Contro la disinformazione storica WWE #2 Royal Rumble

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Telly

Re: Contro la disinformazione storica WWE #2 Royal Rumble

Messaggio da Telly »

.Tarver ha scritto:Fra un pò mettevano "In 2004 Benoit won the Rumble" e stop.
Forse quella del 2004 era una battle royal con le regole dalla royal rumble.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Una sorta di Royal Rumble, Ciccio

glorfindel

Messaggio da glorfindel »

è il mio primo post scusate se m'intrometto...ma qual'è il problema se la wwe considera solo le rr organizzate da lei stessa medesima??? dove sta la mistificazione storica? che ha detto che le ha inventate lei?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

glorfindel ha scritto:è il mio primo post scusate se m'intrometto...ma qual'è il problema se la wwe considera solo le rr organizzate da lei stessa medesima??? dove sta la mistificazione storica? che ha detto che le ha inventate lei?
Oh bhè grande acquisto al forum.
Anche le altre le ha oganizzate lei.

Pincipe "una battle royal con le regole della RR" ahahahahhah

Come anche già detto Benoit fu cancellato dall'albo d'oro, basta avere memoria storica.
La cosa triste è che "potrò anche fregare dei sedicenni" ma se un vent'enne come te non capisce le cose e modifica i post ignorando le parti dove viene palesata la sua incapacità di giudizio preferisco 20 sedicenni che sanno ragionare che uno come te.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ho un dubbio, nel 2006 il titolo NWA era considerato mondiale che nn mi ricordo? Oserei dire che era considerato mondiale da Slammiversary in poi.

Quindi Christian non campione del mondo è un falso storico tanto per dirne uno

No, ma chi ha messo 18 anni a vincere il titolo (cit)

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Marco Frediani ha scritto:Ho un dubbio, nel 2006 il titolo NWA era considerato mondiale che nn mi ricordo? Oserei dire che era considerato mondiale da Slammiversary in poi.

Quindi Christian non campione del mondo è un falso storico tanto per dirne uno

No, ma chi ha messo 18 anni a vincere il titolo (cit)
No no marco, è sempre stato mondiale anche in TNA, che io ricordi. Quindi anche Jarrett era campione mondiale, ovviamente.
E poi ricorda che "qualcuno" ci spaccia Killings come non campione mondiale, quando invece lo è stato eccome.

Christian 18 anni per arrivare al titolo LOOLLLLLLL.

Bruno Gianas
Città: Torino

Messaggio da Bruno Gianas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come anche già detto Benoit fu cancellato dall'albo d'oro, basta avere memoria storica.
La cosa triste è che "potrò anche fregare dei sedicenni" ma se un vent'enne come te non capisce le cose e modifica i post ignorando le parti dove viene palesata la sua incapacità di giudizio preferisco 20 sedicenni che sanno ragionare che uno come te.
eh certo, peccato che hai detto:
Jeff Hardy 18 ha scritto: Ah giusto per dire, Benoit nel 2004 non ha mai vinto la Rumble, quindi che facciamo?
mica hai detto che dal 2007 al 2009 non c'era traccia di Benoit, altra cosa che hai detto dopo per salvarti in corner. Chi se ne frega, non son biasimabili per queste cose
Jeff Hardy 18 ha scritto: La cosa triste è che "potrò anche fregare dei sedicenni" ma se un vent'enne come te non capisce le cose e modifica i post ignorando le parti dove viene palesata la sua incapacità di giudizio preferisco 20 sedicenni che sanno ragionare che uno come te.
mai modificato un tuo post, ho semplicemente quotato, come in questo, la parte attinente, dovevo quotare anche la parte dove dai il benvenuto a un nuovo utente?

Resta il fatto che il tuo thread e' fake, e solo chi prende per oro colato quel che dici non se ne e' accorto, e se cio' significa che questi ultimi san ragionare, allora va bene dai, buon per te buon per tutti

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Bruno Gianas ha scritto:mica hai detto che dal 2007 al 2009 non c'era traccia di Benoit, altra cosa che hai detto dopo per salvarti in corner. Chi se ne frega, non son biasimabili per queste cose
Mi pare fosse evidentemente ironico. Intendeva dire che "La Wwe dal 2007 al 2009 ha voluto farci credere che la Rumble del 2004 non si fosse mai disputata".

Non faccio l'avvocato di nessuno, sia chiaro.

Jeff Hardy 18

Bruno Gianas ha scritto:
mai modificato un tuo post, ho semplicemente quotato, come in questo, la parte attinente, dovevo quotare anche la parte dove dai il benvenuto a un nuovo utente?

Resta il fatto che il tuo thread e' fake, e solo chi prende per oro colato quel che dici non se ne e' accorto, e se cio' significa che questi ultimi san ragionare, allora va bene dai, buon per te buon per tutti
Modifichi i post perchè non quoti le parti che ti fanno scomodo come:
Jeff Hardy 18 ha scritto: L'ha rimessa da un paio d'anni, così come Undertakr/HHH che fino al Raw post-WM non c'è mai stato.

E di nuovo ignori il resto.
Ma è fake cosa?
Ti riporto i pezzi da dove ho preso le info se vuoi.

Anti-Christ of pw

Messaggio da Anti-Christ of pw »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma qui non stiamo parlando di queste cose segrete, stiamo parlando dei falsi storici che la WWE in tutti questi anni ha costruito per nascondere fallimenti, per nascondere il passato di un wrestler, insomma per risultare una compagnia migliore.

