WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto:Ho trovato questo video che parla di un possibile leak dell'intero roster di WWE 13. Personalmente non credo sia quello definitivo, compare X-Pac che si diceva non sarebbe stato presente nel gioco poichè non c'è stato l'accordo, comunque se volete guardate voi e giudicate.

P.S.: Notato Mike Tyson tra le superstar Attitude?

Poi si legge in giro di "release day DLC", ma non è ancora chiaro... Metteranno giornalmente dei DLC?
No: DLC del release day.
Una brutta pratica a cui ormai fanno ricorso praticamente tutti, figurati se perdevano il treno...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Overall annunciate da IGN:

-Big Show:92
-Chris Jericho:92
-CM Punk:93
-Mankind:91
-Mark Henry:89
-Sheamus:89
-"Stone Cold" Steve Austinb:94
-The Undertaker(Attitude Era Version):95

Sono comunque soggetti a cambiamenti,quindi può darsi che alla fine cambino qualcosina

Punk ha meno overall dell'anno scorso dopo un regno di più di sei mesi ancora in corso......mi sà che a lui magari aggiungeranno qualche punto...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

http://uk.ign.com/articles/2012/05/29/i ... -of-wwe-13
Punti focali:

-CM Punk è il simbolo della "rivoluzione" della WWE che a permesso ai più talentuosi di emergere; il suo sforzo ha migliorato il prodotto WWE e gli spettatori sono ora più affascinati da esso.

-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.

-La THQ ha guardato al passato per il futuro; porterà infatti l'Era Attitude di nuovo nel mondo dei videogames, in modo più grande e più forte di sempre.

-WWE '13 è fermamente basato sul suo predecessore. Le meccaniche di gioco, le visuali, i controlli sono fondamentalmente gli stessi dell'anno scorso. Sono tornati inoltre il sistema di targeting degli arti, le breaking point submissions e gli schienamenti basati sul tempo; essi hanno però subito numerose sottili modifiche.

-Introduzione delle OMG! Actions. Si tratta di una categoria di mosse devastanti che vanno dal distruggere letteralmente il ring allo sfondare una barricata, passando per l'eseguire una finisher a mezz'aria. Queste azioni, che vogliono ricreare i momenti più spettacolari mai visti in WWE, possono essere eseguite solo da specifici wrestler ed in specifici momenti. Come per una finisher, quando si potrà eseguire una di queste mosse, un'icona "OMG" apparirà sopra la testa del nostro PG, permettendoci di cambiare l'inerzia del match o di concluderlo.

-Possibilità di selezionare il numero di finisher di un PG (da 0 a ∞).

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.

-Riorganizzazione dell'audio ancora in corso. Con ciò si proverà a rendere l'atmosfera di un vero evento WWE.

-Circa altre sei settimane di lavoro sul titolo; dopodiché si passerà alla ricerca e conseguente eliminazione dei bugs.

-Nuove mosse e weight detection implementate. Rey Mysterio non potrà più fare una Body Slam a The Big Show. In WWE '13 i superheavyweights avranno una nuova struttura che renderà meglio la loro enorme mole.

-I pin saranno fortemente influenzati dall'ultima mossa messa a segno.

-I partner non-tagged possono essere controllati; miglioramenti nei replay.

-Campagna in single player completamente ricostruita da zero e incentrata sull'Era Attitude. La Road to Wrestlemania è deceduta; è tempo per l' Attitude Era Mode.

-L'Attitude Era mode non cerca di reinventare il passato, semplicemente di riproporlo. Con tale modalità si vuole dare al giocatore, oltre al divertimento, una sorta di "lezione di storia".

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match. Niente più finali scriptati, ma obiettivi da raggiungere nel corso del match. Saranno inoltre presenti obiettivi secondari che, se completati, daranno accesso a dei bonus. Infine troveremo obiettivi nascosti, i quali daranno accesso ad ulteriori premi.

-I backstage brawls nella campagna in single player sono stati quasi interamente eliminati, ad eccezione di pochi match che avranno luogo fuori dal ring.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

dohkolibra ha scritto:Ho trovato questo video che parla di un possibile leak dell'intero roster di WWE 13. Personalmente non credo sia quello definitivo, compare X-Pac che si diceva non sarebbe stato presente nel gioco poichè non c'è stato l'accordo, comunque se volete guardate voi e giudicate.

