I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

cmq è chiarissima la cosa
la società offrirà a tutti il rinnovo,ovviamente a cifre molto più basse dato che sono tutti vecchi

se qualcuno se ne andrà vorrà dire che tiene più ai soldi,quindi può anche andare a morire per quanto mi riguarda

.TST.

Messaggio da .TST. »

Thiago Silva: 'Ganso vuole il Milan'

Settimana speciale per Thiago Silva: derby vinto, scudetto in vista e nascita di un figlio.

"Questo scudetto per me vale tanto. Questa fase della mia carriera è 'tremenda' perchè sto giocando bene e anche la squadra è tornata a giocare ad alto livello - spiega il difensore brasiliano a Sky Sport -. Alla fine dobbiamo vincere. È difficile rimanere davanti per tante giornate in un campionato e quando si avvicina la fine bisogna essere ancora più concentrati per terminarlo bene".

"È stata una settimana bellissima per il Milan - prosegue Thiago Silva -. Nella settimana prima del derby non sono riuscito mai a dormire, lunedì è nato anche mio figlio, mi svegliavo sempre alle 4-5 di notte e pensavo alla partita contro l'Inter, però alla fine è andata molto bene per noi. Il derby si decide in un attimo. Se non sei concentrato e commetti un errore puoi prendere gol. Loro hanno sbagliato tanto e noi abbiamo avuto un pò di fortuna. Il sogno? Vedere Piazza Duomo piena di tifosi del Milan, questo è il mio sogno".

Thiago parla anche di mercato, e in particolare di Ganso: "Ho parlato con lui prima del derby. Mi ha detto che avrebbe visto la partita, mi ha fatto il suo in bocca al lupo e che sperava di firmare il contratto e giocare col Milan. Lui è tranquillo in questo momento, è tornato da un infortunio molto grave e ci sono tante squadre che lo vogliono mettere sotto contratto e per lui è difficile fare una scelta. Ma secondo me lui verrà con noi perché è fortissimo. Ne ho parlato anche con Galliani e gli ho detto che dobbiamo prendere un giocatore come Ganso perché difficilmente ne troviamo uno uguale a lui".

Sull'arrivo di Mexes: "Sì, mi piace tanto. Mi dispiace che si sia infortunato però spero che torni presto perché è un grandissimo giocatore e se arriverà al Milan ci potrà aiutare tanto".

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

John Locke ha scritto:Immagine
bello negrone :oops:

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

John Locke ha scritto:Immagine
Rilancio con:

Immagine

Che cazzo di bestia.
Cmq la news su Ganso :oops:
E la conferma dell'arrivo di Mexès :oops:
E non è ancora iniziato il calciomercato...ne vedremo delle belle in estate.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Di Marzio: "Taiwo, il Milan per ora dice no..."

In Francia hanno scritto che Taiwo, l’esterno sinistro del Marsiglia, è stato nei giorni scorsi a Milano. Un salto a Via Turati, un altro a Milanello, l’anticamera di una firma, essendo in scadenza di contratto. Dal Milan però nessuna conferma anzi, solo smentite secche e ci crediamo. Primo perché Taiwo è extracomunitario e il Milan ha dato la precedenza a Ganso, secondo perché la norma sugli extra non è ancora stata rivista e solo allora Galliani può decidere se e come andare sul nigeriano. Che ha mercato in Inghilterra, soprattutto Fulham e Newcastle

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

rasengan ha scritto:Di Marzio: "Taiwo, il Milan per ora dice no..."

In Francia hanno scritto che Taiwo, l’esterno sinistro del Marsiglia, è stato nei giorni scorsi a Milano. Un salto a Via Turati, un altro a Milanello, l’anticamera di una firma, essendo in scadenza di contratto. Dal Milan però nessuna conferma anzi, solo smentite secche e ci crediamo. Primo perché Taiwo è extracomunitario e il Milan ha dato la precedenza a Ganso, secondo perché la norma sugli extra non è ancora stata rivista e solo allora Galliani può decidere se e come andare sul nigeriano. Che ha mercato in Inghilterra, soprattutto Fulham e Newcastle
Ganso ha passaporto comunitario (italiano)

:firul:

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Go-AVS-Go ha scritto:
Ganso ha passaporto comunitario (italiano)

:firul:
Ma anche lo stesso Taiwo potrebbe avere benissimo il passaporto Francese dato che è lì da più di 5 anni (tempo necessario per fare richiesta)

rasengan

Messaggio da rasengan »

