Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW

Messaggio da sickmickmea »

Marco Frediani ha scritto:Un capolavoro. C'è poco altro da dire.

E vedere quello che è diventato RVD ora fa cadere braccia e un altra cosa piu in basso

ora è diventato quello???ha 40 anni cristo.....
Ultima modifica di sickmickmea il 12/11/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

sickmickmea ha scritto:

ora è diventato quello??? a 40 anni cristo.....
Eh?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Svogliato,scazzato, un peso per lo show.

Ah, ma sei uno di la

sickmickmea

Marco Frediani ha scritto:Svogliato,scazzato, un peso per lo show.

Ah, ma sei uno di la

Io non sono nessuno, scrivo dove più mi piace, l'unica cosa che ho sottolineato io è l'incoerenza di qualcuno....

Marco Frediani

Perchè,è incoeente dire che RVD è svogliato?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

a me RVD da quando è uscito dal giro del ME ha ripreso se non proprio a piacere, quantomeno a non dispiacere. casomai si potrebbe tirare fuori il vecchio discorso su Michaels "lavoro solo con gli amici" ed applicarlo a lui. altrimenti il fatto che si svegli con i Lynn, i Dreamer, i Sabu non sarebbe un caso.

contro Daniels può fare benissimo.
tutta colpa della theme merdosa.

sickmickmea

Marco Frediani ha scritto:Perchè,è incoeente dire che RVD è svogliato?

No no marco, Ci mancherebbe fin qui hai ragione o almeno è un pensiero codivisibile.

sul discorso dell'incoerenza non dicevo a te!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Mi so perso:
qualcuno mi riposta il terzo match? E l'ultimo postato è il quarto o il quinto?

Marco Frediani

-CabaretVoltaire- ha scritto:a me RVD da quando è uscito dal giro del ME ha ripreso se non proprio a piacere, quantomeno a non dispiacere. casomai si potrebbe tirare fuori il vecchio discorso su Michaels "lavoro solo con gli amici" ed applicarlo a lui. altrimenti il fatto che si svegli con i Lynn, i Dreamer, i Sabu non sarebbe un caso.

contro Daniels può fare benissimo.
tutta colpa della theme merdosa.
Il problema è che è evidente che Van Dam è svogliato. E il problema è come Kendrick (esempio) che è diventato inguardabile. Ora,finchè lo si vede 5 minuti va bene (insomma) ma quando occpua tempi e spazi no,assolutamente.

Gli hanno dato la TNA in mano l'anno scorso,un trattamento da re,non perde se non lo ammazzi e lui non ci mette impegno,grinta,niente di niente. E il fatto di svegliarsi solo con gli amici è bruttissimo, che razza di pro sei?

Daniels dovrebbe fare un miracolo. E cmq io RVD lo caccerei

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

secondo me ormai è diventato un pregiudizio
manco vederlo camminare sulla rampa che :RVDsvogliato:

io a BFG, come a Destination X ho visto buonissime cose, così come nell'Impact pre BFG.. ok c'era Lynn... però.
magari sbaglio io.

che un anno fa facesse pena è innegabile. il peggior anno della sua carriera forse secondo solo al 2004

Marco Frediani

Direi che li c'è da ringraziare Lynn

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

AND NOW,FROM HAMMERSTEIN BALLROOM ARENA THE MAIN EVENT OF ECW ONE NIGHT STAND 2005

Immagine
Adesso voi vi farete una domanda:il sabato arriva il classico match della ECW ma tecnicamente nessuno si aspettava che provenisse da One Night Stand,ed anzi,confrontato ad altri capolavori non è neanche un vero e proprio classico ma.....

E' Guilty as Charged 2001,ignari di tutto i fan della Old ECW si radunano all'Hammerstein per il PPV,il ME sarà l'ultimo scontro tra RVD e Lynn,nessuno sa che pochi giorni dopo la ECW avrebbe chiuso i battenti per bancarotta e sarebbe stata inglobata alla fu WWF insieme alla WCW.Per 4 e mezzo lunghi anni la ECW rimane solo il ricordo dei giovani e il rimpianto per chi,come me,non ha avuto la fortuna di viverla in diretta,di vivere le sue emozioni e quello che ha trasmesso.Devo dire la verità,fino a 5 minuti fa pensavo di mettere su il Barbed Wire Match tra Sabu e Funk del 1997 ma ho scelto le mie emozioni alla violenza pura:emozioni che ho provato quando sentivo i cori per me estranei per la prima volta,quel pubblico che più che altro si divertiva ad insultare quelli di sopra,perchè per 3 ore quella gente ha lasciato liberi i pensieri,ha svuotato le menti ed è tornata ai Van Terminator di Van Dam,ai promo di Raven,al fischietto di Bill Alfonso,a quella magica atmosfera della prima volta in PPV...per 3 ore quella gente è tornata indietro nel tempo ad acclamare quella che poteva essere,che alla fine non fu e per la quale rimane il rimpianto di non averla vista condurre il panorama Major americano.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

E' compresa la parte finale con il rissone......me la sono cavata da solo con l'introduzione..che ne pensate?

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Blue Meanie >>>>>>>>>>>>> Qualunque mossa stiff.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oddio, non sono sicuro che i fan non siaspettassero niente a GAC 2001 ho i miei dubbi, era comunque i fan della ECW. Comunque il match in se non fu niente di che, ma creò atmosfera. Forse se i Dudley avessero avuto un pò di tempo per fare gli heel sarebbe stato più gustoso, ma son sottigliezze.

Personalmente comunque, per ONS passa alla storia per Tanaka-Awesome. Semplicemente incredibile, nonostante fosse un decimo di quello che facevano in passato.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Darth_Dario ha scritto:Oddio, non sono sicuro che i fan non siaspettassero niente a GAC 2001 ho i miei dubbi, era comunque i fan della ECW. Comunque il match in se non fu niente di che, ma creò atmosfera. Forse se i Dudley avessero avuto un pò di tempo per fare gli heel sarebbe stato più gustoso, ma son sottigliezze.

Personalmente comunque, per ONS passa alla storia per Tanaka-Awesome. Semplicemente incredibile, nonostante fosse un decimo di quello che facevano in passato.
Guarda,ero indeciso se mettere quello o Tanaka/Awesome ma a mio modo di vedere,per il discorso che ho fatto le icone erano loro,ed era giusto rivedere l'arena che cadeva ai piedi di Sandman,Dreamer e dei Dudleyz..se preferivate Tanaka/Awesome liberissimi di pensarla in altro modo

Rispondi