Poi si legge in giro di "release day DLC", ma non è ancora chiaro... Metteranno giornalmente dei DLC?
Speriamo di no, visto che non c'è McIntyre :...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Come roster è molto probabile, le uniche cose che mi rendono dubbioso di questa lista sono la presenza di Kevin Nash fra le superstars attuali e il fatto che manchi AJ che dalle notizie precedenti aveva già registrato qualcosa nei giorni scorsi, ma potrebbe benissimo essere dlc.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

compaiono anke brie e nikki bella ke, stando a un rumor precedente, non dovrebbero essere nel gioco. poi se il roster fosse davvero questo hanno tenuto fuori un mucchio di gente attualmente sotto contratto, 31 tra superstars e dive; probabilmente ci saranno dei dlc ma bisogna vedere quanti

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Epico? Hunico? Nash nelle superstars? mi dispiace, ma credo che quella lista non sia reale al 100% il vero roster quello UFFICIALE verrà rivelato più avanti.
Nel frattempo commento le info del gioco che hanno rivelato, sembra un gran bel gioco ma bisogna vedere ancora dei video che non siano beta, quindi bisogna aspettare Giugno per altre news, c'è da dire che il tema del gioco mi piace molto Punk e l'era attitude, spero che quest'anno esca un gran bel gioco.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

MrOmega95 ha scritto:Epico? Hunico? Nash nelle superstars? mi dispiace, ma credo che quella lista non sia reale al 100% il vero roster quello UFFICIALE verrà rivelato più avanti.
Nel frattempo commento le info del gioco che hanno rivelato, sembra un gran bel gioco ma bisogna vedere ancora dei video che non siano beta, quindi bisogna aspettare Giugno per altre news, c'è da dire che il tema del gioco mi piace molto Punk e l'era attitude, spero che quest'anno esca un gran bel gioco.
epico è stato campione di coppia fino a un mese fa più o meno quindi potrebbero avercelo messo tranquillamente, poi stando a quell'elenco, se ci sono slater e mahal è plausibile ke ci sia anke hunico (jobber più jobber meno). nash nella lista delle superstar sembra strano anke a me cmq il tipo ke ha scritto quella lista ha avuto il coraggio di scrivere albero del rio e broduc clay quindi forse è meglio non farci troppo affidamento

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MrOmega95 ha scritto:http://uk.ign.com/articles/2012/05/29/i ... -of-wwe-13
Punti focali:

-WWE '13 è fermamente basato sul suo predecessore. Le meccaniche di gioco, le visuali, i controlli sono fondamentalmente gli stessi dell'anno scorso. Sono tornati inoltre il sistema di targeting degli arti, le breaking point submissions e gli schienamenti basati sul tempo; essi hanno però subito numerose sottili modifiche.

-Introduzione delle OMG! Actions. Si tratta di una categoria di mosse devastanti che vanno dal distruggere letteralmente il ring allo sfondare una barricata, passando per l'eseguire una finisher a mezz'aria. Queste azioni, che vogliono ricreare i momenti più spettacolari mai visti in WWE, possono essere eseguite solo da specifici wrestler ed in specifici momenti. Come per una finisher, quando si potrà eseguire una di queste mosse, un'icona "OMG" apparirà sopra la testa del nostro PG, permettendoci di cambiare l'inerzia del match o di concluderlo.

-Possibilità di selezionare il numero di finisher di un PG (da 0 a ∞).

-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.

-Nuove mosse e weight detection implementate. Rey Mysterio non potrà più fare una Body Slam a The Big Show. In WWE '13 i superheavyweights avranno una nuova struttura che renderà meglio la loro enorme mole.

-I pin saranno fortemente influenzati dall'ultima mossa messa a segno.

-I partner non-tagged possono essere controllati; miglioramenti nei replay.

-L'Attitude Era mode non cerca di reinventare il passato, semplicemente di riproporlo. Con tale modalità si vuole dare al giocatore, oltre al divertimento, una sorta di "lezione di storia".

-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match. Niente più finali scriptati, ma obiettivi da raggiungere nel corso del match. Saranno inoltre presenti obiettivi secondari che, se completati, daranno accesso a dei bonus. Infine troveremo obiettivi nascosti, i quali daranno accesso ad ulteriori premi.

-I backstage brawls nella campagna in single player sono stati quasi interamente eliminati, ad eccezione di pochi match che avranno luogo fuori dal ring.
-Stessa roba, in pratica. Mah, vediamo sti "piccoli miglioramenti".

-Interessante sta storia delle finisher a mezz'aria. Si parla quindi di RKO, Codebreaker, Sweet Chin Music e simili sull'avversario in volo? Molto bene, può essere una cosa positiva.

-Aspetto sia positivo che negativo. Se poi, come dice più avanti, le finisher avranno effetti maggiori sullo schienamento, prepariamoci all'ennesima arma di distruzione di massa che sarà perpetrata dai bimbiminkia. E riguardo alle finisher, l'ho detto e lo ripeto: il sistema di assegnazione dovrebbe essere come in Fire Pro Wrestling Returns, dove i personaggi hanno una mossa finale a testa, ma ogni mossa del repertorio può essere selezionata come finisher.

