Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da best4busine$$ »

RobLP ha scritto:
Ma no dai, fagli pure pensare che è la povera vittima del TW Forum che il passo da Ankie a Ankielosso è breve.
:sorridente: si , come se il mio intervento o non intervento cambiasse qualcosa da questo punto vista :divertito2:

come può uno scoglio arginare il mare :boh:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Karl, l'ultimo nozionista fiero di esserlo rimasto.
Non sono un nozionista, ho (ma diciamo pure avevo) una Passione per il pro-wrestling per cui veniva naturale guardare tutto quello che capitava e informarmi, ma sempre con spirito critico.

Questo utente dimostra palesemente di non conoscermi, si sarà confuso con qualcuno con il nick simile
Mystogan ha scritto:Mi permetto di dire che con l'eliminazione di Misterraza l'attendibilità di questo torneo ha avuto un crollo improvviso.
LOL, questi tornei non hanno mai avuto un minimo di attendibilità, se quelli in passato hanno avuto una connotazione più o meno seria si era davvero messi male
Difatti la cosa è simpatica fin quando c'è uno spirito ironico di fondo (quello dimostrato, per dire, da Ankie fatto eliminare da un tizio che non ha la voglia di pensare a scegliersi un nick), ma quando la si prende sul serio diventa piuttosto imbarazzante
Yourself is Steam ha scritto: Eh capisco che voi sbirri c'abbiate giusto la licenza elementare però non ho mai detto che bisogna essere imparziali, bensì che visto che sei sbirro la tua parzialità ti potrebbe portare a fare cose del tipo modificare messaggi e risultati, esattamente come hai modificato il mio post trasformandolo in #colorememe senza che ci sia alcun segnale di modifica. Per non parlare del guerriero celtico che si indispettisce per un intercalare veneto. Per non parlare di quel pezzo di merda di Impreza :icomplimentidagliutentistorici: Io mi cercherò i feud, ma questo è abuso di potere, un potere che oltretutto non vi ho mai riconosciuto (e se mai mi fossi lamentato per la sospensione era per l'esistenza in sè della sospensione, non per le circostanza ecc quindi sticazzi pure del tuo "aiuto")

Io, ripeto, penso a chi ha scelto l'Eterno, e come potrà la Luce sfiorargli gli occhi se la scelta di Colui che ha voluto vedere è stata cancellata dalla repressione poliziesca? Come potrà rendersi Eterno se ciò che rende Eterno, la sua parola, è bruciata in questi nuovi Bücherverbrennungen? Come potrà avere ancora la volontà di scegliere stretto nelle morse di una soffocante burocratizzazione tecnocratica?
La Schule che piange per lo squash subito dal suo più grande esponente (con tanto di mio invito a votarlo) :sorridente:

Voto:
Gigietto perché uno dei migiori di sempre
Lisergic per il Carisma
Aaron Kirk perché l'altro non so chi sia
MM per le competenze

Mi aggrego all'appello contro la motivazione obbligatoria, il fatto che molti non la rispettino realmente conferma che non c'è motivo di costringere gli utenti a scrivere una frase di controvoglia, soprattutto in scontri facili e in un torneo che dovrebbe essere goliardico. Penso sia scontato che in scontri più significativi le discussioni/i flame verranno automatici

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Fermate i vostri voti, stasera faccio l'arringa pro Pirola.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ma quindi Azzolin è passato?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque voto
Gigietto perchè segue il puro e non è uno #sbirro
Lisergic perchè A.
Emperador Horace per la lucha boliviana
MM perchè come ho già detto è il mio preferito

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lo stesso spirito critico con cui hai presentato Hijo del Santo come uno che non avrebbe fatto wrestling se non fisse stato figlio di cotanto padre?
Uno dei migliori performer del suo tempo (piace un sacco pure agli americani), con carisma da vendere e una sfilza di grandi eventi lunga così, presentato come se fosse un junior qualsiasi che si tiene a galla nel midcarding grazie a papà suo?
E tra l'altro non vedo che obiezione possa essere in un mondo come quello della lucha dove esistono casati come quello dei Casas o degli Alvarado che raccolgono tre generazioni di luchadores, e che adesso hanno anche un erede in comune, creando la più grande famiglia di lottatori della storia con almeno una 40ina di nomi saliti su un ring.
E tralasciando che lo stesso Santo, che l'affrontava, iniziò a combattere seguendo i fratelli, tra i quali Black Guzman, che le cronache dell'epoca riportano come il vero fenomeno della famiglia.

