Feud random stile WWE che vincerà Orton.Phenomenal Angel. ha scritto:
WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Wade Barrett
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- No Nickname Needed
- Città: Vercelli
Ovvio. Orton è stato schienato a causa di Barret quando non contava una cippa, ma in PPV gliene darà un sacco e una sporta.Wade Barrett ha scritto:Feud random stile WWE che vincerà Orton.
- Wade Barrett
Non credo sarà un quasi squash,almeno spero...se mi propongono,invece un match combattuto in cui Orton dovrà sudare sette camicie per vincere,come è successo qualche settimana fa con Rhodes,ci metto la firma.Meglio una sconfitta con Orton che una vittoria su Jackson.No Nickname Needed ha scritto: Ovvio. Orton è stato schienato a causa di Barret quando non contava una cippa, ma in PPV gliene darà un sacco e una sporta.
- No Nickname Needed
- Città: Vercelli
Senza dubbio. Ma meglio di tutto sarebbe una vittoria su Orton, stra-sporca, certo, ma se vuoi veramente pushare Barret cosa c'è di meglio? Per questo dico che è stata una vaccata far perdere Orton contro Ziggler e Miz a Raw, se poi nell'occasione che conta, cioè in PPV, non concederà il job.Wade Barrett ha scritto:
Non credo sarà un quasi squash,almeno spero...se mi propongono,invece un match combattuto in cui Orton dovrà sudare sette camicie per vincere,come è successo qualche settimana fa con Rhodes,ci metto la firma.Meglio una sconfitta con Orton che una vittoria su Jackson.
Insomma, in sintesi sono d'accordo con la scuola di pensiero "Orton perde quando dovrebbe vincere e viceversa".
- Wade Barrett
Si,quello anche...ma appunto come hai detto tu,non credo che dopo tutti i job concessi Orton perda di nuovo...ecco perchè se dovesse esserci una sconfitta dignitosa per Barrett ci metterei la firma perchè penso sia molto difficile che riesca a vincere.No Nickname Needed ha scritto: Senza dubbio. Ma meglio di tutto sarebbe una vittoria su Orton, stra-sporca, certo, ma se vuoi veramente pushare Barret cosa c'è di meglio? Per questo dico che è stata una vaccata far perdere Orton contro Ziggler e Miz a Raw, se poi nell'occasione che conta, cioè in PPV, non concederà il job.
Insomma, in sintesi sono d'accordo con la scuola di pensiero "Orton perde quando dovrebbe vincere e viceversa".
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sinceramente spero che vinca Orton.
Sia chiaro Barrett non mi dispiace,ma a Smackdown ci sono heel che meritano più di lui,chi per qualità(Christian) e chi per costruzione(Rhodes e si aggiungo anche Henry),ancora non ce lo vedo nel main event,e vincere con Orton significherebbe questo.
Sia chiaro Barrett non mi dispiace,ma a Smackdown ci sono heel che meritano più di lui,chi per qualità(Christian) e chi per costruzione(Rhodes e si aggiungo anche Henry),ancora non ce lo vedo nel main event,e vincere con Orton significherebbe questo.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Angel, aggiorna la card in prima pagina.

Nash in un Ladder Match

- The Phenom 80
la card aggiornata è:
WWE Title: Cm Punk vs Alberto Del Rio vs The Miz TLC Match
W.H.T.: Mark Henry vs The Big Show Chair Match
Us Title: Dolph Ziggler vs Zack Ryder
Ic Title: Cody Rhodes vs Booker T
Triple H vs Kevin Nash Ladder Match
Randy Orton vs Wade Barrett Table Match
6 match e diversa gente, tra cui due pezzi da 90 come Cena & Sheamus, fuori dalla card, chissà cos'altro aggiungeranno?
WWE Title: Cm Punk vs Alberto Del Rio vs The Miz TLC Match
W.H.T.: Mark Henry vs The Big Show Chair Match
Us Title: Dolph Ziggler vs Zack Ryder
Ic Title: Cody Rhodes vs Booker T
Triple H vs Kevin Nash Ladder Match
Randy Orton vs Wade Barrett Table Match
6 match e diversa gente, tra cui due pezzi da 90 come Cena & Sheamus, fuori dalla card, chissà cos'altro aggiungeranno?
- Dark Of Phenom
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A me il feud Henry vs Show mi ha rotto,è stato sorprendententemente bello il match di Vengeance,ma quello di Survivor Series mi ha annoiato tantissimo.
Spero che a TLC ci sia la fine definitiva.E alla RR chiunque sia il campione,che ci sia un feud diverso.
Nash vs HHH voglio vederlo solo per vedere The Game distruggere Big Sexy,in modo che non si veda più su un ring WWE.
Il resto della card è molto interessante.
Curioso di sapere come verrà impiegato John Cena
Spero che a TLC ci sia la fine definitiva.E alla RR chiunque sia il campione,che ci sia un feud diverso.
Nash vs HHH voglio vederlo solo per vedere The Game distruggere Big Sexy,in modo che non si veda più su un ring WWE.
Il resto della card è molto interessante.
Curioso di sapere come verrà impiegato John Cena
o lo infilano nel match del WWE Title o gli fanno squashare brodus clay...DexterMorgan ha scritto: Curioso di sapere come verrà impiegato John Cena
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- -Sylpheed-
- Contatta:
io aspetto quest'uomo!
sempre più la vera faccia della WWE!
- Thinking Demon
Allora è proprio destino che io continui a non avere feeling con gli uomini immagine della WWE-Sylpheed- ha scritto:io aspetto quest'uomo!

- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Conan O'Brien è molto più divertente di David Letterman.-Sylpheed- ha scritto:io aspetto quest'uomo!