GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

zittino bob ha scritto:Portate in finale patrick. Finalmente una puntata semi decente di mai dire gf è venuta fuori grazie a lui. Prima era una cosa veramente che faceva cadere le palle in questa edizione.
Ti quoto tutta la vita!

Forse l'ho già detto, ma lo ripeto: non seguo tanto il GF perchè trovo più divertente l'Isola, ma se vince al GF uno dei 3 "invasori", indipendentemente se si ha simpatico o antipatico uno dei 3, allora vuol dire che quest'edizione era un fiasco. Difficilmente però gli autori farà in modo che succeda: leggo in giro che sta trapelando fuori che tutto il Gf è già "predeterminato", montando le sezioni giornaliere in modo da far eliminare poi al televoto questo invece che quell'altro, se mi capite. Lo dice quello che ha partecipato quest'anno eliminato dopo un paio di settimane, non ricordo il nome, quello antipaticissimo che assomiglia a Jim Carrey... Vorrebbe svelare tutto quello che succede in realtà dietro, ma dice di aver firmato all'inizio un contratto da 40 pagine circa, e se svela qualcosa paga un'enorme penale.
E poi dicono che noi che seguiamo il wrestling vediamo qualcosa che è finto... Andassero al diavolo.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

ADP_91 ha scritto: Patrick sempre più idolo...DEVE vincere lui!!!
Conosce il wrestling,quindi merita di vincere

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Ti quoto tutta la vita!

Forse l'ho già detto, ma lo ripeto: non seguo tanto il GF perchè trovo più divertente l'Isola, ma se vince al GF uno dei 3 "invasori", indipendentemente se si ha simpatico o antipatico uno dei 3, allora vuol dire che quest'edizione era un fiasco. Difficilmente però gli autori farà in modo che succeda: leggo in giro che sta trapelando fuori che tutto il Gf è già "predeterminato", montando le sezioni giornaliere in modo da far eliminare poi al televoto questo invece che quell'altro, se mi capite. Lo dice quello che ha partecipato quest'anno eliminato dopo un paio di settimane, non ricordo il nome, quello antipaticissimo che assomiglia a Jim Carrey... Vorrebbe svelare tutto quello che succede in realtà dietro, ma dice di aver firmato all'inizio un contratto da 40 pagine circa, e se svela qualcosa paga un'enorme penale.
E poi dicono che noi che seguiamo il wrestling vediamo qualcosa che è finto... Andassero al diavolo.
beh in effetti non so se vi ricordate l'anno scorso quando Guendalina parlando con Angelica stava svelando che gli autori le avevano detto di nominare qualcuno adesso non ricordo chi...poi hanno subito staccato e guarda caso poi Guenda è andata in nomination ed è uscita!
poi ricordo la polemica di molti che non riuscivano a votare...
certo che però se era tutto pilotato la vittoria a Ferdinando non l'avrebbe tolta nessuno!
comunque questa edizione è un fiasco punto!non c'è un personaggio decente...emerge Ilenia tra la merda ma anche lei lo scorso anno avrebbe avuto vita breve!

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: beh in effetti non so se vi ricordate l'anno scorso quando Guendalina parlando con Angelica stava svelando che gli autori le avevano detto di nominare qualcuno adesso non ricordo chi...poi hanno subito staccato e guarda caso poi Guenda è andata in nomination ed è uscita!
poi ricordo la polemica di molti che non riuscivano a votare...
certo che però se era tutto pilotato la vittoria a Ferdinando non l'avrebbe tolta nessuno!
comunque questa edizione è un fiasco punto!non c'è un personaggio decente...emerge Ilenia tra la merda ma anche lei lo scorso anno avrebbe avuto vita breve!
Certo ma ricorderai che l'anno scorso poi uscì il caso umano Cocco e le sue corna. Si doveva scegliere se far vincere Ferdinando o lui, e Cocco prese il sopravvento (un po' come ora a WM i booker devono decidere se far vincere Cena o The Rock).
Comunque che vergogna di programma, e c'è gente che ripeto ha il coraggio di criticare il wrestling.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Certo ma ricorderai che l'anno scorso poi uscì il caso umano Cocco e le sue corna. Si doveva scegliere se far vincere Ferdinando o lui, e Cocco prese il sopravvento (un po' come ora a WM i booker devono decidere se far vincere Cena o The Rock).
Comunque che vergogna di programma, e c'è gente che ripeto ha il coraggio di criticare il wrestling.
io sinceramente penso che sia in parte pilotato ma non del tutto...il televoto ad esempio non credo si pilotato!
vedremo se stasera esce Ferdinando non è pilotato :LOL2:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Navigando su internet, ho scoperto una cosa meravigliosa sulla puntata di stasera.

