GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: GTA V

Messaggio da DF PUNK »

Ma sullo store sarebbe una versione rimasterizzata in HD, tipo GOW collection? Perchè i titoli ps2 non vanno sullo store... Comunque se il prezzo è accettabile, rigiocherei volentieri a Vice City, miglior capitolo della saga per me

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh come per i vari final fantasy, credo siano semplicemente uguali alle versioni uscite a suo tempo, se fossero riedizioni in HD credo li avrebbero messi in blu-ray..

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

DF PUNK ha scritto:Ma sullo store sarebbe una versione rimasterizzata in HD, tipo GOW collection? Perchè i titoli ps2 non vanno sullo store... Comunque se il prezzo è accettabile, rigiocherei volentieri a Vice City, miglior capitolo della saga per me
Allora, sulla questione che i titoli ps2 non vanno sullo store è sbagliato perchè ad esempio Resident Evil 4 e Code Veronica (rimasterizzati in hd anche se dicono non siano granchè), titoli per ps2, sono sullo store. Anche i God of War che stanno nelle due collection sono sullo store e possono essere presi anche separatamente (tipo mi prendo GoW1 e non GoW2, per intenderci).
Sulla questione se saranno rimasterizzati in HD, su questo non si sa ancora, così come non si sa se avranno trofei (ma io penso di sì) e non si sa se faranno come il citato God of war collection, cioè se anche su blu-ray.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

dohkolibra ha scritto: Allora, sulla questione che i titoli ps2 non vanno sullo store è sbagliato perchè ad esempio Resident Evil 4 e Code Veronica (rimasterizzati in hd anche se dicono non siano granchè), titoli per ps2, sono sullo store. Anche i God of War che stanno nelle due collection sono sullo store e possono essere presi anche separatamente (tipo mi prendo GoW1 e non GoW2, per intenderci).
Sulla questione se saranno rimasterizzati in HD, su questo non si sa ancora, così come non si sa se avranno trofei (ma io penso di sì) e non si sa se faranno come il citato God of war collection, cioè se anche su blu-ray.
Si, ma infatti sono remake rimasterizzati in HD, l'ho specificato che ci sono i GOW :)(tra l'altro possiedo la licenza, sono quasi 10 giga di roba l'uno, su un DVD ps2 non sarebbero mai entrati XD). la sezione titoli PS2 non esiste sullo store, ci sono solo i titoli PSOne

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

cmq il gioco esce non prima del 2013, quindi dormiamo sogni tranquilli per adesso

MacheteKowalski

Le due date possibili, a quanto sembra, sono ottobre 2012 o maggio 2013 se non erro..

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

anch'io penso che non uscirà prima del 2013, di solito tra l'annuncio e l'uscita di un gta almeno un anno passa

dohkolibra

DF PUNK ha scritto: Si, ma infatti sono remake rimasterizzati in HD, l'ho specificato che ci sono i GOW :)(tra l'altro possiedo la licenza, sono quasi 10 giga di roba l'uno, su un DVD ps2 non sarebbero mai entrati XD). la sezione titoli PS2 non esiste sullo store, ci sono solo i titoli PSOne
Ah, intendi in quel senso, c'è la sezione ps1 e non c'è quella ps2... sì è vero, ma alla fine i giochi ps2 se li mettono li mettono come se fossero giochi ps3 con la scusa che sono rimasterizzati e con i trofei...
E poi scusa, è logico che se rimasterizzati devono stare in un blu ray e non dvd, li hanno messi per ps3, prendevi il blu ray invece di scaricarli dallo store e non occupa spazio (io GoW Collection ce l'ho a blu ray).

dohkolibra

MacheteKowalski ha scritto:Le due date possibili, a quanto sembra, sono ottobre 2012 o maggio 2013 se non erro..
Sono un attimo confuso, sono le date probabili del 5, vero, non i remake del 3 e Vice city? Se è il 5 si sa che è per la fine dell'anno, questo e Resident 6 non sto proprio a perderci il sonno, a me risultava comunque per il 2012, del 2013, da quanto so io, non ne parla, quindi penso anch'io che ottobre 2012 (ma anche novembre o dicembre) ci sta.

MacheteKowalski

dohkolibra ha scritto: Sono un attimo confuso, sono le date probabili del 5, vero, non i remake del 3 e Vice city? Se è il 5 si sa che è per la fine dell'anno, questo e Resident 6 non sto proprio a perderci il sonno, a me risultava comunque per il 2012, del 2013, da quanto so io, non ne parla, quindi penso anch'io che ottobre 2012 (ma anche novembre o dicembre) ci sta.
Eurogamer.it parla di quelle due date come le più probabili, però non so per quale ragione..

