Brodus Clay **spoiler Raw**
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
Ora che ci penso, quando l'ho visto entrare mi è venuto in mente un DLC di GTA 4: the ballad of gay tony (non so perchè, sarà la musica).
Ammetto che è davvero uno strano debutto per uno che hanno hypato così tanto!
Voglio proprio vedere che fine fa..
Ammetto che è davvero uno strano debutto per uno che hanno hypato così tanto!
Voglio proprio vedere che fine fa..
|Demetrio| ha scritto:Non sa ballare, ma per il resto non è (così tanto) male.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
per me il discorso è facile facile.
Clay è una sega allucinante
la sua dimensione ideale è fare il buttafuori in un bar di Caracas
però questa gimmick a livello di comedy puro spacca
diverte, ed al contempo lo confina alla dimensione di macchietta a vita.
che dato che è una sega allucinante è quella ideale.
però piuttosto che vomitare ogni volta che lo vedo, temendo un suo push serio, almeno ora potrò sorridere
e rotolarmi dalle risate pensando ai pronostici del principe ed a Collie che ha trovato il suo nuovo eroe.
.Tarver mangiamerda
Clay è una sega allucinante
la sua dimensione ideale è fare il buttafuori in un bar di Caracas
però questa gimmick a livello di comedy puro spacca
diverte, ed al contempo lo confina alla dimensione di macchietta a vita.
che dato che è una sega allucinante è quella ideale.
però piuttosto che vomitare ogni volta che lo vedo, temendo un suo push serio, almeno ora potrò sorridere
e rotolarmi dalle risate pensando ai pronostici del principe ed a Collie che ha trovato il suo nuovo eroe.
.Tarver mangiamerda
Ma chi cazzo sei tu?-CabaretVoltaire- ha scritto:.Tarver mangiamerda
Vai a fare del -Cabaret- da qualche altra parte.
Ti faccio il culo se ti becco per strada.
Spoiler:
Sono rimasto scioccato appena ho sentito la musica. Ma alla fin fine devo dire che non mi è dispiaciuto, sembra un personaggio interessante.
Mi ha ricordato Viscera...
Mi ha ricordato Viscera...
è il mio nuovo idolo.
voglio imparare il balletto.
brodus clay >>> voi tutti seriosauri
brodus clay >>> voi tutti seriosauri
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Caroto ha scritto:è il mio nuovo idolo.
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 11/01/2012, 14:15, modificato 1 volta in totale.
due cose:
1) la WWE ci sta prendendo per il culo, la settimana scorsa (ma anche questa) con Jericho, ora con Brodus Clay ultra pompato e poi tirato fuori con sta roba trash e infine la scena dell' "idolo di internet" che ci mette 30 minuti a cambiare la gomma di un'auto. insomma... la WWE si sta un pò vendicando degli "smartoni" di internet, secondo me.
2) Brodus Clay ha lo sguardo IDENTICO a quello di Kane.
1) la WWE ci sta prendendo per il culo, la settimana scorsa (ma anche questa) con Jericho, ora con Brodus Clay ultra pompato e poi tirato fuori con sta roba trash e infine la scena dell' "idolo di internet" che ci mette 30 minuti a cambiare la gomma di un'auto. insomma... la WWE si sta un pò vendicando degli "smartoni" di internet, secondo me.
balletto e canzone brodus clay >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ai se eu te pego
magari è UT con del make-up plasticoso.Whis ha scritto:due cose:
Ha un qualcosa di inquietante, trash e disgustoso che mi attira inesorabilmente. E' osceno.
Se non altro con questa gimmick potrà mettere in mostra le sue doti da "entertainer" più di prima. Ovviamente non potrà durare per sempre, ma per ora ci sta.
Se non altro con questa gimmick potrà mettere in mostra le sue doti da "entertainer" più di prima. Ovviamente non potrà durare per sempre, ma per ora ci sta.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
eh no aspetta, Ai se eu te pego coreografato da Pato-Robinho e Thiago Silva >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mondoCaroto ha scritto:balletto e canzone brodus clay >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ai se eu te pego
vabbè, tornando IT: per me questo debutto/ritorno è stato geniale. Ci aspettavamo l'ennesimo monster heel che avrebbe squashato jobber per mesi, invece se ne escono con questa trashata ma comunque simpatica. Dopotutto la contraddizione è un po' alla base della comicità, per cui prendiamo questo segmento per quello che è, un momento di comicità...
è fantastico perchè è nella parte, un uomo di 160kg che balla e istiga il pubblico convinto proprio e senza il minimo imbarazzo.
lo vedi che si diverte mentre lo fa.
strepitoso.
lo vedi che si diverte mentre lo fa.
strepitoso.