Emperador Horace ha scritto:Karl, l'ultimo nozionista fiero di esserlo rimasto.
Non sono un nozionista, ho (ma diciamo pure avevo) una Passione per il pro-wrestling per cui veniva naturale guardare tutto quello che capitava e informarmi, ma sempre con spirito critico.
Questo utente dimostra palesemente di non conoscermi, si sarà confuso con qualcuno con il nick simile
Mystogan ha scritto:Mi permetto di dire che con l'eliminazione di Misterraza l'attendibilità di questo torneo ha avuto un crollo improvviso.
LOL, questi tornei non hanno mai avuto un minimo di attendibilità, se quelli in passato hanno avuto una connotazione più o meno seria si era davvero messi male
Difatti la cosa è simpatica fin quando c'è uno spirito ironico di fondo (quello dimostrato, per dire, da Ankie fatto eliminare da un tizio che non ha la voglia di pensare a scegliersi un nick), ma quando la si prende sul serio diventa piuttosto
imbarazzante
Yourself is Steam ha scritto:
Eh capisco che voi sbirri c'abbiate giusto la licenza elementare però non ho mai detto che bisogna essere imparziali, bensì che visto che sei sbirro la tua parzialità ti potrebbe portare a fare cose del tipo modificare messaggi e risultati, esattamente come hai modificato il mio post trasformandolo in #colorememe senza che ci sia alcun segnale di modifica. Per non parlare del guerriero celtico che si indispettisce per un intercalare veneto. Per non parlare di quel pezzo di merda di Impreza :icomplimentidagliutentistorici: Io mi cercherò i feud, ma questo è abuso di potere, un potere che oltretutto non vi ho mai riconosciuto (e se mai mi fossi lamentato per la sospensione era per l'esistenza in sè della sospensione, non per le circostanza ecc quindi sticazzi pure del tuo "aiuto")
Io, ripeto, penso a chi ha scelto l'Eterno, e come potrà la Luce sfiorargli gli occhi se la scelta di Colui che ha voluto vedere è stata cancellata dalla repressione poliziesca? Come potrà rendersi Eterno se ciò che rende Eterno, la sua parola, è bruciata in questi nuovi Bücherverbrennungen? Come potrà avere ancora la volontà di scegliere stretto nelle morse di una soffocante burocratizzazione tecnocratica?
La Schule che piange per lo squash subito dal suo più grande esponente (con tanto di mio invito a votarlo)
Voto:
Gigietto perché uno dei migiori di sempre
Lisergic per il Carisma
Aaron Kirk perché l'altro non so chi sia
MM per le competenze
Mi aggrego all'appello contro la motivazione obbligatoria, il fatto che molti non la rispettino realmente conferma che non c'è motivo di costringere gli utenti a scrivere una frase di controvoglia, soprattutto in scontri facili e in un torneo che dovrebbe essere goliardico. Penso sia scontato che in scontri più significativi le discussioni/i flame verranno automatici