TW Users Awards | 2011 Edition
Re: TW Users Awards | 2011 Edition
Dò il mio voto:
USER of the YEAR:
Ma perchè Dario? Che ha fatto per meritarsi sto premio? Per aver sbraitato tanto per ricevere sta onoreficenza? NO. Il voto non lo concedo a lui. Anzi si, ma per mancanza di alternative a mio avviso. Prenditi sto voto e non scassare i maroni.
Darth_Dario
MOD of the YEAR:
Per quanto costui si vergogni di me e mi consideri un mestruato, nonchè coglione e noioso, voto theMiSDEAL.
Perchè ritengo sia il mod migliore qua dentro, non me ne vogliano Blingo, It's True e Danielemido. Sempre corretto con tutti, ironico quanto basta e non abusa mai del suo potere, e ciò per un mod è fondamentale.
Anche se per me, rimani un cretino.
theMiSDEAL
MOST COMPETENT USER of the YEAR:
Tanti bei nomi in lizza secondo me, ma io ne scelgo uno: JeffHardy18.
Lo stimo molto, quel pizzico di cattiveria che non guasta ma soprattutto competente come pochi. Chiedi qualcosa e lui te la dice (tranne le domande idiote ovviamente), hai un dubbio e lui te lo risolve.
Insomma, una preziosa enciclopedia per il forum. Seguono a ruota Marco Frediani e Dario.
JeffHardy18
FEUD of the YEAR:
Ho letto molti "Danielemido vs forum", ma non sono d'accordo. Per me IL feud dell'anno rimane quello tra Dark of Phenom e il WweShop. Perchè? Perchè la "postal police" nessuno me la toglierà più dalla testa, con Baboden a fungere da "aizzatore". Chapeau.
Dark of Phenom vs WweShop.com
ROOKIE of the YEAR:
Paguro. Non ci sono storie. Un grande. Pirola lo segue a ruota, ma Paguro s'è rivelato utilissimo in tutto, molto competente anche lui.
Y2JPaguro
MOST IMPROVED USER of the YEAR:
Phenomenal Angel. Appena iscritto lo reputavo uno dei tanti, uno di quelli che sarebbe rimasto qui a vivacchiare e nulla più.
E invece no. Si fa strada, apprende e fa apprendere (con i suoi topic su Raw e compagnia bella), insomma, una bellissima scoperta per il forum. Un amico, nonchè una persona con cui ci si parla in serenità.
Phenomenal Angel.
TOPIC of the YEAR:
Non lo faccio per auto-celebrarmi, ma considero il torneo Tag leggermente superiore a quello dei PPV Tna, perchè ritengo che abbia dato molto di più sotto il profilo dell'insegnamento ai novizi rispetto a quello di Dario. Non me ne volere, hai già il mio voto per l'User dell'anno, accontentati.
Torneo Tag Team
MOST ANNOYING USER of the YEAR:
The Phenom 80, perchè è davvero noioso leggere le sue seghe mentali, cercare di spiegargli che non sono ipotesi realizzabili e vederlo andare avanti per la sua strada incurante di tutto, quasi trincerato dietro le sue idee e non disposto ad avere un dialogo tra esseri umani e non tra uomini e lucertole.
The Phenom 80
MOST DISAPPOINTING USER/TOPIC of the YEAR:
Mah, ce ne sono diversi, ma vorrei premiare "Le macchine di Del Rio": qualcosa di raccapricciante.
Le Macchine di Del Rio.
USER of the YEAR:
Ma perchè Dario? Che ha fatto per meritarsi sto premio? Per aver sbraitato tanto per ricevere sta onoreficenza? NO. Il voto non lo concedo a lui. Anzi si, ma per mancanza di alternative a mio avviso. Prenditi sto voto e non scassare i maroni.
Darth_Dario
MOD of the YEAR:
Per quanto costui si vergogni di me e mi consideri un mestruato, nonchè coglione e noioso, voto theMiSDEAL.
Perchè ritengo sia il mod migliore qua dentro, non me ne vogliano Blingo, It's True e Danielemido. Sempre corretto con tutti, ironico quanto basta e non abusa mai del suo potere, e ciò per un mod è fondamentale.
Anche se per me, rimani un cretino.
theMiSDEAL
MOST COMPETENT USER of the YEAR:
Tanti bei nomi in lizza secondo me, ma io ne scelgo uno: JeffHardy18.
Lo stimo molto, quel pizzico di cattiveria che non guasta ma soprattutto competente come pochi. Chiedi qualcosa e lui te la dice (tranne le domande idiote ovviamente), hai un dubbio e lui te lo risolve.
Insomma, una preziosa enciclopedia per il forum. Seguono a ruota Marco Frediani e Dario.
JeffHardy18
FEUD of the YEAR:
Ho letto molti "Danielemido vs forum", ma non sono d'accordo. Per me IL feud dell'anno rimane quello tra Dark of Phenom e il WweShop. Perchè? Perchè la "postal police" nessuno me la toglierà più dalla testa, con Baboden a fungere da "aizzatore". Chapeau.
Dark of Phenom vs WweShop.com
ROOKIE of the YEAR:
Paguro. Non ci sono storie. Un grande. Pirola lo segue a ruota, ma Paguro s'è rivelato utilissimo in tutto, molto competente anche lui.
Y2JPaguro
MOST IMPROVED USER of the YEAR:
Phenomenal Angel. Appena iscritto lo reputavo uno dei tanti, uno di quelli che sarebbe rimasto qui a vivacchiare e nulla più.
E invece no. Si fa strada, apprende e fa apprendere (con i suoi topic su Raw e compagnia bella), insomma, una bellissima scoperta per il forum. Un amico, nonchè una persona con cui ci si parla in serenità.
Phenomenal Angel.
TOPIC of the YEAR:
Non lo faccio per auto-celebrarmi, ma considero il torneo Tag leggermente superiore a quello dei PPV Tna, perchè ritengo che abbia dato molto di più sotto il profilo dell'insegnamento ai novizi rispetto a quello di Dario. Non me ne volere, hai già il mio voto per l'User dell'anno, accontentati.
Torneo Tag Team
MOST ANNOYING USER of the YEAR:
The Phenom 80, perchè è davvero noioso leggere le sue seghe mentali, cercare di spiegargli che non sono ipotesi realizzabili e vederlo andare avanti per la sua strada incurante di tutto, quasi trincerato dietro le sue idee e non disposto ad avere un dialogo tra esseri umani e non tra uomini e lucertole.
The Phenom 80
MOST DISAPPOINTING USER/TOPIC of the YEAR:
Mah, ce ne sono diversi, ma vorrei premiare "Le macchine di Del Rio": qualcosa di raccapricciante.
Le Macchine di Del Rio.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La mia famiglia
E non vi ho neanche dovuto corrompere
Ps: comunque voglio pure il Most Improved