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

andate tranquilli il gioco non uscirà prima del 2013...io penso propio che esca nei primissimi mesi del 2013

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

RevolverOcelot87 ha scritto:anch'io penso che non uscirà prima del 2013, di solito tra l'annuncio e l'uscita di un gta almeno un anno passa
In verità per SA dall'annuncio all'uscita sono passati 7 mesi, cosi come per GTA 4 (annuncio 28 marzo) e data d'uscita preventivata (Ottobre); anche altri giochi Rockstar (LA Noire Novembre---> Maggio, Max Payne 3 Settembre---> Maggio) non sono mai trascorsi più di 8 mesi...
Per GTA V imho è ridicolo farlo uscire a Maggio 2013, a Novembre il gioco sembrava essere in stadio avanzato (ottima grafica e dettagli già messi), perchè dovrebbero commercializzarlo un anno e mezzo dopo... che fanno in un anno e mezzo?
Imho il periodo ideale e più probabile è Ottobre-Novembre 2012 anche se a Febbraio dovrebbero arrivare nuove news dunque non ci resta che attendere

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Markolan ha scritto:
In verità per SA dall'annuncio all'uscita sono passati 7 mesi, cosi come per GTA 4 (annuncio 28 marzo) e data d'uscita preventivata (Ottobre); anche altri giochi Rockstar (LA Noire Novembre---> Maggio, Max Payne 3 Settembre---> Maggio) non sono mai trascorsi più di 8 mesi...
Per GTA V imho è ridicolo farlo uscire a Maggio 2013, a Novembre il gioco sembrava essere in stadio avanzato (ottima grafica e dettagli già messi), perchè dovrebbero commercializzarlo un anno e mezzo dopo... che fanno in un anno e mezzo?
Imho il periodo ideale e più probabile è Ottobre-Novembre 2012 anche se a Febbraio dovrebbero arrivare nuove news dunque non ci resta che attendere
mah, potrebbe essere come dici tu, in effetti autunno 2012 non è un'ipotesi stupida.
comunque il IV uscì il 28 aprile 2008, di questo sono sicuro, sull'intervallo tra annunci e date d'uscita ammetto di aver sparato troppo alto :P

dohkolibra

Ma penso pure io che l'autunno 2012 ci sta come data d'uscita, io in riviste di Playstation non ho mai sentito parlare di 2013, solo di un non precisato 2012.

MacheteKowalski

News:
Un presunto ex-impiegato di Rockstar North ha rivelato a un suo amico, che ha deciso di condividerle con il mondo, alcune informazioni, tutte da confermare, sull'attesissimo Grand Theft Auto V. Le informazioni sono apparse sul forum di Gamespot, ma sono state prontamente cancellate.

La fonte è davvero molto dubbia, quindi prendete ogni parola con le molle e non date per scontato che sia vera.

- Il protagonista del gioco dovrebbe chiamarsi Albert de Silva e sarà l'uomo visto nel trailer dell'annuncio. Si tratta di un ispanico un tempo parte di una gang di Vice City. Silva si è trasferito a Los Santos con suo figlio Kevin, un ragazzo spostato.
- La mappa di GTA V sarà grossa cinque volte la Liberty City di GTA IV, con la città che occuperà circa metà dell'area. Come al solito, la mappa sarà divisa in tre sezioni e sarà esplorabile usando dei velivoli.
- Ci sarà una modalità multiplayer per 32 giocatori, simile a quella di Red Dead Redemption. I giocatori potranno creare delle gang con cui rapinare negozi o infiltrarsi in basi militari per rubare armi. Il capo banda potrà far crescere di rango gli altri giocatori e creare obiettivi da perseguire. Il gioco assegnerà un territorio alla gang, ma solo a Los Santos.
- Il gioco dovrebbe uscire a Maggio 2013.

Queste sono le informazioni principali. Vediamo qualche info più specifica del gameplay.

- La polizia, durante gli inseguimenti, potrà usare scudi e granate accecanti. Raggiungendo il livello di pericolosità 4 si attiveranno degli annunci su alcune stazioni radio.
- Le stazioni radio daranno informazioni sul traffico esatte tramite radio e telefono cellulare, utili per scegliere quale strada percorrere.
- La televisione in gioco avrà più canali.
- (ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER)
Spoiler:
Il protagonista non morirà a differenza degli ultimi due giochi di Rockstar
- La criminalità organizzata ha una sua economia a cui si potrà contribuire vendendo droga, armi e auto rubate. Solo in single player.
- Il protagonista potrà assumere droghe che avranno effetti diversi. Farlo in strada frutterà una stella wanted.
- Le auto della polizia inseguiranno il giocatore se supererà i limiti di velocità. Avere incidenti ad alta velocità danneggerà la salute.

Vediamo ora i presunti livelli di Wanted:

1 stella: la polizia vi segue a piedi e tenta di arrestarvi. Niente sirene, ne inseguimenti d'auto.
2 stelle: la polizia tenta di arrestarvi. Se avete armi in mano, vi sparerà. Se non avete armi in mano, userà armi stordenti.
3 stelle: la polizia insegue in auto e tenta di fermarvi a ogni costo.
4 stelle: la polizia crea blocchi stradali, usa le stazioni radio ed è generalmente più ostile. Anche quando sarete scappati, cercherà qualcuno che corrisponde alla vostra descrizione per altre 24 ore in gioco.
5 stelle: la polizia spara per uccidere. L'arresto diventa una seconda scelta. Anche quando sarete scappati, cercherà qualcuno che corrisponde alla vostra descrizione per altre 24 ore in gioco.
6 stelle: arrivano i veicoli militari. Anche quando sarete scappati, cercherà qualcuno che corrisponde alla vostra descrizione per altre 72 ore in gioco. Alcune missioni diventano non disponibili.

Fonte: Multiplayer.it

Rispondi