WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 11/04/2023, 16:44
Tutto il ME funziona, poco da aggiungere... specie perchè pare veramente che Zayn & Riddle siano arrivati 30 minuti prima del ME. Il pubblico è coinvolto, la coerenza narrativa c'è, l'interesse pure (almeno da parte mia). Mi sta bene il 3 vs 3 a Backlash, ma con una stipulazione per tirare fuori una bella caciaronata.
Ah, Riddle, se non lo bookano come un bonobo, è e rimane un figo. Pagò tantissimo la delusione del Fight Pit di Extreme Rules, ma la faida con Rollins fu figa e la sua "versione seria" potrebbe aggiungere tanto al mid/uppercard.
Ti dirò, a me piace un Riddle anche cazzone, ma che sul ring ti mena alla grande. Pare tra l'altro che, nonostante i casini vari, vogliano puntarci ancora, quindi bene (ma mi sa anche di ultimo strike per lui, del tipo che se fa un'altra minchiata lo segano).
Io mi auguro che comincino ad esserci evoluzioni vere intorno alla situazione Jey-Sami, oltre ai segmenti che oh, belli sempre, ma non possono essere sempre gli stessi. Gli interpreti ci sono, la storia anche, dubito la tireranno fino a Summerslam, ma a Backlash almeno dovrebbero iniziare a mostrare qualche sviluppo che vada oltre ad atteggiamenti ambigui di Jey e simili.
Io ancora ho fiducia che potrebbe uscirne roba buona, ma sto long term storyline vediamo di non farlo troppo long.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Altra puntata che lascia il forte sospetto di rimaneggiamenti di booking last minute. Bayley che esce dal triple threat in favore di Iyo abbastanza inspiegabile. La Bloodline che vince per la milionesima volta con interferenza esterna anche basta, dai.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Freestyla ha scritto: 11/04/2023, 19:03 Altra puntata che lascia il forte sospetto di rimaneggiamenti di booking last minute. Bayley che esce dal triple threat in favore di Iyo abbastanza inspiegabile. La Bloodline che vince per la milionesima volta con interferenza esterna anche basta, dai.
Ma i rimaneggiamenti è praticamente certo ci siano stati, ma per cause "naturali".
Ci sono stati dei problemi coi voli per Seattle e alcuni sono arrivati più tardi (pare che Sami e Riddle siano effettivamente arrivati all'ultimo), altri proprio non arrivati.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 11/04/2023, 17:08 Ti dirò, a me piace un Riddle anche cazzone, ma che sul ring ti mena alla grande. Pare tra l'altro che, nonostante i casini vari, vogliano puntarci ancora, quindi bene (ma mi sa anche di ultimo strike per lui, del tipo che se fa un'altra minchiata lo segano).
Io mi auguro che comincino ad esserci evoluzioni vere intorno alla situazione Jey-Sami, oltre ai segmenti che oh, belli sempre, ma non possono essere sempre gli stessi. Gli interpreti ci sono, la storia anche, dubito la tireranno fino a Summerslam, ma a Backlash almeno dovrebbero iniziare a mostrare qualche sviluppo che vada oltre ad atteggiamenti ambigui di Jey e simili.
Io ancora ho fiducia che potrebbe uscirne roba buona, ma sto long term storyline vediamo di non farlo troppo long.
Ci starebbe anche, è che un personaggio cazzone/cazzuto in WWE non lo sanno gestire. Se butta nel cesso pure sta carriera è veramente un coglione purtroppo.

Sicuro che debbano accelerare, assolutamente. Anche io do come tempo massimo Backlash (dove farei pinnare di nuovo Jey), poi devono esserci cambiamenti concreti.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Ecco perché un Reigns senza più cinture sarebbe stato meglio. Avrebbe potuto concentrarsi sulla Bloodline e i problemi che emergeranno a breve, presumibilmente a causa di Jey.

Il draft lo faranno quando Roman perderà i titoli, me lo sento.

In effetti mancavano Rollins e The Miz per citare due dei più presenti a Raw e se ci sono stati problemi coi voli normale abbiano dovuto rivedere la puntata.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PUNKisBACK ha scritto: 11/04/2023, 21:24
Il draft lo faranno quando Roman perderà i titoli, me lo sento.
No, lo faranno dopo Backlash probabilmente. Lo hanno annunciato venerdì scorso, dubito aspettino fino a dopo SummerSlam (in agosto), sempre ammesso che sia quello il momento che Reigns cadrà. Se puntano a WM 40 sono davvero pazzi.

