclamano con dei cori Cena, che esegue una buona mossa sull'avversario. Dunque tentativo di pinfall: 1...2...NO! Manuel non ha per nulla intenzione di mollare. Cena allora lo prende per la gamba e lo chiude nell'Ankle Lock! Manuel urla dal dolore, la stretta è abbastanza forte, ma il Dark Angel non vuole cedere. E' poco distante dalle corde, prova ad avvicinarsi ad esse strisciando ma Cena aumenta la forza della stretta, facendo frenare Manuel che urla ancor di più. I fans sperano fortemente che ceda, ma Manuel non vuole assolutamente e riprende a strisciare...passano i secondi e...Manuel tocca le corde! Le speranze dei fans e probabilmente anche di Cene si infrangono e Manuel rimane in gara. Cena allora lo rialza, lo prende con violenza e prepotenza per la Let's Go Cena(Crucifix Powerbomb). Prende la rincorsa, pronto a lanciarlo ma Manuel si libera e con una mossa velocissima e incomprensibile di gambe riesce a connettere con la Freedom!
Immagine
Grandiosa l'agilità di Manuel che però nuovamente si rifiuta di tentare il pinfall. Si rimette sulle corde, aspetta che Cena si rialzi e Flying Crossbody! No! Cena lo prende al volo, se lo mette sulle spalle, pronto per la FYB, ma Manuel ha la sveltezza di scendervi e passandogli dietro, poi si lancia versole corde e Springboard Dropkick! Schienamento: 1...2...NOOOO! Cena resiste ancora! Grande match qui all'Asylum Arena! Manuel non ci crede, sta dando il meglio di sé ma non è ancora riuscito a portarsi a casa la vittoria. Dunque il light angel sale nuovamente sulla terza corda, sembra volere un Moonsault perché si gira verso i fans dando le spalle all'avversario steso per terra. Manuel si lancia ma Cena si sposta alzandosi! Manuel riesce incredibilmente a rimanere in piedi dopo aver saltellato per evitare di cadere, ma Cena arriva da dietro e va con uno Shoulder Block! Manuel si rialza e arriva anche il secondo! I fans sono in delirio per il classico momento dominante di Cena, Manuel corre incontro ad egli ma Cena va con uno SPINEBUSTER! Ora Cena alza un braccio e si china, You Can't See Me per Manuel, si lancia verso le corde e 5 KNUCKLE SCHUFFLE!
Immagine
Cena va stranamente per lo schienamento non chiamandosi la FYB: 1....2....trrNO! Manuel resiste, incredibile! Manuel sta dando la vita in questo match, ricorda vagamente Cena contro Blaze a SoD. Cena però non si avvilisce e si rialza, battendosi i pugni sul petto, chiamandosi invece della FYB il Face Destroyer. Manuel ci mette del tempo per rialzarsi, aiutandosi anche sulle corde, ma ora è finalmente in piedi...Cena va in corsa, FACE DESTROYER! NOOO! Manuel si sposta, si gira verso Cena che fa altrettanto e lo colpisce con un violento Superkick! Entrambi a terra, l'arbitro quindi è costretto a contare: 1,2,3,4,5,6,7,8..ma entrambi non vogliono assolutamente far finire il match così. Si rialzano, Manuel ora corra verso Cena che però con una spinta verso l'alto lo fa volare sulla terza corda del turnbuckle, ma Manuel non cade e...Senton!
Immagine
Manuel forse ha chiuso...cover: 1....2....trrNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cena resiste, Cena tiene vivo il match! Boato dei fans che probabilmente avevano realmente pensato che il loro beniamino avesse perso, ma Cena dimostra nuovamente la sua enorme resistenza. Manuel non ci crede, è incredulo ma allo stesso tempo stanchissimo. Non è abituato a match così lunghi e stancanti, ma con orgoglio si rialza e pensa a cosa fare. Barcolla, ma si poggia sulle corde. Aspetta che Cena si rialzi...ciò accade dopo molto tempo...calcio in pancia, vuole la Twist Of Light...NOOO! Cena lo spinge via, Manuel torna ma Cena con prontezza esegue la MARINE MOVIE!
Immagine
Incredibile reazione di Cena, che match signori(cit. Simon)! Cena ora cade a terra, stanco anche lui, giustamente. Ma il match è ancora in svolgimento e l'arbitro riprende a contare: 1,2,3,4,5,6,7,8,9...Cena si alza e dà un calcetto a Manuel! Cena ora sembra chiamarsi la FYB...fa segno con le braccia che il match è finito e aspetta con ansia e con impazienza che Manuel si rialzi per svolgere la sua finisher. Manuel si sta rialzando, Cena lo sta per prendere ma attenzione, ARRIVA RONALD DEIGHTON!
Immagine
Deighton sale sull'apron dicendo qualcosa di particolarmente offensivo a Cena, distraendolo e guadagnando attenzione da parte sua. Manuel nel frattempo cade di nuovo a terra perché Cena non l'ha più preso. Deighton e Cena cominciano a discutere, il Marine prova un pugno, ma Deighton lo evita. Cena ha l'affanno e non ha la forza di discutere, ma Deighton continua a dirgli qualcosa, mimando anche un pugno! Ma Cena non ha intenzione di vincere per squalifica e vuole vincere questo match. Deighton mima lo You Can't See Me, Cena si infuria...ma...sembra tranquillizzarsi e sorride. Deighton ha uno sguardo sorpreso non capendo il perché del cambio di atteggiamento del Marine...il Leader della Cenation allora gli indica i 2 lati del pubblico con entrambe le braccia, facendo segno di qualcosa...ma..stanno correndo da una parte CM Reso e dall'altra Johnny Blaze!
ImmagineImmagine
Deighton ha uno sguardo intimorito e comincia a scappare, mentre Reso lo insegue e Blaze si allontana dal ring e guarda il match dallo stage, dove si trova il titantron, per fermare qualsiasi intromissione da parte di CJ. Cena guarda divertito la scena, dunque si gira...ma arriva Manuel, calcio in pancia e..TWIST OF LIGHT!
Immagine
Manuel ha avuto tutto il tempo di riprendersi e ora ha messo ha segno una sua Signature. Prova lo schienamento, ma Cena ha già un piede sulle corde. Lascia dunque stare e riflette..ha tutto il tempo per pensare e allora decide di salire per l'ennesima volta sulla terza corda. Fa nuovamente lo You Can't See Me, poi fa la taunt di Cena e indica deridendo l'avversario. Manuel però torna serio, ha l'occasione di chiudere il match e chiudere i conti con Cena, battendolo e consacrandosi icona TWE...Manuel salta, i fans sono col fiato sospeso...SEE YOU IN PARADISE! SYP! SYP! SYP! CONNESSA!
Immagine
Manuel copre mentre nell'arena c'è un silenzio di tomba: 1.....2.......3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! I CAN'T BELIEVE IT! OMG, CENA KICKS OUT! Cena alza miracolosamente il braccio destro in modo da annullare lo schienamento e rimanere ancora in gara...incredibile all'Asylum arena, What A Match! Manuel è incredulo, ha gli occhi lucidi dalla rabbia e contemporaneamente è stremato. Da un pugno per terra, aveva quasi vinto. Cena però si sta pian piano riprendendo, Manuel deve affrettarsi a inventarsi qualche altra cosa, perché Cena ha una resistenza mostruosa e non vuole perdere questo match. Manuel allora piano, per la stanchezza, sale nuovamente sulla terza corda...sembra volere la Burn In My Light(Shooting Star Press), la sua Super Finisher...i fans sono di nuovo in silenzio, dopo essere esplosi in un boato al momento del kick out di Cena. Manuel si lancia........CENA SI SPOSTA! CENA SI SPOSTA! MANUEL IMPATTA SUL RING E URLA DAL DOLORE! Cena poi si rialza con le sue forze, Manuel è quasi rimbalzato sul ring, Cena dunque lo gira e ...FUCK YOU BABY! FUCK YOU BABY! FYB! FYB! FYB! FYB! FYB!
Immagine
OMG! OMG! CENA IS GONNA WIN...THE COVER: 1........2.........3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CENA WINS, CENA DEFEAT MANUEL!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Cena batte Manuel, dopo un match fantastico. Nonostante un imbroglio Cena prevale sul rookie che però ha dimostrato le sue qualità mettendo in difficoltà il Marine, ma la classe non è acqua e Cena ha probabilmente insegnato molte cose a Manuel stasera. Blaze può dunque allontanarsi dallo stage ed ora si trova a bordo-ring. Entra nel quadrato e guarda Cena per terra....sguardi strani fra i 2, ma alla fine Blaze aiuta Cena ad alzarsi e il Leader della CeNation si fa alzare il braccio nel delirio totale dei fans, che esplodono in un boato grandioso! Cena fa la sua taunt, mentre lui e Blaze si scambiano un cinque tra le esultanze dei fans. Dopodiché Cena si accovaccia vicino a Manuel, disteso per terra, e gli bisbiglia qualcosa, per poi fargli lo You Can't See Me. Si intravede in lontananza CJ sullo stage, arrivato troppo tardi e non ha potuto intervenire nel match perché Blaze ha fatto bene la guardia. Il TWE Champion ha la cintura sulle spalle e guarda triste e un po' disprezzato la scena. Con Cena e Blaze che fanno le loro taunt sui turnbuckle, noi chiudiamo questa fantastica 25esima puntata di TWE TV e ci diamo appuntamento per settimana prossima!

Credits:
- CCP (Angle Pre 3 vs 2 Match)
- the apex predator (Promo Titus Wayne)
- Simon (T-Bag vs Simon)
- SJC (Promo iniziale + ME)
- CM-Cena (Promo Iniziale)

Godi Popolo :cool

Rispondi