Mannaggia non ci voleva!
Spero che non sia davvero nulla di grave anche se il tweet di Wade e la notizia pubblicata su WWE.com non mi fanno essere ottimista.
Aspetto novità sull'entità dell'infortunio!
Orton KO :storm: L'unica nota positiva è che se i 6 mesi verranno confermati c'è bisogno di un top face a Smackdown....quindi il Capitano torna con i suoi Peeps!!!
Christian Peep ha scritto:Orton KO :storm: L'unica nota positiva è che se i 6 mesi verranno confermati c'è bisogno di un top face a Smackdown....quindi il Capitano torna con i suoi Peeps!!!
Credo che per top face,tu stia parlando di Sheamus...
Piu' che altro ho timore, visti anche altri rumors di questo periodo, di un draft di Punk a SD!....se lo fanno prima del tour, giuro che ammazzo qualcuno...
ziofester92 ha scritto:comunque se è vero che Orton si assenterà per 6 mesi, sarà una mazzata per gli ascolti dato che mancherà il wrestler forse più tifato della federazione... per fortuna che c'è mr2gennaio
E' chiaro che sarà costretto a subire un intervento chirurgico nella zona interessata dall'infortunio.
I tempi di recupero di base per queste evenienze sono questi purtroppo.
Ultima modifica di Borghetti88 il 28/12/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Brutto colpo. Il feud con Barrett stava cominciando ad ingranare. Peccato, veramente un peccato. Ora speriamo possano trovare qualche veterano che possa prendere il posto di Randy, che non si faccia problemi ad aiutare i giovani. (come Orton stesso)
Stefanot98 ha scritto:noooo io ke sognavo uno splendido 2012 per lui magari con un passaggio a raw, e la vittoria del wwe champ.
(ovviamente è un sogno).
spero nel ritorno di jericho per poter tifare qualcuno