Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TheRated[R]Superstar ha scritto:
La sottile linea rossa
Voto:6
Avrei voluto dare un'insufficienza per il semplice fatto che mi ha annoiato dal primo all'ultimo minuto.. Non vedevo l'ora che finisse.. Unica nota positiva, gli intermezzi poetici che almeno regalano qualcosa di diverso dalla noia..
Non sai cosa dici, pazzo.
No va bhè a parte tutto Malick se non lo si conosce è davvero difficile da mandare giù.
Machete con Steven Seagal, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Lindsey Lohan
Esagerato nelle scene dell'intestino usato come fune e della guida grazie al coltello nella pancia, ma queste sono state anche le scene migliori del film.
Voto 7.5
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non sai cosa dici, pazzo.
No va bhè a parte tutto Malick se non lo si conosce è davvero difficile da mandare giù.
ma infatti ho pensato la stessa cosa e sto vedendo di trovare la rabbia giovane e i giorni del cielo, così almeno so il percorso con cui è arrivato alla sottile linea rossa..
Blade con Wesley Snipes
Delusione: visto che è il mio genere di film preferito e che ne avevo sempre sentito parlar bene, mi aspettavo molto di più. Davvero noioso.
Voto 5.5
TheRated[R]Superstar ha scritto:
ma infatti ho pensato la stessa cosa e sto vedendo di trovare la rabbia giovane e i giorni del cielo, così almeno so il percorso con cui è arrivato alla sottile linea rossa..
No, il suo percorso non è quello.
Tra quelli e Thin Red Line ci passano 20 anni in cui ha insegnato ed approfondito i suoi disturbi.
Dovresti vedere piuttosto i due successivi che i due precedenti per provare a capirlo.
Head & Mr. Socko ha scritto:Machete con Steven Seagal, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Lindsey Lohan
Esagerato nelle scene dell'intestino usato come fune e della guida grazie al coltello nella pancia, ma queste sono state anche le scene migliori del film.
Voto 7.5
I primi tre minuti mi avevano fatto ben sperare,poi piano piano si perde,poke le scene splatter,nulla a ke vedere cn planet terror.