MrOmega95 ha scritto:http://uk.ign.com/articles/2012/05/29/i ... -of-wwe-13
Punti focali:
-WWE '13 è fermamente basato sul suo predecessore. Le meccaniche di gioco, le visuali, i controlli sono fondamentalmente gli stessi dell'anno scorso. Sono tornati inoltre il sistema di targeting degli arti, le breaking point submissions e gli schienamenti basati sul tempo; essi hanno però subito numerose sottili modifiche.
-Introduzione delle OMG! Actions. Si tratta di una categoria di mosse devastanti che vanno dal distruggere letteralmente il ring allo sfondare una barricata, passando per l'eseguire una finisher a mezz'aria. Queste azioni, che vogliono ricreare i momenti più spettacolari mai visti in WWE, possono essere eseguite solo da specifici wrestler ed in specifici momenti. Come per una finisher, quando si potrà eseguire una di queste mosse, un'icona "OMG" apparirà sopra la testa del nostro PG, permettendoci di cambiare l'inerzia del match o di concluderlo.
-Possibilità di selezionare il numero di finisher di un PG (da 0 a ∞).
-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.
-Nuove mosse e weight detection implementate. Rey Mysterio non potrà più fare una Body Slam a The Big Show. In WWE '13 i superheavyweights avranno una nuova struttura che renderà meglio la loro enorme mole.
-I pin saranno fortemente influenzati dall'ultima mossa messa a segno.
-I partner non-tagged possono essere controllati; miglioramenti nei replay.
-L'Attitude Era mode non cerca di reinventare il passato, semplicemente di riproporlo. Con tale modalità si vuole dare al giocatore, oltre al divertimento, una sorta di "lezione di storia".
-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match. Niente più finali scriptati, ma obiettivi da raggiungere nel corso del match. Saranno inoltre presenti obiettivi secondari che, se completati, daranno accesso a dei bonus. Infine troveremo obiettivi nascosti, i quali daranno accesso ad ulteriori premi.
-I backstage brawls nella campagna in single player sono stati quasi interamente eliminati, ad eccezione di pochi match che avranno luogo fuori dal ring.
-Stessa roba, in pratica. Mah, vediamo sti "piccoli miglioramenti".
-Interessante sta storia delle finisher a mezz'aria. Si parla quindi di RKO, Codebreaker, Sweet Chin Music e simili sull'avversario in volo? Molto bene, può essere una cosa positiva.
-Aspetto sia positivo che negativo. Se poi, come dice più avanti, le finisher avranno effetti maggiori sullo schienamento, prepariamoci all'ennesima arma di distruzione di massa che sarà perpetrata dai bimbiminkia. E riguardo alle finisher, l'ho detto e lo ripeto: il sistema di assegnazione dovrebbe essere come in Fire Pro Wrestling Returns, dove i personaggi hanno una mossa finale a testa, ma ogni mossa del repertorio può essere selezionata come finisher.
-Mmmm...questa non l'ho capita. Impostazione diversa di match in base ai lottatori coinvolti, forse?
-Quel "implementate" mi fa sorridere. Come se non ci fosse mai stata la weight detection...Anyway, era ora che la rimettessero.
-Se lo fanno come si deve, addio agli schienamenti vincenti dopo una chop? Sperom.
-Ok sui partner controllabili. Replay chissene, mai interessato.
-Beh dai, può essere divertente.
-Questo mi ricorda la modalità di "Legends of Wrestlemania" dove si rivivevano i match storici. Tolti i fottuti finali automatici quindi, bene così.
-Boh. Non ho mai giocato moltissimo ai Backstage Brawls.