Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
wwevsnjpw

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da wwevsnjpw »

Bonera non deve vedere più il campo insieme al compare di merenda Dormiati. Sconfitta meritata.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

taker85 ha scritto:
Potenzialmente ce l'hanno (Matri), se ci fai caso non appena prendeva palla Vucinic, aveva Nesta e Silva che raddoppiavano su di lui. Gli spazi che crea vucinic possono tramutarsi in oro per un bomber come matri.
Be', ma ora devi aspettare che Giove torni nell'orbita di Saturno perché Vucinic ti faccia una partita sufficiente.
Matri...
Oddio, non penso proprio che si possano affidare le chiavi dell'attacco a Matri.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Vittoria strameritata della juve...l' unica nota stonata la partita insufficiente di Krasic...milan pessimo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

theMiSDEAL ha scritto:
Be', ma ora devi aspettare che Giove torni nell'orbita di Saturno perché Vucinic ti faccia una partita sufficiente.
Matri...
Oddio, non penso proprio che si possano affidare le chiavi dell'attacco a Matri.
Fallo giocare con continuità a Matri e vedrai quanti gol di fà...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Volevi vedermi dopo la partita zittino? eccomi. :LOL:

Comunque il 4-1-4-1 funziona fino al momento di capitalizzare in gol ma Vucinic non è giocatore di quel tipo che da solo tiene in scacco tutta una difesa com'era il miglior Toni per esempio o un devastante Vieri. Però cazzi e mazzi,quella traversa è stata na sfiga clamorosa.

E io agli amici milanisti del pub che canto....BONERA E ABBIATI DUE DI NOI,DUE DI NOIIIII!!!! Mado sembravano sotto terra. Okay che avevano la champions ma contro non proprio un barcellona e neanche un arsenal. Qui li abbiamo dominati senza appello. Avessimo un fuoriclasse in attacco,altro che 4-2-4,lo schema vero sarebbe questo.

Anche Chiellini e Bonucci stasera non li passavano mai.

In conclusione,Juventus che ha strameritato questa vittoria,anche se è arrivata con un rimpallo fortunato e una papera che ha dell'incredibile.

Vucinic da solo fatica ad entrare nell'area avversaria e a tirare,mettegli un Del Piero vicino e vedete quanti gol vi fa. Però è Matri il vero realizzatore,il giocatore con l'opportunismo e il senso del gol della squadra. ma stasera Vucinic meritava di segnare.

Krasic davvero unica nota stonata,è palese che non ha capito gli schemi di conte ancora e fatica ad adattarsi....Giaccherini invece ci riesce eccome,anche se fatica a saltare l'uomo.

Minez

Messaggio da Minez »

Ce l'ho d'acciaio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto:Ce l'ho d'acciaio.

:LOL: :LOL: :LOL:

taker85

Messaggio da taker85 »

La cosa che mi lasci più perplesso è vedere ancora in campo gente come zambrotta, bonera, antonini...Mah

theMiSDEAL
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

taker85 ha scritto:La cosa che mi lasci più perplesso è vedere ancora in campo gente come zambrotta, bonera, antonini...Mah
Anche Nesta ha fatto una partitaccia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:La cosa che mi lasci più perplesso è vedere ancora in campo gente come zambrotta, bonera, antonini...Mah

Se non compri nessuno,a parte Taiwo chi metti in campo?

Comunque secco Jones ci aveva preso...GRAZIE BONERA!!! :LOL: :LOL:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Junior ha scritto:
Se la Juve non vince (o quantomeno non convince) contro questo Milan decimato, ma soprattutto stanco (tra parentesi speriamo che Prandelli lasci riposare Cassano e non decida di convocare Abate proprio ora perchè anche se sarebbe il momento migliore per testarlo un po' di riposo gli gioverebbe), con una settimana dedicata a preparare la partita, Conte se li mangia tutti vivi nel dopogara...

E infatti...

Ora dopo la sosta se rientreranno tutti o quasi non ci potranno essere più scuse (sperando non si continui a rompere un giocatore a partita...a proposito di Nesta si sa qualcosa?) ...

Per ora personalmente l'unica accusa che faccio ad Allegri (oltre all'errore di aver inserito solo 4 punte in lista champions) è non aver fatto giocare Bonera e Taiwo contro il pussypussy mercoledì, ma tantè...

Complimenti alla Juve, che se ora continua a far punti su punti prima che Napoli, Inter e Milan inizino anche loro a giocare una partita alla settimana può mettere una seria ipoteca sul campionato.

ps. premesso che, a differenza dell'infortunio di Nesta, non ha influito sul risultato (ma influirà sulla prossima) quanto è stata ridicola l'espulsione di Boateng???

taker85

Messaggio da taker85 »

theMiSDEAL ha scritto:
Anche Nesta ha fatto una partitaccia.
Poverino lui è un mio idolo da bambino, però ormai deve essere impiegato con il contagocce. A 35anni è difficile chiedergli di giocare tutte le partite ad alti livelli. Stasera non ha naufragato del tutto però si vedeva che era in grande difficoltà.

taker85

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:

Se non compri nessuno,a parte Taiwo chi metti in campo?
Sono d'accordissimo, nient altro da aggiungere.

Rated Tiger S.star
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Stasera abbiamo meritato, sono molto contento anche per il gioco espresso e IL CARATTERE. era ora :bravo: :bravo: :bravo:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

grande vittoria..partita dominta..io continuo a preferire le 2 punte davanti perchè così abbiamo qualke difficolta a capitalizzare..ma fin che si vince va bene!!

Rispondi