All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Impreza ha scritto: 13/02/2024, 14:21 Keith Lee, con tutto il bene, è già tanto abbia ancora un lavoro.

Ci aggiungerei anche gli FTR
Tra quelli che hanno trovato la loro dimensione o tra quelli che è un miracolo abbiano ancora un lavoro?

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Darth_Dario ha scritto: 13/02/2024, 14:06 Christian?

Moxley? :ammiccante:
ma loro non erano midcarder in WWE/TNA, soprattutto Ambrose era uno dei top guys ed oggi sarebbe con gli altri 2 membri dello shield a contendersi una fetta di cody.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Smoker ha scritto: 13/02/2024, 14:14 Immagine
vero, lui ha fatto glow-up ancora più di Claudione

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 13/02/2024, 20:47 ma loro non erano midcarder in WWE/TNA, soprattutto Ambrose era uno dei top guys ed oggi sarebbe con gli altri 2 membri dello shield a contendersi una fetta di cody.
Oddio non ne sono affatto sicuro

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Delphi ha scritto: 13/02/2024, 17:58 Poi per come l'avevano impostata sembrava destinata a essere una faida stile NWO, nel senso di mega stable dominante che prende il comando dello show in modo tirannico e a discapito di tutti. E fintanto che erano mascherati la direzione sembrava quella. Avevano anche adepti esterni pronti a prendersi le botte per aiutare quelli "ufficiali".
Invece non solo questa dinamica non si è ripetuta, ma non c'è nemmeno stata la rivolta da parte del resto del roster vittimizzato. Cioè, sti qua sono 5 persone in numero di cui una infortunata, la Bang Bang Sissoring Gang sono numericamente superiori, eppure non si sono ancora vendicati se non a minacce. Ci vuole veramente niente per vendicarsi e batterli. Invece zero. Anzi, scappano dai Best Friends.
Poi il tutto era nato per togliere tutto a MJF: nessuna menzione a MJF. Nemmeno dire "l'abbiamo distrutto così tanto che ha deciso di andarsene: abbiamo vinto". Capisco il provare a puntare sull'incertezza sul suo futuro, ma non ha senso che abbiano accantonato la faccenda nel nulla.
Non vorrei fare il discorso "si stava meglio quando si stava peggio", però persino la storyline degli Aces and Eights, pur con i suoi tanri difetti, funzionava di più anche solo negli aspetti base.
A me Khan dà l'idea di essere un bambino che ha tanti giochi che gli piacciono, esige di averli, ma di cui si stanca dopo che ci ha giocato una volta. Anche la scrittura di Triple H non è esente da falle, però è coerente e segue una direzione. Questo qua una settimana fa una roba e quella dopo la cambia.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A Moxley la WWE manco offrirebbe un contratto. Ad Ambrose lo metterebbero nell'uppercard/Main Event.

EDIT: e lui nella vita mi pare molto più felice di essere Moxley piuttosto che Ambrose, quindi a posto così.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Smoker ha scritto: 13/02/2024, 18:11 Tra quelli che hanno trovato la loro dimensione o tra quelli che è un miracolo abbiano ancora un lavoro?
Tra quelli che hanno trovato la loro dimensione.
Hanno lavorato con Punk, Edge e via dicendo, spesso al top della card, e sono sempre tra i primi contendenti per i titoli di coppia.

Va beh che la loro gestione è sempre stata incostante e che Cagematch mi dice siano finiti nel HoB verse :serious:, però la WWE non li ha mai considerati tantissimo e in più la categoria tag è, ancora oggi, molto trascurata

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 13/02/2024, 15:08 Black grandissimo spreco, ma penso influisca la sua condizione fisica.
Non fa match 1vs1 da più di 600 giorni, più che condizione fisica c'è di mezzo altro.

Smoker

Messaggio da Smoker »

Impreza ha scritto: 13/02/2024, 21:46 Tra quelli che hanno trovato la loro dimensione.
Hanno lavorato con Punk, Edge e via dicendo, spesso al top della card, e sono sempre tra i primi contendenti per i titoli di coppia.

Va beh che la loro gestione è sempre stata incostante e che Cagematch mi dice siano finiti nel HoB verse :serious:, però la WWE non li ha mai considerati tantissimo e in più la categoria tag è, ancora oggi, molto trascurata
Non avevo capito a quale delle due categorie appartenessero e mi chiedevo appunto come si potesse definirli miracolati.

Comunque concordo, l'unico neo è che ad oggi in AEW non mi sembra abbiano avuto quel feud generazionale che mi aspetterei da un team del loro livello. Per fare un esempio quando pensi ad Edge & Christian pensi a tutti gli incroci con Hardys e Dudleyz, con loro hai tutta una serie di grandi match ma non un feud preciso che indicherei a qualcuno come un must da recuperare per conoscerli.
Mystogan ha scritto: 13/02/2024, 21:31 A Moxley la WWE manco offrirebbe un contratto. Ad Ambrose lo metterebbero nell'uppercard/Main Event.