Thiago Silva incorona Pato: è lui il nuovo Fenomeno

E' un Campionissimo di questo Milan, giovane, forte fisicamente e tecnicamente. E’ Alexandre Pato, grande protagonista dell’ultimo derby, sponsorizzato dal suo connazionale e compagno di squadra Thiago Silva, che lo definisce "Fenomeno" come il grande Ronaldo, senza pensarci su due volte: "Alexandre può diventare forte come Ronaldo - ha dichiarato ai microfoni si Sky Sport -, lo chiameremo Fenomeno". Grade fiducia, dunque, per un ragazzo ancora giovanissimo ma che ha già segnato a suon di gol la sua carriera, diventando un idolo indiscusso della Milano rossonera. Pato studia da Fenomeno, consapevole dei sui mezzi. E se lo dice uno come Thiago Silva…

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Ieri è stato il giorno degli addii. Philippe Mexes, dalla clinica di Villa Stuart, ha ufficializzato il termine della sua avventura in giallorosso, confermando il suo imminente trasferimento al Milan. Qualche chilometro più a nord, a Marsiglia, un altro difensore ha salutato tutti: Taye Taiwo. L'esterno mancino nigeriano, dopo sette stagioni all'OM, ha deciso di provare una nuova esperienza e, in conferenza stampa, ha ringraziato l'ambiente per la lunga e bella esperienza trascorsa. "Grazie ai tifosi, grazie a Mandanda per le sue parate, grazie a M'bia un mio caro amico, grazie a Deschamps che è un grande allenatore e grazie anche ai giornalisti. - Ha dichiarato con gentilezza il venticinquenne africano - Non sono ancora partito, ci sarà una partita domenica e ancora due mesi di campionato. Al momento sono concentrato su quello". Taiwo, a differenza del difensore della Roma, non ha ancora rivelato la sua squadra futura: gli indizi, tuttavia, portano quasi esclusivamente verso la direzione rossonera (l'opzione Benfica, anche per blasone, non sembra senz'altro praticabile). Lo status da extracomunitario dell'esterno mancino non dovrebbe inoltre rappresentare un grosso problema per la dirigenza rossonera: Taiwo, infatti, avrebbe già fatto domanda per il passaporto francese e, come probabilmente accadrà, la Federcalcio italiana sarà chiamata a tornare alla precedente regolamentazione, con la possibilità di tesserare due "non passaportati" per stagione. Il Diavolo potrebbe quindi rinforzare la difesa con due importanti pezzi a parametro zero, proiettando poi la maggior parte dei fondi su altri reparti come il centrocampo e la trequarti.

condizionali fastidiosi, però...

Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

DiXan ha scritto:

1 fisso palermo napoli e juve napoli non si può proprio leggere. sono più difficili bologna e lecce per dire.
adesso siamo passati tutti a sostenere che il napoli (che, con la lazio, aveva praticamente perso se non le andavano tutte dritte) sia una macchina inarrestabile che vince sempre, mentre per il milan si vedono insidie invalicabili in ogni angolo.
Sulla difficoltà a lecce ok, ma sinceramente io penso che rossi ridarà una dignità al palermo (il cui calo è stato dato dal mix stanchezza vista la rosa ristretta+sogni di gloria eccessivi+caos dopo il primo esonero) e che la partita col napoli sarà l'ultimo big match dove riconciliarsi coi tifosi e che la juve le 3 pere dell'andata le voglia anche vendicare, magari col posto di e. league ancora possibile.
pensare a due sconfitte a mio avviso è molto più facile che pensare a due vittorie solo per giustificare la teoria che vinceranno il campionato loro

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Leonardo: "Il contratto fino al 2012 non mi lega alla società, sono l'allenatore, non farò il dirigente nerazzurro. Quando finirà la mia avventura come allenatore finirà il mio rapporto con l'Inter".

benissimo è ufficiale: Leonardo dirigente a vita dell'inter.

rasengan

Messaggio da rasengan »

L'allenamento odierno: Abbiati, Pirlo e Gattuso in gruppo

Il Milan ha svolto questa mattina presso il centro sportivo di Milanello una seduta d'allenamento a partire dalle ore 11.00 in vista della trasferta di domenica sera a Firenze.

I rossoneri hanno iniziato il lavoro sul campo ribassato dove hanno inizialmente svolto una fase di riscaldamento in gruppo durata circa dieci minuti. Poi la squadra si è divisa in 5 gruppi che hanno svolto diverse esercitazioni:

Abate, Nesta, Papastathopoulos, Didac Vilà, Zambrotta, Merkel ed Emanuelson hanno svolto dei test sulla rapidità.

Antonini, Oduamadi, Pirlo, Ibrahimovic, Pato e Boateng hanno invece lavorato con gli ostacoli bassi.

Sulle salite sono stati invece impegnati Oddo, Seedorf, Van Bommel, Strasser, Legrottaglie, Flamini, Robinho e Yepes.