PUNKisBACK

Shinobi ha scritto: 11/04/2023, 21:28 No, lo faranno dopo Backlash probabilmente. Lo hanno annunciato venerdì scorso, dubito aspettino fino a dopo SummerSlam (in agosto), sempre ammesso che sia quello il momento che Reigns cadrà. Se puntano a WM 40 sono davvero pazzi.
Triple H ha parlato di "change the game". Vabbè che sono slogan, ma con Reigns ancora campione non vedo che cosa cambierebbe. A patto che non sia costretto a difendere entrambe le cinture singolarmente e perderne almeno una, cosa al quanto improbabile e con poco senso. Arrivati a questo punto deve perdere tutto quando succederà.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/04/2023, 11:33 Ma magari :godimento: :godimento:

E poi la chiude con " Uno con un tatuaggio come il tuo, merita di essere pestato sempre a prescindere".
Fantawrestling fatto bene.
Spoiler:
Al contrario di quella merda sul collo

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Heart Break Kid ha scritto: 11/04/2023, 15:42 Gran bel lavoro sulla divisione femminile
Finalmente spendono sulla divisione il tempo e le risorse che merita.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Sono tra quelli che sono rimasti un po' delusi dal finale di Wrestlemania. Cody non mi fa impazzire, affatto; per me scade troppo nel drama queen a volte, ma mi interessava molto vedere la caduta di Reigns a scapito di chi fosse l'effettivo detronizzatore.

Lesnar l'avrei dirottato su Gunther, anche se boh, immagino sia peccato capitale mettere il primo in un discorso titolato inferiore. Però devo dire che la rivalità con Cody può avere del potenziale. Cody in un percorso di redenzione per legittimarsi come futuro campione ci sta, ma non è di certo come ha detto HHH riguardo al continuare la storia perché ci sono nuovi capitoli. Suona troppo come giustificazione.

L'errore per me sta a monte, è come ha detto Angle o mezzo forum: il dominio di Reigns doveva concludersi prima. Ha sicuramente fatto cose buone e rimarrà impresso nella memoria (buona parte di esso ma non tutto), ma penso si possa dire adesso che ha avuto più effetti collaterali del volto della scorsa decade, ovvero Cena.
Ai tempi suoi almeno c'erano due titoli, uno era suo mentre l'altro se lo potevano spartire sia performer in erba che veterani come giusto premio alla carriera. Non c'era l'enorme divario che si è creato ora da un anno e più a questa parte, e non è revisionismo storico senza cognizione di causa. Come ha detto Angle, hanno parcheggiato tutto il materiale umano dall'upper-carding in su, e non va bene.

Anche perché a me, stando le cose così al momento, dispiace molto se un LA Knight, Zayn, Owens, pure un Edge, dai mettiamoci pure dei vecchi incompiuti (solo in WWE) come Nakamura, non riusciranno mai a farsi un giro titolato. Anche perché se il titolo è uno solo e se lo devono spartire solo persone che hanno una futuribilità che deve essere larga almeno 5-6 anni, beh, personalmente la trovo una cosa noiosa.

Anche perché se si blocca il titolo principale, che è uno, poi si è "costretti" a guardare quelli inferiori. E Gunther ha bloccato pure lui quel titolo da troppo tempo, quando poteva benissimo già puntare a una cintura mondiale, se ce ne fossero state due.

Servono due titoli. Occasionalmente si fa l'unificazione, vero. Ora sta durando troppo però.

PUNKisBACK

Avantard ha scritto: 12/04/2023, 10:07 Sono tra quelli che sono rimasti un po' delusi dal finale di Wrestlemania. Cody non mi fa impazzire, affatto; per me scade troppo nel drama queen a volte, ma mi interessava molto vedere la caduta di Reigns a scapito di chi fosse l'effettivo detronizzatore.

Lesnar l'avrei dirottato su Gunther, anche se boh, immagino sia peccato capitale mettere il primo in un discorso titolato inferiore. Però devo dire che la rivalità con Cody può avere del potenziale. Cody in un percorso di redenzione per legittimarsi come futuro campione ci sta, ma non è di certo come ha detto HHH riguardo al continuare la storia perché ci sono nuovi capitoli. Suona troppo come giustificazione.

L'errore per me sta a monte, è come ha detto Angle o mezzo forum: il dominio di Reigns doveva concludersi prima. Ha sicuramente fatto cose buone e rimarrà impresso nella memoria (buona parte di esso ma non tutto), ma penso si possa dire adesso che ha avuto più effetti collaterali del volto della scorsa decade, ovvero Cena.
Ai tempi suoi almeno c'erano due titoli, uno era suo mentre l'altro se lo potevano spartire sia performer in erba che veterani come giusto premio alla carriera. Non c'era l'enorme divario che si è creato ora da un anno e più a questa parte, e non è revisionismo storico senza cognizione di causa. Come ha detto Angle, hanno parcheggiato tutto il materiale umano dall'upper-carding in su, e non va bene.

