Dai , io ci provo anche , pur sapendo gia' quale sara' il next step
- Omega che sembra il cugino ritardato della New Japan e non riesce a fare un matchone neanche per sbaglio
Kenny Omega non combatte piu' contro i contasuplex , spiace per te. E sembrerebbe anche che abbiano deciso di non cercare di imporlo subito comne il supertop guy , aldila' dell percezione che si potrebbe avere . O no?
- Una categoria tag di spotmonkey tutti uguali nello stile
Questi sono gusti tuoi. A me sembrano tutti caratterizzati in modo diverso , se poi ti riferisci ai movesets , a me interessa fin la e comunque non sono d'accordo.
- Categoria femminile inguardabile
Consordo al 100% , e penso sia inverosimile competere con la WWE attuale tralasciando questo aspeto.
- Push a gente imbarazzante, tipo Scoprio Sky che va per il titolo (un wrestler mediocre il cui highlight della carriera consiste in vignette comedy con Bryan e Kane)
Al di la;' che questi sono gusti tuoi personali , se guardi bene questa compagnia nasce anche per dare opportunita' a gente che e' stata sottovalutata . E Scorpio quando ha avuto la chance ha fatto benissimo. Poi , pure a me non fa impazzire , ma e' una transizione.
- Incapacità di sfruttare il potenziale del roster. Hai T-Hawk che è un fenomeno e lo mettono nei dark match. Hai Havoc che è una figura chiave dell’esplosione inglese e boh, fa il poser emo. Hai Angelico inutilizzato. Hai Pac che sembra più scazzato di quando lotta ai Live At Cockpit.
8 puntate hanno fatto, enemmeno le top star appaiono sempre. Mi sembrano discorsi prematuri, oltre che intrisi fortemente di gusti personali.
- C’è gente totalmente inadatta al wrestling mainstream. Marko Stunt LOL
Ancora , gusti tuoi.Intanto sembrerebbe che il pubblico apprezzi, comunque in una stable con 2 tizi come Jungle Boy e Luchasaurus. Questo e' wrestling entertainment , non sono in Giappone. Gli americani che vogliono vedere roba giapponese gia' la guadano .