WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA

Messaggio da Dwight Schrute »

Questo evidenzia per la 300esima volta che il booking che vogliono per Roman Reigns rovina da 5 anni a questa parte tutti i personaggi in ascesa che sono lì pronti per il salto nel main-eventing ma non lo fanno (come ha fatto Heyman con Drew).

Strowman nel 2017 è stato pushato nella funzione di mandare Reigns over, però hanno ottenuto l'effetto contrario. La questione è che ogni cosa in cui è coinvolto Strowman, il suo booking riesce a rovinare ogni cosa. Survivor Series match, Greatest Rumble, quella schifezza con Fury, il feud con Zayn, mille match con Lesnar, il suo regno da campione intercontinentale che è stato un obrobrio (praticamente ogni settimana Strowman che distrugge Cesaro, zayn e Nakamura).

È un personaggio che riesce a rovinare tutto quello in cui è coinvolto e non è minimamente paragonabile a quello che faceva Big Show perché con Big Show ci andavano over 4-5 wrestler, non solo Roman Reigns.

Suvvia, Strowman cosa è futuribile? E' di una piattezza unica, nel suo regno può avere solo un certo tipo di avversari (e quindi scordati il "regno discreto"), non è over da un anno e mezzo e non sarà mai over come lo sarebbe Hardy appena tornato anche se una sua eventuale vittoria del titolo sarebbe stato puro swerve.
Sarebbe stata una cosa che personalmente mi sarebbe piaciuta anche se senza senso perché era Goldberg il campione.

Questo puro swerve avrebbe potuto portare il titolo nel mid-carding (stile Del Rio, Swagger) ma alla situazione attuale avrei preferito il titolo nel Mid-Carding con gente come Hardy, Kingston, Morrison, Miz, Ziggler, Nakamura, Zayn a giocarsi il titolo ai 3-4 mesi che ci aspettano di Strowman vs Corbin e qualche angle con The Fiend aspettando che finisca il Coronavirus per far tornare Reigns che poi dovrà essere costruito di nuovo e quindi ci siamo giocato l'anno col titolo in ostaggio.

Cioè ad oggi di superstar futuribile con un personaggio come Strowman come Universal Champion probabilmente c'è solo Big E che io non vorrei vedere in quelle zone perchè c'è gente che merita di più.

Ovviamente tutto questo in maniera ipotetica se mai non ci fosse un draft che è quello che servirebbe a SmackDown con un Top Heel come Rollins, Styles, Samoa Joe, Orton a giocarsi il titolo oppure un Adam Cole chiamato da NXT che ormai non ha più nulla da dire.

P.S. Sono sorpeso che non abbiano proposto il dream match Big E vs Goldberg :facciadafesso:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Strowman era la scelta più facile per rimediare al forfeit di Reigns, in una situazione emergenziale, tra l'altro. Hanno messo su una Wrestlemania tenuta in piedi per miracolo tra restrizioni e scelte che gli si sono pure rivolte contro.

Tutta la gente che hai nominato non ha lo status per giustificare una vittoria contro Goldberg.

Dwight Schrute

Shinobi ha scritto: 08/04/2020, 18:46 Strowman era la scelta più facile per rimediare al forfeit di Reigns, in una situazione emergenziale, tra l'altro. Hanno messo su una Wrestlemania tenuta in piedi per miracolo tra restrizioni e scelte che gli si sono pure rivolte contro.
Assolutamente. Il succo del discorso è che Strowman manco è il personaggio di 2 anni fa visto che Elias, Ziggler e Otis erano in una card infinita e lui era fuori. Non era nemmeno più over fino a questa botta di culo.

