TWNA-Twitter & co.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA-Twitter & co.
Dal Twitter Di WR
@Akuma Pain Fujihara io ci sputo tranquillamente sopra quel paese schifoso,ammetto di esserci vissuto e questo non mi piace,voi giapponesi siete soltanto una marea di alcolizzati dagli occhi a mandorla...Akuma FuJuana
@Akuma Pain Fujihara io ci sputo tranquillamente sopra quel paese schifoso,ammetto di esserci vissuto e questo non mi piace,voi giapponesi siete soltanto una marea di alcolizzati dagli occhi a mandorla...Akuma FuJuana
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMONPhil is Wrestling ha scritto:Dal Twitter Di WR
Ci ho vissuto tre anni,tour per il mondo esclusi,e affermo con certezza che questo è un volgare stereotipo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Dal Twitter Di WRSimon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Ci ho vissuto tre anni,tour per il mondo esclusi,e affermo con certezza che questo è un volgare stereotipo.
@Simon io sto parlando del Giappone che ho vissuto in dodici anni,potrà anche essere un grande stato ma il solo esserci vissuto,in quei malfamati vicoli di strada,lo rende il peggior posto dove sia mai capitato,tutto il resto non conta quando provi delle simili esperienze...
- Simon
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMONPhil is Wrestling ha scritto:
Dal Twitter Di WR
@Simon io sto parlando del Giappone che ho vissuto in dodici anni,potrà anche essere un grande stato ma il solo esserci vissuto,in quei malfamati vicoli di strada,lo rende il peggior posto dove sia mai capitato,tutto il resto non conta quando provi delle simili esperienze...
E questo è estremamente sbagliato,caro White.Non puoi parlare di un posto se non lo conosci nella sua interezza.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dal twitter di @SimonCena:Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
E questo è estremamente sbagliato,caro White.Non puoi parlare di un posto se non lo conosci nella sua interezza.
Ah dimenticavo, adesso non si può neanche esprimere una propria opinione su un posto dove si è stati e per giunta vissuti per dodici anni, e che si deve avere sempre ragione, non rispettando le opinioni e i gusti altrui #RespectIsEverything
- Simon
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMONSheamus John Cena ha scritto:
Dal twitter di @SimonCena:
Ah dimenticavo, adesso non si può neanche esprimere una propria opinione su un posto dove si è stati e per giunta vissuti per dodici anni, e che si deve avere sempre ragione, non rispettando le opinioni e i gusti altrui #RespectIsEverything
Chi ha mai detto questo?Sostengo che la sua opinione è incompleta,avendo vissuto per dodici anni esclusivamente con un Padre e un Fratello violenti e folli...
- Sheamus John Cena
Dal Twitter di @SimonCena:Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Chi ha mai detto questo?Sostengo che la sua opinione è incompleta,avendo vissuto per dodici anni esclusivamente con un Padre e un Fratello violenti e folli...
@Simon Beh, in realtà hai detto che è sbagliato quello che il mio caro amico Rebel dice, quindi non rispetti la sua opinione, almeno al mio mondo è così, poi fa quello che vuoi...rispettare ormai è diventato un hobby...#RespectIsEverything
- Simon
- Contatta:
DAL MIO TWITTER DI SIMONSheamus John Cena ha scritto:
Dal Twitter di @SimonCena:
@Simon Beh, in realtà hai detto che è sbagliato quello che il mio caro amico Rebel dice, quindi non rispetti la sua opinione, almeno al mio mondo è così, poi fa quello che vuoi...rispettare ormai è diventato un hobby...#RespectIsEverything
Io parlavo del suo giudicare solo in base alla sua esperienza negativa,è quello che è sbagliato.
- Sheamus John Cena
Dal Twitter di @SimonCena:Simon ha scritto:
DAL MIO TWITTER DI SIMON
Io parlavo del suo giudicare solo in base alla sua esperienza negativa,è quello che è sbagliato.
@Simon: A me sembrava diverso il tono e comunque il significato...dici quello che vuoi, tanto poco cambia.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Appena visto dal backstage il finale di Violence.

Appena visto dal backstage il finale di Violence.
- Elban Rattlesnake
Avvistato un jobber su un aereo di linea. Fate attenzione alle orecchie, perchè pare sia senza museruola e stia sparando cazzate a destra e a manca. #DorianMeansJob
Avvistato un jobber su un aereo di linea. Fate attenzione alle orecchie, perchè pare sia senza museruola e stia sparando cazzate a destra e a manca. #DorianMeansJob
- straight edge savior
Dal twitter di @FirstLadyofTWNAElliot:Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Bravo, invece di rispondere argomentando rispondi con delle stupide frasi fatte. Forse sarà sinonimo del fatto che il mio tesoro abbia ragione? #PipeBomb-Elliot Edition-
- Elban Rattlesnake
Scusi ma, lei chi è? Cosa vuole da me? #ElliotWhoAreYou?
- straight edge savior
Dal twitter di @FirstLadyofTWNAElliot:Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Lascia perdere, il comedy non fa proprio per te, ne abbiamo già avute le prove a RS nel "funerale" di BB. Io proverei col cricket, è assai interessante e viste le tappe di quel fottuto tour avresti la possibilità di farti istruire da qualche squadra
- Elban Rattlesnake
@FirstLadyofTWNAElliot No davvero seriamente, chi sei? Che ruolo hai in TWNA? Che cos'è il cricket? #ElliotWhoAreYou?
@FirstLadyofTWNAElliot No davvero seriamente, chi sei? Che ruolo hai in TWNA? Che cos'è il cricket? #ElliotWhoAreYou?
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 25/04/2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.