TWNA-Twitter & co.

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Black MePhil »

Dal Twitter Di WR

@Akuma Pain Fujihara io ci sputo tranquillamente sopra quel paese schifoso,ammetto di esserci vissuto e questo non mi piace,voi giapponesi siete soltanto una marea di alcolizzati dagli occhi a mandorla...Akuma FuJuana

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Phil is Wrestling ha scritto:Dal Twitter Di WR

@Akuma Pain Fujihara io ci sputo tranquillamente sopra quel paese schifoso,ammetto di esserci vissuto e questo non mi piace,voi giapponesi siete soltanto una marea di alcolizzati dagli occhi a mandorla...Akuma FuJuana
DAL TWITTER DI SIMON

Ci ho vissuto tre anni,tour per il mondo esclusi,e affermo con certezza che questo è un volgare stereotipo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Ci ho vissuto tre anni,tour per il mondo esclusi,e affermo con certezza che questo è un volgare stereotipo.
Dal Twitter Di WR

@Simon io sto parlando del Giappone che ho vissuto in dodici anni,potrà anche essere un grande stato ma il solo esserci vissuto,in quei malfamati vicoli di strada,lo rende il peggior posto dove sia mai capitato,tutto il resto non conta quando provi delle simili esperienze...

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Phil is Wrestling ha scritto:
Dal Twitter Di WR

@Simon io sto parlando del Giappone che ho vissuto in dodici anni,potrà anche essere un grande stato ma il solo esserci vissuto,in quei malfamati vicoli di strada,lo rende il peggior posto dove sia mai capitato,tutto il resto non conta quando provi delle simili esperienze...
DAL TWITTER DI SIMON

E questo è estremamente sbagliato,caro White.Non puoi parlare di un posto se non lo conosci nella sua interezza.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

E questo è estremamente sbagliato,caro White.Non puoi parlare di un posto se non lo conosci nella sua interezza.
Dal twitter di @SimonCena:
Ah dimenticavo, adesso non si può neanche esprimere una propria opinione su un posto dove si è stati e per giunta vissuti per dodici anni, e che si deve avere sempre ragione, non rispettando le opinioni e i gusti altrui #RespectIsEverything

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Sheamus John Cena ha scritto:
Dal twitter di @SimonCena:
Ah dimenticavo, adesso non si può neanche esprimere una propria opinione su un posto dove si è stati e per giunta vissuti per dodici anni, e che si deve avere sempre ragione, non rispettando le opinioni e i gusti altrui #RespectIsEverything
DAL TWITTER DI SIMON

Chi ha mai detto questo?Sostengo che la sua opinione è incompleta,avendo vissuto per dodici anni esclusivamente con un Padre e un Fratello violenti e folli...

Sheamus John Cena

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Chi ha mai detto questo?Sostengo che la sua opinione è incompleta,avendo vissuto per dodici anni esclusivamente con un Padre e un Fratello violenti e folli...
Dal Twitter di @SimonCena:

@Simon Beh, in realtà hai detto che è sbagliato quello che il mio caro amico Rebel dice, quindi non rispetti la sua opinione, almeno al mio mondo è così, poi fa quello che vuoi...rispettare ormai è diventato un hobby...#RespectIsEverything

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Sheamus John Cena ha scritto:

@Simon Beh, in realtà hai detto che è sbagliato quello che il mio caro amico Rebel dice, quindi non rispetti la sua opinione, almeno al mio mondo è così, poi fa quello che vuoi...rispettare ormai è diventato un hobby...#RespectIsEverything
DAL MIO TWITTER DI SIMON

Io parlavo del suo giudicare solo in base alla sua esperienza negativa,è quello che è sbagliato.

Sheamus John Cena

Simon ha scritto:
DAL MIO TWITTER DI SIMON

Io parlavo del suo giudicare solo in base alla sua esperienza negativa,è quello che è sbagliato.
@Simon: A me sembrava diverso il tono e comunque il significato...dici quello che vuoi, tanto poco cambia.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Appena visto dal backstage il finale di Violence.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Elban Rattlesnake

Avvistato un jobber su un aereo di linea. Fate attenzione alle orecchie, perchè pare sia senza museruola e stia sparando cazzate a destra e a manca. #DorianMeansJob

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Avvistato un jobber su un aereo di linea. Fate attenzione alle orecchie, perchè pare sia senza museruola e stia sparando cazzate a destra e a manca. #DorianMeansJob
Dal twitter di @FirstLadyofTWNAElliot:
Bravo, invece di rispondere argomentando rispondi con delle stupide frasi fatte. Forse sarà sinonimo del fatto che il mio tesoro abbia ragione? #PipeBomb-Elliot Edition-

Elban Rattlesnake

Scusi ma, lei chi è? Cosa vuole da me? #ElliotWhoAreYou?

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Scusi ma, lei chi è? Cosa vuole da me? #ElliotWhoAreYou?
Dal twitter di @FirstLadyofTWNAElliot:
Lascia perdere, il comedy non fa proprio per te, ne abbiamo già avute le prove a RS nel "funerale" di BB. Io proverei col cricket, è assai interessante e viste le tappe di quel fottuto tour avresti la possibilità di farti istruire da qualche squadra

Elban Rattlesnake

@FirstLadyofTWNAElliot No davvero seriamente, chi sei? Che ruolo hai in TWNA? Che cos'è il cricket? #ElliotWhoAreYou?
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 25/04/2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi