Forse perché fra i due ci sono 7 anni di differenza?Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Fra Berba e Bednter, scelgo il danese, non so perché.... mi sta più simpatico
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Non mi è mai sembrato messo da trequartista vero Hamsik.
Lo vedevo molto più indietro nella posizione. Poi adesso con il 3-4-1-1 non credo esista il trequartista se usa ancora questo modulo.
O mazzarri cambia usando il 3-3-1-2 e non ce lo vedo oppure non saprei proprio.
Lo vedevo molto più indietro nella posizione. Poi adesso con il 3-4-1-1 non credo esista il trequartista se usa ancora questo modulo.
- chrisy2j
Hamsik ha sempre giocato fra i 2 attaccanti Cavani e Lavezzi.Inserendosi fra le lineeRocks ha scritto:Non mi è mai sembrato messo da trequartista vero Hamsik.
Ora ti svelo un segreto: Mazzarri non cambia mai modulo, il 3-5-1-1 non esiste.Durante le amichevoli Hamsik ha segnato spesso giocando sempre nella stessa posizione
Veramente lo schieramento era a tridente e non tra i due attaccanti. Lavezzi da un lato, Hamsik dall'altro e Cavani in mezzo come prima punta.
Con i tenori era 3-4-3 mentre ora ceduto Lavezzi e con Pandev è 3-4-1-1-1 al massimo con Cavani e Pandev che si scambiano in contropiede e Hamsik che li segue a ruota dal centrocampo.
Con i tenori era 3-4-3 mentre ora ceduto Lavezzi e con Pandev è 3-4-1-1-1 al massimo con Cavani e Pandev che si scambiano in contropiede e Hamsik che li segue a ruota dal centrocampo.
Ultima modifica di Rocks il 25/08/2012, 2:10, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
3-4-1-1 no,altrimenti giocherebbero in 10Rocks ha scritto:Veramente lo schieramento era a tridente e non tra i due attaccanti. Lavezzi da un lato, Hamsik dall'altro e Cavani in mezzo come prima punta. 3-5-1-1 non credo che esista a meno che il napoli non faccia il furbo anche con i giocatori schierati in campo.![]()
Con i tenori era 3-4-3 mentre ora ceduto Lavezzi e con Pandev è 3-4-1-1 con Cavani e Pandev che si scambiano in contropiede e Hamsik che li segue a ruota dal centrocampo.
Santino's fan ha scritto: 3-4-1-1 no,altrimenti giocherebbero in 10piuttosto 3-5-1-1.
Mi sono scordato un 1 perchè Hamsik passa da un lato all'altro del centrocampo da davanti la difesa.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- chrisy2j
Ma LOLRawIsJerichoAgain ha scritto:Fixed sul titolo :cowboy
Comunque sia
Napoli tratta un altro jonathan (la pippa del Inter :facepalm: )
Ramirez chiede di essere ceduto
La Fiorentina su Huntelaar (Con Huntelaar vincono lo scudetto pochi cazzi)
- Kolobnev TheRealBITW
Ed i cori di Huntelaar merda di due anni fa
Spero solo che non arrivi Kiebling... di tedesco che può far bene in Italia c'è solo Klose
Penso che Johnatan potrebbe essere una reale alternativa a Maggio, non tutto questo granché..
Il modulo di Mazzarri è il 3-4-3... i 3 davanti si possono combinare come si vuole, tanto c'ha due ottimi incontristi come Inler e Behrami (anche Dzemaili) che gli coprono a centrocampo..
Spero solo che non arrivi Kiebling... di tedesco che può far bene in Italia c'è solo Klose
Penso che Johnatan potrebbe essere una reale alternativa a Maggio, non tutto questo granché..
Il modulo di Mazzarri è il 3-4-3... i 3 davanti si possono combinare come si vuole, tanto c'ha due ottimi incontristi come Inler e Behrami (anche Dzemaili) che gli coprono a centrocampo..
Huntelaar ritorna in italia?
Magari, io lo preferirei alla Juventus e lo dico da mesi però a 7 giorni dal termine mi sembra strano che lo Schalke lo ceda senza un sostituto già pronto.
Magari, io lo preferirei alla Juventus e lo dico da mesi però a 7 giorni dal termine mi sembra strano che lo Schalke lo ceda senza un sostituto già pronto.
- God is Bushwhackers
Il sottovalutato 25enne Adam Johnson passa dal Manchester City al Sunderland a titolo definitivo
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Definitivo?Mah,io me lo sarei tenuto,o al limite lo davo in prestito...anche se non aveva molto spazio in effetti.God is Bushwhackers ha scritto:Il sottovalutato 25enne Adam Johnson passa dal Manchester City al Sunderland a titolo definitivo
- Kolobnev TheRealBITW
Ha solo trovato la sua giusta dimensione, squadra di medio livello.God is Bushwhackers ha scritto:Il sottovalutato 25enne Adam Johnson passa dal Manchester City al Sunderland a titolo definitivo
- God is Bushwhackers
Secondo me in Italia, visto l'attuale livello, farebbe benissimo (anche in grandi squadre come Inter-Milan-Juve-Roma)Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Ha solo trovato la sua giusta dimensione, squadra di medio livello.
- Kolobnev TheRealBITW
In Italia forse, ma in Inghilterra è da medio(-alto)...
Tecnicamente anche Destro è ritenuto una punta per una big, ma un buon anno al Siena, per me, non ti consacra mica..
Tecnicamente anche Destro è ritenuto una punta per una big, ma un buon anno al Siena, per me, non ti consacra mica..