Non so ma mi ricorda come quando Khali diventò World Champion perchè erano fuori tutti i loro top heel e non vollero puntare su Kane.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Considerazioni sparse:
- Ho avuto problemi ad entrare nel forum per i due giorni di WM, non so se son stato l'unico.
- Strowman è stato giustificato per qualche motivo come avversario? Se si, me lo sono perso. Avrei preferito un impromptu match per il #1 contender tra un paio/tre tizi, almeno per dare una parvenza di senso a tutto ciò; la sua vittoria era l'unica cosa fattibile, dato che Goldberg non voleva aggiungere altre date. Personalmente, in chiave Mark, l'unico a cui potevi affidare la vittoria era lui, sfruttando il "teorema di Big Show".
- Nakamura mi sta sulle palle, Cesaro è troppo cool, il titolo IC è orrendo. Non male la faida attorno al titolo IC comunque.
- Charlotte campionessa ok, ora però ci sarebbe voluto un Ripley (......) con vittoria della Ripley con un redemption feud, ma a quanto ho capito manderanno altra gente per il titolo.
- L'host era tristissimo.
- Asuka hai rotto il cazzo che gridi sempre.
- Bazsler presa e buttata nel cesso, non so se sia vero che abbiano perso interesse in lei, ma dopo tutto sto push doveva vincere, anche perchè Becky ora cosa farà?
- Sasha vs Bayley, uscirà qualcosa di buono secondo me.
- Povero McIntyre, mi ha fatto veramente tristezza vedere l'esultanza così, meritava altro. Resistere a 4 F5? Anche no, è Brock Lesnar. Curioso di vedere come gestiranno il regno, sento però puzza di merda. Cosa ha da dire il suo personaggio da campione? Dovranno scriverlo bene, secondo me le qualità le ha.
- Ma il titolo Cruiser esiste ancora?
- Angel Garza ha futuro, secondo me ha un carisma innato, forse anche maggiore di Andrade. Forse è la prima volta che vedo un briciolo di Latino Heat in un personaggio WWE.
- Bella la truzzata con Undertaker, IN QUESTO CONTESTO, davvero piacevole. Mi aspettavo Kane ad un certo punto. Esperimento che, nel giusto contesto, si potrebbe replicare.
- Quanto si è divertito Cena a fare quel segmento con Wyatt? A me è piaciuto, vorrei rivedere Johnny Boy come fisso in compagnia, secondo me può dare ancora tanto, soprattutto se ...

Secondo me, non potevano fare meglio di così, in queste condizioni.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2020, 18:17 Questo evidenzia per la 300esima volta che il booking che vogliono per Roman Reigns rovina da 5 anni a questa parte tutti i personaggi in ascesa che sono lì pronti per il salto nel main-eventing ma non lo fanno (come ha fatto Heyman con Drew).

Strowman nel 2017 è stato pushato nella funzione di mandare Reigns over, però hanno ottenuto l'effetto contrario. La questione è che ogni cosa in cui è coinvolto Strowman, il suo booking riesce a rovinare ogni cosa. Survivor Series match, Greatest Rumble, quella schifezza con Fury, il feud con Zayn, mille match con Lesnar, il suo regno da campione intercontinentale che è stato un obrobrio (praticamente ogni settimana Strowman che distrugge Cesaro, zayn e Nakamura).

È un personaggio che riesce a rovinare tutto quello in cui è coinvolto e non è minimamente paragonabile a quello che faceva Big Show perché con Big Show ci andavano over 4-5 wrestler, non solo Roman Reigns.

Suvvia, Strowman cosa è futuribile? E' di una piattezza unica, nel suo regno può avere solo un certo tipo di avversari (e quindi scordati il "regno discreto"), non è over da un anno e mezzo e non sarà mai over come lo sarebbe Hardy appena tornato anche se una sua eventuale vittoria del titolo sarebbe stato puro swerve.
Sarebbe stata una cosa che personalmente mi sarebbe piaciuta anche se senza senso perché era Goldberg il campione.

Questo puro swerve avrebbe potuto portare il titolo nel mid-carding (stile Del Rio, Swagger) ma alla situazione attuale avrei preferito il titolo nel Mid-Carding con gente come Hardy, Kingston, Morrison, Miz, Ziggler, Nakamura, Zayn a giocarsi il titolo ai 3-4 mesi che ci aspettano di Strowman vs Corbin e qualche angle con The Fiend aspettando che finisca il Coronavirus per far tornare Reigns che poi dovrà essere costruito di nuovo e quindi ci siamo giocato l'anno col titolo in ostaggio.

Cioè ad oggi di superstar futuribile con un personaggio come Strowman come Universal Champion probabilmente c'è solo Big E che io non vorrei vedere in quelle zone perchè c'è gente che merita di più.

Ovviamente tutto questo in maniera ipotetica se mai non ci fosse un draft che è quello che servirebbe a SmackDown con un Top Heel come Rollins, Styles, Samoa Joe, Orton a giocarsi il titolo oppure un Adam Cole chiamato da NXT che ormai non ha più nulla da dire.