Eight years in the making...
The best feud in GF History...

ASCANIO "ZERBINO" vs PATRICK II

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

HappyHellShow ha scritto:Navigando su internet, ho scoperto una cosa meravigliosa sulla puntata di stasera.

Eight years in the making...
The best feud in GF History...

ASCANIO "ZERBINO" vs PATRICK II
hype per vedere se gli lascia di nuovo le 5 dita in faccia :TV: :IHIH :IHIH

HappyHellShow

luca8292 ha scritto:
hype per vedere se gli lascia di nuovo le 5 dita in faccia :TV: :IHIH :IHIH
Secondo me, la butteranno sul comedy e mi auguro che il booking sia adeguato per un personaggio come Patrick.

L'episodio migliore della loro rivalità, comunque, resta quello documentato dalla Gialappa's: Patrick che promette ad Ascanio di portarlo nella suite, salvo poi cambiare idea e portare Katia...per poi vomitare anche l'anima :ave: :ave:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

HappyHellShow ha scritto:
Secondo me, la butteranno sul comedy e mi auguro che il booking sia adeguato per un personaggio come Patrick.

L'episodio migliore della loro rivalità, comunque, resta quello documentato dalla Gialappa's: Patrick che promette ad Ascanio di portarlo nella suite, salvo poi cambiare idea e portare Katia...per poi vomitare anche l'anima :ave: :ave:
una delle rivalità più belle :love: anche la lite tommaso patrick in semifinale resta tra le più belle :love:

dohkolibra

HappyHellShow ha scritto:

Quell'episodio della Gialappa resterà per sempre negli annali!

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: io sinceramente penso che sia in parte pilotato ma non del tutto...il televoto ad esempio non credo si pilotato!
vedremo se stasera esce Ferdinando non è pilotato :LOL2:
Non si può mai sapere sul televoto, non ci dicono mai niente, solo le percentuali e non il numero di persone che votano (per i call center, si capirebbe subito), non ci giurerei se fosse pilotato o no... Comunque casomai si vedrà.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

dohkolibra ha scritto: Non si può mai sapere sul televoto, non ci dicono mai niente, solo le percentuali e non il numero di persone che votano (per i call center, si capirebbe subito), non ci giurerei se fosse pilotato o no... Comunque casomai si vedrà.
il numero di votanti non li dà nessuno, i credo che loro non cambiano i voti ma li indirizzano, come hanno fatto con il video strappa lacrime
per valentina a televoto aperto, quando sarebbe uscita lei.

dohkolibra

luca8292 ha scritto:
il numero di votanti non li dà nessuno, i credo che loro non cambiano i voti ma li indirizzano, come hanno fatto con il video strappa lacrime
Esattamente, anche quello, li indirizzano, quello volevo dire, con i video come hai detto ma anche da quello che fanno vedere in quei 10 minuti alle 18.
Però sempre non mi fido tanto dei televoti. Mai fatto caso che una volta chiuso un qualsiasi televoto la busta col risultato ogni tanto è già pronta? Potrebbe essere perchè il risultato era schiacciante, ma non succede sempre... mah.
Avete fatto caso che in questi giorni, pure adesso che scrivo, fanno sempre vedere Sabrina che piange incazzata col mondo e che ripete a iosa che vuole uscire? 10 a 1 che stasera esce lei, se è così è pilotato, se ci sono filmati dove lei si sta a divertire, se ce ne sono, non li fanno vedere perchè oggi vogliono cacciare lei. Poi magari mi sbaglio.

HappyHellShow

dohkolibra ha scritto: Quell'episodio della Gialappa resterà per sempre negli annali!
Io avevo registrato tutte le puntate della quarta edizione di Mai Dire e ricordo come non avessero mai problemi nel realizzare nuove puntate e si divertivano sempre, dall'inizio alla fine.

Inoltre, nell'estate del 2010, li ho conosciuti di persona durante un evento che li vedeva come protagonisti: trasmisero quel pezzo e Marco si stava rotolando sul palco dalle risate, come se lo stesse vedendo per la prima volta.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:
quello è sicuro...però di certo non possono cambiare l'esito del televoto..altrimenti Marin non avrebbe assolutamente vinto perchè il gf lo voleva fuori!

Rispondi