TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
-[Lol Che Nerds]-

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Il capitano ha scritto:

:?:
Avevo sprecato un ora a prendere le faccine :( :( :( :( :( :(
No comunque se il forum va sempre a sta velocità io rimango, ma ho dei dubbi.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

All-americanforever ha scritto:Io finchè la situazione non si definisce tengo i piedi in tre staffe.

memento

Messaggio da memento »

Mi potreste spiegare in breve cos'è il TWNA?
Visto che il topic è "nuovo" e non spiega il topic ne approfitto, (è una mia lacuna storica).

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Adesso sembra molto più veloce e non è il locker nuovo anche perché il vecchio locker e NFV me li ha apertii abbastanza velocemente, se rimane così si resta qua però c'è quel SE

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

memento ha scritto:Mi potreste spiegare in breve cos'è il TWNA?
Visto che il topic è "nuovo" e non spiega il topic ne approfitto, (è una mia lacuna storica).

E' una E Fed,in cui dei Booker (Io,KTW,Elban Rattlesnake,PozzeFinally e Awesome) bookiamo gli show settimanali con dei personaggi creati dagli utenti,mentre le vittorie in ppv si decidono tramite i pronostici con i PPV WWE! Deh,chiedi a qualcunaltro di spiegartelo,io non sono capace :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto:Adesso sembra molto più veloce e non è il locker nuovo anche perché il vecchio locker e NFV me li ha apertii abbastanza velocemente, se rimane così si resta qua però c'è quel SE
A me va sempre lento :(
Mi sa che ho già deciso dove stare.

memento

Messaggio da memento »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

E' una E Fed,in cui dei Booker (Io,KTW,Elban Rattlesnake,PozzeFinally e Awesome) bookiamo gli show settimanali con dei personaggi creati dagli utenti,mentre le vittorie in ppv si decidono tramite i pronostici con i PPV WWE! Deh,chiedi a qualcunaltro di spiegartelo,io non sono capace :LOL:
grazie woo woo, qualunque cosa tu abbia tentato di spiegare
:LOL2:

Porta via parecchio tempo...

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

memento ha scritto:

Intanto benvenuto Visto che mi sembra tu non abbia le idee chiarissime su in cosa consista la TWNA, proverò a spiegarti
La TWNA, Tutto-Wrestling Nonstop Action, è un e-fed di wrestling: questo vuol dire che ci sono degli utenti, i booker (PozzeFinally, Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo e forse un giorno anch'io ) che scrivono uno show settimanale, chiamato Violence, dove si svolgono i segmenti ed i match, i cui risultati sono decisi da loro. Gli utenti iscritti, invece, possono "far sentire" la loro voce con dei promo che vengono postati nel topic "News from Violence": questi promo servono per le storyline e per caratterizzare il proprio personaggio (ad esempio, ti consiglierei di scriverne uno dove annunci il tuo arrivo in TWNA, le tue motivazioni, i tuoi obiettivi ecc...). Si formano così dei feud veri e propri, che collimano in match nei PPV, i quali si svolgono in concomitanza con quelli della WWE: i risultati dei match vengono decisi dai pronostici. Ad esempio, mettiamo che (molto realistico ) Anaconda sia contro KTW in PPV: entrambi manderanno i pronostici per il PPV delle WWE (Vengeance) ai booker, e chi avrà totalizzato il punteggio più alto vincerà.
Il topic chiamato "Locker Room" è invece il posto dove, fuori gimmick, possiamo parlare tra di noi utenti e cazzeggiare allegramente

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

memento ha scritto:

Eh già,ti porta via molto tempo ma ne vale la pena :LOL2: :LOL2:

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

memento ha scritto:

Nah, puoi anche fare un promo a settimana, basta stare connesso 20 minuti al giorno.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Vegeta what does your scouter says about his power level?

IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!

cazzo se ci perde in italiano....

DAMN

Messaggio da DAMN »

Liontamer ha scritto:Vegeta what does your scouter says about his power level?

IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!

cazzo se ci perde in italiano....
Anche tu ti stavi guardando Dragon Ball su Italia 1?

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

All-americanforever ha scritto: Intanto benvenuto Visto che mi sembra tu non abbia le idee chiarissime su in cosa consista la TWNA, proverò a spiegarti
La TWNA, Tutto-Wrestling Nonstop Action, è un e-fed di wrestling: questo vuol dire che ci sono degli utenti, i booker (PozzeFinally, Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo e forse un giorno anch'io ) che scrivono uno show settimanale, chiamato Violence, dove si svolgono i segmenti ed i match, i cui risultati sono decisi da loro. Gli utenti iscritti, invece, possono "far sentire" la loro voce con dei promo che vengono postati nel topic "News from Violence": questi promo servono per le storyline e per caratterizzare il proprio personaggio (ad esempio, ti consiglierei di scriverne uno dove annunci il tuo arrivo in TWNA, le tue motivazioni, i tuoi obiettivi ecc...). Si formano così dei feud veri e propri, che collimano in match nei PPV, i quali si svolgono in concomitanza con quelli della WWE: i risultati dei match vengono decisi dai pronostici. Ad esempio, mettiamo che (molto realistico ) Anaconda sia contro KTW in PPV: entrambi manderanno i pronostici per il PPV delle WWE (Vengeance) ai booker, e chi avrà totalizzato il punteggio più alto vincerà.
Il topic chiamato "Locker Room" è invece il posto dove, fuori gimmick, possiamo parlare tra di noi utenti e cazzeggiare allegramente
Ammettilo che questa spiegazione l'hai copiata da me :LOL:

Comunque ragazzi, non facciamoci la guerra, io piuttosto accetto di avere dei tempi di attesa abbastanza lunghi se l'alternativa è che questa federazione vada in frantumi... però non facciamo scelte avventate...

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Capo complimentoni!Comunque spero che non se ne vadano All(perchè con te voglio fare la mia prima vera rivalità)e Motor City(un promo meglio dell'altro,da pisciarsi addosso D-Factor 2 :LOL: ),ragazzi non lasciate il TW della parola TWNA per favore!
@Allamerican:ora rispondoi al tuo promo! :IHIH

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

DAMN ha scritto:
Anche tu ti stavi guardando Dragon Ball su Italia 1?
si mi interessava giusto vedere quella scena.....ma doppiata in italiano perde tutta la sua epicità....

Rispondi