Marco Frediani ha scritto:Un capolavoro. C'è poco altro da dire.
E vedere quello che è diventato RVD ora fa cadere braccia e un altra cosa piu in basso
ora è diventato quello???ha 40 anni cristo.....
Marco Frediani ha scritto:Un capolavoro. C'è poco altro da dire.
E vedere quello che è diventato RVD ora fa cadere braccia e un altra cosa piu in basso
Eh?sickmickmea ha scritto:
ora è diventato quello??? a 40 anni cristo.....
Marco Frediani ha scritto:Svogliato,scazzato, un peso per lo show.
Ah, ma sei uno di la
Marco Frediani ha scritto:Perchè,è incoeente dire che RVD è svogliato?
Il problema è che è evidente che Van Dam è svogliato. E il problema è come Kendrick (esempio) che è diventato inguardabile. Ora,finchè lo si vede 5 minuti va bene (insomma) ma quando occpua tempi e spazi no,assolutamente.-CabaretVoltaire- ha scritto:a me RVD da quando è uscito dal giro del ME ha ripreso se non proprio a piacere, quantomeno a non dispiacere. casomai si potrebbe tirare fuori il vecchio discorso su Michaels "lavoro solo con gli amici" ed applicarlo a lui. altrimenti il fatto che si svegli con i Lynn, i Dreamer, i Sabu non sarebbe un caso.
contro Daniels può fare benissimo.
tutta colpa della theme merdosa.
Guarda,ero indeciso se mettere quello o Tanaka/Awesome ma a mio modo di vedere,per il discorso che ho fatto le icone erano loro,ed era giusto rivedere l'arena che cadeva ai piedi di Sandman,Dreamer e dei Dudleyz..se preferivate Tanaka/Awesome liberissimi di pensarla in altro modoDarth_Dario ha scritto:Oddio, non sono sicuro che i fan non siaspettassero niente a GAC 2001 ho i miei dubbi, era comunque i fan della ECW. Comunque il match in se non fu niente di che, ma creò atmosfera. Forse se i Dudley avessero avuto un pò di tempo per fare gli heel sarebbe stato più gustoso, ma son sottigliezze.
Personalmente comunque, per ONS passa alla storia per Tanaka-Awesome. Semplicemente incredibile, nonostante fosse un decimo di quello che facevano in passato.