P.S. Sono sorpeso che non abbiano proposto il dream match Big E vs Goldberg :facciadafesso:
Il discorso sugli avversari sinceramente non lo capisco, così come non capisco la logica dietro il traslare il titolo nel midcarding, quindi salto proprio.
Abbiamo avuto 6 mesi di midcarder Kofi che han fatto cagare i morti, mesi di Rollins campione (di cui una delle poche prestazioni sopra la media proprio con Strowman) noiosissimi, Lesnar solita roba, The Fiend che ha fatto il b-movie horror (ed è comunque il regno migliore!), Goldberg che fa già ridere così.
E il problema sarebbe adesso, con Strowman che molto probabilmente è giusto un campione di transizione in attesa di Reigns? Ma è così difficile vedere cosa ci combinano, che avversari scelgono e come vogliono impostare il regno è poi lamentarsi?

Ti lamenti della prestazione in ring e poi mi parli di fare un regno a Jeff che l'unica cosa degna di nota che ha fatto da quando è tornato praticamente è stato il match con Orton? Eddai su, è bollito. Che poi quello della bellezza dei match è un discorso che potrei provare a capire se non fossimo in una federazione come la WWE attuale (in cui un dream match come Bryan-Zayn esce una merda), che di sta cosa se ne frega.
Se vorranno fargli fare un buon match gli manderanno contro Bryan, o Rollins, o Owens, non è importante.
Poi onestamente, se volessi davvero vedere match con un lottato sopraffino non li cercherei nel main roster, o in WWE, sarò strano io.

Strowman è futuribile perché lo puoi gestire come hai gestito Big Show nel passato: monster heel da dare in pasto al face da pushare, campione di transizione, face da affibbiare in tag in base all'esigenze, lo status ce l'ha o lo puoi ricostruire sfruttando il suo aspetto in due secondi, è sufficiente che sappia tagliare un promo e stare sul ring. Che poi è più o meno il motivo per cui hanno potuto mandarlo contro Goldberg senza risultare ridicolo (poi si, l'han fatto male e non era l'unico, ma gli altri erano già occupati).

Mi sembra pure assurdo che si debba giustificare il fatto che non facciano battere Goldberg (che fa cagare, siamo tutti d'accordo) a un midcarder e che non vogliano il titolo massimo conteso nel midcarding.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2020, 18:51 Assolutamente. Il succo del discorso è che Strowman manco è il personaggio di 2 anni fa visto che Elias, Ziggler e Otis erano in una card infinita e lui era fuori. Non era nemmeno più over fino a questa botta di culo.

Non so ma mi ricorda come quando Khali diventò World Champion perchè erano fuori tutti i loro top heel e non vollero puntare su Kane.
Strowman dalla sua ha la stazza: lo vedi grosso, ti ribalta le auto ed è più giovane di Goldberg. Tutto sommato è credibile che lo possa battere. Era l'unico che non necessitava una costruzione.
Ultima modifica di Shinobi il 08/04/2020, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute

DX rulez ha scritto: 08/04/2020, 18:55 - Ma il titolo Cruiser esiste ancora?
Viene difeso ad NXT.
Shinobi ha scritto: 08/04/2020, 19:01 Strowman dalla sua ha la stazza: lo vedi grosso, ti rivolta le auto ed è più giovane di Goldberg. Tutto sommato è credibile che lo possa battere. Era l'unico che non necessitava una costruzione.
Boh, sarà che a me questa storia "del credibile" mi ha schifato da quando Wyatt si è rialzato da un omicidio contro Seth Rollins per poi essere battuto da Goldberg con una Jackhammer che a sua volta viene battuto da uno che qualche settimana prima aveva perso il titolo IC e non era nemmeno nella card perchè nello sticazzi.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2020, 19:01
Boh, sarà che a me questa storia "del credibile" mi ha schifato da quando Wyatt si è rialzato da un omicidio contro Seth Rollins per poi essere battuto da Goldberg con una Jackhammer che a sua volta viene battuto da uno che qualche settimana prima aveva perso il titolo IC e non era nemmeno nella card perchè nello sticazzi.
Beh, "credibile" in senso lato perchè, effettivamente, hanno sputtanato il concetto di credibilità da tempo, basti pensare i match spammoni di finishers che si susseguono da qualche periodo.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 08/04/2020, 15:44 The Fiend è meglio che se ne stia lontano dal titolo, puoi farlo tranquillamente restare fuori per un po' per poi farlo riapparire quando avrai qualcosa di interessante da fargli fare

Strowman penso gli faranno asfaltare puzzoni vari per poi farlo battere da Reigns quando tornerà
Vero, col titolo diventa di difficile gestione (come hanno già ampiamente dimostrato in WWE).