Anche perché a me, stando le cose così al momento, dispiace molto se un LA Knight, Zayn, Owens, pure un Edge, dai mettiamoci pure dei vecchi incompiuti (solo in WWE) come Nakamura, non riusciranno mai a farsi un giro titolato. Anche perché se il titolo è uno solo e se lo devono spartire solo persone che hanno una futuribilità che deve essere larga almeno 5-6 anni, beh, personalmente la trovo una cosa noiosa.

Anche perché se si blocca il titolo principale, che è uno, poi si è "costretti" a guardare quelli inferiori. E Gunther ha bloccato pure lui quel titolo da troppo tempo, quando poteva benissimo già puntare a una cintura mondiale, se ce ne fossero state due.

Servono due titoli. Occasionalmente si fa l'unificazione, vero. Ora sta durando troppo però.
Non è il titolo unico il problema ma la gestione. Qualunque altra fed ha solo un titolo mondiale ed è giusto che il campione sia uno. Un'altra cosa è il timing in cui devono chiudersi le storie. Di possibili campioni, poi, oggi non ce n'è come allora. Esclusi Cody, Rollins, Owens, McIntyre, toh Lashley e forse Zayn (con Orton se rientra) il resto è roba da mid carding con qualche puntata sull'upper e niente più. Theory sarà pronto tra un paio d'anni, Breakker è ancora a Nxt e pure lui è acerbo.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

PUNKisBACK ha scritto: 12/04/2023, 23:39 Non è il titolo unico il problema ma la gestione. Qualunque altra fed ha solo un titolo mondiale ed è giusto che il campione sia uno. Un'altra cosa è il timing in cui devono chiudersi le storie. Di possibili campioni, poi, oggi non ce n'è come allora. Esclusi Cody, Rollins, Owens, McIntyre, toh Lashley e forse Zayn (con Orton se rientra) il resto è roba da mid carding con qualche puntata sull'upper e niente più. Theory sarà pronto tra un paio d'anni, Breakker è ancora a Nxt e pure lui è acerbo.

In una federazione normale a questi nomi (e a Reigns e a Lesnar) dovresti aggiungere come minimo anche Gunther, Riddle, AJ Styles (che lo è già stato) e qualcun altro. In più hai le storie che costruiscono una run di campione anche per chi non lo è, tipo Kofimania o altre che in passato pure capitavano. Alla fine stiamo parlando di una dozzina di persone, roba che permetterebbe un ricambio costante e una varietà di storie molto più interessante.

PUNKisBACK

Beast ha scritto: 13/04/2023, 1:07 In una federazione normale a questi nomi (e a Reigns e a Lesnar) dovresti aggiungere come minimo anche Gunther, Riddle, AJ Styles (che lo è già stato) e qualcun altro. In più hai le storie che costruiscono una run di campione anche per chi non lo è, tipo Kofimania o altre che in passato pure capitavano. Alla fine stiamo parlando di una dozzina di persone, roba che permetterebbe un ricambio costante e una varietà di storie molto più interessante.
Gunther al momento non è ancora nel main event. Lo sarà magari. Riddle deve pensare a non fare altre cazzate per non rischiare il licenziamento e poi un wrestler che entra in monopattino e parla come uno del Sert, campione del mondo faccio fatica a vedercelo. Kofimania fu un errore sia per la costruzione che per il finale, visto che nessuno del New Day è roba da titolo assoluto. Specie se fatta in fretta e furia come con Kofi. AJ Styles ha 45 anni, la sua run se l'è fatta. Oltre a quei sette o otto già citati non vedo materiale da titolo WWE sinceramente.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

L'Alpha Academy al momento è un asset irrinunciabile. Otis è over come la figa e se lo gestiscono come il... monster/comedy? del team rende tantissimo, Gable è semplicemente l'MVP degli ultimi sei mesi, è un complete package che non ne sbaglia una, mannaggia al cazzo a quei 15 cm di altezza che gli mancano per essere "credibile" per i piani alti.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Silent ha scritto: 13/04/2023, 18:34 mannaggia al cazzo
:love:

Ho sdoganato il mannaggia al cazzo in questo forum. Ora posso ritirarmi col sorriso.

Rispondi