L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)

Messaggio da Rocks »

Alla fine se condannano Moggi e quegli altri ma risarciscono la Juventus,io so contento,anche se ci credo poco. Alla fine che il processo sia stata una farsa mirata a danneggiare una sola squadra,lo hanno provato di fatto. Pensavano che bastava questo,quei legali forse per evitare tutto il resto,si vede. La giustizia penale comunque vale molto di più della sportiva,visto che il processo sportivo è dimostrato che è stato errato in ogni modo,dalla procedura,ai metodi,alle prove,fino alle accuse.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Che Moggi vada in galera o meno non mi importa niente, ma per voi c'è ancora qualche possibilità che ci tolgano il benedetto scudetto del 2006?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Colosso ha scritto:Che Moggi vada in galera o meno non mi importa niente, ma per voi c'è ancora qualche possibilità che ci tolgano il benedetto scudetto del 2006?
A me invece importa se finisce in galera,perchè è lì che devono finire i delinquenti.

Sullo scudetto non lo so,è possibile come no,e sinceramente a me poco me ne frega se ce lo tolgono oppure no.
Una cosa è sicura,non lo ridaranno mai alla Juve,e su questo non c'è il minimo dubbio

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mds32 ha scritto: A me invece importa se finisce in galera,perchè è lì che devono finire i delinquenti.

Sullo scudetto non lo so,è possibile come no,e sinceramente a me poco me ne frega se ce lo tolgono oppure no.
Una cosa è sicura,non lo ridaranno mai alla Juve,e su questo non c'è il minimo dubbio
Che non lo avrebbero mai ridato alla Juve l'ho sempre saputo in qualsiasi momento, anche durante la campagna mediatica contro Facchetti. Solo un folle poteva pensare che punissero noi e premiassero loro per qualcosa di cui eravamo colpevoli allo stesso modo.
Però leggendo il comunicato della società Juventus capisco che all'idiozia non c'è mai fine, questi sanno che non potranno mai riavere niente ma continuano a insistere per portare noi nella merda:
"La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento."

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

colpevoli allo stesso modo con la differenza che noi l'abbiamo vinto sul campo!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Le prove veramente mostrano un grado di colpevolezza molto diverso.....intercettazioni tagliate e rimontate appositamente contro di noi(di conseguenza prove contraffatte...e se è regolare per il processo meredith,è regolare anche per questo doverle ritenere non valide...anche se suppongo che a seconda degli imputati cambia parecchio)mentre intercettazioni volontariamente ignorate e un tantino più gravi verso l'Inter. Se davvero si applicasse la legge per comè e non per come l'applica la federcalcio in concomitanza con moratti e compagnia bella,con tanto di prescrizione per evitare di dover prendere decisioni rischiose per loro,allora la posizione più grave non sarebbe quella della Juventus.

Sempre secondo legge....se si può provare che le intercettazioni sono state tagliate,rimontate,appositamente,allora il capo di accusa crolla come un castello di carte. Non so se lo hanno effettivamente dimostrato o meno che erano tagliate apposta,bisognerà leggere poi i particolari del processo. Se l'hanno dimostrato tuttavia,allora a conti fatti la legge dovrebbe essere chiara in proposito e di fatto annullare tutta calciopoli. Sia nel bene che nel male.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Colosso ha scritto: Però leggendo il comunicato della società Juventus capisco che all'idiozia non c'è mai fine, questi sanno che non potranno mai riavere niente ma continuano a insistere per portare noi nella merda:
Parli di Andrea Agnelli...davvero la cosa ti sorprende?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

ADP_91 ha scritto:colpevoli allo stesso modo con la differenza che noi l'abbiamo vinto sul campo!

MEGALOL

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

la cosa più bella è la condanna di 1 anno e 8 mesi a Racalbuto, fantastico arbitro :... :censu: :mad: :mad:
[youtube][/youtube]
ps.alla fine del video pure un sentito vaffanculo alla nostra ex presidentessa, errori in buona fede un par de palle,certo andava a braccietto con galliani ed era anche lei in mezzo a st' impicci meno male che te sei levata dal caz :censu:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:la cosa più bella è la condanna di 1 anno e 8 mesi a Racalbuto, fantastico arbitro :... :censu: :mad: :mad:
[youtube][/youtube]
ps.alla fine del video pure un sentito vaffanculo alla nostra ex presidentessa, errori in buona fede un par de palle,certo andava a braccietto con galliani ed era anche lei in mezzo a st' impicci meno male che te sei levata dal caz :censu:
e anche qui il capitano si è dimostrato un grande :ave:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

coerenza vuole che ora la juve, giudicata estranea ai fatti, si rivalga su moggi e giraudo (entrambi condannati) in quanto il loro operato ha danneggiato la società

ma sappiamo benissimo che non succederà mai perchè i due mafiosi trascinerebbero ulteriormente nel fango la loro ex società se questa osasse anche solo aprir bocca nei loro confronti... e questo implicitamente dimostrerebbe come i piani alti della juventus sapessero eccome del sistema criminale messo su dai due delinquenti e dai loro complici

12X

Messaggio da 12X »

Quello scudetto negli anni è diventato il simbolo dell'illecito sportivo. Se lo ricorderanno per almeno un paio di decadi...davvero qualcuno lo vuole?