La mia era un'idea non tanto voluta, quanto immaginata per riempire momentaneamente il "vuoto" di Reigns. Ma probabilmente troveranno un'altra soluzione..

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2020, 19:01
Vero, ma far vincere un Jeff Hardy random fuori dai programmi da tempo, fuori da qualunque giro che conti e fuori ormai in generale (nonché bollitissimo) in che modo avrebbe giovato ulteriormente alla "credibilità"? Che ci piaccia o meno Goldberg è venduto ancora come markamente fortissimo ed è stato sconfitto solo da Taker e Lesnar (dopo che alla prima sfida lo aveva annichilito), ha distrutto l'invincibile Wyatt in 4 minuti e sicuramente Strowman, al netto che fa cagare, non merita il titolo, e viene da una fase stagnate, è comunque un big monster sempre venduto negli anni come un avversario ostico e molto forte che se l'è giocata con Lesnar più volte, con Reigns e via decidendo, quindi decisamente meglio di Jeff Hardy. Posto che io non avrei mandato lui e non l'avrei comunque fatto vincere, anche perché così hai fatto un ulteriore smacco a Wyatt e al suo job insensato, non hai costruito/pushato nessuno e non hai un campione interessante o meritevole. Inoltre Strowman come detto veniva da un momento in cui non era certo costruito per una vittoria del genere (sempre più di Jeff Hardy eh). Non stava nemmeno nella card di WM, con che diritto farlo sfidante??? Potevano rendere tutto interessante con un match a più uomini a inizio ppv che avrebbe decretato l'avversario di Oldberg. Avevi anche modo di dare una minima costruzione al rivale e creare quell'impresa "epica" in stile Bryan a WM30...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Mi sono letto un pò il topic, domanda seria senza intenti polemici: chi è rimasto "indignato" dal Boneyard e dal Firefly Fun House match posso capire come mi giudica i due match per i titoli mondiali? Perchè a questo punto mi piacerebbe capire i criteri di valutazione.

E poi una considerazione sul titolo Universale, questo titolo è UN PIANTO:

- cambia colore in base al roster cosa che fa già ridere di suo, e un titolo mondiale "brandizzato" per me ha poco senso. Ma è un gusto mio quindi amen (anche se immagino dovesse finire per assurdo a NXT per dire me lo vedo già GIALLO)

- non ha storia nè prestigio, ma per quelli dovrebbe bastare il tempo MI AUGURO

- ci ha regalato alcuni dei title match più brutti e/o ridicoli della storia fatti di "match" con spam di finisher e della durata inferiore a quella di un verginello alla sua prima scopata (ma questo per la maggior parte riguarda due soggetti in particolare)

- non c'è stato UN REGNO che sia arrivato alla sufficienza piena

E tutto questo in quasi 4 anni di esistenza, è un titolo che non vale manco il materiale di cui è fatto. Dipendesse da me reinserirei la Big Gold Belt prima di subito, ma dato che devono vendere cinture non si può fare.

Dwight Schrute

Per me il regno di Kevin Owens è da rivalutare pesantemente secondo gli standard a cui ci hanno abiutato negli ultimi 3 anni. Alcuni si lamentavano del fatto che fosse stato trascinato da Chris Jericho e che Owens è stato bookato come heel codardo ma tutto sommato io ho dei ricordi positivi di quel regno.

Ovviamente il giusto finale di quel feud era Jericho vs Owens per lo Universal Title ma optarono per quell'altro essere cancerogeno. A Jericho gli dissero che sarebbe diventato World Champion e poi abortirono tutto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il regno di Kevin Owens per gli standard attuali è un buon regno tra i campioni heel, Jericho e lui erano fantastici come duo di cialtroni. Ricordo certe interviste da scassarsi dal ridere.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Se ripensate a quel regno al 90 per 100 vi ricordate più Jericho che lui. Che poi sia stato meglio di quei pesi ai coglioni di Lesnar e Goldberg non ci piove.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Potrebbe essere stato il regno migliore, ma alla fine della feria si ricordano due cose, la lista di Jericho e il segmento del break up. E Goldberg.

Ce lo ricordiamo meglio per mancanza d'altro.

Rispondi