E non vi ho neanche dovuto corrompere

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Darth_Dario ha scritto:La mia famiglia![]()
E non vi ho neanche dovuto corrompere![]()

Ora pero', basta lagnarti e vota anche tu

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Fancuo, tu sei qui da vent'anni.Darth_Dario ha scritto:La mia famiglia![]()
E non vi ho neanche dovuto corrompere![]()
Dovresti chiamarti "Principe" per restare sempre lo stesso n00b nonostante lo scorrere del tempo.
@Ti voglio bene anch'io, amico Punto.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ah, quindi Phenomenal Angel non è un rookie?? Allora non si merita il mio voto nell'apposita categoria!!!
E tu, Angel, non mi hai detto niente, ti sei fregiato di questa citazione senza dirmi nulla, mi hai usato!!!!
Per cui il voto modificato è questo:
- Rookie of the Year: mi baso solo su quelli iscritti nel 2011(probabilmente sono l'unico cretino ad esser andato a vedere gli iscritti dell'anno) non sapendo se c'erano già nel forum vecchio: ex aequo tra vecchio-snaporaz, Giorgiobass, .Tarver, DenisPirola, Y2J Paguro(si, proprio lui!!!!).
A questo punto però, giusto per non lasciarlo fuori, visto che comunque lui ha votato per me, lo metto qui:
-Most Improved User of the Year: Phenomenal Angel.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: ad honoris causa il premio spetterebbe a SNM per buona parte dei suoi thread. Ma se gli concediamo anche questo, si monta ulteriormente la testa, quindi votiamo altro. Vediamo... penso, penso, penso... e mi viene in mente il topic sul gel di CM Punk. Penoso.
Most Disappointing User/Topic of the Year: il primo che mi viene in mente è questo "Darth_Dario presents: Over-Mania X. "Mic Check" al seguente link http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 0&start=30. Un topic che poteva essere sfruttato molto di più e invece si è limitato a 3 sole pagine. Peccato, dopotutto era un topic dove si era visto il ritorno di Butler(e ciò significa che non si poteva trattare di un argomento irrilevante).
Però una citazione ancora al topic sul gel di Punk non si può non fare.
E tu, Angel, non mi hai detto niente, ti sei fregiato di questa citazione senza dirmi nulla, mi hai usato!!!!
Per cui il voto modificato è questo:
- Rookie of the Year: mi baso solo su quelli iscritti nel 2011(probabilmente sono l'unico cretino ad esser andato a vedere gli iscritti dell'anno) non sapendo se c'erano già nel forum vecchio: ex aequo tra vecchio-snaporaz, Giorgiobass, .Tarver, DenisPirola, Y2J Paguro(si, proprio lui!!!!).
A questo punto però, giusto per non lasciarlo fuori, visto che comunque lui ha votato per me, lo metto qui:
-Most Improved User of the Year: Phenomenal Angel.
Dopo questa spiegazione mi sento in dovere di cambiare il mio voto, che così recitava:theMiSDEAL ha scritto:
Boh, forse abbiamo frecuentato squole diverse ed io o imparato un inglese distorto rispetto al vostro, ma quando parlo di disappointing, parlo di "deludente". Quindi, a meno che non covaste delle aspettative nei confronti di Show, deve esserci stato un misanderstanding.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: ad honoris causa il premio spetterebbe a SNM per buona parte dei suoi thread. Ma se gli concediamo anche questo, si monta ulteriormente la testa, quindi votiamo altro. Vediamo... penso, penso, penso... e mi viene in mente il topic sul gel di CM Punk. Penoso.