Karl Gotch

Ti confondi con Blue Demon Jr.
Karl Gotch ha scritto:7) El Hijo del Santo [...] ha dimostrato di essere un wrestler di talento (forse ancora più abile del padre) e ha fatto alcuni tra i migliori match della lucha, al contrario di un Blue Demon Jr. che è sempre vissuto di rendita grazie al genitore

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Era la presentazione che avevi scritto prima della sfida tra i due Santo, in cui affermavi che il figlio senza il padre non sarebbe mai stato un luchador (e tra l'altro credo che Santo avesse una caterva di eredi, ma solo lui è diventato wrestler), consegnandolo di fatto alla sconfitta.

Che Hijo del Santo fosse un performer migliore del padre ormai lo diamo per assodato tutti.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Voto Aaron Kirk
Spoiler:
Immagine

Karl Gotch

Emperador Horace ha scritto:Era la presentazione che avevi scritto prima della sfida tra i due Santo, in cui affermavi che il figlio senza il padre non sarebbe mai stato un luchador (e tra l'altro credo che Santo avesse una caterva di eredi, ma solo lui è diventato wrestler), consegnandolo di fatto alla sconfitta.

Che Hijo del Santo fosse un performer migliore del padre ormai lo diamo per assodato tutti.
Ho detto che il fatto di avere un padre del genere lo avrà spinto di più a intraprendere questa carriera, cosa che vale per molti figli il cui padre è un luchador. Non mi risulta di aver negato che un figlio possa superare il padre, e dubito che sia stata questa presentazione a indirizzare il voto di quei ben 4 utenti che hanno votato quella sfida
La vittoria di Santo nella categoria era già scritta dall'inizio, anche se era bello pensare potesse vincere qualcun altro

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

RobLP ha scritto: sta su un forum e pretende di non scrivere

Cristallino. Il mio pensiero.

Emperador Horace

Eh, sottovaluti le tue doti di opinion leader.
Stranamente in finale c'è arrivato il tuo pupillo Atlantis, gran drawer in Messico ma abbastanza defilato a livello internazionale (una Fukumen World League, un paio di comparsate in WCW pure in incognito, qualche match sparso in Giappone e in piccole indies statunitensi), rispetto a Mil Mascaras che oltre ad essere uno dei padri fondatori dell'high flying, con conseguente status leggendario in Giappone, era stato pure recentemente sdoganato dalla WWE durante i tentativi di push di suo nipote.
Come son sicuro che se lo organizzassi io andrebbero avanti molti dei miei preferiti (Solitario, Averno, Black Terry, Cassandro, qualsiasi svolazzone delle indies. Non cito Wagner e Park perché tanto viaggiano da soli).

E comunque pur non prendendo in considerazione nessuna lista sulla lucha che non abbia Santo al primo posto, per come era stato impostato il Torneo avrebbe dovuto vincere Mil Mascaras.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
il passo da Ankie a Ankielosso è breve.
Chiudete il forum.

Karl Gotch

Il mio pupillo era Blue Panther, che è stato eliminato come un fesso qualsiasi

L'Atlantis/Mil Mascaras lo abbiamo votato in tre ed è finito 2-1. La maggior parte dei risultati inaspettati sono proprio dovuti al fatto che la categoria la votavano in pochissimi
Per il resto c'erano Jeff e Low che spingevano dall'inizio per Santo, oltre a qualcuno tipo Commander Cool o Denis che lo votavano a prescindere contro chiunque. Anche in una finale Santo/Mil Mascaras non sarebbe cambiato il risultato

Oh, non pensavo ti interessasse la questione visto che a parte le fasi iniziali non hai mai votato nel torneo né postato qualche indirizzo come faceva Ankie. I giudizi detti a posteriori non li considererei più di tanto

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da Saimas »

Gsquared vs Gigietto79: Gsquared perchè di wrestling ne sà veramente a pacchi e mi piace il suo modo di scrivere e con il quale ho molti punti in comune nella visione del prodotto pro-wrestling. Come "regular" è ormai tra i Top del Forum. Spiace per Gigietto comunque, assolutamente uno dei più riconoscibili del forum.

Jolly vs Lisergic: Lise. Lo conosco da dieci anni ormai, quando ancora si stava facendo le ossa nel "Wrestling Mainstream". Un'originalità e una fantasia che nemmeno i suoi cloni (tutti mal riusciti) conoscono, un utente che aveva una gran voglia di andare oltre la WWE e ce l'ha fatta. Ormai viene qua per trollare ma di utenti seriosauri ce ne sono comunque abbastanza.

Aaron Kirk vs Horace Hogan: come la banda XWM di cui sopra, deve passare anche il secondo fan dei Flaming Lips dopo il sottoscritto. Ergo, Aaron Kirk passa.

Denis Pirola vs MassiveMolecule: scelta difficilissima, voto per il Pirolone sia per amicizia "reale" ma anche perchè più vicino a me come... come... come tutto anche se Denis fà decisamente più ridere di me.

Rispondi