manca solo che ti piaccia cozze & nutella ed hai fatto l'en plein delle porcherie, tra filler, finali di rocky joe e robaccia variaColosso ha scritto:
Ehi non criticare l'episodio con la regina drago, che è uno dei filler migliori della serie.
Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
Re: Dragon Ball Z *Official Appreciation Thread*
quoto!!Filler ha scritto:Bu è un ottimo cattivo però a me il fatto della rigenerazione completa (anche dal fumo) non mi convince fino alla fine. E poi il fatto che per diventare più forte deve assorbire altra gente, non può essere considerato il cattivo per eccellenza. Ok che è il cattivo più forte di DBZ ma non ha le caratteristiche di freezer dai!
Freezer conta solo sulle sue forze, si trasforma, ok, ma è una sua capacità, non diventa più forte assorbendo come Cell o Bu, inoltre è più "umano" nel senso che se gli tagli un braccio non ce l'ha più.
E' tutta farina del suo sacco, non so se mi spiego
a me piace molto anche Cell come personaggio..bu mi fa schifo!
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
del Gt salverei al massimo la parte di super C-17Depeche boy ha scritto:
Attenzione però, GT lo reputo anche io una mezza porcata, tutto fino allo scontro con Li-Shenron è indegno, solo lo scontro finale con il nemico finale si salva e mi dispiace il fatto che durante la serie sono andati così avanti con gli anni che ormai un proseguio è impensabile, perchè almeno il DB anime non merita affatto di finire così.
bah a me fa cagare anke quella...poi Cell e Freezer che sono dello stesso livello..EvanBourne90 ha scritto: del Gt salverei al massimo la parte di super C-17
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
quella parte di Freezer e Cell nel Gt potevano benissimo evitarlaADP_91 ha scritto: bah a me fa cagare anke quella...poi Cell e Freezer che sono dello stesso livello..
decisamente...vengono solo umiliati..EvanBourne90 ha scritto:
quella parte di Freezer e Cell nel Gt potevano benissimo evitarla
Naruto è davvero esagerato nei Filler...a proposito adesso sono finiti?SAMCRO ha scritto:Che poi alla fine se non sopportate tutti i vari filler basta che vi guardiate Dragon Ball Kai che taglia tutte le parti non presenti nel manga.
Se solo facessero lo stesso con Naruto...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Premesso che ho visto solo il cartone, è bello, è stato IL cartone per me da 10/11 fino a 14 anni, però non è il migliore.
Per me è troppo incentrato su Goku, sempre e solo Goku.
Ad oggi vi dico che Goku lo odio, è un pò il John Cena di Dragonball (xD), Vegeta è un fottuto figo invece, eppure jobba sempre!!!
Poi io trovo la saga dei Sayan e di Freezer mitica, stupenda. Quella di Cell ottima, eccetto per il finale. Sarebbe dovuta finire così.
[youtube][/youtube]
Quella di Majin Bu mi fa un pò cagare.
Ad oggi vi dico che Goku lo odio, è un pò il John Cena di Dragonball (xD), Vegeta è un fottuto figo invece, eppure jobba sempre!!!
Poi io trovo la saga dei Sayan e di Freezer mitica, stupenda. Quella di Cell ottima, eccetto per il finale. Sarebbe dovuta finire così.
[youtube][/youtube]
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
d'accordo su tutto, tranne per il fatto che a me piace anche la saga di bu.RAW_Is_Jericho ha scritto:Premesso che ho visto solo il cartone, è bello, è stato IL cartone per me da 10/11 fino a 14 anni, però non è il migliore.
Ad oggi vi dico che Goku lo odio, è un pò il John Cena di Dragonball (xD), Vegeta è un fottuto figo invece, eppure jobba sempre!!!![]()
[youtube][/youtube]
ma qui tutti che odiano Goku?RevolverOcelot87 ha scritto: d'accordo su tutto, tranne per il fatto che a me piace anche la saga di bu.
no almeno io noADP_91 ha scritto: ma qui tutti che odiano Goku?
La saga piu' bella x me ovviamente e' quella cn freezer...nn male quella cn cell e l' ultima cn bu nn mi e' dispiaciuta neanke.
io goku lo adoravo...era il mio eroe da piccolo cazzo!!jack ha scritto: no almeno io no![]()
La saga piu' bella x me ovviamente e' quella cn freezer...nn male quella cn cell e l' ultima cn bu nn mi e' dispiaciuta neanke.
non so come si faccia ad odiarlo!
che poi i suoi jobboni se li è presi....è morto addirittura con Radish..
il paragone con Cena non regge perchè Goku ha jobbato pure a Radish!SAMCRO ha scritto: Ma Goku è un pò come Super Cena, mentre Vegeta è un pò come Super Orton.
Infatti una volta erano rivali e poi Vegeta (Orton) era così over che l'hanno turnato ma anche da face resta lo stesso il più figo.
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
E Gohan è come Cm Punk?
Hanno dato poca gloria ai personaggi di Junior (mi riferisco in particolare al super namecciano) e a quello di Gohan (potenziato da Kaioshin il sommo).
Hanno dato poca gloria ai personaggi di Junior (mi riferisco in particolare al super namecciano) e a quello di Gohan (potenziato da Kaioshin il sommo).
Junior dopo la saga di Cell non sapevano più cosa inventarsi...era uno dei miei personaggi preferiti!Edmond Dantès ha scritto:E Gohan è come Cm Punk?
Gohn Supremo comunque è il guerriero più forte di tutto lo Z se escludiamo fusioni varie!