Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Messaggio da Darth_Dario »

danielemido ha scritto:Rispondo a tutti con un messaggio unico:

Le motivazioni che dovevo darvi le ho date, se non vi piacciono o condividete mi dispiace ma per ora la decisione presa da noi mod e CDB è questa.
In futuro non escludo possano esserci ripensamenti ma ora è prematuro parlarne.
Io le vostre motivazioni le ho capite, ma se ogni affermazione che faccio mi venite a dire "regime dittatoriale", "scarsa comunicazione" mi rompo pure un po' le palle.
Quindi non pretendete poi i mod del popolo bonaccioni perchè da quando sono stato incaricato di ricoprire questo ruolo nessuno mi ha detto di farlo e non sono un santo ma un mod, perdo anche io la pazienza quando sono costretto a ripetere ai piagnucoloni 10 volte le stesse cose.
Quindi se le decisioni che sono state prese non vi piacciono, che vi devo dire, fate quello che volete, non devo di certo pregare nessuno.

Ciao. Immagine
Ok, avete preso delle decisioni. Parte del forum non è d'accordo. Le decisioni che prendete sono per il meglio del Forum. Perchè non fare un sondaggio?

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Telly ha scritto:Da non partecipante ai tornei:

Erano alcuni dei pochissimi topic in cui quel paio di utenti nuovi seminormali che ci sono potevano entrare, leggere, e cercare di "imparare" qualcosa; anche senza parteciparvi. Piuttosto che leggere le solite minchiate e rimanere nell'inutilità media. Quindi, di base, erano più utili loro nel main che il 90% degli altri topic che ci sono. Almeno per quello che io intendo dovrebbe essere lo scopo di un forum.

Detto questo, personalmente, come ovvio, non me ne fotte una sega, evidentemente si preferisce altro scopo.
crows zero!!!!!! :love: :love: :love: :ave: :beer:
dai peggio della terza guerra mondiale sta diventando...solo per avere spostato 2 topic:bah :O.O

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Darth_Dario ha scritto:Ok, avete preso delle decisioni. Parte del forum non è d'accordo. Le decisioni che prendete sono per il meglio del Forum. Perchè non fare un sondaggio?
Perchè se avessimo ritenuto necessario un sondaggio lo avremmo fatto, e anche se fosse già da questo topic ho visto che in molti sono d'accordo con la decisione presa o giustamente non gli importa molto.

Darth_Dario

danielemido ha scritto: Perchè se avessimo ritenuto necessario un sondaggio lo avremmo fatto, e anche se fosse già da questo topic ho visto che in molti sono d'accordo con la decisione presa o giustamente non gli importa molto.
E perchè non ritenete necessario farlo?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Darth_Dario ha scritto: E perchè non ritenete necessario farlo?

E perché ritenerlo necessario?

danielemido

Messaggio da danielemido »

Darth_Dario ha scritto:E perchè non ritenete necessario farlo?
Perchè riteniamo di essere in grado di prendere decisioni senza sondaggi.

Darth_Dario

danielemido ha scritto: Perchè riteniamo di essere in grado di prendere decisioni senza sondaggi.
Si ma tu prendi decisioni per conto di un forum, non è un blog. Se una decisione presa per il bene del forum, non è ritenuta tale dagli utenti, perchè tenerla?

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

danielemido ha scritto: molti sono d'accordo con la decisione presa o giustamente non gli importa molto.
Si va bè, adesso sono diventati molti.....
Ad ogni modo quei "molti" sono d'accordo perchè godono nel vedere "retrocedere" progetti di altra gente; chi invece ha detto che non ha interesse alla faccenda ha comunque premesso che non sembra una scelta ragionevole.
Dario, conviene smetterla, lascia perdere

Edit: anzi, chiudete sto topic che intasa il main forum

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Boh. Voglio dire la mia da utente "esterno" (esterno nel senso che non ho mai partecipato ai tornei che erano sul main, tranne quello delle themes, però buttavo un occhio per leggere i commenti e magari capire wrestler che non conoscevo prima in una certa maniera). In teoria ha ragione daniele. E' un gioco. In quanto ci sono semifinali, finale e quel che ci può essere in un gioco. Però in realtà non lo è. Ho visto un paio di topic che stanno in quella sezione già da tempo e (non si offendano quelli che postano in quella sezione del forum) sono più che altro seghe mentali che vogliamo diventino realtà. Quei due topic erano tutta un altra cosa.
Io personalmente ho due domande. Spero che nessuno si possa offendere.
1) I topic sono stati spostati adesso. Perchè? In che cosa davano fastidio considerando che (come ha detto gp) non c'è un motivo di pesantezza del topic. (almeno per me è l'unico motivo, in questo momento, che ci può essere per averli spostati). E' come se io ho il pc con un solo programma installato, che non da fastidio nel disco C però lo sposto nel disco D.
2) Danie ma perchè la parte del cattivo la fanno fare sempre a te gli altri mod? :LOL2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il principio per cui mi schiero nel lato "non dovevate spostarli" è che innanzitutto la sezione "Wrestling Games" non se la incula nessuno perchè è il covo di dodicenni segaioli che scrivono storylines di scarso o nullo interesse per chi non segue queste "federazioni", i tornei fin da quelli storici nell'altro forum hanno un altro scopo, hanno lo scopo che si parla di un wrestler, di un match, di un momento e lo si sviscera, presentandolo, facendolo conoscere,... è come se invece di avere un topic unico per discutere dei maggiori tag team della storia si aprissero 64 topic per parlare di questi 64 tag teams.

I tornei non sono giochi sono un modo per approfondire determinati argomenti senza dover aprire diciottomila topic, sono un modo per conoscere e non un giochino, la parte ludica è presente per attirare un po' le persone ma di fatto il fulcro di tutto è altro.

A questo aggiungiamo che quella sezione non se la incula nessuno e l'effetto dello spsotamento non sarà che la gente andrà di là a postarci, ma anzi sarà che i tornei non verranno più visti o letti, non nascondiamoci dietro a falsi miti, la gente entra e se ne resta nel main, non va a guardare le altre sezioni.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

zittino bob ha scritto:Boh. Voglio dire la mia da utente "esterno" (esterno nel senso che non ho mai partecipato ai tornei che erano sul main, tranne quello delle themes, però buttavo un occhio per leggere i commenti e magari capire wrestler che non conoscevo prima in una certa maniera). In teoria ha ragione daniele. E' un gioco. In quanto ci sono semifinali, finale e quel che ci può essere in un gioco. Però in realtà non lo è. Ho visto un paio di topic che stanno in quella sezione già da tempo e (non si offendano quelli che postano in quella sezione del forum) sono più che altro seghe mentali che vogliamo diventino realtà. Quei due topic erano tutta un altra cosa.
Ma seghe mentali di cosaImmagine
Andando sul discorso degli spostamenti:
anche per me sarebbe più giusto che i due tornei stessero qua sul main(a maggior ragione se ormai sono alla fine: ci sono stati fino ad adesso costava tanto tenerli qui ancora un po'?) però qua si sta ingigantendo un pochino

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

zittino bob ha scritto:Boh. Voglio dire la mia da utente "esterno" (esterno nel senso che non ho mai partecipato ai tornei che erano sul main, tranne quello delle themes, però buttavo un occhio per leggere i commenti e magari capire wrestler che non conoscevo prima in una certa maniera). In teoria ha ragione daniele. E' un gioco. In quanto ci sono semifinali, finale e quel che ci può essere in un gioco. Però in realtà non lo è. Ho visto un paio di topic che stanno in quella sezione già da tempo e (non si offendano quelli che postano in quella sezione del forum) sono più che altro seghe mentali che vogliamo diventino realtà. Quei due topic erano tutta un altra cosa.
Sembra che sia un disonore che questi tornei si spostino in Wrestling Games .
Wrestling Games è molto attivo già di suo , se questo spostamento è stato fatto perchè è poco attivo .. è inutile .
Fatto sta che non vorrei che qualcuno insultasse noi di Wrestling Games , con dodicenni e sezione sfiga . Perchè è una sezione attivissima e noi non siamo degli idioti a giocarci .

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il principio per cui mi schiero nel lato "non dovevate spostarli" è che innanzitutto la sezione "Wrestling Games" non se la incula nessuno perchè è il covo di dodicenni segaioli che scrivono storylines di scarso o nullo interesse per chi non segue queste "federazioni", i tornei fin da quelli storici nell'altro forum hanno un altro scopo, hanno lo scopo che si parla di un wrestler, di un match, di un momento e lo si sviscera, presentandolo, facendolo conoscere,... è come se invece di avere un topic unico per discutere dei maggiori tag team della storia si aprissero 64 topic per parlare di questi 64 tag teams.

I tornei non sono giochi sono un modo per approfondire determinati argomenti senza dover aprire diciottomila topic, sono un modo per conoscere e non un giochino, la parte ludica è presente per attirare un po' le persone ma di fatto il fulcro di tutto è altro.

A questo aggiungiamo che quella sezione non se la incula nessuno e l'effetto dello spsotamento non sarà che la gente andrà di là a postarci, ma anzi sarà che i tornei non verranno più visti o letti, non nascondiamoci dietro a falsi miti, la gente entra e se ne resta nel main, non va a guardare le altre sezioni.
concordo pienamente. A parte il fatto dei tornei come topic interessante su cui in molti si sono già espressi, concordo soprattutto con l'ultima parte: non saranno i tornei a rivitalizzare una sezione inutile ma la sezione inutile a penalizzare quei topic.
La qualità del Main Forum è bassa: essere il sito n°1 in Italia sul wrestling e avere un forum sul wrestling penoso lo trovo assurdo ... ma contenti voi.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Punk'87 ha scritto: concordo pienamente. A parte il fatto dei tornei come topic interessante su cui in molti si sono già espressi, concordo soprattutto con l'ultima parte: non saranno i tornei a rivitalizzare una sezione inutile ma la sezione inutile a penalizzare quei topic.
La qualità del Main Forum è bassa: essere il sito n°1 in Italia sul wrestling e avere un forum sul wrestling penoso lo trovo assurdo ... ma contenti voi.

Aspetta, scusa se non rido, ma non ho capito la battuta...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

straight edge savior ha scritto: Ma seghe mentali di cosaImmagine
Andando sul discorso degli spostamenti:
anche per me sarebbe più giusto che i due tornei stessero qua sul main(a maggior ragione se ormai sono alla fine: ci sono stati fino ad adesso costava tanto tenerli qui ancora un po'?) però qua si sta ingigantendo un pochino
Seghe mentali, giocare di fantasia. Quello che volete.
Cosa completamente diversa rispetto ai topic che stavano nel main.

Bloccato