Most Disappointing User/Topic of the Year: il primo che mi viene in mente è questo "Darth_Dario presents: Over-Mania X. "Mic Check" al seguente link http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 0&start=30. Un topic che poteva essere sfruttato molto di più e invece si è limitato a 3 sole pagine. Peccato, dopotutto era un topic dove si era visto il ritorno di Butler(e ciò significa che non si poteva trattare di un argomento irrilevante).
Però una citazione ancora al topic sul gel di Punk non si può non fare.
User of the year:Poche persone secondo me possono vantarsi di essere conoscitori del Wrestling,ma tuttavia questa categoria racchiude un po' tutto...non solo la conoscenza ma anche la simpatia,l'avere sempre voglia di rispondere ai giovani neofiti,l'intervenire anche in Topic scontati che magari per un esperto si saltano a pie' pari,l'aver creato topic interessanti e averli portati avanti con successo.....alla fine,a mio modo di vedere,sono 2 le persone che possono meritarsi questo premio:Darth_Dario(col trattino sennò si incazza) e Y2J Paguro.
Ne sceglierò solo uno di loro e vince,anche per esperienza personale(con tutte le ore spese a farmi le introduzioni per il Topic delle Grandi Faide)...non me ne voglia Paguro,Darth_Dario
Winner:Dario
Mod of the year:I Mod hanno avuto nuove leve quest'anno,a partire dal già noto King of Bling Bling,fino al controverso danielemido.....Voterei Blingo se la smettesse con le sue battute(no,scherzo),vabbè voto lui
Winner:Blingo
Most Competent User of the Year:Vabbè,qua Jeff si mangia tutto il Forum
Winner:Jeff Hardy 18
Feud of the year:....Utente che non ricordo:"Chi cazzo ti credi di essere,mod dei miei stivali"
Mido:Quello che ti sta per bannare in 5,4,3,2,1
Winner:danielemido vs TW Forum
Rookie of the Year:Non ho idea di chi ci fosse o meno nell'altro Forum e,sinceramente,non ho la più pallida idea
Winner:boh
Most Improved User Of the Year:anche qua,non seguivo particolarmente l'altro quindi
Topic of the Year:in questo momento non lo sto seguendo per via di impegni vari(primo anno di Liceo Classico)ma ricordo l'eccitazione che avevo in estate
Winner:The Past is here-From 11-01-1993 to.....
Most Annoying User of the Year:Sparrowxc incommentabile
Most disappointing user/topic of the year:Per User dodv per il modo in cui scrive,per il topic non ne ho idea
User:dodv
Topic:boh
Ne sceglierò solo uno di loro e vince,anche per esperienza personale(con tutte le ore spese a farmi le introduzioni per il Topic delle Grandi Faide)...non me ne voglia Paguro,Darth_Dario
Winner:Dario
Mod of the year:I Mod hanno avuto nuove leve quest'anno,a partire dal già noto King of Bling Bling,fino al controverso danielemido.....Voterei Blingo se la smettesse con le sue battute(no,scherzo),vabbè voto lui
Winner:Blingo
Most Competent User of the Year:Vabbè,qua Jeff si mangia tutto il Forum
Winner:Jeff Hardy 18
Feud of the year:....Utente che non ricordo:"Chi cazzo ti credi di essere,mod dei miei stivali"
Mido:Quello che ti sta per bannare in 5,4,3,2,1

