Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia

Messaggio da Sallent »

Scusa bull.fco, ma come mai la lamentela è arrivata a settembre quando lo show è stato fatto il 15 maggio?

Poi il sito della RWA è in costruzione, probabilmente perchè la fed. è appena nata.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Sallent ha scritto:Scusa bull.fco, ma come mai la lamentela è arrivata a settembre quando lo show è stato fatto il 15 maggio?

Poi il sito della RWA è in costruzione, probabilmente perchè la fed. è appena nata.

Non lo so, lo show è stato registrato a Maggio, ma è uscito solo ora. Non so come mai ci abbiano messo tanto!
Non so quando sia nata, a me hanno detto che è nata 5 anni fà, ma JH18, mi ha confermato che sono molto più "giovani"

Pier Paolo Pollina
Città: Roma

Messaggio da Pier Paolo Pollina »

Salve a tutti, per quelli che non mi conoscono potrei avere degli insider, per quelli che mi conoscono sanno che ci metto sempre la faccia e il nome!

Arrivati a questo punto mi sento di dover delle spiegazioni, per quanto lecite e credibili (a parer vostro).

Iniziamo con il dire che la nostra realtà nasce nell'estate del 2008 e dal Maggio del 2009 ad oggi 14 settembre 2011 sono stati fatti solo 43 spettacoli uno più o uno meno!

Per quanto riguarda la vicenda King of Faida, lo show live è stato fatto il 15 Maggio....la messa in onda all'inizio doveva essere per metà/fine Giugno...poi con il direttivo Flop/Fox è stato deciso di fare qualche mese di pubblicità sulla piattaforma Fox Italia e di saltare un periodo morto come quello estivo.

La messa in onda doveva essere il 6/7 Settembre cosa che era stata fatta di prova sul myspace di FlopTv, poi era stata bloccata perchè a detta loro c'erano stati dei problemi sulla qualità del video (ma che poi è dipesa da loro, ma questo è un altro discorso). Che succede a questo punto tramite il mio interlocutore con Flop mi arriva un altra voce(Fabio Luongo), che era quella della censura, a quel punto siamo usciti con la notizia della censura da parte di un associazione famiglie (non il MOIGE questa l'hanno detta su qualche sito, World of Wrestling, sbagliando). Quando sono venuto a conscenza della vera vicenda 8o9 settembre ho subito mandato il comunicato RWA:

La Rome Wrestling Academy e` lieta di annunciare che questa storia della "censura" e` stata un fraintendimento interno, non era una vera e propria censura, ma delle lamentele interne che avrebbero potuto scaturire la non messa in onda, ma alla fine lo spettacolo del King of Faida ha avuto la meglio.

L`argomento si e` ingrandito e sono stati tirati in ballo associazioni, mai mensionate dalla Rome Wrestling Academy.

Detto questo, il King of Faida e` pronto ad essere messo online.

Martedi 13 Settembre solo su Floptv.tv

Questo comunicato è scritto per tutti, dicendo quello che poteva interessare, e in fin dei conti poteva interessare solo il fatto che la "censura" o quello che fosse stato, era superato e che il King of Faida andava finalmente in onda!

Dato che ritengo questo sito e le persone che ci scrivono sopra, non solo dei fan ma dei conoscitori di wrestling, ho pensato che fosse doveroso da parte mia dare una spiegazione più esaustiva della vicenda.

Colgo l'occasione di scrivere anche che ringrazio come sempre quelli che ci sono stati prima di me, ma come ho scritto su una bacheca di facebook (Il Marchese), questo è un nuovo inizio per il wrestling italiano tutto, e spero che venga accolto come tale.

Per qualsiasi altra considerazione da farmi o idee di tutti i tipi riguardanti show o quant'altro , prego i qui presenti di contattarmi in via privata e ogni qual volta ci sarà qualcosa che non va riguardante il sottoscritto o la RWA fatemelo sapere, questo sarebbe un grosso aiuto da parte vostra a far crescere la RWA.

Pier Paolo Pollina su fb
Rome WrestlingAcademy su fb
pp.pollina@yahoo.it
pp.pollina@romewrestlingacademy.it

Per quanto riguarda Fenriz sto come voi!!! :cry:

Saluti a tutti

Pier Paolo Pollina
Rome Wrestling Academy

Rispondi