E se vi dicessi che la WWE aveva già svolto ben 3 Battle Royal con la regola della Royal Rumble?
Il tuo riportare statistiche di battle royal mascherate è un gesto che da appassionato posso solo apprezzare.I tuoi interrogativi però sono tanto giusti quanto risaputi.

Soprattutto non capisco perchè tu affermi "stiamo parlando dei falsi storici che la WWE in tutti questi anni ha costruito per nascondere fallimenti, per nascondere il passato di un wrestler, insomma per risultare una compagnia migliore."Il caso secondo più commentabile non sono tanto queste battle royal.Secondo me l'episodio più grave di disinformazione fatto dalla WWE è questo :

[youtube][/youtube]

Tenendo conto delle tue parole che trovo corrette sotto diversi punti di vista,perchè mai la WWE dovrebbe coprire il passato di un wrestler (come in questo caso Owen Hart,due volte slammy awards se nn sbaglio) in questo modo? Perchè affermi che ha fatto questo per rendersi una compagnia migliore? Cioè oscurare il titolo wwf vinto da Owen Hart ha significato essere una compagnia migliore ?

Secondo me l'unico episodio che avvalora la tua tesi è quello riguardo alla vicenda Benoit.Non credo che oscurare il titolo wwf di Owen sia stato fatto per rendersi una compagnia migliore se poi consideri che gli hanno fatto vincere in quello stesso periodo due slammy awards,che a differenza di oggi avevano una grande valenza.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Quello del video è una Dusty Finish.

Sennò Jericho e Benoit erano gia campioni WWF dal 2000

glorfindel

Jeff Hardy 18 ha scritto:Oh bhè grande acquisto al forum.
In realtà sono un pessimo acquisto.

cmq tu fai benissimo a segnalare alcune cose che non ti tornano circa la gestione di una federezione...o quelle che tu reputi palesi mistificazioni, ma una federazione, che come tu stesso hai detto:sono eventi che ha inventato lei e che ha sempre e solo fatto lei, può benissimo non considerare nel'albo d'oro le "prove" di tale evento, non vedo cosa ci sia di sbagliato o di mistificatorio: la wwe ha deciso dalla rr del 1988 di farne un'evento centrale ed annuale, visto forse anche l'improvviso successo, e di considerare da lì la storia in quanto prima erano degli eventi reputati ti ripeto come prove e mezzi fallimenti per di più senza continuità (l'esempio della f1 che ti è stato fatto calza a pennello, dove per altro prima del 1950 correvano piloti sconosciuti come Nuvolari....è stato semplicemente deciso che la formula 1 iniziasse dal 1950con le stesse caratteristiche che già c'erano precedentemente, quindi l'esempio è correto) poi ti ripeto posso anche sbagliare nella valutazione...niente di più probabile, ma penso ci sia di molto peggio di ciò all'interno dell'universo wrestling che un'inezia come questa.

Bruno Gianas
Città: Torino

Messaggio da Bruno Gianas »

ma sacre bleu, puo' essere che la questione di HHH/Undertaker non l'ho quotata perche' c'entra zero col thread? E magari la questione del paio d'anni l'ho gia' spiegata prima?

Il tuo thread e' fake perche' hai tirato un discorso per i capelli per aprirne un thread per fare il capetto saccente e rispondere male a tutti quelli che ti dicevano "no scusa, parliamone" e lanciare cacca sulla Wwe per partito preso partendo da una cosa tipo la Royal Rumble che in realta' non e' proprio per niente come dici tu.

E mettere un carico da undici sul nuovo arrivato che ha detto di essere al primo post, e il benvenuto e' stato:"ma son questi i nuovi arrivi del forum????"

Ripeto, e non sono ironico, di wrestling sicuramente ne sai 100 volte piu' di me, e tutti sparano stronzate ogni tanto, io prima di tutti, tantoquanto non mi atteggio a stocazzo o a memoria storica del wrestling mondiale e non faccio le cose in malafede. Perche' e' la malafede del trattare l'argomento in questione (che mi pare sia la Royal Rumble) il punto

Jeff Hardy 18

Che la WWE faccia bene è assodato, visto che in pieno boom promuovere due eventi co 1000 persone sarebbe un ridimensionamento e una perdita di una realtà fittizia, ma come nella F1 esistono campionati pre-1950 che tu ed alri conoscete così dovrebbe essere pure per la storia della WWF, può non considerarli e cancellarli dalla storia ma un fan dovrebbe conoscere che sono esistiti tali eventi e prenderne atto.

Se no appunto continuamo a pensare che Flair abbia vinto 16 titoli su 23 ufficiali, o che Benoit non abbia mai vinto un titolo WCW.

glorfindel

Bruno Gianas ha scritto:E mettere un carico da undici sul nuovo arrivato che ha detto di essere al primo post, e il benvenuto e' stato:"ma son questi i nuovi arrivi del forum????"
grazie per la difesa ma non ti preoccupare. poteva anche mettermi un carico da 115 ma di sicuro non mi preoccupa ne spaventa sicuramente..io mi faccio le mie opinioni ed esprimo le mie idee, poi se decide di fare l'esagerato solo per questo, non è un problema mio...continuerò a farlo. mi si può dire che sbaglio, cosa più che giusta, ma di sicuro non mi preoccupo per certi tipi di commenti infantili

Rispondi