Mah...

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Colosso ha scritto:
Che non lo avrebbero mai ridato alla Juve l'ho sempre saputo in qualsiasi momento, anche durante la campagna mediatica contro Facchetti. Solo un folle poteva pensare che punissero noi e premiassero loro per qualcosa di cui eravamo colpevoli allo stesso modo.
Però leggendo il comunicato della società Juventus capisco che all'idiozia non c'è mai fine, questi sanno che non potranno mai riavere niente ma continuano a insistere per portare noi nella merda:
"La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento."
Di cosa stai parlando Colosso?

Portare voi nella merda?
Voi nella merda ci sareste stati come, anzi peggio della Juventus se le telefonate del fu Facchetti e di Moratti fossero state usate nel processo sportivo..
L'ho già scritto ad altri, la sentenza di ieri non cancella la relazione di Palazzi che vi dipinge come prescritti da reati sportivi commessi..
Non pagherete mai come non avete mai pagato nella storia, non mi va di iniziare la lunga lista di malefatte della vostra società accertate e non punite, ma se vuoi lo faccio...

Per quanto riguarda la Juventus FC la sentenza di ieri non preclude le azioni legali che stanno portando avanti anzi, in un certo senso le rafforza proprio perchè il tribunale ha escluso ogni responsabilità civile e penale della società.

Come ho già scritto rispetto la sentenza e aspetto le motivazioni, di sicuro ci sarà un secondo grado di giudizio in cui tutte le cosine uscite nelle ultime due settimane saranno ammesse come prove, cosa che non è successa in questo processo.

P.s.:
Per quanto riguarda l'applicazione delle sentenze mi dispiace, non andrà in galera nessuno..
In questo paese se non commetti omicidio o reati connessi alla mafia se becchi meno di 7 anni non vai in galera un giorno che è uno...

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

TyronLannister ha scritto: Per quanto riguarda la Juventus FC la sentenza di ieri non preclude le azioni legali che stanno portando avanti anzi, in un certo senso le rafforza proprio perchè il tribunale ha escluso ogni responsabilità civile e penale della società.
quindi, per sottolineare l'estraneità della società, è naturale aspettarsi che la juve si rivalga su moggi e giraudo, giusto?

se la società, estranea a tutto, viene messa nei guai per colpa di alcuni dipendenti, è ovvio aspettarsi che la prima li citi in giudizio, una volta emessa la sentenza di colpevolezza di questi ultimi, no?

proprio in tema, ci sono le ultime dichiarazioni di moggi:
"Non capisco nemmeno il comunicato della Juve, sembra quasi che abbia giocato io da solo e non era così, ma è la vita e bisogna cercare di leggere e capire tutto quanto, io lo farò, fermo restando che mi difenderò".

"È vero che la Juve è l'unica che ha perso due scudetti e deve riaverli anche perché li aveva vinti sul campo, io non ho capito l'estraneità della Juve a questi fatti, io ero il dg della Juve non giocava Moggi contro l'Udinese, ma la Juve contro l'Udinese. Non capisco cosa voglia dire estraneità dei fatti".

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

KaiserSp ha scritto:
quindi, per sottolineare l'estraneità della società, è naturale aspettarsi che la juve si rivalga su moggi e giraudo, giusto?

se la società, estranea a tutto, viene messa nei guai per colpa di alcuni dipendenti, è ovvio aspettarsi che la prima li citi in giudizio, una volta emessa la sentenza di colpevolezza di questi ultimi, no?

proprio in tema, ci sono le ultime dichiarazioni di moggi:
"Non capisco nemmeno il comunicato della Juve, sembra quasi che abbia giocato io da solo e non era così, ma è la vita e bisogna cercare di leggere e capire tutto quanto, io lo farò, fermo restando che mi difenderò".

"È vero che la Juve è l'unica che ha perso due scudetti e deve riaverli anche perché li aveva vinti sul campo, io non ho capito l'estraneità della Juve a questi fatti, io ero il dg della Juve non giocava Moggi contro l'Udinese, ma la Juve contro l'Udinese. Non capisco cosa voglia dire estraneità dei fatti".
E' una sentenza all'italiana, si salvaguarda il "bene comune"...

Per quanto riguarda le eventuali azioni contro Giraudo o Moggi secondo me arriveranno come ultima ratio in caso che il resto non vada bene....

Rispondi