Cassano ha svolto da solo una serie di esercizi sulla mobilità, con l'ausilio del pallone.

Infine Thiago Silva e Gattuso sono stati impegnati negli allunghi sui cento metri.

Il gruppo si è poi ricompattato sul campo rialzato dove ha svolto inizialmente una partitella tattica incentrata sia sulla fase offensiva che su quella difensiva.

L'allenamento si è infine concluso con una partitella a tocchi liberi e su metà campo.

Per quanto riguarda i singoli: Abbiati, Gattuso, Pirlo e Van Bommel hanno svolto tutta la seduta con il gruppo, inclusa la partitella finale.

Domani allenamento previsto a partire dalle ore 11.00

Mindless

Messaggio da Mindless »

ZX24 ha scritto:Comunque Lazzari mica viene a fare il titolare, viene a rimpolpare il reparto, può stare sia nei 3 a cc che dietro le due punte, può tornare utile per far fiatare qualcuno nella peggiore delle ipotesi. Senza contare che l'anno prossimo a centrocampo potrebbe esserci la rivoluzione copernicana, visto che rischiano di andarsene da 1 (Seedorf) a 3-4 giocatori (Seedorf, Pirlo, Ambrosini e/o Gattuso)
Sì ma se il suo ruolo dev'essere la riserva da utilizzare nei momenti di carestia, mi affido a Merkel, senza andare a spendere 8 milioni per Lazzari.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Rivoluzione centrocampo: Pirlo e Seedorf verso l'addio

Secondo quanto riportato ieri da Marco Nosotti, giornalista di Sky che segue da vicino le vicende della formazione rossonera, il Milan per Giugno si starebbe orientando per una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Sono diversi i giocatori in scadenza di contratto e solo per alcuni arriverà il tanto sospirato rinnovo. Sicuro di rimanere è Mark Van Bommel: il mastino olandese arrivato a Milano nel mercato di riparazione dal Bayern, si è conquistato sul campo la fiducia di compagni e società, imponendosi come uomo di riferimento davanti alla difesa. Gli ottimi rapporti instaurati tra Mino Raiola e Adriano Galliani favoriranno il raggiungimento di un facile accordo per la prossima stagione. La società proporrà poi il rinnovo ai due capitani rossoneri, Massimo Ambrosini e Rino Gattuso: entrambi richiestissimi sul mercato, ma intenzionati a finire la carriera a Milanello. Il pesarese, cercato da Roma e Chelsea, non a caso le due panchine su cui vacilla il futuro di Carlo Ancelotti, pur di rimanere in maglia rossonera è disposto ad un taglio netto dell'ingaggio; per quanto riguarda 'Ringhio', nonostante siano arrivate incredibili offerte dalla Russia, il suo futuro sarà ancora rossonero per sua volontà. La rivoluzione riguarderà due giocatori che hanno fatto la storia del Milan negli ultimi anni, i famosi 'piedi buoni' del centrocampo: Andrea Pirlo e Clarence Seedorf. L'azzurro, elemento fondamentale fin dai tempi di Ancelotti, a causa degli infortuni sembra aver perso lo smalto dei giorni migliori e la società non sembra intenzionata a far pesare ancora sul bilancio il suo ingaggio pesantissimo: se non accetterà uno spalmamento negli anni, il numero 21 sarà libero di scegliere tra la Juventus ed il prossimo progetto di Carlo Ancelotti. Il suo sostituto potrebbe essere a sorpresa Riccardo Montolivo, anche se la concorrenza di Inter e Juventus per il capitano viola è molto forte. Seedorf invece, da sempre croce e delizia per il pubblico di San Siro, ha dimostrato contro Tottenham e Inter di essere ancora un giocatore fondamentale per questo Milan, ma gli arrivi, sempre più probabili, di Ganso e Lazzari lo stanno spingendo ad accettare le lusinghe provenienti dal Brasile. Altro punto interrogativo riguarda Mathieu Flamini: il francese arrivato dall'Arsenal non è in scadenza di contratto, ma non è mai riuscito ad imporsi e a conquistarsi una maglia da titolare nonostante in tanti infortuni dei compagni. La Juventus e il Tottenham sono da tempo sulle sue tracce ed una nuova offerta importante farebbe vacillare Galliani e Braida: il suo ingaggio da cinque milioni di euro a stagione è un bel peso per le casse rossonere. Infine, detto degli arrivi di Ganso dal Santos e di Lazzari dal Cagliari, l'investimento importante sarà per riscattare dal Genoa il ghanese Kevin-Prince Boateng, la vera rivelazione di questa stagione rossonera.

Che lo facciano subito :cool

Rispondi