EDIT: e lui nella vita mi pare molto più felice di essere Moxley piuttosto che Ambrose, quindi a posto così.
Ma nemmeno per scherzo, dovesse tornare Moxley gli darebbero tanto quanto stanno dando a Cody se non di più. Nella storia della federazione al momento dell'addio Moxley stava ben sopra Cody e anche come considerazione, dovesse tornare sia per gli incroci che per quello che rappresenterebbe gli darebbero il mondo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Davvero? Quando Ambrose mollò era germofobo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Moxley dovrebbe tipo ritrattare anni di dichiarazioni prima di ricevere il mondo e non mi sembra il tipo.
Va beh che c'è il caso Punk e quello fa abbastanza saltare il banco, ma non credo che Jon sia alla canna del gas come Brooks.

Smoker

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 14/02/2024, 15:44 Davvero? Quando Ambrose mollò era germofobo.
E Mcintyre suonava la chitarra.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 14/02/2024, 15:57 E Mcintyre suonava la chitarra.
McIntyre era un lowcarder, si è costruito la reputazione fuori dalla WWE prima di essere riassunto. Ambrose era un ex campione del mondo e ormai il suo picco l'aveva già ottenuto. Che non ci puntassero era chiaro. Ma poi dire che aveva lo stesso trattamento di Cody... Dai... Quand'è che Ambrose ha vinto due Rumble e avuto un (2) main event di WM? E quand'è stato il top face della compagnia?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Smoker ha scritto: 14/02/2024, 14:18 Non avevo capito a quale delle due categorie appartenessero e mi chiedevo appunto come si potesse definirli miracolati.

Comunque concordo, l'unico neo è che ad oggi in AEW non mi sembra abbiano avuto quel feud generazionale che mi aspetterei da un team del loro livello. Per fare un esempio quando pensi ad Edge & Christian pensi a tutti gli incroci con Hardys e Dudleyz, con loro hai tutta una serie di grandi match ma non un feud preciso che indicherei a qualcuno come un must da recuperare per conoscerli.

Ma nemmeno per scherzo, dovesse tornare Moxley gli darebbero tanto quanto stanno dando a Cody se non di più. Nella storia della federazione al momento dell'addio Moxley stava ben sopra Cody e anche come considerazione, dovesse tornare sia per gli incroci che per quello che rappresenterebbe gli darebbero il mondo.
Al momento dell'addio Cody stava sotto anche ad Apollo Crews, oggi è il più grosso babyface dai tempi di John Cena. E non lo è perché ha lasciato e fondato una compagnia, lo è perché ha investito pesantemente sulla sua immagine e mostrato al mondo intero di trovarsi completamente a proprio agio nell'essere il volto di una federazione e un punto di riferimento per lo spogliatoio. I tempi cambiano, le persone e anche la percezione che si ha di loro, cambiano.

Anche se Moxley dovesse accettare, per qualsiasi motivo, di tornare in WWE e fare ciò che gli chiedono, cosa avrebbe da offrire oltre il nostalgia act con lo Shield? Cosa ha dimostrato in questi ultimi anni? Non ha più il look, non è certamente l'uomo adatto a fare PR e anche come wrestler sembra parecchio regredito

Smoker

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 14/02/2024, 16:02 McIntyre era un lowcarder, si è costruito la reputazione fuori dalla WWE prima di essere riassunto. Ambrose era un ex campione del mondo e ormai il suo picco l'aveva già ottenuto. Che non ci puntassero era chiaro. Ma poi dire che aveva lo stesso trattamento di Cody... Dai... Quand'è che Ambrose ha vinto due Rumble e avuto un (2) main event di WM? E quand'è stato il top face della compagnia?
Io parlavo dello status di entrambi al momento dell'addio. Cody era un midcarder incastrato in una gimmick ridicola il cui picco era stato il regno da campione IC di molto prima dell'addio, Ambrose era stato più volte campione del mondo e anche se non godeva della stessa considerazione dei due ex compagni era sempre tenuto in considerazione.
Impreza ha scritto: 14/02/2024, 16:27

Al momento dell'addio Cody stava sotto anche ad Apollo Crews, oggi è il più grosso babyface dai tempi di John Cena. E non lo è perché ha lasciato e fondato una compagnia, lo è perché ha investito pesantemente sulla sua immagine e mostrato al mondo intero di trovarsi completamente a proprio agio nell'essere il volto di una federazione e un punto di riferimento per lo spogliatoio. I tempi cambiano, le persone e anche la percezione che si ha di loro, cambiano.

Anche se Moxley dovesse accettare, per qualsiasi motivo, di tornare in WWE e fare ciò che gli chiedono, cosa avrebbe da offrire oltre il nostalgia act con lo Shield? Cosa ha dimostrato in questi ultimi anni? Non ha più il look, non è certamente l'uomo adatto a fare PR e anche come wrestler sembra parecchio regredito
Moxley non è appetibile con questo personaggio perchè non è in linea con il prodotto WWE ma se prendi quello dei primi due anni in AEW vai tranquillo che a Stamford lo pagano oro per tornare, anche perchè di fatto aveva il classico act alla Stone Cold (tolta la lotta al potere) e lo interpretava bene e funzionava.

Su Cody non voglio sminuire quello che sta facendo e che sta ottenendo ne dire che non se lo merita anzi però ho il mio dubbio che l'avrebbero presentato così tanto in pompa magna se invece che dalla AEW fosse arrivato da qualsiasi altra federazione del mondo.

Rispondi