Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da Christian »

Rocks ha scritto:Barcà in vantaggio con Abidal ma il Real Madrid sporca la partita con Pepe che volontariamente pesta la mano di Messi con i tacchetti dopo un fallo ai danni della pulce(in modo anche cattivo da quel che ho capito)e se la cava senza un cartellino rosso,come sarebbe stato giusto invece. Qualunque motivo potesse avere,qui si capisce quando un giocatore non è nient'altro che uno squallido animale,talento o meno.
Pepe mi sta sul cazzo proprio per il carattere.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ancora...due volte Carvalho andava espulso e due volte inspiegabilmente graziato dal rosso!!! Non uno,tre cartellini rossi netti risparmiati al Real Madrid....MA NON BASTA!!!

IL BARCELLONA ANCHE STAVOLTA RIMONTA IL REAL MADRID E VINCE!!!

Non mi interessava molto ma francamente ci godo ora,vedendo quanto hanno giocato sporco e quanto sono stati graziati quelli del Real!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Suca Mou :cowboy

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Comunque Pepe non è normale.
Odioso al massimo. Che razza di animale.

wwetna
Città: Napoli

Messaggio da wwetna »

Ricordati che l'occasione fa l'uomo ladro (Sergi Busquets e la sceneggiata che fece al Camp Nou contro l'Inter dove fu appena sfiorato da thiago motta).
Senza nulla togliere che Pepe sia un giocatore scorretto a 360 gradi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Un conto è una simulazione,che in tanti anche campioni e palloni d'oro incredibili fanno,da Messi a Ronaldo a Nedved e via dicendo. Poi chiaro,ci sono gli attori o meno,ci sta l'abitudine che appena ti senti sfiorato se è il caso,ti butti.

Un altro invece è pestare volontariamente una mano con i tacchetti a un giocatore,mirando a fare male appositamente a gioco fermo. Non ha nulla a che vedere con una partita o con il calcio.

wwetna
Città: Napoli

Messaggio da wwetna »

Concordo pienamente in quello che tu dici,entrambe le cose nn fanno che rovinare una partita di calcio ed aizzare i tifosi con fenomeni di violenza negli stadi a non finire....

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Pepe non è degno neanche di essere definito calciatore quindi non capisco di cosa vi meravigliate.

Comunque stasera la solita storia,alcuni del Real picchiano duro (Pepe e Carvalho) e alcuni del Barcellona simulano (Messi,Iniesta e Sanchez) per imbrogliare l'arbitro e ottenere vantaggi (tipo Messi che riceve una spinta dietro la nuca da Coentrao e si copre il viso come se avesse preso un cazzotto in piena faccia).

In poche parole nulla di nuovo sotto il sole del Clasico

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Rocks ha scritto:Barcà in vantaggio con Abidal ma il Real Madrid sporca la partita con Pepe che volontariamente pesta la mano di Messi con i tacchetti dopo un fallo ai danni della pulce(in modo anche cattivo da quel che ho capito)e se la cava senza un cartellino rosso,come sarebbe stato giusto invece. Qualunque motivo potesse avere,qui si capisce quando un giocatore non è nient'altro che uno squallido animale,talento o meno.
sempre la solita solfa. questo non è calcio, io che tifo contro il Barcellona me ne rendo conto per primo. a pepe servirebbe un negrone bello grosso, te lo dico io. che schifo di uomo

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

kanyewest ha scritto: sempre la solita solfa. questo non è calcio, io che tifo contro il Barcellona me ne rendo conto per primo. a pepe servirebbe un negrone bello grosso, te lo dico io. che schifo di uomo
da spettatore dinteressato dico che il tuo barca non è da meno

[youtube][/youtube]

12X

Messaggio da 12X »

Quel video è il classico esempio di come non usare Youtube.

Questa è la maledizione di dare strumenti troppo potenti come quelli dell'informazione a delle persone che non li sanno usare.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Che animale pepe :mad:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Scusate ma è patetico mettere sullo stesso piano delle simulazioni con dei tentativi di fare più male possibile ad un avversario a gioco fermo nel modo di Pepe. E' come dire che Zidane aveva ragione a tirare una testata a Materazzi e non andava espulso.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Mi sapete dire come ha giocato Coentrao ? Uno dei miei giocatori preferiti :cowboy . Al livello dello scorso clasico ?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Del Rio 95 ha scritto:Mi sapete dire come ha giocato Coentrao ? Uno dei miei giocatori preferiti :cowboy . Al livello dello scorso clasico ?
senza infamia e senza lode 5.5\6 :beer:

Rispondi