-Mmmm...questa non l'ho capita. Impostazione diversa di match in base ai lottatori coinvolti, forse?

-Quel "implementate" mi fa sorridere. Come se non ci fosse mai stata la weight detection...Anyway, era ora che la rimettessero.

-Se lo fanno come si deve, addio agli schienamenti vincenti dopo una chop? Sperom.

-Ok sui partner controllabili. Replay chissene, mai interessato.

-Beh dai, può essere divertente.

-Questo mi ricorda la modalità di "Legends of Wrestlemania" dove si rivivevano i match storici. Tolti i fottuti finali automatici quindi, bene così.

-Boh. Non ho mai giocato moltissimo ai Backstage Brawls.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ma nel gioco sarà presente solo il taker ( ATTITUDE ERA?) oppure anche quello attuale?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Spero che ci siano Goldust e Nash alla fine, poichè sono stati importanti per l'era Attitude (anche se Nash era in WCW, però in un certo senso con il suo trasferimento alla fed. rivale ha permesso una maggior spremitura di meningi della WWE) ,
le notizie lette fin qui sono buone ma sono dubbioso sul fatto che eliminare la RTWM sia davvero producente, così facendo non possiamo fare una carriera con storie con le superstars attuali e non ci saranno alcune belle cose che rendevano realistici gli inizi dei PPV, e poi presumo che ci dovrebbero essere anche numerose arene del passato per questa Attitude Era .

Per quanto riguarda la Universe, spero che per la PS3 risolvano o abbiano risolto i dettagli che venivano a mancare nella suddetta modalità.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Depeche boy ha scritto:Spero che ci siano Goldust e Nash alla fine, poichè sono stati importanti per l'era Attitude (anche se Nash era in WCW, però in un certo senso con il suo trasferimento alla fed. rivale ha permesso una maggior spremitura di meningi della WWE) ,
le notizie lette fin qui sono buone ma sono dubbioso sul fatto che eliminare la RTWM sia davvero producente, così facendo non possiamo fare una carriera con storie con le superstars attuali e non ci saranno alcune belle cose che rendevano realistici gli inizi dei PPV, e poi presumo che ci dovrebbero essere anche numerose arene del passato per questa Attitude Era .

Per quanto riguarda la Universe, spero che per la PS3 risolvano o abbiano risolto i dettagli che venivano a mancare nella suddetta modalità.
Quoto,sono d'accordissimo con te.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

The following superstars and divas are confirmed for the upcoming WWE '13 video game, in stores October 30th. Several wrestlers are duplicated in both eras and will appear in the game as separate characters:

Modern Era: John Cena, Randy Orton, CM Punk, Undertaker, The Rock, Brock Lesnar, Triple H, Chris Jericho, Dainel Bryan, Cody Rhodes, Sheamus, Wade Barrett, Rey Mysterio, Zack Ryder, Dolph Ziggler, R-Truth, Kofi Kingston, The Miz, Jack Swagger, Santino, David Otunga, Kane, Kevin Nash, Christian, Mark Henry, Sin Cara, Epico, Primo, Hunico, Ted DiBiase, Great Khali, Heath Slater, Jinder Mahal, Justin Gabriel, Eve Torres, Kelly Kelly, Bella Twins, Kharma, Beth Phoenix, Alicia Fox.

Attitude Era: Steve Austin, The Rock, Triple H, Undertaker, Shawn Michaels, Bret Hart, Eddie Guerrero, Edge & Christian, New Age Outlaws, Road Warriors, , X-Pac, Vince McMahon, Shane McMahon, Stephanie McMahon, Mankind, Dude Love, Cactus Jack, Trish Stratus, Lita, Big Show, Kane, Davey Boy Smith, Vader, Mark Henry, Ken Shamrock, Godfather and Big Bossman.

WWE '13 will also feature a special celebrity character - WWE Hall of Famer Mike Tyson. Tyson signing with THQ to appear in the video game appears to be a factor in Tyson's induction into the 2012 WWE Hall of Fame. Tyson also recently did a rare interview for Paul Heyman's Heyman Hustle site talking about UFC star Jon Jones' DUI arrest and it's believed that interview was set up by THQ.

Cold84

Messaggio da Cold84 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Ma nel gioco sarà presente solo il taker ( ATTITUDE ERA?) oppure anche quello attuale?
Penso proprio di si, io spero anche in una versione originale (guanti viola) ;)

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Beh questa mi pare un ottimissima cosa, una buona schiera dei personaggi che molti di noi avrebbero voluto in dlc per wwe12

Rispondi