Ti dirò, a me piace un Riddle anche cazzone, ma che sul ring ti mena alla grande. Pare tra l'altro che, nonostante i casini vari, vogliano puntarci ancora, quindi bene (ma mi sa anche di ultimo strike per lui, del tipo che se fa un'altra minchiata lo segano).Hellcome ha scritto: ↑11/04/2023, 16:44
Tutto il ME funziona, poco da aggiungere... specie perchè pare veramente che Zayn & Riddle siano arrivati 30 minuti prima del ME. Il pubblico è coinvolto, la coerenza narrativa c'è, l'interesse pure (almeno da parte mia). Mi sta bene il 3 vs 3 a Backlash, ma con una stipulazione per tirare fuori una bella caciaronata.
Ah, Riddle, se non lo bookano come un bonobo, è e rimane un figo. Pagò tantissimo la delusione del Fight Pit di Extreme Rules, ma la faida con Rollins fu figa e la sua "versione seria" potrebbe aggiungere tanto al mid/uppercard.
Io mi auguro che comincino ad esserci evoluzioni vere intorno alla situazione Jey-Sami, oltre ai segmenti che oh, belli sempre, ma non possono essere sempre gli stessi. Gli interpreti ci sono, la storia anche, dubito la tireranno fino a Summerslam, ma a Backlash almeno dovrebbero iniziare a mostrare qualche sviluppo che vada oltre ad atteggiamenti ambigui di Jey e simili.
Io ancora ho fiducia che potrebbe uscirne roba buona, ma sto long term storyline vediamo di non farlo troppo long.