Winner:danielemido vs TW Forum
Rookie of the Year:Non ho idea di chi ci fosse o meno nell'altro Forum e,sinceramente,non ho la più pallida idea
Most Improved User Of the Year:anche qua,non seguivo particolarmente l'altro quindi
Topic of the Year:in questo momento non lo sto seguendo per via di impegni vari(primo anno di Liceo Classico)ma ricordo l'eccitazione che avevo in estate
Winner:The Past is here-From 11-01-1993 to.....
Most Annoying User of the Year:Sparrowxc incommentabile
Most disappointing user/topic of the year:Per User dodv per il modo in cui scrive,per il topic non ne ho idea
User:dodv
Topic:boh
Son qua da 5 anni eh, settembre 2006(con 3 nick diversi). Comunque grazie per i ringraziamenti.theMiSDEAL ha scritto:Spoiler:
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Paguro cattivo, non puoi votarmi solo per ricambiare, metti lo uno straccio di motivazione

Spoiler:
Infatti per 2 rookies intendeva me e Paguro, sveglione polaccoTSEEMOD ha scritto:Son qua da 5 anni eh, settembre 2006(con 3 nick diversi). Comunque grazie per i ringraziamenti.

- jeffreydickson
- Città: the peep show
na zdrowie!.Tarver ha scritto:
Infatti per 2 rookies intendeva me e Paguro, sveglione polacco

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Nel corso dell'anno hai dimostrato impegno e voglia di imparare, atteggiandoti sempre in modo garbato, mai facendo l'arrogante e soprattutto senza avere idee scrause, caratteristica che per uno della tua età non è comune. Inoltre mi hai aiutato molto all'inizio nel topic degli show passati(e qui merita una citazione anche "Mr. ∞ post" Christian).Phenomenal Angel. ha scritto:Paguro cattivo, non puoi votarmi solo per ricambiare, metti lo uno straccio di motivazione![]()
Spoiler:

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
vabbè voto anche io...
- User of the Year: indeciso tra Marco Frediani, Jeff Hardy 18 e Darth Dario... prendetemi per Democristiano ma cercherò di dare a loro 3 una gratificazione a testa... quindi mi gioco la carta User Of The Year per MARCO FREDIANI.
- Mod of the Year: se non fosse morto negli ultimi due mesi avrei votato il Blingo. Peccato... se lo sarebbe meritato. Per presenza quindi vado con MisDeal.
- Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18 senza nemmeno pensarci due volte.
- Feud of the Year: Peccato avesse preso solo i primi sei mesi dell'anno perchè altrimenti tutti l'avrebbero votato... Dario vs Reject (Prince Of Punk). Senza dubbio.
- Rookie of the Year: Pirola. E mi scuso pubblicamente con lui per averlo attaccato ad inizio anno. Ha dimostrato di meritarsi questo titolo.
- Most Improved User of the Year: Darth Dario. Da "uno dei tanti" a uno che poteva tranquillamente vincere il titolo di "User Of The Year". Darth_Dario. Il tuo pupillo però...
- Topic of the Year: Torneo Tag Team senza sè e senza ma.
- Most Annoying User of the Year: in prima pagina avevo puntato su "dodv" per il modo irritante e fastidioso di scrittura che aveva. Però sono costretto a votare SND perchè pure in questo thread ha regalato (inutili) perle su (inutili) perle... Annoying = Annoiare? ... si beh... Andiamo oltre, inutile e fastidioso user. Show No Mercy.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: mmm... dai... tanta roba... la butto lì... pescando sul recente... "Torneo - Super Heavyweights, chi è il migliore?"
- User of the Year: indeciso tra Marco Frediani, Jeff Hardy 18 e Darth Dario... prendetemi per Democristiano ma cercherò di dare a loro 3 una gratificazione a testa... quindi mi gioco la carta User Of The Year per MARCO FREDIANI.
- Mod of the Year: se non fosse morto negli ultimi due mesi avrei votato il Blingo. Peccato... se lo sarebbe meritato. Per presenza quindi vado con MisDeal.
- Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18 senza nemmeno pensarci due volte.
- Feud of the Year: Peccato avesse preso solo i primi sei mesi dell'anno perchè altrimenti tutti l'avrebbero votato... Dario vs Reject (Prince Of Punk). Senza dubbio.
- Rookie of the Year: Pirola. E mi scuso pubblicamente con lui per averlo attaccato ad inizio anno. Ha dimostrato di meritarsi questo titolo.
- Most Improved User of the Year: Darth Dario. Da "uno dei tanti" a uno che poteva tranquillamente vincere il titolo di "User Of The Year". Darth_Dario. Il tuo pupillo però...
- Topic of the Year: Torneo Tag Team senza sè e senza ma.
- Most Annoying User of the Year: in prima pagina avevo puntato su "dodv" per il modo irritante e fastidioso di scrittura che aveva. Però sono costretto a votare SND perchè pure in questo thread ha regalato (inutili) perle su (inutili) perle... Annoying = Annoiare? ... si beh... Andiamo oltre, inutile e fastidioso user. Show No Mercy.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: mmm... dai... tanta roba... la butto lì... pescando sul recente... "Torneo - Super Heavyweights, chi è il migliore?"
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Scusa Mido .. ma che ho fatto io per meritarmi il Rookie Of The Year ??
In ogni caso , grazie .
La faida N00B- Pippoinzaghi è comunque sottovalutata ..
E non scordatevi il mio topic su Mysterio che in un giorno arrivò a 30 pagine

La faida N00B- Pippoinzaghi è comunque sottovalutata ..

E non scordatevi il mio topic su Mysterio che in un giorno arrivò a 30 pagine

questo premio è già praticamente in bachecaSaimas ha scritto: - Most Annoying User of the Year: in prima pagina avevo puntato su "dodv" per il modo irritante e fastidioso di scrittura che aveva. Però sono costretto a votare SNM perchè pure in questo thread ha regalato (inutili) perle su (inutili) perle... Annoying = Annoiare? ... si beh... Andiamo oltre, inutile e fastidioso user. Show No Mercy.