CaccoleNutella ha scritto: ↑05/04/2022, 13:32
ma a me sinceramente ste cose che il giovane debba essere a servizio del vecchio o viceversa le trovo tutte forzature che neanche matteo renzi rottamatore.
erano entrambi a servizio di una storia, ed all'interno di quella storia owens doveva perdere. su una sconfitta del genere e su uno spot del genere ci puoi lavorare per creare un heel con i controcazzi. poi, probabilmente non lo faranno e mi dispiace (come mi piace ricordare sempre io sono un mark di KO) ma la gestione da oggi in poi non c'entra nulla con la storia finita sabato.
io sono convinto che WM38 verrà ricordata principalmente per quell'angle lì ed owens due giorni fa è stato co-protagonista di un angle storico con il suo idolo e la cosa mi ha sia emozionato da suo fan che da essere umano che empatizza con un altro immaginando la gioia che avrà provato a tornare nel backstage, dopo che aveva vissuto quello che per tanto tempo si è solo immaginato come un sogno irrealizzabile.
Cioè, WM38 è stata una vittoria su tutta la linea per Owens sia come personaggio sia come persona che realizza un sogno che pareva impensabile.
Quello che viene poi non c'entra nulla.
ma no, riduciamo questo momento alle solite dicotomie, giovani contro vecchi e smarkismi vari.
Ma non si critica il segmento in sé. Io stesso, ho ammesso che è uscito molto meglio di quello che mi aspettavo.
Quello che viene dopo dovrebbe importare, perchè Austin se ne torna in Texas, mentre Owens sta lì. Io critico la mancanza di progettualità, non solo verso Owens, ma verso il 95% delle loro star. Come hai detto te, da quanto è accaduto con Owens ci si poteva lavorare, invece non solo non ci stanno lavorando ma anzi pare esserci stato pure un downgrade.
Lita è tornata e si è messa a servizio di altre, Trish uguale. Non dico che Austin dovesse perdere, impensabile per come era impostata la storyline. Ma ad una certa dovrai pur fare il lavoro opposto, ossia usare i vecchi per elevare i giovani se no non avrai mai grandi star.
La sfera emozionale, o il simbolismo di lavorare con Austin quelli sono inattaccabili. Sono i benefici per Owens ad esserlo, perchè se da Austin passiamo ad Elias, allora parliamo di tanto fumo, bel fumo, ma davvero poco arrosto.